Approvato dai nostri esperti —
- Vibrare al ritmo dei motori di Formula 1 durante un weekend unico e godervi la titanica rivalità dei piloti professionisti dalla tribuna di vostra scelta
- Soggiornare in un confortevole hotel 4* a Barcellona o in Costa Brava, a seconda delle vostre preferenze
- Vivere la passione delle corse nel cuore del leggendario circuito di Montmelo con i fan di tutto il mondo
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Il Circuito di Barcellona-Catalunya —
Preparatevi per un emozionante weekend di competizione! Il Gran Premio di Formula 1 di Catalogna si svolge a Montmeló, alla periferia di Barcellona. Con viste spettacolari dalle tribune e da alcune delle più popolari aree di ingresso generale, i veri fan della F1 si affrettano ad accaparrarsi i biglietti per questo emozionante appuntamento del calendario di F1.
Costruito nel 1991, il circuito è lungo 4,7 chilometri ed era una delle piste meglio progettate in Europa all'epoca, con 8 curve a sinistra e 5 a destra. È una delle poche piste che testano, quindi i piloti e i meccanici conoscono ogni centimetro. La pista è costruita in modo tale che gli spettatori abbiano una vista imbattibile e seguono tutta l'azione della gara senza perdere un colpo.
Nel 2023, il due volte campione del mondo in carica Max Verstappen vorrà difendere la sua corona e vincere questo gran premio per la seconda volta consecutiva. Ma avrà il suo bel da fare perché Lewis Hamilton, detronizzato nel 2021 e nel 2022, vorrà vincere di nuovo su questa pista e tentare di conquistare l'ottavo titolo mondiale. All'ombra di questa intensa rivalità, Charles Leclerc cercherà di riscattare la deludente stagione 2022 arrivando a giocarsi la vittoria.
Il Gran Premio di Formula 1 —
Nostalgia, suspense e tanta adrenalina... Non perdetevi questo indimenticabile weekend al Circuit de Barcelona-Catalunya!
Il biglietto è valido per il Gran Premio di Spagna del 2, 3 e 4 giugno 2023 e per la categoria Prato.
Zone in generale disponibili:
- Ingresso generale (Prato)
- Tribuna Fan: J, K o N
- Tribuna Fan+: B, G, C, H o E
- Tribuna Excellence: Principale o F
Il Circuito di Barcelona-Catalunya si riserva il diritto di modificare tutte le informazioni senza preavviso.
I vostri hotel 4* —
Durante il weekend del Gran Premio, soggiornate in uno degli hotel 4* che abbiamo scelto appositamente per farvi rilassare in tutta tranquillità dopo una giornata sul circuito. Potrete posare i vostri bagagli a Barcellona o sulla Costa Brava.
- Se soggiornate a Barcellona, alloggiate all'Hotel Ayre Gran Via 4* e godetevi la formula della colazione, ideale per fare il pieno di energia ogni mattina.
- Sulla Costa Brava, godetevi il sole del mare al 30 Degrees Hotel Pineda Splash o all'Europa Splash e godetevi la mezza pensione (bevande escluse).
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.
Camera Standard - Ayre Gran Via (20 m²)
Godetevi il vostro soggiorno catalano in una confortevole camera Standard. Il suo spazio abitativo, accogliente e arredato con gusto, offre una piacevole vista sulla città.
Massima occupazione:



Camera Standard - 30 Degrees Hotel Pineda Splash ed Europa Splash
Posate le valigie in questa camera Standard, molto luminosa e con una magnifica vista sulla spiaggia di Malgrat de Mar o Pineda de Mar. Questa camera è dotata di aria condizionata, cassaforte, TV a schermo piatto con ricezione satellitare e minibar.
Massima occupazione:



Le vostre opzioni incluse —
Biglietti per la categoria Prato

Avvicinatevi all'azione con i biglietti per i posti liberi all'aperto - categoria Prato. Situati sul lato ovest del circuito, questi posti non numerati e non occupati vi daranno la possibilità di ammirare diverse prospettive del circuito, compreso il rettilineo di partenza/arrivo.
Biglietti per la categoria Fan

Se optate per la categoria Fan, avrete accesso alle tribune J, K o N.
Prendete posto nella parte superiore della pista, che vi offrirà una vista spettacolare dell'intero circuito. Qui potrete assistere in prima fila alle epiche battaglie nella parte più tortuosa del circuito.
Biglietti per la categoria Fan+

I biglietti per la categoria Fan+ consentono di accedere a diverse tribune (B, G, C, H o E) e di osservare le principali zone di frenata in cui si verificano gli attacchi dei piloti. Spettacolo garantito!
Biglietti per la categoria Excellence

Se optate per la categoria Excellence, avrete accesso alla tribuna principale o alla tribuna F. Situata alla fine del rettilineo di partenza/arrivo, vi farà vivere le battaglie più intense su questo leggendario rettilineo. Tenetevi stretti e fate una frenata alla prima curva.
Aggiungete un'opzione al vostro viaggio —
Barcellona in autobus imperiale: pass di 2 giorni

Salite e scendete dall'autobus a vostro piacimento per scoprire Barcellona! Il vostro pass per i trasporti di 2 giorni vi permetterà di visitare la capitale catalana al vostro ritmo.
Ci sono tre percorsi da scegliere, che vi permetteranno di esplorare la città liberamente!
La Estació de Sants
La Creu Coberta
La Plaça d'Espanya
Forum La Caixa
El Poble Espanyol
Il Museo Nazionale di Arte Catalana
La Fondazione Miró
Funivia di Montjuic
Il World Trade Center
Il Museo Marittimo
Porto Vell
Museo di Storia della Catalogna
Parco della Ciutadella
Lo zoo
Il quartiere gotico
Las Ramblas
Il percorso blu vi porterà attraverso
Il Palazzo Reale di Pedralbes
Camp Nou
Plaça Catalunya
Casa Batlló
La Pedrera
La Sagrada Familia
Parco Guell
Tibidabo e Sarria
- Infine, il percorso verde vi permetterà di fermarti davanti ad esso (attualmente non disponibile):
Il Forum
Il porto olimpico
Spiaggia di Bogatell
Cimitero di Poblenou
Parco Diagonal Mar
Scoprite il meglio di Barcellona dal vostro autobus imperiale aperto, grazie al commento dell'audioguida, disponibile in 11 lingue!
Barcelona Card: musei, attrazioni e trasporti a Barcellona - 3 giorni

La capitale catalana a portata di mano con la tua Barcelona Card.
Muovetevi liberamente e godetevi il meglio di Barcellona al vostro ritmo con il Barcelona Pass!
Biglietto Parco Güell a Barcellona

Prenotate il vostro biglietto per la zona monumentale del parco Güell, per godere al massimo della vista delle diverse opere di Gaudi!
Grazie al vostro biglietto, se lo desidererete, avrete accesso alla navetta che partirà dalla fermata metro Alfons X e che vi condurrà direttamente all'entrata del Parco (in 15 minuti).
Visiterete liberamente il meraviglioso e variopinto parco di Barcellona, costruito dall'architetto Gaudi, grazie al vostro biglietto. Il parco è considerato patrimonio del'UNESCO dal 1984. L'area è delicata ed è quindi soggetta a limitazioni nel numero di visitatori per meglio conservarla.
In viaggio verso Barcellona —
I voli
Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.
Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Barcellona —
Scoprirete una città antica e moderna al tempo stesso, dove alle maggiori rappresentazioni del gotico catalano si intersecano spettacolari espressioni del Modernismo e dove l’accostamento tra un vecchio quartiere di pescatori e una moderna città non sembra stonare. Le bellezze architettoniche e i capolavori artistici – insieme a una gustosa cucina e a una vita notturna tra le più animate d'Europa – fanno di Barcellona una meta tutta da scoprire.
Passeggiare nel Quartiere Gotico o su La Rambla, fare un picnic nel Parc de la Ciutadella, seguire le orme del Modernismo di Antoni Gaudí ammirando la maestosità della Sagrada Familia, del Park Guell, della Casa Batllò e della Pedrera, passare una giornata di relax e divertimento sulla spiaggia di Barceloneta... ci sono tanti progetti da fare a Barcellona, mille modi per scoprirla e un miliardo di modi per viverla. Questa città a portata d'uomo rappresenta un mix perfetto tra arte, cultura e divertimento, dove non ci si annoia mai. Tuffatevi nella sua vivacità e venite a scoprire una città dall'identità catalana che vi offrirà molto di più di ciò che vi suggerisce la vostra immaginazione.