Approvato dai nostri esperti —
- Accomodarsi in una struttura intima nel cuore della città e immergersi nell'atmosfera del quartiere Kazimierz, una zona bohémien con innumerevoli bar
- Rilassarsi in camere confortevoli, luminose e moderne per vivere una vacanza rilassante
- Scoprire i sapori locali al Rynek, la famosa piazza del mercato circondata da bar e ristoranti
- Perdersi nel centro storico di Cracovia, con il suo mix di architettura gotica, rinascimentale e barocca, e ammirare monumenti come il Castello Reale e la Basilica di Santa Maria
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Daniel Griffin Aparthotel —
Negoziato per voi:
- Check-out posticipato fino alle 13.00
- Sconto del 5% per soggiorni di minimo 3 notti (già applicato in fase di acquisto)
A pochi minuti dal quartiere ebraico di Kazimierz e dalla piazza principale, il Daniel Griffin Aparthotel è situato in posizione ideale. Sarete circondati dai più famosi ristoranti, musei e siti culturali. Sarà il punto di partenza ideale per la vostra vacanza a Cracovia.
Camere —
Per quest'offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.
Camera Standard
Accomodatevi in una camera Standard splendidamente decorata nei toni del bianco e del legno e immergetevi in una calda e piacevole atmosfera.
Massima occupazione:
Ristorazione
Il trattamento previsto è di solo pernottamento.
La prima colazione, abbondante e molto varia, verrà servita tutte le mattine presso il grazioso Columbus Cafè, situato a soli 20 metri dall'hotel. Per quanto riguarda i vostri pranzi e le vostre cene potrete poi sbizzarrirvi assaggiando i numerosi piatti tipici polacchi nei diversi ristoranti che troverete mentre passeggerete per questa meravigliosa città tutta da scoprire ed amare
Aggiungete un'escursione al vostro viaggio —
Una serata tradizionale a Cracovia: cena e spettacolo folkloristico
Godetevi una cena tradizionale polacca accompagnata da uno spettacolo di musica folk e danze tradizionali!
Concerto di Chopin e bicchiere di vino in omaggio
Vivete una serata unica con un concerto di musica classica del famoso compositore Chopin. È incluso un bicchiere di vino!
L'abuso di alcol è pericoloso per la salute. Bevete con moderazione.
In viaggio verso Cracovia —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Cracovia —
La splendida Cracovia è una meta sorprendente che non ha nulla da invidiare ad altre grande città europee. Adagiata sulle sponde del fiume Vistola, è una vivace città universitaria che abbina la storia, l'arte e la cultura secolare al rilancio moderno e avanguardistico che anima la Polonia di oggi. Monumenti e castelli, chiese, musei e palazzi dai mille stili attendono i turisti culturalmente più curiosi, pronti a passeggiare per il suo piccolo e curato centro storico, iscritto nella Lista UNESCO come Patrimonio dell'Umanità.