Tour dell'Oman - Salalah - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un tour alla scoperta dei tesori dell'Oman
  • Il trattamento di Pensione Completa
  • I paesaggi incontaminati e mozzafiato fra il deserto e il mare

Lo scenario

Scoprite l'Oman:  alte montagne custodiscono villaggi in cui la vita si muove secondo ritmi e tradizioni antiche, deserti d’ocra, distese di mandorli e albicocchi e un mare splendido popolato da coralli e pesci variopinti, che lambisce spiagge dorate. L’Oman è un vero paradiso per gli amanti del mare dove si trovano scogliere che precipitano nel blu con panorami mozzafiato, baie tranquille, lunghi tratti di barriera corallina incontaminata, una fauna ricchissima e varia, siti attrezzati per gli sport acquatici e spiagge isolate raggiungibili solo via mare.

Itinerario

1° GIORNO Italia/Salalah
Partenza in serata dall’Italia con volo charter e pernottamento in volo.

2° GIORNO Salalah/Muscat
Arrivo a Salalah e trasferimento con volo interno a Muscat. Trasferimento in hotel con giornata libera dedicata al relax e briefing da parte dei nostri assistenti parlanti italiano per la spiegazione dello svolgimento del Tour. Cena e pernottamento in hotel. 

3° GIORNO Muscat City Tour
Prima colazione e incontro con la guida per iniziare il tour della città. Si inizia dal Natural History Museum e si prosegue per la visita della Grande Moschea del Sultano Qaboos ricca di preziosi tappeti iraniani, lampadari di cristallo e marmi di Carrara. Arrivo al Palazzo del Sultano Al Alam e ai forti portoghesi del XVI secolo. Pranzo in un ristorante locale tipico. Si conclude la giornata al souq Muttrah con centinaia di botteghe ricche di monili d’argento, spezie e tessuti. Rientro in hotel per cena e  pernottamento.

4° GIORNO Muscat/Nizwa/Bahla-Jabreen-Nizwa
Dopo la colazione partenza per Nizwa, antica capitale dell’Oman, oggi una delle principali attrazioni turistiche del paese grazie ai suoi palazzi storici e alla sua imponente fortezza. Pranzo in un ristorante locale tipico, proseguimento per il souq di Nizwa e partenza per il forte di Jabreen e breve sosta per ammirare il forte di Bahla, dichiarato patrimonio naturale dell’Unesco. Arrivo  alla città per visitare il castello e rientro in hotel per cena  e pernottamento.

5° GIORNO Nizwa/Sinaw/Ibra/Wahiba Sands
Prima colazione e partenza verso sud est in direzione del villaggio beduino di Sinaw, breve visita e proseguimento per Ibra. Tempo a disposizione per il pranzo in un ristorante locale. Successiva partenza per raggiungere Bidiyah e visitare Wahiba Sands. Proseguimento verso il campo del deserto spesso descritto come “mare di sabbia”. Dopo un breve jeep tour tra le dune, arrivo al campo per la cena e il pernottamento.
6° GIORNO Wahiba Sands/Wadi Bani Khalid/Ras Al Hadd/Turtle Beach
Prima colazione e partenza per l’ escursione tra le dune, arrivo a Wadi Bani Khalid caratterizzato da un’oasi di acqua fresca e piantagioni di datteri. Pranzo in un ristorante locale tipico e proseguimento per  la località marina di Ras Al Hadd. Visita alla Turtle Beach con pernottamento e cena in hotel.  

7° GIORNO Ras Al Hadd/Sur/Wadi Shaab/Quriyat/Muscat
Prima colazione e partenza per Sur, importante porto usato fin dall’antichità. Proseguimento lungo la costa per raggiungere Wadi Shaab e, dopo una breve sosta, si potrà fare un bagno nelle acque cristalline del golfo di Oman. Tempo per un pic nic e proseguimento verso nord fino ad arrivare a Muscat. Rientro in hotel per cena e pernottamento. 

8° GIORNO Muscat/Salalah
Prima colazione in hotel, trasferimento in aeroporto di Muscat e volo di linea interno per l’aeroporto di Salalah con trasferimento in Hotel 4* per il pernottamento.

9° GIORNO Salalah/Italia
Colazione in hotel e trasferimento per l’aeroporto per il rientro in Italia con volo charter.

Il giorno di inizio e il programma del Tour possono subire variazioni, anche in loco, a discrezione dell’organizzazione e in base alla disponibilità degli alloggi, dei trasferimenti, dei ristoranti e degli orari di visita dei luoghi di culto.

Alberghi previsti durante il tour

Muscat: Hotel Ramada Muscat, Golden Tulip Seeb o similare
Nizwa: Hotel Golsen Tulip Resort, Falaj Daris o similare
Wahiba: Arabian Oryx Camo Luxury Camp, Sama Al Wasel o similare
Ras Al Jinz: Al Jinz Truttles Beach Resort, Ras Al Jinz Reserve o similare
Salalah: Hotel 4*

Massima occupazione camera: 2 adulti.

Il Trattamento previsto è di: Pensione Completa (bevande escluse)

Operativo voli

Compagnia Aerea: Neos (NO)       
Andata: Milano  17,50 - Salalah 06,00+1 (Scalo a Roma)        
Ritorno: Salalah 07,40 - Milano 14,50 (Scalo a Roma)        
             
Andata: Roma  20,15 - Salalah 06,00+1        
Ritorno: Salalah 07,40 - Roma 12,25

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi.
Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali.
L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Dettaglio tasse e costi accessori obbligatori

- Assicurazione medico-bagaglio
- Tasse aeroportuali

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour dell'Oman