Incredibile tour attraverso il Medio Oriente - Oman - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere 9 giorni di avventura, relax e scoperta in un tour che vi porterà a conoscere il Medio Oriente
  • Soggiornare in strutture negoziate appositamente per il vostro comfort
  • Visitare le attrazioni imperdibili dell'Oman e godersi le viste panoramiche mozzafiato
  • Perdersi nelle dune di Wahiba e vivere un'esperienza unica durante la vostra vacanza

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dell'Oman

Alla scoperta dell

E se pensaste a una destinazione completamente diversa per le vostre vacanze?
Esplorate l'autenticità e il patrimonio storico della Penisola Arabica nel Sultanato dell'Oman... Qui le vostre immagini più magiche delle Notti Arabe, del Deserto Orientale, delle Montagne Persiane e dei Deserti Dorati diventeranno realtà. Potrete scoprire antiche fortezze, paesaggi superbi, castelli e spiagge di sabbia fine... Scoprite senza ulteriori indugi un Paese dal passato prestigioso immerso in un ambiente naturale totalmente preservato... Non perdete l'occasione!

L'anteprima del vostro viaggio

Siete pronti a scoprire l'Oman? Questo paese è famoso per la sua posizione strategica, la sua ricca storia e cultura, la sua bellezza naturale, l'ospitalità dei suoi abitanti, le attività all'aperto, il patrimonio culturale e religioso e l'industria petrolifera. Scegliete questo incantevole tour in cui potrete visitare i luoghi più iconici dell'Oman. Trascorrerete un totale di 8 notti alla scoperta di luoghi incantevoli come le Dune di Wahiba, ma anche di grandi strutture architettoniche come il Forte di Bahla, senza dimenticare luoghi imperdibili come la Grande Moschea di Muscat

Il vostro itinerario:

Giorno 1: Muscat

Giorno 2: Muscat

Giorno 3: Muscat - Nakhal - Wadi Bani Awf - Jabal Shams

Giorno 4: Jabal Shams - Al Hamra - Bahla - Nizwa

Giorno 5: Nizwa - Jabal Akhdar

Giorno 6: Jebel khdar - Rovine di Birkt Al mouz - Ibra - MInzfa - Sabbie di Wahiba

Giorno 7: Wahiba - Wadi Bni Khlaid - Spiaggia delle tartarughe

Giorno 8: Sud - Wadi Tiwi - Bima Sink Hole - Quriyat - Muscat

Giorno 9: Ritorno

 

Siete pronti?

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1 - 4

Giorno 1: Muscat

Arrivo all'aeroporto di Muscat e trasferimento in hotel.

Soggiornerete al Grand Millennium Hotel 4*, in una camera classica con colazione inclusa.

 

Giorno 2: Muscat

 

Dopo la prima colazione, inizierete il vostro tour della città di mezza giornata per scoprire una serie di attrazioni di Muscat. Visiterete la Grande Moschea (vi chiediamo gentilmente di rispettare il codice di abbigliamento), godrete della vista sulla Royal Opera House durante una sosta fotografica e scoprirete il famoso Muttrah, il famoso Muttrah Souk e il mercato del pesce.

Dopo una passeggiata nella città vecchia e nel magnifico Palazzo Al Alam, vi recherete al Museo Bait Al Zubair per conoscere la storia dell'Oman.

Soggiornerete al Grand Millennium Hotel 4*, in una camera classica con colazione inclusa.

 

Giorno 3: Muscat - Nakhal - Wadi Bani Awf - Jabal Shams

Vi aspetta un incredibile viaggio dalla regione costiera di Barka alla splendida oasi di Nakhal. Farete una passeggiata alla scoperta del sistema idrico di Al Falaj e visiterete il Forte di Nakhal. Vicino al forte di Nakhal, lungo una strada tortuosa tra palme a perdita d'occhio, si trovano le sorgenti termali di Ain Al Thawarah, dove potrete godere di un trattamento termale per i vostri piedi.

Vi dirigerete quindi verso il più attraente e avventuroso Wadi Bani Awf e poi verso Jabal Shmas per arrivare al The View Hotel.

Pernottamento al The View Hotel Jabal Shams 4* (o simile).

 

Giorno 4: Jabal Shams - Al Hamra - Bahla - Nizwa

Oggi visiterete il bellissimo villaggio di Al Hamra e le sue antiche case di fango, create appositamente per i visitatori. Proseguirete verso Jebel Shams, a 3009 m, la montagna più alta dell'Oman, dove avrete tempo per esplorare l'area da soli prima di recarvi al forte di Bahla, inserito nell'elenco dei patrimoni dell'UNICCO. A breve distanza in auto scoprirete il Castello di Jabrin, uno dei monumenti meglio conservati di tutto il Paese, che vi permetterà di conoscere l'architettura del luogo ai tempi della famiglia Al UAROUBA.

 

Alloggio: InterCity Nizwa 4* (o simile)

Leggi di più

Giorno 5 - 9

Giorno 5: Nizwa - Jabal Akhdar

 

Visiterete Nizwa, passeggiando nel vivace souk, noto per essere uno dei più antichi del Paese: questo vasto mercato è dedicato principalmente a frutta e verdura, carne e pesce, e qui potrete mettere alla prova le vostre abilità di contrattazione a caccia di oggetti d'antiquariato e d'argento, oltre che di arte locale.

Il Forte di Nizwa, costruito nel XVII secolo, è la prossima tappa del programma odierno. Dal punto più alto della torre si gode di una vista panoramica unica sulla città e sul verde della montagna che si estende tra la città vecchia e la rosa.

Alloggio: Dusit D2 4* Jabal Akhdar

 

Giorno 6: Jebel khdar- Rovine di Birkt Al mouz - Ibra - MInzfa - Sabbie di Wahiba

Dopo la prima colazione raggiungerete la pittoresca oasi ai piedi di Jabl Akdat (Birkt Al mouz) e inizierete il vostro viaggio verso Ibra, una delle più antiche città dell'Oman: un tempo centro di commercio, religione, istruzione e arte, la città è famosa per l'artigianato e i prodotti agricoli e ha un grande souk che espone una grande varietà di merci. Vi inoltrerete tra le dune di Wahiba e nel pomeriggio visiterete una delle case beduine.

Godetevi la serata con un barbecue sotto l'incredibile cielo stellato del deserto.

 

Sistemazione: Desert Night Camp, camera deluxe, mezza pensione (bevande escluse).

 

Giorno 7: Wahiba - Wadi Bni Khlaid - Turtle Beach

 

Partenza per Wadi Bani Khalid, dove si dovrebbe arrivare a mezzogiorno.

In mezzo al deserto troverete un'impressionante oasi naturale con laghi cristallini che invitano a fare il bagno. Durante il tragitto, farete una sosta fotografica ad Al Hamooda.

Nel pomeriggio, godetevi il silenzio del deserto.

Sistemazione: Desert Night Camp, camera deluxe, mezza pensione (bevande escluse).

 

Giorno 8: Sur - Wadi Tiwi - Bima Sink Hole - Quriyat - Muscat

Dopo un tour della città di Sur, arriverete a Wadi Tiwi, noto per le sue piantagioni di banane e papaya. Passerete davanti a spiagge di sabbia bianca fino a raggiungere Bima Sink Hole, un gigantesco cratere pieno d'acqua. Visiterete anche la grotta di Majils al Jin e le trottole Beehive. L'ultima tappa è il porto di Quriyat con il suo faro, da dove tornerete al punto di partenza, Muscat.

Soggiornerete al Grand Millennium Hotel 4*, in una camera classica con colazione inclusa.

 

Giorno 9: Rientro

Oggi sarete trasferiti all'aeroporto.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per questa offerta abbiamo riservato per voi i seguenti hotel:

 

Muscat: Grand Millennium Hotel 4* (o simile)

Jabal Shams: The View Jabal Shams 4* (o simile)

Nizwa: InterCity Nizwa 4* (o simile)

Jabal Akhdar: Dusit D2 4* Jabal Akhdar (o simile)

e al Desert Night Camp

 

In caso di indisponibilità delle strutture menzionate, verrete ricollocati in hotel di categoria analoga.

 

Leggi di più

Ristorazione

Il trattamento previsto è come da programma.

In viaggio verso l'Oman

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi in tutte le nostre offerte. 

La vostra destinazione

Alla scoperta dell'Oman

Da tempo immemorabile, il Sultanato dell'Oman ha affascinato i viaggiatori con i suoi paesaggi squisiti, le tradizioni durature e l'eredità orgogliosa. È un paese in cui la modernità coesiste con l'amata cultura dell'Oman, conferendo un fascino unico a questo gioiello del Medio Oriente.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.

Il prezzo comprende:

Sistemazione in hotel come da programma
Trattamento come da programma
Trasferimenti e tour in pullman con aria condizionata
Guida in lingua inglese
Biglietti d'ingresso come da programma
Acqua fornita durante il giorno
Trasferimenti da/per aeroporto

 

Il prezzo non comprende:

Mance
Bevande
Tutto ciò che non è menzionato nella dicitura 'il prezzo comprende'

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Incredibile tour attraverso il Medio Oriente