Al Bustan Palace, A Ritz Carlton Resort 5* - Oman - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La location tra mare e montagna e l'eleganza della struttura
  • La spaziosa ed elegante camera Deluxe vista piscina in cui riposarsi e vivere dei momenti davvero unici immersi in una meravigliosa location di lusso
  • Le piscine dell'hotel, la Spa e la spiaggia privata per un soggiorno all'insegna del relax
  • L'occasione di ammirare l'Oman in modo unico e davvero caratteristico seguendo le competenti direttive dello staff dell'hotel

Alla scoperta dell'Oman

Alla scoperta dell

E se pensaste a una destinazione completamente diversa per le vostre vacanze?
Esplorate l'autenticità e il patrimonio storico della Penisola Arabica nel Sultanato dell'Oman... Qui le vostre immagini più magiche delle Notti Arabe, del Deserto Orientale, delle Montagne Persiane e dei Deserti Dorati diventeranno realtà. Potrete scoprire antiche fortezze, paesaggi superbi, castelli e spiagge di sabbia fine... Scoprite senza ulteriori indugi un Paese dal passato prestigioso immerso in un ambiente naturale totalmente preservato... Non perdete l'occasione!

Al Bustan Palace, A Ritz-Carlton Hotel 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sistemazione e trattamento gratuiti (sulla base scelta dai genitori) per 1 bambino fino a 12 anni non compiuti in camera con 2 adulti paganti

Situato in un contesto mozzafiato tra il mare e le montagne di Al Hajar, l'Al Bustan Palace, A Ritz-Carlton Hotel 5* è un fantastico palazzo antico dove il vecchio e il nuovo si fondono alla perfezione. 

Questo incredibile resort, l'unico palazzo rimasto in Oman, promette un soggiorno assolutamente rilassante e lussuoso con un'allettante gamma di servizi e comfort tutti da scoprire nella vostra prossima vacanza, che aspettate?

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Deluxe vista piscina.

Camera Deluxe vista piscina (40 m²)

Ammirate il paesaggio che circonda l'hotel quando entrate nella vostra camera Deluxe vista piscina. Progettate con un ampio spazio e servizi di lusso, non vi mancherà nulla in queste camere eleganti.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 20% su cibo e bevande

Il trattamento previsto è a scelta tra prima colazione e mezza pensione (bevande escluse).

Il vostro hotel vi offre una serie di opzioni per cenare e, soprattutto, per concedervi il piacere della cucina.

Situato proprio in riva al mare, il Pavilion vanta un'atmosfera assolutamente romantica e serve frutti di mare freschi e carne alla griglia.

Se desiderate gustare degli autentici piatti della cucina cinese in un ambiente elegante e raffinato, il China Mood è il posto giusto.

L'Al Khiran Kitchen è un ristorante aperto tutto il giorno che si affaccia sulla piscina del resort e sul mare. La cucina internazionale è servita a buffet e ci sono possibilità di sedere all'interno o all'aperto.

Per spuntini leggeri durante il giorno recatevi al bar a bordo piscina. Blu vi proporrà tutto il necessario, da un pasto leggero a bevande rinfrescanti.

Se volete un ambiente da salotto, avrete due opzioni: l'Atrium Tea Lounge o l'Al Maha Jazz Lounge. Il primo si trova sotto un soffitto a cupola alto 125 piedi nella hall del resort e serve dolci squisiti, pasti leggeri e un tè pomeridiano firmato. La seconda scelta è un viaggio indietro negli anni '20 con antipasti, bevande di qualità e un'atmosfera jazz, soul e blues.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 15% sui trattamenti Spa (non applicabile sui prodotti in vendita al dettaglio)

Approfittate della spiaggia privata dell'hotel, delle rinfrescanti piscine (una in più per i bambini!) e di una spettacolare Spa per concedervi dei piacevoli momenti di relax.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Dal passato al presente

Aggiungete un

Questo tour vi porta in un viaggio attraverso la storia della città, dall'antichità ai giorni nostri.

Green Mountain

Aggiungete un

Visitate una piantagione di banane locale prima di recarvi a Jebel Akhdar, una delle regioni protette del Sultanato dell'Oman.

White Wadi & Nakhl

Aggiungete un

Durante questa escursione, visiterete il Forte di Nakhl, costruito in epoca pre-islamica. Poi visiterete il villaggio di Wakan, che si trova a un'altitudine di 1000 metri e offre condizioni climatiche uniche e particolari.

In viaggio verso Mascate

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

Nota bene: i trasferimenti vengono effettuati con auto private e sono quindi riservati a un numero massimo di 3/4 passeggeri.

Alla scoperta di Mascate

Conosciuto come il più antico stato indipendente del mondo arabo, l'Oman, situato sulla costa sud-orientale della penisola araba, custodisce tutta la bellezza del Corno d'Arabia, è la meta perfetta per chi è alla ricerca delle meraviglie del passato con momenti di relax assoluto: dagli aromi dei souq colorati alle moschee imponenti per poi terminare seduti comodamente su spiagge bagnate da acque cristalline.

Per chi visita Mascate per la prima volta, sarete colpiti dalla scenografia sulla quale questa meravigliosa città si pone: una bellezza sull'acqua con alle spalle maestose montagne, ricca di fantastici musei, architettura. È riconosciuta per il suo patrimonio artistico e la rinomata ospitalità omanita. I siti da non perdere di questa splendida città il vivace, caotico ma pur sempre affascinante Mutrah Souq, l'elegante Royal Opera House e la gloriosa Grande Moschea, un esempio impressionante del lusso e del genio dell'architettura islamica.

 

Per coloro che cercano qualcosa di diverso, consigliamo un'avventura nel deserto, per sperimentare le numerose attività tra le sabbie dorate di Wahiba Sands. Dalle emozionanti avventure in 4x4 attraverso le dune, ai trekking tra le dune del deserto, potrete ammirare tramonti mozzafiato e un cielo trapunto di stelle, un viaggio a Wahiba Sands offre un'esperienza di vacanza straordinario.

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 250

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 20AED per persona per notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Concierge

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Macchina del caffè
  • Bollitore
  • Minibar
  • Accappatoi
  • TV
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Asciugacapelli
  • Aria condizionata
  • Cassaforte

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Beach Pavillon Bar & Grill
  • China Mood
  • Al Khiran Kitchen
  • The Atrium Tea Lounge
  • Blu
  • Al Maha Jazz Lounge

Le attività all'interno della struttura:

  • Spiaggia privata
  • Spa
  • Centro fitness
  • Campo da tennis
  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Al Bustan Palace, A Ritz Carlton Resort 5*