Club Coralia Barcelo Sultanat Oman 4* - Mussanah - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Prendere posto in una struttura 4* che combina il lusso, l'intrattenimento e le attività del Club Coralia e il tempo libero in un ambiente sublime in riva al mare
  • Godersi un'esperienza priva di stress con il pacchetto All Inclusive
  • Trascorrere dolci notti in una camera che unisce eleganza, spazio e comfort

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Club Coralia Barceló Sultanat Oman 4*

Venite a vivere un'esperienza di club in cui ogni momento vi promette di rimanere con la mente serena. Situato di fronte al mare, di fronte alla spiaggia privata dell'hotel, scoprite il Club Coralia Barceló Sultanat Oman. Questo hotel 4* è inserito in un contesto magnifico con le montagne di Hajar e il Golfo di Oman come sfondo. Mescolando lusso e raffinatezza, questo hotel-club vi promette un ambiente ideale per le vostre vacanze. Con le sue camere contemporanee ed eleganti, la sua variegata offerta gastronomica e i suoi numerosi divertimenti e animazioni, il Club Coralia Barceló Sultanate Oman sarà in grado di soddisfare le aspettative di ognuno.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe vista giardino o camere Superior vista mare, a vostra scelta.

Camera Deluxe vista giardino

Dopo una giornata trascorsa a godersi la regione e le attività e i divertimenti del vostro Club Coralia, apprezzerete sicuramente il riposo nella vostra camera Deluxe vista giardino. Arredata con gusto ed elegantemente decorata, la vostra camera si veste delle sue migliori caratteristiche per offrirvi comfort, raffinatezza e modernità. Dal balcone si gode di una superba vista sui giardini con i monti Hajar sullo sfondo!

Massima occupazione:

Camera Superior vista mare

Fuggite in una camera Superior vista mare. Dotato di tutti i servizi necessari per il vostro comfort, il vostro giaciglio, con le sue decorazioni moderne e ordinate, vi promette un soggiorno molto piacevole, soprattutto perché vi sveglierete ogni mattina di fronte alle acque cristalline del Golfo di Oman.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.

Nel ristorante principale, il Mydan, potrete gustare una varietà di piatti internazionali a buffet e una cucina preparata davanti ai vostri occhi nel Grill. A cena, potete scegliere di cenare nell'elegante sala da pranzo o all'aperto sulla terrazza privata con vista sul porticciolo. Voglia di sapori mediterranei per pranzo o cena? Il ristorante Azure offre specialità a base di prodotti freschi e di stagione. Nel menu: frutti di mare, pizze gourmet e creative, manzo Angus all'italiana o alla francese da gustare all'interno o all'aperto vicino alle piscine e alla spiaggia.

 

Volete prendere un caffè o sorseggiare un cocktail analcolico? L'Al Mina Café è il posto giusto. Vicino alla spiaggia e alle piscine, offre un'atmosfera rilassata e amichevole di fronte al porto turistico. È inoltre possibile portare via prelibatezze cucinate al momento o godersi una veloce pausa gourmet. Il Deck è un lounge bar elegante e contemporaneo con una vista mozzafiato sul mare e un'ampia scelta di bevande e snack. Potrete inoltre godere di un servizio attento e di musica dal vivo.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • 30 minuti di trattamenti Spa per camera
  • Sconto del 15% sui trattamenti Spa

Al Club Coralia Barceló Sultanat Oman 4* non avrete tempo di annoiarvi.

Giovani e anziani, amanti delle attività sportive o del relax, tutti troveranno la loro felicità. Le quattro piscine all'aperto, di cui una riservata esclusivamente alle donne, vi offriranno meritati momenti di tranqillità.

Una partita di mini-golf a 18 buche o di tennis sarà la gioia di tutti! Potete anche recarvi al centro fitness o all'health club per mantenere i muscoli tonici, o provare attività acquatiche come la vela o il trekking acquatico presso il porticciolo privato, a meno che non preferiate prendervi cura di voi stessi nella Spa.

Lasciatevi guidare dai vostri desideri grazie alle strutture della struttura.

Intrattenimento per adulti nel Club Coralia

Nel Club Coralia c'è il desiderio di offrire un'esperienza di club più incentrata sui semplici piaceri di una vacanza. Il team di animatori francofoni vi offrirà un programma di intrattenimento durante il giorno e la sera, dove le attività culturali si affiancheranno ai grandi classici del club, rispettando i ritmi di tutti.

- Durante il giorno: l'offerta di attività sportive e ricreative costituisce la ricchezza del programma di intrattenimento dei club Coralia...

- A fine giornata: vi aspettano serate ritmate e conviviali

Alcune attività possono essere cancellate a causa delle condizioni meteorologiche.

 

Attività per bambini al Coralia Club
Il Coralia kids Club è dedicato ai bambini dai 4 ai 12 anni. Animatori qualificati accoglieranno i vostri figli tutto l'anno, 6 giorni alla settimana, dalle 10.00 alle 13.00* e dalle 15.00 alle 17.00*, per offrire loro un programma di attività appositamente studiato per loro. Non ci sono cure quotidiane.

 

* Gli orari sono soggetti a modifiche.

Leggi di più

In viaggio verso l'Oman

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

L'assistenza a destinazione è inclusa in tutte le nostre offerte

Alla scoperta dell'Oman

Da tempo immemorabile, il Sultanato dell'Oman ha affascinato i viaggiatori con i suoi paesaggi squisiti, le tradizioni durature e l'eredità orgogliosa. È un paese in cui la modernità coesiste con l'amata cultura dell'Oman, conferendo un fascino unico a questo gioiello del Medio Oriente.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 311

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuali tasse di soggiorno sono da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Lavanderia
  • Concierge

Tutte le camere sono dotate di:

  • Cassaforte
  • Frigorifero
  • Kit per la preparazione di tè/caffè

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante Mydan
  • Ristorante Azure
  • Al Mina Café
  • Bar Lounge The Deck

Il pacchetto All Inclusive comprende:

- Colazione

- pranzo

- Cena

- Una selezione di bevande (vedi dettagli sul sito)

Le attività all'interno della struttura:

  • Spiaggia privata
  • Spa
  • Mini Club
  • Campo da tennis
  • Piscina esterna
  • Banco escursioni
  • Centro fitness
  • Animazione per adulti

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Club Coralia Barcelo Sultanat Oman 4*