Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La scoperta dell’arcipelago regala l’incanto di ricche baie protette dai venti, pascoli e pittoreschi villaggi circondati da picchi scoscesi
  • Il soggiorno in antiche case di pescatori per entrare a far parte della vita e della cultura locale
  • Un viaggio unico da vivere in autonomia grazie al noleggio auto incluso

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Scoprire la Norvegia non sarà solo un viaggio ma un'esperienza unica nel paese della felicità. 
Partirete da Tromsø, la città, sulla penisola di  Tromshalvøya, rende giustizia al suo soprannome di “capitale dell’Artico” e offre molto da fare e da vedere, a partire dal Centro Polaria, il Museo Polare e il birrificio locale Mack fondato nel 1877.
Tromsø è la città più grande della Norvegia del Nord. Ciononostante le ripide montagne e i profondi fiordi che la circondano sono così vicini al centro che si possono vedere dalla strada principale.

Per poi spostarmi in uno dei territori più particolari e belli al mondo le Isole Lofoten che si protendono nel mare con la forma di un grande braccio. Le numerose cime delle montagne puntano verso il cielo artico come guglie di chiese e ai loro piedi si adagiano i tradizionali villaggi di pescatori e di artisti.

Tour

Un viaggio di 7 notti attraverso territori unici e con noleggio auto incluso per vivere al meglio il vostro viaggio in Norvegia.

Itinerario

1° giorno – Italia / Tromso
Voli di linea Scandinavian Airlines per Tromso. Arrivo nella città artica e noleggio auto di tipo C, VW Golf o similare presso l’aeroporto.
Trasferimento con l’auto a noleggio all’hotel Clarion Aurora, 1° cat o similare, centrale. Cena leggera a buffet con 1 portata principale inclusa.
2° giorno – Tromso / il Polar Park / Narvik
Prima colazione in hotel e inizio viaggio verso l’Arcipelago delle Lofoten.
Lungo il viaggio sosta per visitare il Polar Park, noto per i suoi animali artici. Si possono vedere linci, lupi, orsi, alci e quant’altro nel loro habitat naturale.
La linea guida del parco è il benessere degli animali ed il rispetto per l’ambiente; i collaboratori del parco sostengono che lavorarci è uno stile di vita, e dare il benvenuto ai visitatori è passione!
Il parco dispone di ristorante, un centro visitatori dove un’esposizione sugli animali artici spiega le abitudini dei 4 più grandi predatori della tundra: orsi, volpi, ghiottoni e linci.
Proseguimento viaggio quindi in direzione sud alla volta di Narvik, cittadina alle porte delle Lofoten.
Pernottamento all’hotel Quality Narvik, 2° cat sup centrale o similare.
3° giorno – Narvik / Le Isole Lofoten
Prima colazione in hotel.
Viaggio lungo il ponte all’arcipelago delle Lofoten.
Pernottamento a ca 17 km da Svolvaer presso il suggestivo villaggio di pescatori Henningsvaer, conosciuto come la “Venezia delle Lofoten”, caratterizzato da tipiche case di pescatori, ristorantini tipici.
Pernottamento in rorbu.
La rorbu (letteralmente casa del rematore), tipica abitazione utilizzata dai pescatori delle isole Lofoten e delle zone costiere della Norvegia settentrionale: venivano edificate in legno e su palafitta, dipinte in genere di rosso. Nate come abitazioni tradizionalmente semplici, sono state trasformate negli ultimi anni in piccoli hotels di tendenza.

4°-5° giorno – Le Isole Lofoten
Trattamento di pernottamento in rorbuer.
Intere giornate dedicate alla visita di questo meraviglioso arcipelago con le sue spiagge dalla sabbia bianca caraibica, piccoli villaggi di pescatori , alcuni come Nusfjord parte anche del Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco.
Numerosi le occasioni per escursioni, per osservare una grande varietà di uccelli, con la più grande concentrazione di aquile del Mare della Norvegia. Sempre qui nidificano molte specie quali cormorani, gabbiani e pulcinelle di mare.

6° giorno – Le Isole Lofoten / i Fiordi del Nord
Si inizia il viaggio di rientro verso Tromso.
Il pernottamento per questa notte è previsto in una piccola guesthouse di gestione familiare situato sui fiordi del Nord, a 70 km ca prima di arrivare a Tromso; camere con servizi privati.

7° giorno – I Fiordi del Nord/ Tromso
Prima colazione.
Rientro lungo i fiordi a Tromso, dove si pernotta presso l’hotel Clarion Aurora o similare. Cena leggera a buffet con 1 portata principale inclusa.
Tempo quindi in giornata a visitare Tromso, tipica cittadina norvegese caratterizzata da colorate case di legno nel centro, chiamata anche come “Porta dell’Artico” in quanto funse da punto di partenza per le spedizioni al Polo Nord nello scorso secolo.

8° giorno – Tromso / Italia
Prima colazione in hotel.
Rilascio auto in aeroporto in tempo utile ai Vs voli di rientro per l’Italia.
Arrivo a Malpensa e termine dei servizi.

Importante: itinerario consigliato. Le visite ed escursioni saranno effettuate autonomamente

Alberghi previsti durante il tour o similari

Tromso: Hotel Clarion Aurora, 1° cat o similare
Narvik: Hotel Quality Narvik, 2° cat sup centrale o similare
Isole Lofoten: Pernottamento in suggestivo villaggio di pescatori Henningsvaer

Il trattamento previsto è come da Programma

Noleggio auto

NOLEGGIO AUTO INCLUDE
Km illimitati,
Riduzione penalità risarcitoria danno (CDW),
Riduzione penalità risarcitoria Furto (TP),
Oneri aeroportuali, tassa di circolazione e tasse locali (IVA)
Supplemento ritiro auto presso l’aeroporto

IMPORTANTE PER NOLEGGIO AUTO
Il noleggio auto verrà intestato al 1° passeggero della prenotazione se non diversamente specificato. Il nome del 1° guidatore deve essere obbligaroriamente comunicato ai nostri uffici entro 24 h dalla prenotazione effettuata. Per comunicarlo, entro 24 ore dalla prenotazione effettuata è necessario far pervenire i dati richiesti a Voyage Privé all’indirizzo operativo@voyageprive.com
Età minima per il noleggio: varia da 21 anni , richiesto di essere in possesso della patente di guida da almeno 1 anno. 

Ogni noleggio auto prevede una franchigia in caso di danno, furto e incendio che variano da nazione in nazione. Si potrà eliminare o ridurre la franchigia per danno e furto acquistando l'opzione SUPERCOVER/ CASCO al ritiro della vettura (costo da regolare in loco).
E’ richiesto che la persona a cui l’auto è intestata sia in possesso di una patente valida e da almeno un anno e disponga di una carta di credito non prepagata e classica con rilievo (non electron), da lasciare in garanzia in loco.

INFORMAZIONI UTILI
Sempre più numerosi fornitori applicano la policy “cash free” accettando solo pagamenti elettronici (carta di credito, bancomat internazionali ecc). In aggiunta nei paesi del Nord Europa il metodo di pagamento elettronico è estremamente diffuso, già con le piccole spese (caffè, taxi, altro).
I circuiti accettati sono quelli delle principali carte di credito (Visa, Mastercard, American Express, Diners) o Maestro (bancomat); in alcuni esercizi anche pagamenti con app.
Consigliamo vivamente, onde evitare alcuna possibile situazione spiacevole, di possedere in ogni modo un metodo di pagamento elettronico.

L'auto verrò consegnata con il pieno e occorre restituirla con il pieno di benzina. In caso contrario, si provvederà ad addebitare il pagamento del carburante sulla carta di credito lasciata a garanzia

Da pagare in loco qualsiasi extra non incluso in tariffa come potrebbero essere: guidatore aggiuntivo, navigatore, assicurazione casco , altro

Al momento della consegna i Sigg.ri Clienti dovranno sottoscrivere un contratto “rental agreement”.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Previsioni Meteo

Gen
min : -7°C max : -3°C
Feb
min : -6°C max : -2°C
Mar
min : -5°C max : 0°C
Apr
min : -2°C max : 4°C
Mag
min : 3°C max : 8°C
Giu
min : 6°C max : 12°C
Lug
min : 9°C max : 15°C
Ago
min : 7°C max : 14°C
Set
min : 4°C max : 10°C
Ott
min : 1°C max : 5°C
Nov
min : -3°C max : 1°C
Dic
min : -5°C max : -1°C

Operativo voli

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

DOCUMENTI D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese nel caso avessimo l'opportunità di offrire più date.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.