Tour imperdibile nella terra nativa di Gautama Buddha e del Taj Mahal - Nepal - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere un viaggio incredibile alla scoperta del Nepal e dell'India in 11 notti
  • Soggiornare 4* o 5* accuratamente selezionate per voi e per il vostro confort totale con prima colazione inclusa
  • Perdersi tra le meraviglie storiche ed architettoniche e immergersi a pieno nella cultura locale

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Siete pronti a vivere un'emozione unica in un viaggio di 11 notti che vi porterà a scoprire il Nepal e l'India?

Questo tour vi farà conoscere le tradizioni locali, da Kathmandu passando per New Delhi sino ad arrivare alla colorata e unica Jaipur

Ecco il vostro tour in dettaglio:

Giorno 1 - 3: Arrivo a Kathmandu 

Giorno 3 - 4: Kathmandu  Dhulikhel 

Giorno 5: Dhulikhel

Giorno 6: Dhulikhel - Kathmandu - Delhi (con volo)

Giorno 7: Delhi 

Giorno 8: Delhi - Jaipur

Giorno 9: Jaipur

Giorno 10: Jaipur - Fathepur Sikri - Agra

Giorno 11: Agra - Delhi 

Giorno 12: Rientro

 

Siete pronti a viaggiare con noi?

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1 - 3: Kathmandu

GIORNO 1: ARRIVO A KATHMANDU (in volo)
All'arrivo all'aeroporto di Kathmandu, incontro e assistenza da parte del nostro rappresentante all'esterno del terminal arrivi dell'aeroporto e trasferimento in hotel a Kathmandu.

Check in ore 1400 (Check in anticipato soggetto a disponibilità delle camere)

Dopo il rinfresco, partenza per Bouddhnath.

Bouddhnath, costruito nel XIV secolo, è forse il più grande stupa buddista del mondo. Lo stupa è diventato uno dei centri più importanti del buddismo tibetano. La costruzione dello stupa serve come una triplice dimensione che mostra il cammino del Buddha verso l'illuminazione. La base dello stupa è circondata da 108 piccole immagini del Buddha Dhyani Amitabha e da ruote di preghiera. Intorno allo stupa sono sorti numerosi monasteri delle diverse sette del buddismo tibetano, tra cui uno (sul lato ovest dello stupa) che ospita un'enorme statua seduta di Maitreya Buddha splendidamente adornata.

Possiamo anche partecipare alla cerimonia buddista dell'Hi Tea in uno dei monasteri di Boudha, dove i monaci eseguono il loro rituale, cantando mantra buddisti e pregando per la nostra buona salute e prosperità. Alla fine della cerimonia, i monaci offrono cibo e Hi Tea di benedizione per tutti.
Cena al ristorante Bhojan Griha

Bhojan Griha vi dà il benvenuto per fare un salto indietro nel tempo e immergervi, imparare e godere dell'antico patrimonio architettonico, culturale e alimentare del Nepal. Il ristorante è ideale sia per i turisti che per i nepalesi che desiderano gustare il cibo locale nepalese insieme a danze e musiche popolari tradizionali. È inoltre possibile osservare la grandiosità, l'architettura e il design dei palazzi tradizionali dei re del Nepal, che sono stati ristrutturati secondo la loro esatta forma originale.

Pernottamento in hotel

GIORNO 2: KATHMANDU
Prima colazione in hotel

Volo di montagna facoltativo AM

Visita di Patan Durbar Square e Kathmandu Durbar Square.

A Patan, l'antica città Newar, vedrete la storica Durbar Square, la Porta d'Oro, il tempio di Taleju che buca il cielo e la statua di Yogendra Malla, il Krishna Mandir, il Tempio di Sati, l'Hiranya Varna Mahabiar (il tempio d'oro) e il Mahabouddha con la vista delle antiche finestre in legno intagliato per le strade, i negozi di curiosità e i bazar.

Recatevi al Tibetan Singing Bowl & Healing Center, un negozio locale specializzato nella terapia di guarigione sonora con le ciotole tibetane fatte a mano. Si dice che le vibrazioni delle ciotole curino mal di testa, mal di schiena, stress e insonnia! La rapida sessione di guarigione sonora dura meno di 5 minuti ed è gratuita.

Inoltre, il Centro di Intaglio dei Metalli per conoscere l'artigianato dei metalli. Lalitpur è famosa per le sue secolari sculture in metallo e legno. Incontrate le famiglie che svolgono questa attività tradizionale da molte generazioni. La loro principale occupazione è quella di creare immagini di dei e dee e di realizzare opere d'arte su lamiera con l'aiuto di strumenti tradizionali.

In seguito visitate il Tempio di Pashupanath, il più sacro tempio indù del mondo, uno dei cinque principali luoghi di pellegrinaggio per gli indù. Ogni anno, durante il festival di Shivaratri, migliaia di devoti del Signore Shiva provenienti da tutte le comunità indù del mondo rendono omaggio a questo luogo. Pashupatinath è la reincarnazione di Shiva nella sua forma più benevola di pastore della fertilità e quindi in questo tempio non si fanno sacrifici animali, ma solo di frutta. Vengono offerti fiori e vermiglio. Si trova sulle rive del fiume Bagmati e per gli indù essere cremati a Pashupatinath significa passare direttamente in paradiso.

Sandhya Aarati a Pashupatinath: la riva del fiume

Tra i tanti rituali che si svolgono a Pashupatinath, il "Sandhya Aarati" è il più rilassante e sorprendente. Si svolge esattamente sul lato opposto del tempio di Pashupatinath, sulla riva del fiume Bagmati.

Il Sandhya Aarati inizia intorno alle 6:30 di sera e termina alle 7:30 circa. Questo rituale, della durata di un'ora, è composto da molte parti. Ci sono tre sacerdoti che eseguono questo rituale con alcuni aiutanti. Si svolge ogni giorno alla stessa ora. Inizia con molti canti spirituali e bhajan. Questa musica continua fino alla fine. Molte persone, compresi i turisti, vengono ad assistere a questo rito ogni giorno.

Pernottamento in hotel

GIORNO 3: KATHMANDU
Prima colazione in hotel.

Giornata libera con auto e autista a disposizione tutto il giorno per le vostre scoperte.

Partenza per la visita di Swoyambhunath, uno dei più gloriosi, antichi, enigmatici e sacri monasteri buddisti del mondo, che si ritiene risalga a più di 2000 anni fa, situato su una collina. Swoyambhunath significa letteralmente "l'Autocreato o l'Esistente" ed è un mosaico di piccoli stupa e templi a pagoda. Le caratteristiche principali di Swoyambhunath in breve sono "I cinque Buddha", "Vasupur e Amithabha", "Vajra dorato", Harati e Sitala Mandir", "Shantipur e Nagapur".

Esperienza

Appendere la bandiera di preghiera allo stupa

Qual è il significato delle bandiere di preghiera?

TRADIZIONALMENTE, LE BANDIERE DI PREGHIERA SONO UTILIZZATE PER PROMUOVERE LA PACE, LA COMPASSIONE, LA FORZA E LA SAGGEZZA. LE BANDIERE NON RECANO PREGHIERE AGLI DEI, COME COMUNEMENTE SI PENSA; I TIBETANI CREDONO PIUTTOSTO CHE LE PREGHIERE E I MANTRA VENGANO SOFFIATI DAL VENTO PER DIFFONDERE LA BUONA VOLONTÀ E LA COMPASSIONE NELL'AREA CIRCOSTANTE.

Appendere le bandiere di preghiera allo Stupa di Swoyambhunath, poiché il sito è considerato uno degli stupa più propizi del Nepal. Inoltre, poiché lo stupa si trova su un'alta collina e domina l'intera valle di Kathmandu, la gente del posto ritiene che sia il luogo migliore per appendere le bandiere di preghiera a causa del vento costante nella zona.

In seguito, proseguimento per la piazza Durbar di Kathmandu e tour a piedi del Bahal.

Come recita il nome, "Hippy Trail" o Bahal Tour, cammineremo in alcune zone dove gli hippy alla fine degli anni '50 avevano la loro seconda casa. Questa breve avventura è stata progettata per esplorare la maggior parte dei luoghi di ritrovo degli hippy, anche se sono state apportate alcune modifiche per garantire un maggiore divertimento. Inoltre, oggi cammineremo da Thaithy chowk a Kathmandu Durbar Square. Tenete presente che le strade sono strette, quindi fate attenzione ai veicoli e alle persone che camminano intorno a voi e alle strette corsie che vi accompagnano fino a Kathmandu Durbar Square. Quando si cammina lungo i vicoli, si possono vedere piccoli negozi su tutti i lati delle strade e dei vicoli.

Kathmandu Durbar Square si trova nel cuore della città vecchia di Kathmandu. Nelle sue vicinanze si trovano circa 50 templi. In questo tour, visitiamo il complesso Durbar del XVII secolo, Hanuman Dhoka, il tempio Paravati, la grande Campana e il Tamburo, il Bhairav e il Tempio Taleju. Intorno allo splendore dei monumenti storici c'è il trambusto del mercato. Venditori di verdure, alberi di flauti, venditori con la loro merce esposta, venditori ambulanti di souvenir, negozi di prodotti importati e, nascosto in un angolo tranquillo, lo scintillante mercato delle collane di perline personalizzate.

Pernottamento in hotel.

Leggi di più

Giorno 4: Kathmandu – Dhulikhel

Prima colazione in hotel

Visita a Thimi per la produzione di ceramica e per imparare a lavorare l'argilla.

Mentre molti turisti visitano la famosa piazza delle ceramiche all'interno della città di Bhaktapur, la maggior parte delle ceramiche viene prodotta in una piccola città a pochi chilometri di distanza. La città di Thimi è famosa per la sua produzione di ceramiche e il capofila è la Thimi Ceramics. Thimi si trova a 20 minuti di autobus da Bhaktapur (o a un'ora di cammino) ed è quindi una gita perfetta per chi resta in città. Mentre le strade principali della città non sembrano un granché, le vie laterali sono animate dall'artigianato.

Preparazione dell'argilla: nelle strade vedrete grandi mucchi di argilla che vengono spezzati in dimensioni maneggevoli. Una donna lavora duramente per forzare l'argilla in una macchina che la comprime in mucchietti ordinati. Un'altra prende l'argilla dall'altro lato e la impila in un'area separata. Questi mucchietti vengono poi utilizzati per creare vasi da fiori.

30 minuti di lezione di ceramica presso la Piazza delle ceramiche

Successivamente, visita alla Piazza Durbar di Bhaktapur.

Successivamente si procede alla visita della città di Bhaktapur. Situata a est delle due piazze Durbar e in una città diversa, la piazza Durbar di Bhaktapur, dove i re della dinastia Malla vissero fino al 1769, ha lasciato alcuni dei più bei esempi di eccellenza architettonica. Letteralmente conosciuta come la "Città dei devoti", rinomata per la sua arte elegante, la favolosa cultura, i festival colorati, le danze tradizionali e il tipico stile di vita Newari. Esplorate il Palazzo Reale, la Porta d'Oro e l'ingresso del Palazzo delle 55 Finestre, noto come l'opera d'arte più significativa del Nepal. Passeggiando per la piazza si possono trovare costruzioni secolari in stile pagoda come il Nyatapolo e il Datta-Traya Temples Sight.

Dopo la visita di Bhaktapur, percorreremo 14 chilometri fino a Dhulikhel e faremo il check-in in hotel.

Pernottamento in hotel.

GIORNO 5: DHULIKHEL
Alba di prima mattina sull'Himalaya

Prima colazione al resort

Il Dhulikhel Namobuddha Panauti Trek è un trekking breve di ½ giorno da Kathmandu. È un trekking facile e piacevole intorno alla valle di Kathmandu. Fino a Namobuddha, visiterete il punto panoramico di Namobuddha, il monastero di Namobuddha e i templi di Namobuddha, scenderete a Panauti (1340 m) e godrete della cultura Newari, poi tornerete a Dhulikhel.

La guida verrà a prendervi con un veicolo privato e vi condurrà a Namobuddha e a Panauti: questo tour è una popolare destinazione turistica di un giorno, situata a 35 km a est e che richiede 90 minuti di guida da Kathmandu.

Il tour di un giorno a Namobuddha Panauti offre una brillante vista all'alba delle maestose montagne, delle foreste verdi e lussureggianti, degli incredibili terrazzamenti di riso e degli incantevoli paesaggi. La stazione collinare di Namobuddha è un luogo leggendario legato alla pre-incarnazione del Signore Buddha, alla sua storia e alla sua storia.

Si ritiene che in quel luogo un principe gentile abbia offerto il suo corpo a una tigre affamata e ai suoi cinque cuccioli fino all'ultimo respiro e sia rinato come il Signore Buddha. Allo stesso modo, Panauti, un antico insediamento Newari, possiede una delle due uniche strutture conosciute del tempio di Indreshwor Mahadev risalenti al periodo precedente al XVII secolo.

Visiteremo anche il centro di conciatura professionale della Fondazione RP per saperne di più e per fare qualche lavoretto con gli studenti.

Vedrete bellissime terrazze piene di piante di riso dorate che danzano nel vento e sperimenterete la cultura tipica della popolazione indigena Newari. Questo viaggio consiste in circa 5-76 ore di tour giornaliero fuori dalla trafficata Kathmandu.

Il veicolo verrà prelevato da Panauti e consegnato all'hotel.

Libertà di movimento per i propri spostamenti

Pernottamento in hotel a Dhulikhel.

GIORNO 6: DHULIKHEL - KATHMANDU Su strada
KATHMANDU - DELHI (con volo internazionale)

Dopo la prima colazione, partenza per Kathmandu e trasferimento all'aeroporto per prendere il volo per Delhi.
All'arrivo a Delhi, accoglienza da parte del nostro rappresentante e trasferimento in hotel per il check-in.
Resto del tempo libero a disposizione.

Pernottamento in hotel. 

Leggi di più

Giorno 7: Delhi

Prima colazione in hotel.

Partenza per la visita della Vecchia Delhi.
Vedrete il Forte Rosso, la Jama Masjid, una delle moschee più grandi al mondo, Chandni Chowk, il quartiere dello shopping e cuore della città vecchia, il Raj Ghat dove fu cremato il Mahatma Gandhi.

Scoperta di Nuova Delhi:
La Tomba di Humayun, costruita a metà del XVI secolo da Haji Begum, moglie di Humayun, il secondo grande Moghul. Le forme utilizzate dovettero essere perfezionate nel tempo per dare vita al Taj Mahal di Agra. La moglie di Humayun riposa in una tomba di arenaria rossa e bianca e di marmo nero e giallo.
Edifici governativi, Gateway to India, Connaught Place.
Pernottamento in hotel.

GIORNO 8: DELHI - JAIPUR
Prima colazione in hotel.
Strada per Jaipur (capitale rosa del Rajasthan, la città rosa tra i Rajput, il colore rosa è simbolo di ospitalità).

È stretta da un immenso muro merlato che ferma dolorosamente le maree umane che animano l'affascinante parte della turbolenta metropoli del Rajasthan, con i suoi bombi dalle mille attività, i suoi sontuosi templi...
Jaipur fu costruita nel XVI secolo dal Maharaja. Jaisingh Ji secondo il piano ideale esposto nell'Arthashasthra. Hindi la città doveva essere l'immagine del cosmo e rifletteva, nell'ordine degli abitanti, l'ordine sociale. e delle caste.
Così, la città fu disegnata in un quadrato, una cinta muraria di 9 porte, e divisa in 9 quartieri ognuno dei quali aveva una funzione specifica.

Arrivo e sistemazione in hotel a Jaipur.
Tempo libero sul mercato o per riposare.
Pernottamento in hotel.

GIORNO 9: JAIPUR
Prima colazione in hotel. Scoperta di Jaipur.
Sosta davanti al palazzo del vento "Hawa Mahal", facciata barocca, architettura al tempo stesso fantasiosa e funzionale che permetteva alle donne del cortile di contemplare lo spettacolo della strada lontano da occhi indiscreti.
Proseguimento con un'escursione al Forte di Amber, dimora dei maharaja e sempre pronto alla guerra. Vedendo i forti di difesa che circondano il luogo, si può immaginare la potenza del personaggio.
Salita ai bastioni in Jeep 4x4.
Visita del Palazzo con le sue stanze con specchi e l'antico harem, un labirinto.
Possibilità di assistere alla Puja al Tempio di Kali. La Puja è il momento delle preghiere secondo i riti indù. Si può entrare nel tempio solo a piedi nudi e senza oggetti in pelle.
Visita dell'osservatorio astronomico "Jantar Mantar", testimonianza della passione del Maharaja Jaisingh Ii per l'astronomia. Egli costruì diversi osservatori, tra cui quello di Jaipur (1728-33).
Questi strumenti monumentali permettono di leggere le latitudini, le longitudini e le distanze tra i corpi celesti, l'ora corrispondente al meridiano di Jaipur.
Giro in risciò per la città vecchia.
Pernottamento in hotel

GIORNO 10: JAIPUR - FATHEPUR SIKRI - AGRA
Prima colazione in hotel.
Partenza su strada per Agra con visita a Fathepur Sikri.
Fatehpur Sikri si trova a 37 km a ovest di Agra. Una città in pietra rossa interamente realizzata dall'imperatore Akbar nel 1569, poi abbandonata 14 anni dopo a causa delle difficoltà di approvvigionamento idrico.

Scoprirete Buland Darwaja, la porta della vittoria, alta 54 metri. La moschea Jami Masjid e la tomba di Sheikh Salim Chisti, il santo che predisse la nascita del figlio di Akbar, il futuro imperatore Jehangir. Il Panch Mahal, curioso edificio a forma piramidale che ricorda i templi buddisti.
Proseguimento per Agra.

Pernottamento in hotel

Leggi di più

Giorno 11: Agra - Delhi

Prima colazione in hotel.
Visita al famoso Taj Mahal, l'emozionante mausoleo moghul che è l'emblema turistico dell'India. Fu costruito dall'imperatore Shah Jahan, in memoria della sua seconda moglie Mumtaz Mahal. La sua morte di parto nel 1631 spezzò il cuore dell'imperatore, i cui capelli divennero grigi in una sola notte.
La costruzione del Taj Mahal fu intrapresa lo stesso anno per essere completata nel 1653. Gli operai, 20.000 in tutto, furono reclutati in tutta l'India e l'Asia centrale. L'architetto principale sarebbe stato Isa Khan, originario di Shiraz (Iran). Furono coinvolti anche esperti europei: Austin di Bordeaux e Verono di Venezia parteciparono alla decorazione.

In seguito, visita al Forte di Agra.

In seguito, trasferimento a Delhi e check-in in hotel.
Pernottamento in hotel.

GIORNO 12: Fine dei servizi
Dopo la prima colazione, trasferimento in tempo utile all'aeroporto per imbarcarsi sul volo per il proseguimento del viaggio.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard in Hotel 4* o 5* come da programma (o simili):

 

Hotel 4*:

Kathmandu: Ramada Encore
Dhulikhel: Aagantuk Resort 
Delhi: Vivanta Dwarka
Jaipur: Fern Residency
Agra: Crystal Sarovar Premiere
Delhi: Vivanta Dwarka

Hotel 5*: 

Kathmandu: Aloft-kathmandu
Dhulikhel:
Aagantuk Resort
Delhi:
Vivanta Dwarka
Jaipur:
Marriott
Agra:
Jaypee Palace
Delhi:
Vivanta Dwarka

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Inoltre la classifica delle stelle è diversa dal sistema Europeo. 

Leggi di più

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

In viaggio verso Kathmandu

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Le vostre destinazioni

Alla scoperta del Nepal

Vuoi scoprire una destinazione mitica? Fate rotta per il Nepal! Ricco di mistero e di sorprese, questo paese, dominato dal monte Everest nell'Himalaya, vi abbaglierà con i suoi paesaggi irreali, scolpiti dalle montagne himalayane. Il tuo viaggio sarà all'insegna dell'avventura: potrai camminare sulle orme di Sir Edmon Hillary e Tensing Norgay, o fare un trekking per incontrare la popolazione locale. Sui sentieri, bandiere di preghiera colorate fluttuano nell'aria...

Se vuoi vivere un'immersione totale nel cuore della natura osservando la fauna locale, allora vai nel sud del paese... Una cosa è certa: tornerai soddisfatto!

Alla scoperta dell'India

Con città brulicanti di vita e villaggi persi fra le sabbie del deserto, migliaia di castelli, di fortezze e di templi, l'India sembra racchiudere almeno un frammento di tutto ciò che la lunga storia dell'uomo abbia prodotto. Un viaggio in questa terra si trasforma presto in un percorso interiore che ci arricchisce e ci riconduce alla nostra essenza più profonda, per un vero e proprio viaggio dell'anima. La zona maggiormente visitata è il Triangolo d'Oro, che unisce le città più conosciute formando, appunto, un triangolo e che racchiude lo stato del Rajasthan. A Delhi, Agra e Jaipur vi imbatterete in bellezze ricche di fascino, tra le quali svetta una delle 7 meraviglie del mondo moderno, un antico mausoleo diventato una meta imperdibile: il Taj Mahal. E se volete addentrarvi ancor di più nella sacralità che l'India emana, recatevi sulle rive del fiume Gange, a Varanasi, dove i pellegrini si bagnano nelle sue acque, purificandosi da tutti i peccati.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

Il prezzo non comprende:

Eventuali pranzi/cene
Eventuali spese per il biglietto aereo e il visto
Tassa aeroportuale
Costo del volo di montagna in Nepal
Spese per videocamere e video.
Copertura assicurativa.
Spese personali come bollette telefoniche, spese di lavanderia, bevande da tavola, ecc.
Pasti diversi da quelli specificati sopra.
Qualsiasi altra voce non menzionata sopra.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour imperdibile nella terra nativa di Gautama Buddha e del Taj Mahal