Tour di 10 notti tra i Paesi dei templi - Nepal - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Vivere un'esperienza colorata dal Nord dell'India al Nepal, tra civiltà induiste e buddiste
  • Viaggiare in condizioni ottimali con hotel 5* e una guida accompagnatrice in italiano
  • Ammirare i siti del patrimonio mondiale dell'Unesco, i templi indiani del Rajasthan e la valle sacra di Kathmandu
  • Fare il pieno di sapori e assaggiare le specialità locali ricche di spezie

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Due Paesi così diversi e così simili per molti aspetti: salite a bordo per scoprire il loro ricco patrimonio culturale. Abbiamo preparato con cura per voi questa offerta unica in Nepal e in India, con soggiorni in strutture di lusso e un programma vario con escursioni ed esperienze che vi permetteranno di conoscere a fondo entrambe le destinazioni. Alcune delle mie preferite sono la terapia con le ciotole e il giro in jeep all'Amber Fort di Jaipur. Il vostro accompagnatore privato parlante italiano vi accompagnerà per tutto il viaggio.

Caterina
Travel Expert

L'anteprima del vostro viaggio

India e Nepal vi svelano le loro meraviglie attraverso un incantevole tour di 10 notti nei luoghi imperdibili dei due Paesi. Iniziate la vostra avventura con il Nepal e cogliete l'occasione per visitare Kathmandu, in programma: tempio buddista, monumenti ancestrali, scoperta delle tradizioni e dei saperi sullo sfondo dei paesaggi montani ai piedi dell'Hymalaya... Continuate il vostro viaggio e scoprite i molteplici volti di Delhi, abbandonatevi alla bellezza del Taj Mahal e ai tesori di Jaipur.

 

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Giorno 1: Arrivo a Kathmandu

Giorni 2 e 3: Kathmandu

Giorno 4: Kathmandu - Dhulikhel

Giorno 5: Dhulikhel

Giorno 6: Dhulikhel - Kathmandu - Delhi - Bishangarh

Giorno 7: Bishangarh - Jaipur

Giorno 8: Jaipur

Giorno 9: Jaipur - Fathepur Sikri - Agra

Giorno 10: Agra - Delhi

Giorno 11: partenza da Delhi

 

Si prega di notare che l'ordine delle attività può essere modificato senza influenzare il programma.

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Kathmandu

All'arrivo all'aeroporto di Kathmandu, incontro e assistenza da parte del nostro rappresentante all'esterno del terminal arrivi dell'aeroporto e trasferimento al Dwarikas Hotel Kathmandu.

Dopo essersi rifocillati, si parte per Bouddhnath.

Bouddhnath, costruito nel XIV secolo, è forse il più grande stupa buddista del mondo. Lo stupa è diventato uno dei centri più importanti del buddismo tibetano. La costruzione dello stupa serve come una triplice dimensione che mostra il cammino del Buddha verso l'illuminazione. La base dello stupa è circondata da 108 piccole immagini del Buddha Dhyani Amitabha e da ruote di preghiera. Intorno allo stupa sono sorti numerosi monasteri delle diverse sette del buddismo tibetano, tra cui uno (sul lato ovest dello stupa) che ospita un'enorme statua seduta di Maitreya Buddha splendidamente adornata.

Possiamo anche partecipare alla cerimonia buddista dell'Hi Tea in uno dei monasteri di Boudha, dove i monaci eseguono il loro rituale, cantando mantra buddisti e pregando per la nostra buona salute e prosperità. Alla fine della cerimonia, i monaci offrono cibo e Hi Tea di benedizione per tutti.

Cena al Krishnarpan di Dwarika

Krishnarpan serve la migliore cucina nepalese ed è un'esperienza culinaria lenta che ricorda i pasti consumati dai re di un tempo. I pasti variano da 6 a 22 portate e rappresentano un'esperienza culinaria raffinata e impareggiabile, tipica del Nepal.

Pernottamento al Dwarikas Hotel Kathmandu

 

GIORNO 2: KATHMANDU


Opzionale: Tour in elicottero al campo base dell'Everest (con supplemento)


Dopo la colazione, visita a Patan Durbar Square e a Kathmandu Durbar Square.

A Patan, l'antica città Newar, vedrete la storica Durbar Square, la Porta d'Oro, il tempio di Taleju che buca il cielo e la statua di Yogendra Malla, il Krishna Mandir, il Tempio di Sati, l'Hiranya Varna Mahabiar (il tempio d'oro) e il Mahabouddha con la vista delle antiche finestre in legno intagliato per le strade, i negozi di curiosità e i bazar.

Recatevi al Tibetan Singing Bowl & Healing Center, un negozio locale specializzato nella terapia di guarigione sonora con le ciotole tibetane fatte a mano. Si dice che le vibrazioni delle ciotole curino mal di testa, mal di schiena, stress e insonnia! La rapida sessione di guarigione sonora dura meno di 5 minuti ed è gratuita.

Inoltre, il Centro di Intaglio dei Metalli per conoscere l'artigianato dei metalli. Lalitpur è famosa per le secolari sculture in metallo e legno. Incontrate le famiglie che svolgono questa attività tradizionale da molte generazioni. La loro principale occupazione è quella di creare immagini di dei e dee e di realizzare opere d'arte su lamiera con l'aiuto di strumenti tradizionali.

In seguito, visitate il tempio di Pashupanath, il più sacro tempio indù del mondo, uno dei cinque principali luoghi di pellegrinaggio per gli indù. Ogni anno, durante il festival di Shivaratri, migliaia di devoti del Signore Shiva provenienti da tutte le comunità indù del mondo rendono omaggio a questo luogo. Pashupatinath è la reincarnazione di Shiva nella sua forma più benevola di pastore della fertilità e quindi in questo tempio non si fanno sacrifici animali, ma solo di frutta. Vengono offerti fiori e vermiglio. Si trova sulle rive del fiume Bagmati e per gli indù essere cremati a Pashupatinath significa passare direttamente in paradiso.

Sandhya Aarati a Pashupatinath: Tra i tanti rituali che si svolgono a Pashupatinath, il "Sandhya Aarati" è il più rilassante e sorprendente. Si svolge esattamente sul lato opposto del tempio di Pashupatinath, sulla riva del fiume Bagmati.

Il Sandhya Aarati inizia intorno alle 6:30 di sera e termina alle 7:30 circa. Questo rituale, della durata di un'ora, ha molte parti. Ci sono tre sacerdoti che eseguono questo rituale con alcuni aiutanti. Si svolge ogni giorno alla stessa ora. Inizia con molti canti spirituali e bhajan. Questa musica continua fino alla fine. Molte persone, compresi i turisti, vengono ad assistere a questo rito ogni giorno.

Pernottamento al Dwarikas Hotel Kathmandu

 

GIORNO 3: KATHMANDU
Dopo la prima colazione, giornata libera con auto e autista a disposizione tutto il giorno per le vostre scoperte.
Ci attende la visita di Swoyambhunath, una delle più gloriose, antiche, enigmatiche e sacre Chaityas buddiste del mondo, che si ritiene risalga a più di 2000 anni fa e che è situata su una collinetta. Swoyambhunath significa letteralmente "l'Autocreato o l'Esistente" ed è un mosaico di piccoli stupa e templi a pagoda. Le caratteristiche principali di Swoyambhunath in breve sono "I cinque Buddha", "Vasupur e Amithabha", "Vajra dorato", Harati e Sitala Mandir", "Shantipur e Nagapur".

Esperienza: Appendere la bandiera di preghiera allo stupa

Qual è il significato delle bandiere di preghiera?
TRADIZIONALMENTE, LE BANDIERE DI PREGHIERA SONO UTILIZZATE PER PROMUOVERE LA PACE, LA COMPASSIONE, LA FORZA E LA SAGGEZZA. LE BANDIERE NON RECANO PREGHIERE AGLI DEI, COME COMUNEMENTE SI PENSA; I TIBETANI CREDONO PIUTTOSTO CHE LE PREGHIERE E I MANTRA VENGANO SOFFIATI DAL VENTO PER DIFFONDERE LA BUONA VOLONTÀ E LA COMPASSIONE NELL'AREA CIRCOSTANTE.

Appendere le bandiere di preghiera allo Stupa di Swoyambhunath, poiché il sito è considerato uno degli stupa più propizi del Nepal. Inoltre, poiché lo stupa si trova su un'alta collina e domina l'intera valle di Kathmandu, la gente del posto ritiene che sia il luogo migliore per appendere le bandiere di preghiera a causa del vento costante nella zona.

In seguito, proseguimento per la piazza Durbar di Kathmandu e tour a piedi del Bahal.

Come dice il nome, "Hippy Trail" o Bahal Tour, cammineremo in una zona dove gli hippy alla fine degli anni '50 avevano la loro seconda casa. Questa breve avventura è stata progettata per esplorare la maggior parte dei luoghi di ritrovo degli hippy, anche se sono state apportate alcune modifiche per garantire un maggiore divertimento. Inoltre, oggi cammineremo da Thaithy chowk a Kathmandu Durbar Square. Tenete presente che le strade sono strette, quindi fate attenzione ai veicoli e alle persone che camminano intorno a voi e alle strette corsie che vi accompagnano fino a Kathmandu Durbar Square. Quando si cammina lungo i vicoli, si possono vedere piccoli negozi ai lati delle strade e dei vicoli.

Kathmandu Durbar Square si trova nel cuore della città vecchia di Kathmandu. Nelle sue vicinanze si trovano circa 50 templi. In questo tour, visitiamo il complesso Durbar del XVII secolo, Hanuman Dhoka, il tempio Paravati, la grande Campana e il Tamburo, il Bhairav e il Tempio Taleju. Intorno allo splendore dei monumenti storici c'è il trambusto del mercato. Venditori di verdure, alberi di flauti, venditori con la loro merce esposta, venditori ambulanti di souvenir, negozi di prodotti importati e, nascosto in un angolo tranquillo, lo scintillante mercato delle collane di perline personalizzate.

Pernottamento al Dwarikas Hotel Kathmandu.

Leggi di più

Giorno 4: Kathmandu - Dhulikhel

Dopo la prima colazione in hotel, check out e visita al Thimi for Pottery e apprendimento della lavorazione dell'argilla.

Mentre molti turisti visitano la famosa piazza delle ceramiche all'interno della città di Bhaktapur, la maggior parte delle ceramiche viene prodotta in una piccola città a pochi chilometri di distanza. La città di Thimi è famosa per la sua produzione di ceramiche e il top dog della città è la Thimi Ceramics. Thimi si trova a 20 minuti di autobus da Bhaktapur (o a un'ora di cammino) ed è quindi una gita perfetta per chi soggiorna in città. Mentre le strade principali della città non sembrano un granché, le vie laterali sono animate dall'artigianato.

Preparazione dell'argilla: per le strade si vedono grandi mucchi di argilla che vengono spezzati in dimensioni maneggevoli. Una donna lavora duramente per forzare l'argilla in una macchina che la comprime in mucchietti ordinati. Un'altra prende l'argilla dall'altro lato e la impila in un'area separata. Questi mucchietti vengono poi utilizzati per creare vasi da fiori.

30 minuti di lezione di ceramica presso la Piazza delle ceramiche

 

Successivamente, visita alla Piazza Durbar di Bhaktapur.

Successivamente si procede alla visita della città di Bhaktapur. Situata a est delle due piazze Durbar e in una città diversa, la piazza Durbar di Bhaktapur, dove i re della dinastia Malla vissero fino al 1769, ha lasciato alcuni dei più bei esempi di eccellenza architettonica. Letteralmente conosciuta come la "Città dei devoti", rinomata per la sua arte elegante, la sua cultura favolosa, i suoi festival colorati, le danze tradizionali e il tipico stile di vita Newari. Esplorate il Palazzo Reale, la Porta d'Oro e l'ingresso del Palazzo delle 55 Finestre, noto come l'opera d'arte più significativa del Nepal. Passeggiando per la piazza si possono trovare costruzioni secolari in stile pagoda come il Nyatapolo e il Datta-Traya Temples Sight.

Dopo la visita di Bhaktapur, percorreremo 14 chilometri fino a Dhulikhel e ci sistemeremo al Dwarika's Dhulikhel Resort.

Pernottamento al Dwarika's Dhulikhel Resort

 

GIORNO 5: DHULIKHEL


Al mattino presto assistete al sorgere del sole sull'Himalaya.

Prima colazione al resort

Il Dhulikhel Namobuddha Panauti Trek è un trekking breve di ½ giorno da Kathmandu. È un trekking facile e piacevole intorno alla valle di Kathmandu. Fino a Namobuddha, visiterete il punto panoramico di Namobuddha, il monastero di Namobuddha e i templi di Namobuddha, scenderete a Panauti (1340 m) e godrete della cultura Newari, poi tornerete a Dhulikhel.

La guida verrà a prendervi con un veicolo privato e vi condurrà a Namobuddha e a Panauti: questo tour è una popolare destinazione turistica di un giorno, situata a 35 km a est e che richiede 90 minuti di guida da Kathmandu.

Il tour di un giorno a Namobuddha Panauti offre una brillante vista all'alba delle maestose montagne, delle foreste verdi e lussureggianti, degli incredibili terrazzamenti di riso e degli incantevoli paesaggi. La stazione collinare di Namobuddha è un luogo leggendario legato alla pre-incarnazione del Signore Buddha, alla sua storia e alla sua storia.

Visiteremo anche il centro di conciatura professionale della Fondazione RP per saperne di più e fare anche qualche lavoretto con gli studenti.

Vedrete bellissime terrazze piene di piante di riso dorate che danzano nel vento e sperimenterete la cultura tipica della popolazione indigena Newari. Questo viaggio consiste in circa 5-76 ore di tour giornaliero fuori dalla trafficata Kathmandu.

Il veicolo verrà prelevato da Panauti e consegnato all'hotel Dhulikhel.

Godetevi 60 minuti di messaggio ayurvedico per tutto il corpo

Lasciate che il vostro "prana" (energia) fluisca liberamente mentre vi godete questo rilassante massaggio con olio su tutto il corpo che attiva i punti "marma" (punti di energia vitale). Concedetevi questo massaggio rilassante mentre i nostri oli a base di erbe tradizionali ayurvediche aiutano a stimolare il processo di guarigione naturale del vostro corpo.

Pernottamento al Dwarika's Dhulikhel Resort.

 

GIORNO 6: DHULIKHEL - KATHMANDU Su strada - 30 km / 1 ora
KATHMANDU - DELHI Con il volo
DELHI - BISHANGARH Su strada: 175 km/3 ore


Dopo la prima colazione, partenza per Kathamndu e trasferimento all'aeroporto per imbarcarsi sul volo per Delhi.

All'arrivo a Delhi, sarete accolti e accompagnati direttamente a Bishangarh e farete il check-in all'Alila Fort Bishangarh - L'Alila Fort Bishangarh, l'unico forte indiano trasformato in hotel, si presenta come una destinazione a sé stante. Circondato dalle colline Aravalli, dai luoghi di interesse storico, dalla cultura locale e dalla natura rigogliosa, un senso di quiete si riverbera in ogni corridoio. Con viste mozzafiato su Bishangarh e sui villaggi circostanti, questo forte guerriero è ora un faro di pace ininterrotta.

Il resto della giornata è libero per esplorare il forte.

Pernottamento in hotel.

Leggi di più

Giorno 7: BISHANGARH - JAIPUR

Dopo la colazione, esplorate il villaggio di Bishangarh con un esperto e interagite con la gente del posto. Inoltre, assistete alla sessione di ceramica.

Nel pomeriggio, partenza per Jaipur (capitale rosa del Rajasthan, la città rosa tra i Rajput, il colore rosa è simbolo di ospitalità).

È stretta da un immenso muro merlato che ferma dolorosamente le maree umane che animano l'affascinante parte della turbolenta metropoli del Rajasthan, con i suoi bombi dalle mille attività, i suoi sontuosi templi. Jaipur fu costruita nel XVI secolo dal Maharaja. Jaisingh Ji secondo il piano ideale esposto nell'Arthashasthra. Hindi la città doveva essere l'immagine del cosmo e rifletteva, nell'ordine degli abitanti, l'ordine sociale. e delle caste.
Così, la città fu disegnata in un quadrato, una cinta muraria di 9 porte, e divisa in 9 quartieri ognuno dei quali aveva una funzione specifica.

All'arrivo a Jaipur, check-in in hotel.
Il resto della giornata è libero per attività indipendenti.
Pernottamento in hotel.

 

GIORNO 8: JAIPUR
Prima colazione in hotel. Scoperta di Jaipur.
Sosta davanti al palazzo del vento "Hawa Mahal", facciata barocca, architettura al tempo stesso fantasiosa e funzionale che permetteva alle donne del cortile di contemplare lo spettacolo della strada lontano da occhi indiscreti.
Proseguimento con un'escursione al Forte di Amber, dimora dei maharaja e sempre pronto alla guerra. Vedendo i forti di difesa che circondano il luogo, si può immaginare la potenza del personaggio.
Salita ai bastioni in Jeep 4x4.


Visita del Palazzo con le sue stanze con specchi e l'antico harem, un labirinto.
Possibilità di assistere alla Puja al Tempio di Kali. La Puja è il momento delle preghiere secondo i riti indù. Si può entrare nel tempio solo a piedi nudi e senza oggetti in pelle.
Visita dell'osservatorio astronomico "Jantar Mantar", testimonianza della passione del Maharaja Jaisingh Ii per l'astronomia. Egli costruì diversi osservatori, tra cui quello di Jaipur (1728-33).
Questi strumenti monumentali permettono di leggere le latitudini, le longitudini e le distanze tra i corpi celesti, l'ora corrispondente al meridiano di Jaipur.
Giro in risciò per la città vecchia.
Pernottamento in hotel

 

GIORNO 9: JAIPUR - FATHEPUR SIKRI - AGRA (235 km circa 6h)
Prima colazione in hotel.
Partenza su strada per Agra con visita a Fathepur Sikri.
Fatehpur Sikri si trova a 37 km a ovest di Agra. Una città in pietra rossa interamente realizzata dall'imperatore Akbar nel 1569, poi abbandonata 14 anni dopo a causa delle difficoltà di approvvigionamento idrico.

Scoprirete Buland Darwaja, la porta della vittoria, alta 54 metri. La moschea Jami Masjid e la tomba di Sheikh Salim Chisti, il santo che predisse la nascita del figlio di Akbar, il futuro imperatore Jehangir. Il Panch Mahal, curioso edificio a forma piramidale che ricorda i templi buddisti.
Proseguimento per Agra e visita del Forte di Agra.
Pernottamento in hotel

 

GIORNO 10: AGRA - DELHI Su strada: 200 km / 4h
Dopo la prima colazione, visita al famoso Taj Mahal, l'emozionante mausoleo Mughal che è l'emblema turistico dell'India. Fu costruito dall'imperatore Shah Jahan, in memoria della sua seconda moglie Mumtaz Mahal. La sua morte di parto nel 1631 spezzò il cuore dell'imperatore, i cui capelli divennero grigi in una sola notte.

Nel pomeriggio, partenza per Delhi.

All'arrivo, si percorre il viale delle cerimonie, Rajpath, passando per l'imponente India Gate, il Parlamento e la residenza presidenziale.
In seguito, visitate il Qutub Minar, una torre della vittoria dell'XI secolo che si erge a 73 metri di altezza. Qutub-ud-din Aibak la iniziò nel 1199. Abbattendo 27 templi indù e giainisti e utilizzando le loro colonne eresse l'annessa moschea Quwwat-ul-Islam, anch'essa costruita da lui.

 

GIORNO 11: PARTENZA DA DELHI
Dopo la prima colazione, trasferimento in aeroporto per imbarcarsi sul volo per il proseguimento del viaggio.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il tour soggiornerete in confortevoli hotel 5* (o simili) da noi selezionati:

 

- A Kathmandu: Dwarika's Hotel Kathmandu in camera Deluxe

- A Dhulikhel: Dwarika's Dhulikhel Resort in camera Junior con terrazzo

- A Bishangarh: Alila Bishangarh Fort in camera Heritage

- A Jaipur: Samode Haveli in camera Deluxe

- Ad Agra: ITC Mughal in camera Mughal

- A Delhi: Le Meridien in camera Executive

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

 

Si prega di notare che il check-in e il check-out saranno effettuati alle ore 14:00 in tutti gli hotel.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Volo privato in elicottero sulle montagne (biglietto della guida non incluso) - massimo 5 persone

Aggiungete un

L'Everest Helicopter Tour vi porta in giro per le magnifiche cime del Monte Everest e le vette circostanti per un'esperienza indimenticabile.

Il tour in elicottero per l'Everest vi porterà in giro per le bellissime ed esotiche vette con diverse opzioni per godervi il viaggio in elicottero verso l'Everest. Potete fare un tour fino a Syangboche (HEV) per fare colazione e contemporaneamente godervi la vista ipnotica dell'Everest e delle cime circostanti. Potete anche scegliere di fermarvi al "Kala Patthar" per scattare qualche foto o scegliere di fare un giro in elicottero con l'Everest Overfly.

Il volo panoramico dell'Everest dura circa 3 ore, durante le quali Simrik Air vi porta in uno dei migliori voli in elicottero verso l'Everest più vicini che mai; il nostro volo sull'Everest è infatti conosciuto come uno dei voli più vicini all'Everest in Nepal, in quanto superiamo la cascata di ghiaccio e ci avviciniamo all'Everest di 1-2 NM.

 

Informazioni:

- Durata totale: 3 ore, compresa la prima colazione (la prima colazione, la tassa di conservazione e il permesso per la regione del Khumbu devono essere pagati direttamente dai clienti).
- Migliore stagione di volo: da febbraio a fine maggio e da settembre a fine dicembre.
- Passeggeri: da 1 a 5 alla volta, meno di 480 kg.
- Pausa colazione: Syangboche (3800 metri) (con vista sull'Everest, il Losthe, il Nupshe, l'Amadablam e altre cime senza nome).
- Atterraggio: Lukla, Pheriche, Kalapathar e Syangboche

- Il prezzo non include il biglietto della guida.

Leggi di più

Volo sull'Himalaya in aereo (giorno 2 o 3)

Aggiungete un

Il volo in montagna offre la vista aerea più ravvicinata possibile del monte Everest, del Kanchanjunga e dell'altopiano tibetano. Due volte più grandi delle Alpi, la loro immensità è sconvolgente.

I voli di montagna si rivolgono a tutte le categorie di viaggiatori e sono diventati una popolare attrazione turistica del Nepal. Il volo, della durata di 45 minuti, offre un panorama incredibile ed è possibile fotografare la montagna più alta del mondo dalla cabina di pilotaggio.



L'esperienza dell'Everest in aereo

Il volo dura solitamente da 50 minuti a un'ora. Gli aerei decollano dal TIA di Kathmandu. Durante il volo, si possono ammirare 20 delle vette più alte del Nepal orientale, a partire dal Langtang Lirung, la vetta più vicina a Kathmandu, per poi dirigersi verso l'Everest a est e infine volare verso il Chamlang. Da lì, l'aereo compie una virata e i passeggeri possono dare una seconda occhiata al panorama mentre tornano a Kathmandu.

Il volo di montagna non solo permette di godere di panorami fantastici, ma aiuta anche a comprendere la geografia del Nepal. Anche se i voli di montagna non hanno una lunga storia, hanno guadagnato popolarità tra i turisti per la bellezza che promette. Buddha Air offre voli di montagna ogni giorno, al mattino presto, quando la vista sull'Himalaya è la migliore!

- Il volo inizia alle 6:00 del mattino presto

- Il monte Everest a 30 chilometri dal finestrino

- Viste le fantastiche cime, i laghi e i ghiacciai dell'Himalaya

- 50 minuti di volo con posto garantito al finestrino

A bordo riceverete dal nostro assistente di volo una mappa delle cime dell'Himalaya. Questa mappa contiene informazioni sulle diverse cime che vedrete durante il volo in montagna. Il nostro assistente di volo vi informerà anche sulle montagne visibili. Da un posto garantito al finestrino dell'aeromobile, vedrete montagne meravigliose che superano gli 8000 metri, come il Cho-Oyu, lo Shisha Pangma, l'Everest e il Lhotse.

Per commemorare la vostra esperienza unica in cima al mondo, al termine del volo consegniamo a ogni passeggero un certificato personalizzato Everest Experience.

 

Attività soggetta alle condizioni meteorologiche

Leggi di più

Volo collettivo in elicottero sulle montagne (biglietto della guida non incluso) - massimo 5 persone

Aggiungete un

L'Everest Helicopter Tour vi porta in giro per le magnifiche cime del Monte Everest e le vette circostanti per un'esperienza indimenticabile.

Il tour in elicottero per l'Everest vi porterà in giro per le bellissime ed esotiche vette con diverse opzioni per godervi il viaggio in elicottero verso l'Everest. Potete fare un tour fino a Syangboche (HEV) per fare colazione e contemporaneamente godervi la vista ipnotica dell'Everest e delle cime circostanti. Potete anche scegliere di fermarvi al "Kala Patthar" per scattare qualche foto o scegliere di fare un giro in elicottero con l'Everest Overfly.

Il volo panoramico dell'Everest dura circa 3 ore, durante le quali Simrik Air vi porta in uno dei migliori voli in elicottero verso l'Everest più vicini che mai; il nostro volo sull'Everest è infatti conosciuto come uno dei voli più vicini all'Everest in Nepal, in quanto superiamo la cascata di ghiaccio e ci avviciniamo all'Everest di 1-2 NM.

 

Informazioni:

- Durata totale: 3 ore, compresa la prima colazione (la prima colazione, la tassa di conservazione e il permesso per la regione del Khumbu devono essere pagati direttamente dai clienti).
- Migliore stagione di volo: da febbraio a fine maggio e da settembre a fine dicembre.
- Passeggeri: da 1 a 5 alla volta, meno di 480 kg.
- Pausa colazione: Syangboche (3800 metri) (con vista sull'Everest, il Losthe, il Nupshe, l'Amadablam e altre cime senza nome).
- Atterraggio: Lukla, Pheriche, Kalapathar e Syangboche

- Il prezzo non include il biglietto della guida.

Leggi di più

In viaggio verso il Nepal

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti da/per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

L'assistenza durante i trasferimenti è inclusa.

 

I trasferimenti da/per l'aeroporto, durante le visite turistiche, escursioni e viaggi a lunga distanza come da itinerario avverranno in veicolo con aria condizionata. Il trasferimento dei bagagli è incluso con lo stesso mezzo.

 

Le vostre destinazioni

Alla scoperta del Nepal

Vuoi scoprire una destinazione mitica? Fate rotta per il Nepal! Ricco di mistero e di sorprese, questo paese, dominato dal monte Everest nell'Himalaya, vi abbaglierà con i suoi paesaggi irreali, scolpiti dalle montagne himalayane. Il tuo viaggio sarà all'insegna dell'avventura: potrai camminare sulle orme di Sir Edmon Hillary e Tensing Norgay, o fare un trekking per incontrare la popolazione locale. Sui sentieri, bandiere di preghiera colorate fluttuano nell'aria...

Se vuoi vivere un'immersione totale nel cuore della natura osservando la fauna locale, allora vai nel sud del paese... Una cosa è certa: tornerai soddisfatto!

Alla scoperta dell'India

Con città brulicanti di vita e villaggi persi fra le sabbie del deserto, migliaia di castelli, di fortezze e di templi, l'India sembra racchiudere almeno un frammento di tutto ciò che la lunga storia dell'uomo abbia prodotto. Un viaggio in questa terra si trasforma presto in un percorso interiore che ci arricchisce e ci riconduce alla nostra essenza più profonda, per un vero e proprio viaggio dell'anima. La zona maggiormente visitata è il Triangolo d'Oro, che unisce le città più conosciute formando, appunto, un triangolo e che racchiude lo stato del Rajasthan. A Delhi, Agra e Jaipur vi imbatterete in bellezze ricche di fascino, tra le quali svetta una delle 7 meraviglie del mondo moderno, un antico mausoleo diventato una meta imperdibile: il Taj Mahal. E se volete addentrarvi ancor di più nella sacralità che l'India emana, recatevi sulle rive del fiume Gange, a Varanasi, dove i pellegrini si bagnano nelle sue acque, purificandosi da tutti i peccati.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

DETTAGLI SUL VISTO PER IL NEPAL:

- Il cliente può ricevere il visto all'aeroporto internazionale Tribhuwan (Kathmandu) presso il banco dell'immigrazione.

- Il modulo è disponibile al banco e il cliente deve compilarlo con 2 copie di una fototessera di 3,5 cm x 4 cm o 4 cm x 4 cm.

- È necessario pagare US$ 30 netti a persona per un visto di 15 giorni.

 

 

Tutti i visitatori devono essere in possesso del passaporto e di un visto valido. Il visto può essere ottenuto all'arrivo all'aeroporto di Kathmandu. I bambini al di sotto dei 10 anni non devono pagare il visto. Le persone che desiderano ottenere il visto d'ingresso all'aeroporto o in uno dei punti di ingresso terrestri devono compilare un modulo per il visto con fotografia del passaporto. Quindi, scaricate il modulo dal link http://www.immi.gov.np/download/app1.pdf e preparatevi a passare attraverso il punto di immigrazione.

Il prezzo non comprende:

Tutti i pranzi/cene

Tutti i biglietti aerei e i visti

Tasse aeroportuali

Costo del volo di montagna in Nepal

Costi della macchina fotografica / video

Copertura assicurativa

Spese personali come bollette telefoniche, spese di lavanderia, bevande al tavolo, ecc.

Tutto ciò che non è elencato nella sezione "negoziato per voi"

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di 10 notti tra i Paesi dei templi