Tour tra le gemme del Nepal - Kathmandu - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il Nepal, un luogo che parla una lingua antica e millenaria, imponente e maestoso come le sue montagne
  • Il tour privato che vi porterà dalle vette vertiginose dell'Himalaya fino alla natura selvaggia del Chitwan National Park
  • Il volo panoramico sull'Everest all'alba, che vi regalerà uno spettaccolo indimenticabile sulla cima più alta del mondo
  • La possibilità di scegliere la categoria di hotel desiderata e tutti i trasferimenti inclusi dal vostro arrivo alla partenza

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta del Nepal

Alla scoperta del Nepal
Il Nepal, paese che custodisce il Monte Everest, è una destinazione imperdibile: godetevi i siti Patrimonio dell'Umanità di Bhaktapur e le strade fiancheggiate dai templi di Kathmandu. Questo paese enigmatico, che ha aperto i confini solo nel 1950, rimane avvolto in un fascino mistico e sospeso. I suoi paesaggi sorprendentementi hanno allettato arrampicatori, avventurieri e visitatori: ognuno può trovare ciò che cerca in questa terra ricca di fascino e di scenari naturali mozzafiato.

Il vostro viaggio

Il Nepal ospita centinaia di mirabili monumenti, sculture, templi e magnifiche opere d'arte, un luogo che parla una lingua antica e millenaria, imponente e maestoso come le sue montagne. Durante questo tour privato di 10 giorni/9 notti, vi alzerete in volo fra le vette vertiginose dell'Himalaya, con una vista spettacolare dell'Everest, e scoprirete la cultura e la natura di questo affascinante paese. Durante il soggiorno a Pokhara avrete la possibilità di aggiungere al vostro viaggio un emozionante trekking sull'Himalaya di 3 giorni / 2 notti che vi porterà a scoprire alcuni villaggi rurali sovrastanti la valle di Pokhara, con vista mozzafiato sulla catena dell'Annapurna.

Programma del tour
Giorno 1: Arrivo a Kathmandu
Giorno 2: Kathmandu
Giorno 3: Kathmandu - Nagarkot
Giorno 4: Nagarkot - Pokhara
Giorno 5: Pokhara (possibile estensione trekking come da programma sottostante)
Giorno 6: Pokhara - Lumbini via Tansen Palpa
Giorno 7: Lumbini -Chitwan
Giorno 8: Chitwan
Giorno 9: Chitwan - Kathmandu
Giorno 10: Partenza da Kathmandu

Programma dell'estensione trekking sull'Himalaya
Giorno 1: Pokhara - Astam
Giorno 2: Astam - Australian Camp
Giorno 3: Australian Camp - Pokhara via Kande - proseguimento del tour come da programma

Leggi di più

L'itinerario

Giorno 1: Arrivo a Kathmandu
Incontro all'aeroporto di Kathmandu e trasferimento in hotel. Kathmandu, capitale dell'antico regno  del Nepal, città medievale con un labirinto di strade strette, templi di legno e palazzi splendidamente decorati. Sullo sfondo c'è spesso il suono gentile dei piatti tintinnanti e i mercati offrono una ricca miscela di colori e aromi. Pernottamento in hotel.
Giorno 2: Kathmandu
Al mattino partenza per Patan. Visita alla piazza Patan Durbar, che si ritiene sia stata fondata dai governanti medievali già nel 299 d.C., ha molti santuari e templi famosi per la loro pregevole scultura, tra cui il famoso Tempio di Krishna con 21 pinnacoli. Visiterete il più sacro dei templi indù, il Pashupatinath.

Rifugio per una ricca fauna, il Tempio di Pashupatinath è una costruzione a due piani con quattro porte d'argento rivolte verso ogni direzione. Visiterete poi il Metal Craft e incontrerete il Leaving Kumari di Patan. Nel pomeriggio procedete verso due magnifici e importanti templi, Bouddhanath e Pashupatinath. Bouddhanath, forse la più grande stupa buddista del mondo e sito di grande venerazione per i buddisti. Intorno alla stupa sono sorti numerosi monasteri delle diverse sette del buddismo tibetano, tra cui uno  che ospita un'enorme statua seduta del Buddha Maitreya splendidamente adornata. Pashupatinath, il più sacro di tutti i templi indù del Nepal, situato sulle rive del sacro fiume Bagmati. I non indù non sono autorizzati a entrare nei recinti del tempio, ma possono guardare nei locali dalla sponda opposta. Il templio attira decine di migliaia di pellegrini e devoti dall'India durante la festa di Mahashivaratri (la notte del Signore Shiva). Pernottamento in hotel.

Leggi di più
Giorno 3: Kathmandu - Nagarkot
In mattinata partenza per l'aeroporto nazionale in vista del vostro volo spettacolare all'alba sull'Himalaya e l'Everest. Il volo dell'Everest è un viaggio attraverso le cime più alte del mondo, che raggiungono gli 8848 metri. Rientro in hotel per colazione e mattinata a disposizione.

Dopo la colazione, check out e visita a Thimi. Esplorerete in seguito il Bhakatpur dopo il pranzo in un ristorante locale. Bhaktapur è la meraviglia della valle di Kathmandu e forse la più popolare delle tre città Newar della valle di Kathmandu. Quattordici chilometri a est di Kathmandu, questa città pacifica si erge in netto contrasto con il trambusto delle due città adiacenti. I re di Bhaktapur regnarono su Kathmandu e Patan dal XII al XIV secolo. Arrivo a Nagarkot e sistemazione in hotel. Nagarkot è nascosta nella parte superiore della valle di Kathmandu, ad un'altitudine di 2.175 m. Oltre ad essere un luogo popolare per le sue spettacolari albe e tramonti sull'Himalaya, Nagarkot offre anche la vista panoramica sulle principali vette dell'Himalaya del Nepal orientale tra cui il Monte Everest (tempo permettendo). Resto della giornata dedicato al tempo libero.

Leggi di più
Giorno 4: Nagarkot - Pokhara
Dopo colazione partenza per Pokhara, in cui una rara combinazione di cime innevate e laghi tranquilli ha contribuito a renderla una delle attrazioni naturali più pittoresche del regno. Il Tempio Bindhyavasani sulla sua piattaforma ben tenuta si affaccia su un parco divertimenti.

Il lago Phewa, costeggiato da un gran numero di rustici lodge  e ristorantini, è il posto più congeniale per i visitatori. Arrivo a Pokhara e sistemazione in hotel. Nel pomeriggio proseguimento per Chorepatan da dove iniziarete l'escursione al World Peace Stupa (durata dell'escursione: 3 ore). World Peace Stupa è un'enorme stupa buddista, situata in cima a una collina sulla sponda meridionale del Lago Phewa. Oltre ad essere uno spettacolo impressionante in sé, il santuario è un ottimo punto panoramico, che offre una vista spettacolare sulla catena dell'Annapurna e sulla città di Pokhara. Pernottamento in hotel.

Leggi di più
Giorno 5: Pokhara
Trasferimento in mattinata (10 km) a Sarangkot ed escursione per circa 30 minuti per raggiungere la cima e ammirare l'alba. Sarangkot è un ex forte Kaski che si trova in cima a una collina. Questa piccola collina offre magnifici panorami tra cui la valle di Pokhara, il sereno lago Phewa e le diverse cime dell'Annapurna.

Offre anche opzioni di trekking breve e facile per coloro che non possono optare per quelli lunghi e impegnativi. Dopo l'alba, ritorno in hotel per la colazione. In seguito, visita della Valle di Pokhara: visita al Tempio di Barahi, Davis Falls, Seti Gorge, Gupteswor Mahadev Cave e Tibetan Refugee Camp. Durante la visita turistica godetevi il canottaggio sul lago Phewa. Pernottamento in hotel

Leggi di più
Giorno 6: Pokhara - Lumbini via Tansen Palpa
Dopo colazione partenza per Tansen Palpa. Tansen è una piccola e antica città collinare situata a 4300 metri sul livello del mare. Si trova sulla strada che porta da Pokhara a Lumbini.

Le principali attrazioni qui sono la cultura antica, l'eccellente vista sulle montagne, l'atmosfera serena e le persone amichevoli. Il tempo favorevole lo rende un luogo piacevole da visitare in ogni stagione. Nelle giornate limpide si possono vedere Dhaulagiri, Annapurna, Manaslu, Gauri Shankar e altre cime. Nel pomeriggio visita al bazar locale Tansen, al centro di tessitura di Dhaka e al centro di lavorazione del metallo. In tarda serata partenza per Lumbini e pernottamento in hotel.

Leggi di più
Giorno 7: Lumbini -Chitwan
Prima colazione in hotel e visita a Lumbini, il luogo di nascita di Buddha, il sito sacro delimitato da una grande zona monastica che comprende i monasteri di Theravadin, Mahayana e Vajrayan. Visita al giardino di Lumbini - un giardino sacro con numerosi templi, monasteri, stupa e pagode circondati da terreni agricoli.

Visita alle rovine di antichi monasteri, all'albero sacro di Bhodi, a un antico laghetto balneare, al pilastro di Ashoka e al tempio Mayadevi, dove si trova il preciso luogo di nascita del Buddha. Dopo la visita trasferimento a Chitwan (202 km, circa 4 ore). Nel pomeriggio proseguimento per Chitwan National Park. Il parco offre una delle nature più ricche e spettacolari dell'Asia. Esplorerete in profondità la fitta giungla per ammirare le inafferrabili tigri del Bengala e i rinoceronti. Un tempo terreno di caccia per la nobiltà nepalese ed europea, Chitwan National Park è ora patrimonio mondiale dell'UNESCO ed è un esempio di successo per la conservazione delle specie a rischio di estinzione. Chitwan è famosa per la sua natura selvaggia e ospita tigri, rinoceronti, bradipi, leopardi, coccodrilli e oltre 400 specie di uccelli. Di giorno, potrete avventurarvi in safari nella giungla a dorso di elefante, a piedi o in canoa per osservare l'abbondante flora e fauna. Pernottamento in hotel.

Leggi di più
Giorno 8: Chitwan
Colazione e giornata dedicata alle attività nella giungla, tra canoa, visita al centro di allevamento di elefanti, jeep e passeggiata nella giungla. Pernottamento in hotel
Giorno 9: Chitwan - Kathmandu
Dopo colazione partenza per Kathmandu. Arrivo, check-in in hotel e giornata libera. Pernottamento in hotel.
Giorno 10: Partenza da Kathmandu
Colazione in hotel. Trasferimento mattutino all'aeroporto per imbarcarsi sul volo di rientro per l'Italia.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Itinerario del trekking sull'Himalaya

Giorno 1: Pokhara - Astam
Trasferimento alla città di Milan Chowk. Da qui inizierete la vostra graduale ascesa attraverso il bosco di castagni con vista sulle valli Hemja e Mardi, prima di arrivare al villaggio di Jijharka dovevi fermerete per un rinfresco presso il negozio locale.

Da qui continuerete a camminare per un'altra ora fino ad Astam. Astam offre una vista a 360 gradi dell'intera valle di Pokhara, Hemja e Mardi, con magnifici panorami sulla catena dell'Annapurna, uno dei luoghi più spettacolari per ammirare il tramonto e l'alba sull'Himalaya. Fornisce inoltre una visione approfondita della vita del villaggio rurale di Adhikari.  Dislivello: 618 m - Salita: 15 km in auto e 5 km a piedi - Durata: 20 minuti in auto e 3 ore a piedi.

Leggi di più
Giorno 2: Astam - Australian Camp
Dopo colazione farete una passeggiata graduale fino a Dhampus, passando per piccoli villaggi e fattorie a schiera (circa 3 ore di cammino.). Dampus è abitato da vari gruppi etnici tra cui Gurung, Brahmin, Chhetri e Dalit.

Il villaggio di Dhampus offre spettacolari viste sulle montagne della catena dell'Annapurna. Potrete goderti una tazza di tè masala, meditare e lasciarvi ispirare dalle cime innevate dell'Himalaya. Dhampus è anche famoso per i tramonti e le albe spettacolari. Dopo pranzo continuerete il trekking per 1,5 ore gradualmente in salita attraverso lussureggianti foreste fino a raggiungere l'Australian Camp dove passerete la notte. L'Australian Camp offre panorami mozzafiato dell'Annapurna, del Machhapuchhare e del Lamjung Himal. Dislivello: 378m - Salita: 11 km a piedi - Durata: 5 ore a piedi

Leggi di più
Giorno 3: Australian Camp - Pokhara via Kande
La mattina presto ammirerete il sorgere del sole sull'Himalaya. Dopo una colazione anticipata, inizierete il trekking verso Kande attraverso l'Australian Camp per circa 3 ore. All'arrivo a Kande, proseguirete l'itinerario del tour verso Lumbini. Dislivello: 1100 m - Discesa: 2 km a piedi - Durata 1 ora di auto e 3 ore a piedi

Difficoltà del trekking - Da moderato a abbastanza impegnativo. Prevede lunghe camminate in alta montagna, verso alcuni dei famosi campi base sugli alti passi. Fisicamente piuttosto stancante, richiede circa 6-8 ore di trekking lungo creste rocciose di alte vette himalayane. Non è richiesta alcuna esperienza precedente specifica, ma si raccomanda di essere moderatamente in forma, abituati a un allenamento regolare ed essere amanti delle passeggiate in alta quota.

Informazioni aggiuntive riguardanti il trekking

Bagagli: Durante il trekking, il vostro bagaglio principale sarà trasportato da un portatore. Si prega di viaggiare con bagagli che non superino i 15 kg circa. sarà sufficiente portare con sé una borsa con borraccia, macchina fotografica, schermo solare, giacca di scorta ed effetti personali. Potrete lasciare gli oggetti di valore in hotel durante il trekking. Molti hotel hanno un sistema di armadietti e forniscono una ricevuta di deposito per gli oggetti di valore custoditi in hotel.

Guida durante il trekking: Durante il trekking  sarete accompagnati da una squadra locale il cui scopo è rendere il trekking il più piacevole possibile. L'equipaggio è composto da un leader locale (Sirdar o Headman) e da una squadra di portatori per portare tutto l'equipaggiamento. In media, ci sarà un rapporto di un portatore per ogni due trekker. La guida parla inglese e potrà spiegarvi i luoghi, la cultura locale o qualsiasi spettacolo cheattiri la vostra attenzione.

Spese personali:
durante il trekking saranno forniti colazione, pranzo e cena.Avrete solo bisogno di soldi per bevande da tavola (bevande alcoliche / non alcoliche), spuntini mentre si cammina (alcuni negozi più piccoli sono disponibili lungo il percorso in alcune zone), souvenir, doccia calda (disponibile in alcuni posti). Le mance sono apprezzate dal team di supporto dopo il viaggio. L'importo dipende dal vostro budget e dall'apprezzamento del loro lavoro.

Telecomunicazioni: La maggior parte dei lodge e delle tea house è dotato di telefono satellitare.

Equipaggiamento consigliato: Per il trekking nella regione dell'Everest, avrete bisogno di scarponcini da trekking, sacco a pelo (4 stagioni), giacca e pantaloni impermeabili, giacca in pile, cappello e guanti caldi, occhiali da sole, borraccia, crema solare.

Giornata tipo durante il trekking:
Ogni mattina, dopo aver fatto i bagagli e una buona colazione, partirete per la camminata del giorno. Dopo aver camminato per 3-4 ore vi fermerete a pranzo verso mezzogiorno. La camminata del pomeriggio è generalmente più breve e solitamente arriverete a destinazione in tempo per il tè pomeridiano. Il resto del pomeriggio può essere speso esplorando il villaggio o semplicemente rilassandosi con un buon libro. In alcuni giorni arriverete a destinazione per ora di pranzo e l'intero pomeriggio sarà libero. Dopo cena, la sera passerà spesso a giocare a carte e a rivivere le avventure della giornata, prima di andare a dormire per un meritato sonno.<

Leggi di più

Hotel previsti durante il tour o similari

Hotel di categoria 3 stelle
Kathmandu: 3 notti presso Hotel Mukhum o Nepal Cottage Resort in camera doppia
Pokhara: 2 notti presso  Lake Paradise nepal o Hotel Batika in camera doppia
Lumbini: 1 notti presso Lumbini Budda Garden in camera doppia
Chitwan:
2 notti presso Machan Wildlife Resort in camera doppia
Nagarkot:
1 notte presso Hote Himalayan Villa in camera doppia

Hotel di categoria 4 stelle
Kathmandu: 3 notti presso HNepali Ghar Hotel in camera doppia
Pokhara: 2 notti presso da Yatra o Lakeside Retreat in camera doppia
Lumbini: 1 notti presso Lumbini New Crystal Hotel o Lumbini Buddha Garden in camera doppia
Chitwan:
2 notti presso Island Jungle Resort in camera doppia
Nagarkot:
1 notte presso Hotel Country Villa in camera doppia

Sistemazione prevista durante il trekking

Lodge / Tea House di categoria 3 stelle
Astam: 1 notte presso Annapurna Eco Village in camera doppia o condivisa
Australian camp: 1 notte presso una Tea House in camera doppia o condivisa

Lodge / Tea House di categoria 3 stelle
Astam: 1 notte presso Hananoie in camera doppia o condivisa
Australian camp:
1 notte presso una Tea House in camera doppia o condivisa

Note sulla sistemazione durante il trekking
Durante il trekking troverete molti lodge puliti e accoglienti lungo il percorso. Riposerete in stanze private dove possibile, ma spesso dovrete condividere lo spazio con altri viaggiatori. Le strutture delle sale da tè sono limitate ma sufficientemente buone per offrirvi un soggiorno confortevole e pasti salutari. Alcune sono dotate di elettricità e tutte hanno una spaziosa sala da pranzo. Verrete ospitati in un lodge locale ogni giorno. Un portatore vi precederà  per prenotare le camere richieste per il gruppo (le camere non possono essere prenotate in anticipo). Per favore ricordate che il senso di avventura è necessario per affronatre questa esperienza.

Leggi di più

Massima occupazione durante il tour:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione + 3 cene + 1 pranzo durante il tour e di pensione completa durante il trekking.

Note sul trattamento di pensione completa durante il trekking:
In questo viaggio vi verranno forniti colazione standard, pranzo e cena di tre portate, tè o caffè saranno inclusi in ogni pasto. La guida vi aiuterà con la scelta del menù e vi assicurerà di ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo possibile. Sebbene il cibo sia in genere abbondante e delizioso, è necessario essere consapevoli che il menù non è normalmente esteso. La maggior parte delle case da tè offre una varietà di piatti di riso o noodle, oltre a zuppe e verdure di stagione. Una varietà di cereali, pane e piatti a base di uova sono generalmente disponibili per la colazione. Ci saranno anche snack disponibili come biscotti, cioccolata e bevande analcoliche e in alcune zone troverete frutta fresca di stagione. È possibile acquistare acqua confezionata (acqua minerale in bottiglia) presso il lodge locale e fare acquisti lungo il percorso oppure chiedere alla guida di riempire la propria bottiglia d'acqua con acqua bollita e trattare con le pillole per la purificazione dell'acqua (a pagamento).

Leggi di più

In viaggio verso il Nepal

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Bologna, Milano, Roma e Venezia a Kathmandu.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e i trasferimenti durante il tour e il trekking sono compresi in tutte le offerte.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi e comunque superiore al periodo di permanenza nel Paese.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Obbligatorio. E’ possibile ottenere il visto direttamente all’ingresso nel Paese presso la frontiera terrestre o all’aeroporto di Kathmandu presentando il passaporto (con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo) e due foto tessera. E’ inoltre possibile ottenere il visto presso il Consolato Onorario del Nepal a Roma (Largo C. Grigioni 7/8 - 00152 Roma; tel.: 0039 0653293402/403/405; fax: 0039 06 53293416; e¬mail: paoloavventure@tin.it). Per maggiori informazioni si consiglia di visitare il sito:http://www.nepalimmigration.gov.np/
Nel caso ci si rechi in Nepal con un volo in transito per l’India, si consiglia di munirsi di un visto di transito da richiedere alle Autorità consolari indiane in Italia. In assenza del visto non è possibile lasciare la zona aeroportuale (es. in caso di ritardi nelle coincidenze).
Non è consentito svolgere attività lavorative né di volontariato con il visto turistico. Eventuali violazioni potrebbero essere perseguite dalle autorità nepalesi anche in sede penale.
E’ in vigore in Nepal un sistema di registrazione dei turisti stranieri denominato “Trekkers’ Information Management System” (TIMS), pertanto chi si reca in Nepal per effettuare un trekking, inclusi coloro che non fanno parte di un gruppo organizzato, devono essere in possesso di una carta TIMS emessa dalle agenzie “Trekking Agency Association of Nepal” TAAN o dal “Nepal Tourism Board” NTB. In caso di emergenza, questo sistema aiuterà le autorità locali a individuare i turisti. Le carte TIMS possono essere richieste in Nepal presso agenzie di trekking autorizzate, presso gli uffici TAAN di Kathmandu e Pokhara o presso l’ufficio NTB a Kathmandu. Per maggiori informazioni, si prega di consultare i siti http://www.taan.org.np (TAAN) e http://www.welcomenepal.com (NTB).

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Vaccinazioni obbligatorie
Obbligatoria la vaccinazione contro la  febbre gialla, se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour tra le gemme del Nepal