Autotour nello Yucatan con estensione all'Hotel Grand Sunset Princess 5* - Messico - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Esplorare i numerosi resti dell'antica e potente civiltà Maya, con culmine a Chichen Itza
  • Andare alla ricerca dei cenotes, le piscine naturali nelle rocce, per fare un tuffo rinfrescante
  • Viaggiare a vostro ritmo grazie al noleggio auto incluso nel pacchetto
  • Rilassarvi sulla spiaggia per concedervi dei momenti per voi stessi prima del ritorno

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Scoprite al vostro ritmo e in piena libertà i tesori della penisola dello Yucatan, dove troverete ancora molti resti della potente civiltà Maya che culmina a Chichen Itza. Inoltre, troverete diversi cenotes sparsi in tutta la regione, dove potrete fare un'immersione rinfrescante.

Per concludere la vostra vacanza in totale relax, proseguirete il soggiorno sulla spiaggia di Playa del Carmen.

 

Potrete scegliere la durata del vostro viaggio:

-10 notti: Autotour di 5 notti + 5 notti a Playa del Carmen

-12 notti: Autotour di 7 notti + 5 notti a Playa del Carmen

L'anteprima del vostro viaggio

Scoprite lo Yucatan, la regione ideale per un'immersione totale nel Messico fin dal vostro arrivo. Cenotes Maya, edifici coloniali, gastronomia piccante, artigianato colorato... Lo Yucatan è un omaggio allo splendore di un mondo scomparso!

 

Partite per un autotour di 5 o 7 notti:

 

Il vostro itinerario per l'autotour di 5 notti:

Giorno 1: Cancun

Giorno 2: Città coloniale di Valladolid

Giorno 3: Rio Lagartos - Las Coloradas -Ek Balam

Giorno 4: Città magica di Izamal - Merida

Giorno 5: Uxmal, giro in bicicletta e nuoto

Giorno 6: Merida - Tulum - Trasferimento all'Hotel Barcelo Maya Caribe 5* 

 

Il vostro itinerario per l'autotour di 7 notti:

Giorno 1: Cancun

Giorno 2: Città coloniale di Valladolid

Giorno 3: Rio Lagartos - Las Coloradas - Ek Balam

Giorno 4: Città magica di Izamal - Merida

Giorno 5: Uxmal, giro in bicicletta e nuoto

Giorno 6: Merida - Bacalar

Giorno 7: Bacalar

Giorno 8: Tulum - Trasferimento all'Hotel Grand Sunset Princess 5*

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma. 

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Arrivo a Cancun

All'arrivo in aeroporto, vi verranno fornite tutte le istruzioni necessarie per uscire in sicurezza e tornare al vostro veicolo. Sarete poi accompagnati in albergo per la notte. Cancún, città messicana della penisola dello Yucatán che si affaccia sul Mar dei Caraibi, è famosa per le sue spiagge, i numerosi resort e la vita notturna. È una delle destinazioni più popolari del Messico.

Incluso: Noleggio auto + pernottamento in hotel
Non incluso: Pasti

 

Giorno 2: Città coloniale di Valladolid

Questa mattina visiterete il centro di Valladolid. In programma: lo Zocalo e la sua cattedrale, il mercato, la colorata Calzada de los Frailes e il convento di San Bernardino. Alla fine della mattinata, si può visitare il centro di apicoltura di Xkopek. Accompagnati da una guida locale, scoprirete le specificità delle api Maya, totalmente innocue perché prive di pungiglione. Infine, verrà offerta una degustazione di miele. Nel pomeriggio, relax e bagni sono all'ordine del giorno: scoprirete alcuni dei più bei cenotes di questa regione. I due Dzitnup (X'keken e Samulah), interamente chiusi in grotte, vi offriranno la freschezza e la sorpresa di questi luoghi. Andrete poi in superficie per scoprire il cenote semi-aperto Zací, nel cuore del centro storico di Valladolid. Potrete godere dei suoi colori e della magia del luogo.

Include: pernottamento in hotel + prima colazione
Da pagare in loco: Visita del centro di apicoltura + Ingresso ai cenotes

 

Giorno 3: Rio Lagartos - Las Coloradas - Ek Balam

Partenza per Río Lagartos. A circa 100 km a nord di Valladolid, questo piccolo villaggio di pescatori è la porta d'accesso alla Riserva del Parco Nazionale del Rio Lagartos. Un vero paradiso per gli amanti della natura. Qui si trovano più di 200 specie di uccelli. È un luogo ideale per scoprire lo Yucatan "in modo diverso". Se lo desiderate, potete fare una gita in barca attraverso la mangrovia e visitare i dintorni. Poi dirigetevi verso la famosa laguna rosa di Las Coloradas, che deve il suo nome alla salinità dell'acqua che le conferisce un incredibile colore rosa. Nel pomeriggio vi recherete a Ek Balam, un sito Maya poco conosciuto ma di assoluta bellezza.

Include: pernottamento in hotel + prima colazione
Da pagare in loco: Biglietto d'ingresso a Ek Balam

 

Giorno 4: Città magica di Izamal - Merida

Oggi, scoprite il meraviglioso sito di Chichen Itza, classificato come Patrimonio dell'Umanità dell'UNESCO dal 1988 e considerato dal 2007 come una delle "nuove meraviglie del mondo". Sarete immersi nella maestosità del sito e nell'eco della sua gloria passata. Si andrà poi al cenote di Yokdznonot per rinfrescarsi nelle sue acque cristalline. Si va poi a Izamal, un affascinante "pueblo mágico" coloniale, e si visita il convento francescano di San Antonio de Padua, il cui atrio è grande quanto il Vaticano. Si può anche salire sulla Piramide di Kinich per godere di una vista mozzafiato su questa città gialla.

Include: pernottamento in hotel + prima colazione
Opzionale e con supplemento: Visita guidata di Chichen Itza + Ingresso e lezione di cucina al cenote Yokdzonot

Leggi di più

Giorno 5: Uxmal, giro in bicicletta e nuoto

Dopo la prima colazione vi recherete a Uxmal, un'importante località del "percorso Puuc", con i suoi monumenti dall'architettura tipica come il Quadrilatero delle Monache e il Palazzo del Governatore. Nel pomeriggio, potrete fare il bagno in uno dei cenotes della regione. I più avventurosi possono ammirare i villaggi e le haciendas circostanti facendo un giro in bicicletta nel sottobosco. Tornate a Merida alla fine della giornata e godetevi il vivace Zocalo nel cuore della capitale dello Yucatan.

Include: pernottamento in hotel + prima colazione
Opzionale con supplemento: Visita guidata di Uxmal + Giro in bicicletta nei cenotes

 

Giorno 6: Merida - Tulum - Trasferimento all'Hotel Barcelo Maya Caribe 5* (tour di 5 notti)

Se scegliete il tour di 5 notti, questa mattina partirete presto per Coba. Arrivati al sito archeologico, raggiungerete la piramide principale e più alta della regione, da cui godrete di una vista eccezionale sulla giungla. Proseguirete per un altro sito importante: Tulum, uno dei gioielli della Riviera Maya. Partenza per i Caraibi verso la famosa "Playa del Carmen", una piccola città turistica sul mare. Riconsegnerete l'auto a noleggio e sarete trasferiti all'Hotel Barcelo Maya Caribe 5*.

Incluso: Prima colazione + Riconsegna del veicolo + Pernottamento in hotel

 

 OPPURE

 

Giorno 6: Merida - Bacalar (tour di 7 notti)

Se scegliete il tour di 7 notti, questa mattina partirete presto per Bacalar. Famosa per la sua laguna dai sette colori, Bacalar è un gioiello caraibico, vicino al confine con il Belize, nel sud della penisola dello Yucatán. Durante il tragitto, potrete fermarvi al Centro Ecoturistico Kíichpam K'áax per immergervi nella cultura Maya nel cuore della giungla di Selva Bonita.

Include: pernottamento in hotel + prima colazione

 

Giorno 7: Bacalar (tour di 7 notti)

Famosa per la sua laguna dai sette colori, Bacalar è un gioiello caraibico, vicino al confine con il Belize, nel sud della penisola dello Yucatán. Questa piccola città è nota per la sua storia e le sue ricchezze naturali. La laguna è composta da sette diversi cenotes, da cui prende il nome, ed è lunga circa 42 km e larga 2 km. Bacalar era un importante crocevia commerciale per i Maya, un vero e proprio luogo di scambio tra l'America centrale e la penisola dello Yucatan.

Include: Pernottamento in hotel


Giorno 8: Tulum - Trasferimento all'Hotel Grand Sunset Princess 5* (tour di 7 notti)

Questa mattina vi recherete al sito archeologico di Tulum, uno dei gioielli della Riviera Maya e l'unico porto maya conosciuto come tale, che ha visto l'arrivo dei primi conquistadores qualche secolo fa. Tulum significa "muro" in lingua maya, e in effetti è così, visto che qui si trova una delle più belle vestigia di questa civiltà. Scoprirete questa antica città arroccata su una scogliera a picco sul Mar dei Caraibi, come un'antica fortezza, che offre un panorama mozzafiato sulle spiagge del Paraiso e dei Maya, tanto per i suoi colori contrastanti quanto per la sua vicinanza alla giungla, al mare e alla città. Poi andrete in una delle spiagge sottostanti e vi godrete un momento di relax.

 

Riconsegnerete il veicolo a noleggio e sarete trasferiti all'Hotel Barcelo Maya Caribe 5* per continuare la vostra avventura messicana con un'estensione della spiaggia.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante la vostra fuga in Messico, soggiornerete in una camera Standard nelle seguenti strutture (o simili*):

 

A Cancun: Ambiance Suites 3* 

A Valladolid: Saastah 4* 

Merida: Hotel Boutique La Casona by Kavia 3*

 

Per l'autotour di 7 notti:

A Bacalar: Hotel Aires 3*

 

*In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Capacità massima della camera: 3 adulti o 2 adulti + 1 bambino.

 

Camere singole disponibili con supplemento.

Ristorazione

Durante l'intero soggiorno, beneficerete del trattamento di prima colazione per essere liberi il più possibile di visitare il Messico e gustare le prelibatezze locali!

Grand Sunset Princess 5*

Il Grand Sunset Princess 5* vi invita a vivere un ambiente di relax e serenità a pochi minuti dal vivace centro di Playa del Carmen. Apprezzerete le varie strutture dell'hotel, ma anche il personale cordiale che si adopera per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Con una serie di ristoranti a tema e piscine, avrete a disposizione numerosi modi per rilassarvi e divertirvi. Se desiderate entrare in contatto con la vostra pace interiore, concedetevi una rilassante esperienza termale o una serena passeggiata lungo la spiaggia.

Ristorazione

C'è anche molto da fare per chi ama le esperienze di gusto. Il Grand Sunset Princess propone un'ampia gamma di opzioni. Dai buffet internazionali ai ristoranti à la carte, troverete sempre qualcosa da gustare. Nel ristorante La Hacienda, ad esempio, potrete gustare la tipica cucina messicana, mentre nel ristorante Miso potrete assaporare la cucina asiatica. In loco sono disponibili molti altri punti di ristoro (inclusi o extra), quindi non indugiate e scoprite cosa vi riserva la Grand Sunset Princess.

Attività e Tempo Libero

Quando si tratta di attività per il tempo libero, la parte più difficile è scegliere!

Seguite quindi il nostro consiglio e iniziate la giornata sdraiandovi al sole sulla spiaggia o con una sessione di immersione subacquea. Nel primo pomeriggio, recatevi in una delle piscine del resort per un riposino o qualche nuotata prima di provare un'esperienza più sportiva: beach volley, lezioni di danza, paddle tennis o calcio. Infine, approfittate dei numerosi spettacoli offerti dalla Grand Sunset Princess, per un momento gioioso con gli amici o la famiglia.

In viaggio verso il Messico

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per un autotour in tutta libertà, godrete del noleggio auto incluso.

La vostra destinazione

Alla scoperta del Messico

Se si nomina il Messico, la prima destinazione che viene in mente è la Riviera Maya, nella penisola dello Yucatan. Questa località turistica così rinomata è sinonimo di spiagge di sabbia finissima, palme e acque turchesi e cristalline: un vero e proprio paradiso per gli occhi e per lo spirito. Lungo la costa della Riviera Maya si estende un’ampia barriera corallina che ospita un’enorme varietà di specie marine e pesci tropicali.
Ma la vera anima del Messico la troverete nei luoghi che conservano i resti dei Maya, una delle civiltà precolombiane più importanti del Centro America. Tra lo Yucatan e Chiapas potrete ammirare all’incirca una decina di spettacolari siti archeologici. I più conosciuti sono Tulum e Chichen Itza.
Non potrete perdervi una visita nella vibrante capitale Città del Messico, così ricca di contrasti, colori, profumi e sapori, e a Oaxaca, soprattutto nel periodo tra fine ottobre e inizio novembre, dove si celebra el Día de los Muertos, la festa più importante di tutto il Messico.

I dettagli

Autotour: Gli splendori del Paese

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non include:

Assicurazione di viaggio (facoltativa)
I biglietti d'ingresso e le attività suggerite non menzionate nel programma
Pasti non menzionati nel programma
Tasse ambientali in alcuni hotel della Riviera Maya
Esonero dal pagamento dei danni
Benzina, pedaggi, parcheggi e altre spese legate all'auto
Bevande, telefono, biancheria o qualsiasi altra spesa personale non menzionata nel programma

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Grand Sunset Princess - All Inclusive

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 674

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

 


 

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Reception
  • WiFi
  • Concierge
  • Servizio medico
  • Servizio di babysitting
  • Lavanderia
  • Parrucchiere

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Buffet Naranja
  • Ristorante Buffet Verde
  • Ristorante La Vaqueria
  • Ristorante Mamma Mia
  • Ristorante La Hacienda
  • Ristorante La Fondue
  • Ristorante Miso
  • Ristorante Las Olas
  • Ristorante Le Fleur
  • Ristorante Chill Out
  • Ristorante Snack Sunset
  • Ristorante Snack Riviera

Il pacchetto All Inclusive include*: 

- Colazione, pranzo e cena nei diversi ristoranti dell'hotel  

- Una possibile selezione di bevande alcoliche, analcoliche e snack nei diversi bar dell'hotel  

   

* Si prega di verificare in loco o contattando preventivamente la struttura gli orari di apertura dei ristoranti e bar, quali di essi sono inclusi nel pacchetto All Inclusive e per quali pasti, nonché la selezione di bevande e snack inclusi. 

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Mini Club
  • Piscina esterna
  • Spa
  • Vasca idromassaggio
  • Negozio
  • Animazione per adulti
  • Campo da tennis
  • Campi sportivi
  • Sauna
  • Piscina interna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Autotour nello Yucatan con estensione all'Hotel Grand Sunset Princess 5*