Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
6,8/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 112 recensioni)
Eccellente
13
Ottimo
54
Medio
33
Mediocre
12
Dettaglio per categoria
Organizzazione del viaggio
7,4
Hotels
6,2
Autovettura
6,6
Rapporto qualità / prezzo
7
112 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
La gentillesse du personnel.
Cosa non ho apprezzato
Musica ad altissimo volume fino alle 23:00.
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Hotel Super Gozo che soddisfa le aspettative
Cosa non ho apprezzato
Hotel Valletta ben al di sotto delle aspettative che verranno spiegate al servizio clienti
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Isole stupende, è stato un viaggio molto piacevole.
Cosa non ho apprezzato
Orari dei voli, la compagnia di noleggio Green Motion!
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
La piscina sul tetto, peccato che l'arredamento sia rovinato e fatiscente.
Cosa non ho apprezzato
Pasto ripetitivo, hotel poco insonorizzato, vasca rumorosa e danneggiata, il bagno non ha funzionato il primo giorno, macchie sulle piastrelle del pavimento, sul muro, frigorifero arrugginito... arredamento della camera molto semplice e mediocre. Sono andato parecchio con viaggi privati ma questo hotel non vale più di 2 stelle. Delusione totale! Abbiamo mangiato fuori per cambiarci dalla mensa.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
hotel soreda a malta più adatto alle famiglie benvenuto buon cibo bevande illimitate che non era previsto camera più pulita e spaziosa un quartiere un po' cupo, arredamento non molto carino ma molto rapidamente in riva al mare grande hotel a Gozo, più elegante, ottima accoglienza, molto pulito, colazione molto buona e generosa, molto ben posizionato
Cosa non ho apprezzato
Malta e Gozo sono due isole molto carine con moltissimi siti da visitare e una varietà di paesaggi. la popolazione tranquilla
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Guida a sinistra e veicolo SENZA GPS!!!
Nota
3
Cosa ho apprezzato
La parte di Gozo è l'unica percorribile...
Cosa non ho apprezzato
Hotel di fascia molto bassa a Malta e foto fuorvianti per quello di Gozo senza aggiungere un supplemento sostanziale... Un vero deterioramento del sito Voyage Privé per 3 anni... Questo sarà stato il mio ultimo servizio su questo sito... Molto deludente sotto ogni punto di vista... Anche i voucher non sono stati inviati in tempo... Catastrofico
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
L'auto, una vecchia Suzuki che non va avanti senza aria condizionata, nessuna applicazione con audioguida come previsto nonostante le nostre molteplici richieste
Nota
5
Cosa ho apprezzato
Non è un tour autonomo, poiché abbiamo un solo hotel e consigli per le passeggiate. Quindi dobbiamo tornare nello stesso albergo ogni notte. Per il noleggio auto era previsto un veicolo di categoria B, ma credo che avessimo la 1° categoria, con l'aggiunta di un veicolo pulito ma stanco (motore che puzza e consuma olio).
Cosa non ho apprezzato
Il veicolo non ha soddisfatto le nostre aspettative, quindi l'abbiamo utilizzato solo per il trasferimento aeroporto-hotel. Quindi abbiamo preso taxi e autobus.
Nota
3
Cosa ho apprezzato
La cucina è ok. Abbiamo mangiato abbastanza bene lì
Cosa non ho apprezzato
L'hotel SERENA è in una zona poco interessante, l'unico non è un hotel 4*, al massimo un 2,2* secondo il rappresentante locale dell'agenzia con la quale fate subappalto. Abbiamo "rimesso i clienti VP" in camere con vista su un muro, l'hotel è in uno stato degradato tranne alcune parti in stato di ristrutturazione e altre parti deteriorate. (buchi nel soffitto della sala da pranzo, macchie sui tappeti nelle parti comuni delle camere, pareti in alcuni punti rovinate, tovaglie macchiate e danneggiate, pulizia dell'"angolo caffè", tavolo da pranzo rivolto verso i bidoni della spazzatura, rumore incessante. Camera senza doppi vetri = molto rumorosa. "Piscina sul tetto", sdraio piccole, vecchie e sporche, vista poco interessante. I copripiumini senza piumino fungono da coperta e sono posizionati capovolti sul letto. Strano. La sala da pranzo è un'enorme stazione L'hotel si trova in una zona poco interessante, a 15 minuti a piedi dalla stazione degli autobus e lontano dalla città principale La Vallette ecc.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il magnifico paese Città di alberghi convenienti. Mezza pensione Servizi di cantiere e alberghieri, catering Noleggio auto, traghetti, organizzazione al top
Cosa non ho apprezzato
Gli hotel non sono fantastici. Il primo SOREDA a Malta è situato in una posizione piuttosto brutta, bisogna girare in strada per trovare un parcheggio Letti e cuscini non molto comodi soprattutto per un letto matrimoniale E il 2° GRANDE hotel, la brutta stanza sopra uno snack bar, sentivamo odore di fritto nella stanza, lanciavano le bottiglie di vetro al mattino e trascinavano le bombole di gas per terra, questo ci ha svegliati sempre gente che passa davanti alla camera, letto scomodo, parcheggio poco pratico
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Grande libertà con l'auto a noleggio, gli hotel erano soddisfacenti per il riposo ma non incredibili, prezzi molto convenienti. Buona posizione degli hotel vicino al mare e al centro città a piedi. Piscine interne ed esterne per entrambi gli hotel. Aria condizionata funzionale nelle camere.
Cosa non ho apprezzato
Vecchio e brutto hotel di Malta, spesso lo stesso buffet tranne che per le portate principali.
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
HOTEL BEN POSIZIONATO SE AVETE UN'AUTO ANCHE SE HOTEL SOTTO LAVORO SERVIZI CORRETTI COMPRESI CUCINA
Cosa non ho apprezzato
MUSICA TROPPO ALTA NEL RISTORANTE
Nota
5
Cosa ho apprezzato
Il secondo hotel a Gozo era di livello 4 stelle mentre quello a Malta era molto insoddisfacente, fatiscente, con muri, porte, tappeti sporchi e in costruzione. Accesso al centro fitness a pagamento e non situato a La Valletta come nella prenotazione ma in una baia lontana dal mare.
Cosa non ho apprezzato
Hotelz Soreda a Malta (vedi commento sopra)
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6
Cosa ho apprezzato
In generale è stata una buona esperienza. Dovevo pagare per un upgrade al Grand Hotel e la camera rinnovata era adorabile. L'hotel Sorento a Malta non era buono come mi sarei aspettato. La sala da pranzo era molto buona e anche il cibo era buono.
Cosa non ho apprezzato
Ho dovuto pagare per un upgrade della camera al Grand Hotel di Gozo perché la stanza assegnata era molto vecchia e la vista dalla piccola finestra era di un muro di mattoni. Lavori in fase di completamento presso l'Hotel Sorento. Le camere erano stanche e problemi con l'aria condizionata significavano che c'era acqua che gocciolava dal soffitto fuori dalla nostra stanza.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Abbiamo davvero apprezzato i 2 hotel e le loro posizioni
Cosa non ho apprezzato
Avevamo a noleggio una Suzuki Celerio con 66.000 km, una piccola city car. Avrei preferito un veicolo leggermente più comodo e con più potenza perché a Malta ci sono continui sali e scendi. Sarebbe stato carino un GPS integrato, sono stati i miei figli adolescenti a guidarmi dal loro telefono. Ho scoperto anche l'alto importo della franchigia (1200 euro) nel contratto previsto. Guidare a Malta non è facile, la cifra mi ha spaventato.... Da un punto di vista più soggettivo non mi fidavo di questa agenzia. Ti lascio controllare le recensioni su internet che non lo classificano molto bene.
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
la seconda parte a Gozo, il fascino dell'isola, l'hotel tranquillo con una bellissima vista e personale discreto
Cosa non ho apprezzato
primo hotel molto deludente, bisogna pagare 40 euro in più al giorno e per persona per avere accesso alla palestra, hotel MOLTO RUMOROSO, a qualsiasi ora del giorno e della notte, pratica di molteplici attività come i compleanni dei bambini che privano dell'accesso ad un piscina, niente cassaforte, pratica ecologica in trompe l'oeil, e vista su un terreno desolato o su una strada sporca, quando nel parcheggio avevamo una mini car e per fortuna!!! tutto questo non dipende da Voyage Privé
Nota
5
Cosa ho apprezzato
hotel a Gozo ma soggiorno di sole 3 notti: buono, soprattutto la colazione, tuttavia camera con una semplice finestra che si affaccia sul muro.
Cosa non ho apprezzato
Il voto 1 si riferisce all'Hotel Soredo: Hotel in costruzione molto vecchio, perdita d'acqua, aria condizionata obsoleta, filo tenuto in camera con nastro adesivo,… ricevimenti organizzati per ospiti esterni all'hotel (asilo nido per bambini piccoli che usufruisce della piscina al piano terra) , organizzazione di feste di compleanno per bambini piccoli, bingo organizzato per anziani, ...) - i pasti sono più simili a quelli di una mensa, sempre gli stessi piatti - molti clienti erano adolescenti in campeggio - strada rumorosa - corridoi con moquette sporca - piscina sporca … insomma, molto deluso: queste 6 notti ci hanno rovinato la vacanza. Avevamo fretta di lasciare il posto
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Itinerario non rispettato, la nostra prenotazione è stata annullata e ci siamo ritrovati con un tour autoguidato a testa in giù. Hotel Soreda super rumoroso e molto poco isolato. Auto con una gomma sull'orlo dell'esplosione, che abbiamo dovuto cambiare durante il soggiorno. Avevamo una categoria E dopo molteplici negoziazioni mentre veniva notificata in bianco e nero nell'annuncio.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Soluzione di viaggio chiavi in mano
Cosa non ho apprezzato
1° hotel in costruzione alle 7 del mattino, il 2° un operaio che bussa alla porta finestra del balcone alle 8 del mattino al 6° piano, sta facendo la facciata...imperdonabile Circuito molto breve, fortunatamente sapevamo di avere il nostro pianeta solitario
Nota
9
Cosa ho apprezzato
L'hotel Gozo, un ottimo hotel a Gozo, tutto molto buono, però l'hotel Soreda a Malta è un disastro, non è un 4 stelle, 2 al massimo, strutture scadenti, niente aria condizionata nelle aree comuni, sconsigliato, è non proprio di quelli che generalmente offrono il viaggio privato
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
2
Cosa ho apprezzato
Impossibile caricare l'applicazione per eseguire il self-tour. Ce la siamo cavata da soli.
Cosa non ho apprezzato
L'Hotel SOREDA a Malta è molto al di sotto dello standard del viaggio privato: ambiente molto mediocre, hotel estremamente invecchiato che meriterebbe importanti lavori di ristrutturazione e manutenzione (nella nostra camera: perdita d'acqua dai servizi igienici + flusso d'acqua aria condizionata in camera) e un hotel che organizza durante il giorno feste di compleanno per bambini per gli ospiti esterni all'hotel. Ciò genera molto rumore e disagio. Il personale era molto gentile e sorridente, ma la direzione dell'hotel era molto altezzosa e scortese con noi.
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
L'hotel non soddisfa lo standard di 4 stelle vale 2 stelle
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Hotel perfetto a Gozo. Piacevole piscina. Camera spaziosa anche se senza balcone. Personale premuroso
Cosa non ho apprezzato
Posizione dell'hotel a Malta (Soreda Hotel)
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il soggiorno a Gozo, hotel di qualità con viste magnifiche e ben posizionato.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel a Malta al di sotto del previsto: datato, affollato di adolescenti rumorosi, privatizzazione della piscina per eventi quindi non abbiamo potuto usufruirne. Auto piccola, automatica senza recupero, valigie che non entravano nel bagagliaio e difficoltà ad uscire dai parcheggi in pendenza.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Personale caloroso e attento. Hotel impeccabili.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5
Cosa ho apprezzato
Hotel a Gozo (posizione, bella camera, silenzio, parcheggio, servizi)
Cosa non ho apprezzato
Hotel a Malta (Parcheggio non sufficientemente ampio e spazi insufficienti in relazione al numero di veicoli, ristorazione poco varia, rumorosa (colonie, feste di compleanno private), supplementi per i servizi pubblicizzati sul sito dell'hotel (bagno sportivo, niente animazione in hotel), camera con mobili datati e 1 camera senza vista. Auto non abbastanza potente (difficile nella salita per uscire dal parcheggio dell'hotel)
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Accoglienza all'arrivo in hotel con consegna dei vari circuiti ben organizzati. Gli hotel erano ben posizionati, con viste mozzafiato e un catering perfetto con un'ampia scelta. La pulizia dei locali perfetta. Grandioso,,!!!
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
In generale l'itinerario e l'hotel a Gozo.
Cosa non ho apprezzato
Invierò una lettera a quell'indirizzo indicato poiché desidero fare alcune osservazioni sull'hotel Soreda e anche sull'auto a noleggio. E un suggerimento sulle informazioni dei biglietti per il traghetto.
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Hotel a Gozo ben posizionato e buoni servizi
Cosa non ho apprezzato
Hotel a St Paul de Bay un po 'rumoroso, camere del corridoio al piano fatiscenti. Camera al Grand Hotel di Gozo piccola e senza balcone. Abbiamo cambiato in una più grande con balcone e vista mare.
Nota
5
Cosa ho apprezzato
Caloroso benvenuto dal rappresentante del tour operator.
Cosa non ho apprezzato
Nessun GPS quindi nessun percorso! Qualità dell'auto molto scarsa.
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
3
Cosa ho apprezzato
GOZO, hotel superbo, personale molto cordiale, ristorazione, ambiente e vista dell'hotel ottimi
Cosa non ho apprezzato
Malta, albergo deplorevole, impossibilità di spogliatoi e alberghi, jacuzzi antigenica, vista dalla camera con vista su un cantiere, rumori continui nella zona relax, ..., insomma, scappare noleggio auto disonesto, poca manutenzione dei veicoli, nessuna considerazione per il cliente, da evitare dover chiedere costantemente a VP di essere ascoltato
Nota
7
Cosa ho apprezzato
La città di Malta è molto carina e molto interessante, la guida a sinistra e la ristrettezza delle strade non è facile per un turista, per fortuna c'è Google map perché senza GPS è proprio impossibile.
Cosa non ho apprezzato
L'hôtel à Malte, malgré la gentillesse du personnel cet hôtel mérite d'être rénové, nous avons eu une chambre plus que déprimante, mon mari n'a pas fermé l'œil de la nuit, heureusement que nous avons pu changer de chambre l'indomani. Quella di Gozo è decisamente migliore, ma avevo già contattato l'hotel per avere una camera superior e ho pagato 90€ in più per le tre notti.
Nota
5
Cosa ho apprezzato
veicolo a noleggio in ottime condizioni Colazioni decenti
Cosa non ho apprezzato
albergo marittimo poco distante dal mare e senza parcheggio degno di questo nome Il St Patrick's Hotel di Gozo non merita le 4 stelle pubblicizzate .... piscina hotel non mantenuto che richiede un aggiornamento totale Bagno da rifare in ogni sua parte
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Brutta sorpresa: dovevamo avere la mezza pensione ma l'hotel non aveva le informazioni. Di conseguenza, abbiamo dovuto anticipare i nostri pasti in mezza pensione e abbiamo ottenuto un rimborso di soli 15 euro a persona al giorno, anche se il prezzo medio dei ristoranti dell'hotel era superiore a questo prezzo.
Cosa non ho apprezzato
Supporto per la mezza pensione
Nota
8
Cosa ho apprezzato
I 2 hotel non erano paragonabili. Quella dei primi 4 giorni è stata nella media perché piuttosto fatiscente. Quello dell'isola di Gozo era perfetto.
Cosa non ho apprezzato
L'igiene dei tappeti su tutti i pavimenti. La mancanza di una reale ventilazione della stanza. Un letto matrimoniale e 1 letto singolo per 3 persone indipendenti.
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
La location del primo hotel di Qawra con un brutto vis-à-vis su un edificio fatiscente Il ritardo di 6 ore del volo da Malta a Tolosa
Nota
3
Cosa ho apprezzato
Le due isole e i pasti che abbiamo preparato per le due isole.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel era molto fatiscente, il cattivo odore di fogna negli ascensori, tra l'altro solo uno su tre funzionava, il che rendeva le attese molto lunghe. Si sono salvati il personale di sala e di piano e alcune ragazze della reception, ma non quella che sembrava essere responsabile
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Hotel Paradise Bay (Mellia): Camera molto bella, spaziosa con ampia terrazza. Buffet con cibo abbondante e vario. Grand Hotel Gozo: hotel molto carino, ben posizionato.
Cosa non ho apprezzato
Ottimo hotel a Melilla (Malta) ma troppo lontano dal centro. Ottimo hotel a Gozo ma avremmo voluto che la nostra camera avesse almeno un piccolo balcone quando avevamo solo una piccola finestra. Veicolo con sedile del conducente un po' troppo stretto per un grande .
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Albergo a Gozo
Cosa non ho apprezzato
Hotel di ST PAUL molto molto rumoroso a livello delle camere
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Il secondo hotel a Gozo era comodo, in una buona zona, tranquillo e il cibo buono. Abbiamo dovuto pagare un extra per una vista sul mare.
Cosa non ho apprezzato
Siamo stati mandati in un altro hotel dopo essere arrivati al Soreda che era sul nostro voucher dell'hotel. VP non ci aveva informato del cambiamento. L'hotel era in una zona degradata, era molto rumoroso, la gente urlava tutta la notte, le porte sbattevano, c'erano adolescenti ovunque ai corsi di lingua. Abbiamo visto gente sputare dai balconi. Il cibo non era di buon livello. Non era il tipo di hotel che ci aspettavamo da VP. Non c'era parcheggio privato.
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
albergo a gozzo
Cosa non ho apprezzato
Hôtel Maritime antonine a melliha stanza molto molto rumorosa sulla strada con traffico incessante e molto disturbata dal rumore. La stanza stessa andava bene Con contro colazione abbondante ma la qualità non c'era
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Ottima ristorazione all'hotel Soleda
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
La mezza pensione all'hotel Bella Vista non è stata molto soddisfacente dal punto di vista della qualità del cibo (non che non fosse commestibile ma ci si poteva aspettare di meglio da un cosiddetto 4 stelle). (niente self-service quindi non sempre facile farsi capire dal personale che non sempre è molto sorridente e simpatico...). D'altra parte, la pensione per la colazione al Grand Hotel di Gozo era davvero molto buona, il che contrastava ancora di più con l'altro hotel.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7
Cosa ho apprezzato
hotel a Gozo: molto buono, vista magnifica, vicino al terminal dei traghetti, un bellissimo hotel 4*
Cosa non ho apprezzato
hotel a Malta deludente per un 4*, non è un 4*, al limite del 3*. Ma abbastanza ben posizionato sull'isola di Malta, da girare in auto, cibo abbondante ma non di qualità 4*, molti gruppi. puoi anche raggiungere a piedi i ristoranti e il mare che distano circa 15 minuti. Personale molto gentile e disponibile.
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Albergo vecchio stile e ascensore in costruzione quindi portare la valigia da sola (anche se abbiamo chiesto aiuto) non più a piedi tutti i giorni, sapendo che mia madre ha un problema al ginocchio… Insonorizzazione molto scarsa, la porta a vetri che dava sulla strada non si chiudeva
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
dopo tanti anni che uso VP è la prima volta che ho subito dei disservizi.
L'albergo a Malta (Soreda) è classificato 4 stelle, forse per il fatto di avere un parcheggio, due piscine, una zona giochi per bambini ed altro) ma è fatiscente. Per come è messo direi che assomiglia più ad una pensione. Il personale però è supergentile ed ha mitigato la sensazione di essere finiti in un albergo di serie B.
A Gozo siamo arrivati al Duke Hotel di Victoria (indicato nei documenti) per scoprire che già a febbraio il tour operator aveva stornato la prenotazione....; il signore della reception ha chiamato il numero di emergenza e ci ha detto che eravamo stati messi al Grand Hotel di Mgarr . Peccato che nessuno ce lo abbia detto. Il tour operator non si è nemmeno fatto sentire per scusarsi con noi. Ci ha solo detto che se avevamo lamentele di farle a VP.... - PESSIMO
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
3
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Hotel a Malta che doveva essere 4 stelle.. Anzi 2 e più!!!
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Abbiamo messo 3 per gli hotel a causa dell'Hotel Soreda che era molto nella media e non meritava una valutazione superiore a 2 (vedi paragrafo "cosa non mi è piaciuto" per i dettagli). D'altra parte, l'hotel di Gozo, il Grand Hotel, merita una valutazione molto migliore, un 4 o addirittura un 4,5. Il Grand Hotel è ben posizionato con splendide viste, una bella piscina, un piacevole benvenuto con un succo di frutta. Abbiamo cenato una sera in hotel e il pasto è stato molto buono. L'uso gratuito della sauna è un'attenzione da noi apprezzata. Per quanto riguarda la formula hotel+auto, abbiamo molto apprezzato la formula che offre molta libertà di movimento ed è stato piacevole poter scoprire l'isola con i propri ritmi e soprattutto al di fuori degli orari in cui le orde di turisti sbarcano in viaggio organizzato. Per il rapporto qualità/prezzo la formula è davvero interessante e merita 5 stelle. Il 3 per il restauro è sempre da attribuire alla scarsa qualità dell'Hotel Soreda.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel a Malta, il Soreda Hotel, non ci è piaciuto. Livello dell'hotel lontano dalle 4 stelle pubblicizzate. Vista vecchio stile, relativamente ben posizionata ma non eccezionale dalla camera, cibo scadente, parcheggio molto piccolo e angusto. Unica nota positiva: tutto il personale è molto gentile e disponibile.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
le isole stesse, la distribuzione del tempo tra Malta e Gozo, l'hotel a Gozo in posizione ideale e pieno di fascino, la compagnia di autonoleggio Green motion che avevamo già sperimentato a Corfù
Cosa non ho apprezzato
Siamo fedeli a Voyage Privé e per la prima volta siamo rimasti delusi da un hotel: l'hotel Soreda a Malta >> il personale è cordiale e attento, il cibo è ottimo MA l'hotel è molto rumoroso, dalla musica della sala da pranzo alle feste private organizzate tutti i giorni (compleanni, addii al celibato), la nostra stanza era al 1° piano sopra la "sala dei ricevimenti" e la musica a volte era insopportabile... altrove le stanze sono datate, antiquate a parte l'ottima biancheria da letto, il porta del bagno che non si chiude, mobili di traverso, impossibile per l'armadio aprire un cassetto e un'anta contemporaneamente...
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Il secondo hotel (Grand Hotel di Gozo): camera con vista mare, servizi e ristorazione in linea con le aspettative.
Cosa non ho apprezzato
Contatteremo il servizio clienti.
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Ci è piaciuta molto la libertà che abbiamo per tutte le nostre uscite. La visita alle due isole ci ha regalato molto di più.
Cosa non ho apprezzato
Per un hotel, quattro stelle, nessun ascensore funziona in modo permanente degradando le aree comuni. Un buffet per l'hotel con due pasti molto semplici.
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Il concetto "tutto è pianificato" è fantastico (auto disponibile all'aeroporto / hotel riservati / biglietto del traghetto Gozo prenotato. 2 ° hotel "Le Grand Hôtel" perfetto
Cosa non ho apprezzato
Così deludente il primo hotel "Soreda"! Per iniziare, abbiamo dovuto aspettare più di un'ora per la nostra camera alla reception! Finalmente alle 16 ci fu permesso di salire in camera. Abbiamo dovuto aspettare che passasse davanti a noi un gruppo di 30 persone. Incredibilmente rumoroso tra questo gruppo e feste di compleanno con microfono e musica ad alto volume. Il buffet allestito per ricevere bus carichi di turisti è a dir poco infame. Una mensa scolastica fa meglio. Insomma, per cancellare il tuo soggiorno, è stato così deplorevole, per non parlare della posizione non proprio terribile, da chiedersi se potremo fidarci di nuovo di Voyage Prive. Peccato fino ad ora, abbiamo apprezzato la vostra serietà e la qualità dei vostri servizi. Cordiali saluti
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Abbiamo subito molti malfunzionamenti ed errori che hanno notevolmente rovinato il nostro soggiorno.
Nota
8,2
Cosa ho apprezzato
Hotel: a Malta l'offerta prevedeva un soggiorno a La Valletta. Tuttavia, siamo stati alloggiati in un hotel ultra-turistico nella baia di St-Paul. Non solo non era molto ben posizionato per poter occupare la sera perché lontano dal centro, ma il servizio ristorante era piuttosto scadente e la "mensa" chiudeva alle 20:00. L'intera struttura era piuttosto datata. Certo, potrebbe aver ricevuto 3 stelle un giorno, ma deve essere stato negli anni '80 e da allora non è cambiato molto... Quindi grande delusione per l'alloggio a Malta. D'altra parte, l'hotel a Gozo era perfetto e degno delle sue 3 stelle.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Gli spunti per le visite sono stati giudiziosi, il secondo albergo a Gozo non è male, la località in alto per riprendere dopo il traghetto. Il personale del Grand Hotel Gozo era cordiale. Il cibo in entrambi gli hotel era ok.
Cosa non ho apprezzato
La posizione e il servizio dell'hotel SOREDA lasciano a desiderare, non consigliamo affatto questo hotel. Un hotel a La Valletta sarebbe meglio per questo autotour. Autonoleggio, un disastro, società di autonoleggio che cercano di farci stipulare un'assicurazione di 300 euro per abbassare un deposito perché non accettano carte di debito. L'auto era visivamente in buone condizioni, ma meccanicamente tutt'altro.
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Nessuna guida automatica
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Volo in orario, noleggio pronto al nostro arrivo, buona accoglienza in hotel, busta con i biglietti del traghetto poco dopo il nostro arrivo. Avevamo una camera lato strada molto rumorosa, abbiamo chiesto di cambiarci, l'accoglienza ci ha dato soddisfazione
Cosa non ho apprezzato
Abbiamo pagato un veicolo di categoria B aggiornato grazie a Voyage Privé, ma avevamo un veicolo di categoria A piccolo Ricorda di offrire in anticipo l'applicazione di autoguida a causa della scarsa rete wifi dell'hotel, non siamo riusciti a scaricarla
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
L'hotel a Gozo è stato molto buono, caloroso benvenuto, personale molto gentile e l'hotel era ben posizionato D'altra parte, la stanza era nella parte non rinnovata con una vista molto piccola, non eccezionale (tra 2 edifici) e piuttosto rumorosa anche di notte. L'isolamento non era eccezionale per questa parte dell'hotel e direi che è quello che sarebbe un punto negativo
Cosa non ho apprezzato
L'hotel a Malta non è davvero all'altezza di quello che hai annunciato sul tuo sito! Hotel in ristrutturazione e ovviamente al nostro piano con inizio lavori dalle 8 del mattino! Un hotel per niente accogliente, rumoroso senza alcuna attenzione per le persone che vi soggiornano e molto all'antica! non è davvero un massimo di lusso né un 4 stelle non andrei oltre 1 stella! Una sala ristorante molto rumorosa, anche insopportabile, l'isolamento è vecchio, tutto risuona, le molteplici scolaresche che parlano a voce alta e finiamo con centinaia di persone al ristorante con la coda al buffet Francamente molto deluso, e la posizione non è eccezionale, lontano dai ristoranti e dai bar piuttosto carini di La Valletta La tua offerta non è all'altezza di quanto ho potuto prenotare su Private Travel!
Nota
8
Cosa ho apprezzato
L'hotel soreda è un hotel che riceve molti gruppi, è vecchio e rumoroso. D'altra parte, il catering è incluso, questo compensa il servizio in camera. Il gran hotel è un bell'albergo confortevole. Entrambi sono molto puliti
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
il grand hotel di gozo: calda accoglienza, ottimi servizi
Cosa non ho apprezzato
Hotel Paradise Bay a Malta. La stanza non era pulita quando siamo arrivati. un bicchiere usato. impossibile connettersi al Wi-Fi. scarafaggi. sedile del water ingiallito. lo scarico era difettoso. l'ascensore era sporco. Vernice scrostata nei corridoi. Tutto questo non vale 4 stelle. Ci siamo sentiti come se fossimo stati truffati.
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Il Grand Hotel di GOZO, dove tutto era perfetto: accoglienza, camera, pasto abbondante e delizioso per € 28 bevande escluse, personale affascinante, posizione. Che felicità! L'isola di GOZO, più tranquilla e piacevole dell'isola di Malta.
Cosa non ho apprezzato
L'accoglienza dell'hotel Paradise Bay è molto scarsa (nessuno sforzo per tenere conto del nostro inglese passabile), stanza rumorosa. D'altra parte, struttura pulita e moderna e buon cibo (bevande incluse).
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
3,6
Cosa ho apprezzato
Le compagnie di autonoleggio non noleggiano auto a persone con più di 75 anni!
Cosa non ho apprezzato
la mancanza di reazione da parte dei tuoi servizi (corrispondente locale e servizio clienti)
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Tutto.
Cosa non ho apprezzato
Buffet ripetitivo.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
La pulizia delle camere La cordialità del personale
Cosa non ho apprezzato
I punti di vista delle camere: molti di fronte all'hotel Soreda di Malta che impongono di avere le tende chiuse in modo permanente di conseguenza camera buia Attesa lunghissima per prendere l'ascensore 1 ascensore troppo corto per il numero di camere e l'utilizzo da parte del personale, funziona non dando l'impressione di un ristorante 4* molto molto rumoroso A Gozo la vista si affacciava su un corridoio con un po' di mare sullo sfondo, questo non è ciò che chiamiamo vista mare
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
L'hotel soreda a Malta è in costruzione. C'era rumore dalle scale nelle aree comuni. La vasca idromassaggio anche biliardo inaccessibile. Tuttavia, il personale è molto cordiale. Il secondo hotel di Gozo "ottimo hotel" niente da dire.
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Hotel: il primo hotel non era affatto all'altezza di 4*, il servizio era nella media, l'acqua non era pulita (impossibile usare la vasca), il cibo non era fresco, gran parte delle aree comuni era chiusa.. Il secondo hotel, invece, era perfetto, servizio incredibile, aree comuni molto piacevoli, una bella offerta di cibo fresco. Auto: le condizioni dell'auto che avevamo erano abbastanza discutibili, era molto vecchia e così poco potente che diventava pericoloso entrare nelle superstrade. Ci è stata richiesta anche un'assicurazione aggiuntiva di oltre 200 €, che non era affatto menzionata nel contratto.
Cosa non ho apprezzato
l'auto, il cibo del primo albergo, lo stato generale del primo albergo.
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Le visite suggerite corrispondevano alle nostre aspettative. Il secondo hotel era molto buono, camera, servizio, catering.
Cosa non ho apprezzato
Le nostre osservazioni si riferiscono essenzialmente al primo hotel a Malta, l'hotel SOREDA. L'hotel sta invecchiando quindi in costruzione durante il soggiorno: ascensore fuori uso, rumore di trapani dalle 7:30 e sala ristorante incompiuta e rumorosa. Il secondo hotel era molto buono, anche se abbiamo dovuto cambiare una camera che non aveva lo stesso servizio della seconda camera prenotata. Abbiamo anche fatto colazione al sacco il giorno della nostra partenza anticipata (intorno alle 7:00). D'altra parte, visto il ritardo del nostro aereo in arrivo, quando siamo arrivati al primo hotel, non era possibile mangiare in loco e tutti i ristoranti vicini erano chiusi.
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Rapporto qualità-prezzo soggiorno
Cosa non ho apprezzato
l'albergo che corrispondeva solo ad un 2* e non un 4*, invecchiato, fuori città, eravamo 3 adulti nella stessa stanza e mia figlia non aveva un letto singolo ma un letto in più, il buffet banale
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
2,6
Cosa ho apprezzato
I luoghi turistici
Cosa non ho apprezzato
L'hotel non è certo un 4 stelle e il suo restauro è indegno.
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Bell'ambiente, tutto era ben organizzato
Cosa non ho apprezzato
Albergo in fase di ristrutturazione
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Camera spaziosa e confortevole. Buona accoglienza della persona incaricata dall'agenzia di viaggi in loco.
Cosa non ho apprezzato
Per quanto riguarda la ristorazione, ci sarebbe sembrato di essere in una mensa scolastica (tavoli molto vicini e sala molto rumorosa). Il buffet non corrispondeva affatto alle foto, inoltre, nonostante ci fosse un'ampia scelta di piatti, pochissimi erano tipici di Malta e molti erano di cattivo gusto. Infine, visto il rapporto qualità/prezzo della mezza pensione, sarebbe stato meglio mangiare nei ristoranti locali. Audioguida per visitare le città: inutile!
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Peccato che la vista dalla stanza fosse in un mini cortile interno e soprattutto il rumore dei generatori dell'hotel a St Paul's Bay. E mancanza di balcone a Gozo. Hotel confortevoli e personale cordiale. Peccato che a Gozo la formula fosse la colazione e non la mezza pensione.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,2
Cosa ho apprezzato
L'hotel non è a La Veleta come offrono e si trova a 2 giorni dal viaggio.
Cosa non ho apprezzato
Il programma offre auto a noleggio con servizi minimi
Nota
5
Cosa ho apprezzato
Bel sito bella visita
Cosa non ho apprezzato
Hotel e ristorazione non fino a 4 stelle Accesso orario alla caffetteria e al ristorante non limitato Rumoroso Infelice
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
L'hotel a cozo il grand hotel era molto meglio dell'hotel a Saint Paul
Cosa non ho apprezzato
Non siamo riusciti a trovare alcun link per scaricare l'app per la guida autonoma, abbiamo utilizzato Waze
Nota
7
Cosa ho apprezzato
La professionalità e la gentilezza dei ristoratori dell'albergo, la guida integrata nello smartphone con attivazione in base alla tua posizione. La formula dell'autotour, l'efficienza della tua hot line.
Cosa non ho apprezzato
La pratica commerciale e la malafede della società di autonoleggio "Green Motion", per non parlare dei furti organizzati di gruppo. Un reclamo è in fase di analisi nel tuo servizio clienti. Nel tuo documento di viaggio, nella sezione veicolo e autista, insisti sulle buone pratiche, Fai il Check In seriamente, Scatta foto delle condizioni generali del veicolo e poi effettua il check out (anche se il noleggiatore non vuole che lo faccia. (si capisce meglio perché ora!)
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Cattiva informazione su quando ricevi cosa. Per esempio. Nessun biglietto era richiesto per il viaggio di andata in nave, ma questo non veniva comunicato come standard. Inoltre, era molto fastidioso che la comunicazione fosse in francese. Apparentemente non è destinato agli olandesi.
Cosa non ho apprezzato
Vedi sopra
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Il supporto molto bene per il recupero dell'auto così come l'accoglienza in hotel
Cosa non ho apprezzato
Le camere un po' datate. In costruzione nell'hotel. Insonorizzazione inesistente. I pasti poca scelta, gli antipasti sempre gli stessi così come i dolci, personale al top
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Questo giro è molto piacevole, perché siamo in totale libertà con la macchina, ci permette di fare le visite che vogliamo con i nostri ritmi, Malta merita davvero la visita. IL grand Hotel di Gozo con la sua superba vista sul porto, i suoi buoni ristoranti vicino al porto. Molti siti da visitare e relativamente vicini tra loro, Ci è piaciuto questo Autotour.
Cosa non ho apprezzato
La differenza tra gli hotel, ci è piaciuto il grande hotel di Gozo con una bellissima vista sul superbo porto, la colazione è eccellente e molto più conviviale perché ci sono molte meno camere rispetto all'hotel Soreda a Malta. L'hotel Soreda non ci è piaciuto di meno, a quanto pare l'hotel è in fase di ristrutturazione, molto grande con molte camere, tanta gente al buffet, il cibo è corretto e in quantità sufficiente, l'accesso al parcheggio è molto difficile all'hotel Soreda, c'è è molto poco parcheggio.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Il soggiorno a GOZO (Grand Hotel), la diversità dei paesaggi, la storia del paese
Cosa non ho apprezzato
La situazione e l'hotel a Malta. Guida pericolosa a Malta...
Nota
3,6
Cosa ho apprezzato
Malta e la sua gente
Cosa non ho apprezzato
L'agenzia si è semplicemente dimenticata di prenotare l'hotel e l'auto per noi. Non ci aspettavamo! Ricollocato in una grande cosa turistica senza alcun fascino, nemmeno in grado di trovarci 2 coperti la prima sera. Per quanto riguarda il gesto commerciale, lo stiamo ancora aspettando.
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Una esperienza in Malta unica, tutto ben organizzato, hotel, l'auto noleggio andato tutto bene!
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Assistenza clienti dopo la prenotazione e possibilità di connettersi con persone reali per problemi e domande.
Cosa non ho apprezzato
La colazione al Paradise Bay è stata piuttosto deludente, pasto in fabbrica, cattivo gusto e produzione all'ingrosso. Ottimi panorami dalla camera che era un vantaggio e posizione ottima in termini di accesso al traghetto anche se lontano da qualsiasi centro città. Il personale era brusco fino a un punto poco professionale. Siamo rimasti bloccati nell'ascensore per più di 25 minuti e il giorno dopo un altro ospite è rimasto bloccato nello stesso ascensore. Alla fine hanno fermato l'ascensore quando ho sollevato un problema di sicurezza con loro. Non consiglierei questo hotel tranne la vista del tramonto dalla camera L'hotel a Gozo era eccellente sotto tutti gli aspetti. Servizio clienti colazione impeccabile e altamente raccomandato. Il personale ha persino preparato una colazione il giorno del check-out anticipato che non era previsto. La vista dal balcone era fantastica e le camere ben pulite ogni giorno.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il fatto di essere in mezza pensione con nostro figlio. La situazione degli hotel.
Cosa non ho apprezzato
Non essere in mezza pensione per l'intero soggiorno. La mancanza di piscina nel 2° hotel.
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Mi sono imbattuto in una società di noleggio truffa
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
libertà di viaggio l'albergo a gozo
Cosa non ho apprezzato
L'hotel Qoara essendo in città, è rumoroso e poco isolato. il comfort è fondamentale. Nessuna possibilità di terrazzo
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Hotel Soreda medio e hotel a Gozzo (Ottimo hotel molto buono)
Cosa non ho apprezzato
Nessun servizio di ristorazione all'arrivo in hotel
Nota
8,8
Cosa ho apprezzato
Camere molto pulite e personale cordiale. Benvenuti alla reception desiderosi di aiutare e dare informazioni utili. Il personale del ristorante e del bar è estremamente cordiale e disponibile.
Cosa non ho apprezzato
La doccia dava solo acqua calda e pressione molto bassa. L'hotel ha ricevuto 300 studenti adolescenti dalla Sicilia e le ultime 2 notti del soggiorno sono state molto rumorose.
Nota
7,4
Cosa ho apprezzato
Siamo delusi dalla situazione del primo hotel, che è fuorviante per quanto riguarda la situazione! Il nome sui documenti di viaggio era "La Valette - Gozo" ma il primo hotel si trovava a più di 30 minuti di auto da La Valletta (Saint-Paul)! La città in cui si trovava il primo hotel non è delle più esotiche e soprattutto in costruzione in tutta la città. Inoltre, questo primo hotel necessita di lavori di ristrutturazione sia nell'infrastruttura SPA che nel corridoio... Non siamo gli unici ad aver viaggiato con voi e ad essere rimasti delusi dalla pubblicità ingannevole del viaggio (nome degli altri viaggiatori: Véronique e Marc Morel 06.68.40.99.33). Inoltre il ristorante era in costruzione e non abbiamo avuto il tempo di pranzare il giorno dopo il nostro arrivo. Inoltre, avevamo diritto a un GPS/audioguida in macchina che non c'era!
Cosa non ho apprezzato
Siamo delusi dalla situazione del primo hotel, che è fuorviante per quanto riguarda la situazione! Il nome sui documenti di viaggio era "La Valette - Gozo" ma il primo hotel si trovava a più di 30 minuti di auto da La Valletta (Saint-Paul)! La città in cui si trovava il primo hotel non è delle più esotiche e soprattutto in costruzione in tutta la città. Inoltre, questo primo hotel necessita di lavori di ristrutturazione sia nell'infrastruttura SPA che nel corridoio... Non siamo gli unici ad aver viaggiato con voi e ad essere rimasti delusi dalla pubblicità ingannevole del viaggio (nome degli altri viaggiatori: Véronique e Marc Morel 06.68.40.99.33). Inoltre il ristorante era in costruzione e non abbiamo avuto il tempo di pranzare il giorno dopo il nostro arrivo. Inoltre, avevamo diritto a un GPS/audioguida in macchina che non c'era!
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Grand Hotel a Gozo
Cosa non ho apprezzato
soreda hotel a malta
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
L'hotel sull'isola di gozo in cima, così come la gentilezza delle persone.
Cosa non ho apprezzato
Il primo hotel era molto nella media, in costruzione, con gli ascensori guasti
Nota
2
Cosa ho apprezzato
catering: Servizio valutato 2/5, trattandosi di un buffet valuto 3/5.
Cosa non ho apprezzato
reclami effettuati il 15 + 16 + 21/02
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
l'hotel era molto pulito e abbastanza decente, ma avrei preferito uno standard più elevato.
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Il principio del pacchetto all-inclusive, con un programma standard di visite che può essere modificato in base ai tuoi ritmi o alle condizioni meteorologiche
Cosa non ho apprezzato
Il fatto che ci sia stato un errore di nome per prendere possesso del veicolo (e perdere 2 ore per trovare una soluzione) Il fatto che non sia stato inviato alcun voucher (e richiesto dai vari fornitori) mentre telefonicamente mi è stato detto che era tutto ok per lo svolgimento del soggiorno La mezza pensione (cena in particolare) può essere qualitativa e varia
Soggiorni Mar Mediterraneo
Le nostre offerte a La Valletta