
Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.
Iscriviti gratuitamente per scoprirle!
Recensioni dei Soci —
Punteggio medio
7,4/10
Le recensioni dei nostri Clienti, una garanzia di fiducia
Le recensioni sono scritte esclusivamente dai nostri Soci al ritorno dal loro viaggio.
Al fine di avere una visione pertinente del vostro prossimo viaggio, pubblichiamo solo le recensioni degli ultimi 24 mesi.
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Scopri di più
Le recensioni sono prova della nostra reputazione e di una comunicazione trasparente sul nostro sito. Sono scritte esclusivamente dai nostri clienti dopo aver effettuato il viaggio. Il voto pubblicato corrisponde alla media dei voti attribuiti dai nostri clienti. Tutte le recensioni vengono pubblicate così come redatte dai nostri clienti, entro 48 ore, alla sola condizione di rispettare i criteri seguenti:
• Le recensioni devono essere autentiche e corrispondere all'esperienza realmente effettuata. Le recensioni devono riguardare solamente la struttura, il tour e le escursioni: i commenti che riguardano il processo d'acquisto devono essere indirizzati al servizio clienti.
• Le recensioni devono essere più precise e obiettive possibili in modo da poter orientare gli altri membri nella scelta del loro prossimo viaggio.
• Le recensioni non devono contenere insulti, essere discriminanti o oltremodo esagerate, non devono contenere informazioni personali (email, numero di telefono, ecc.) o argomenti fuori luogo.
Valutazione (basata su 103 recensioni)
Eccellente
25
Ottimo
44
Medio
26
Mediocre
8
Dettaglio per categoria
Organizzazione del viaggio
8
Hotels
6,4
Autovettura
7,8
Rapporto qualità / prezzo
7,4
103 clienti hanno dato il loro voto
I nostri Soci italiani non hanno lasciato commenti su questo viaggio. Se lo desideri puoi prendere visione delle recensioni dei nostri Clienti internazionali. Saranno tradotti automaticamente in modo da facilitarne la comprensione.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
qualità degli hotel, colazioni molto abbondanti Interessanti prezzi self-service serali presso l'Hotel Solana Parcheggio gratuito Grand Hotel Gozo
Cosa non ho apprezzato
La compagnia di autonoleggio d3, Green Motion, era assente al nostro arrivo alle 2 del mattino e ci ha addebitato un supplemento per aver messo a disposizione il veicolo fuori orario. Non hanno nemmeno accettato una riduzione sull'importo! Auto per 4 persone (upgrade) che non ci permette di mettere le nostre 4 valigie (3 cabine, 1 da 20 kg), se si effettua l'upgrade la categoria del veicolo D non è adatta perché il bagagliaio è troppo piccolo
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Le isole che sono belle
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Costruisci 2 isole in 1 settimana. L'hotel a Malta è in un'ottima posizione, ma è troppo grande e c'è troppa gente a pranzo.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel a Gozo è vecchio e necessita di una ristrutturazione completa. L'orario di chiusura è alle 23:00, decisamente troppo presto quando si è in vacanza. Nessuna possibilità di giocare a carte o bere qualcosa. I materassi sono pessimi; non sono riuscita a dormire bene. Il nostro era durissimo, e quello dei nostri amici era troppo morbido, con un buco in mezzo. La piscina è troppo piccola, il che è un peccato. Non c'è una spiaggia di fronte all'hotel, ma c'è una splendida vista sul mare.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Nel complesso, tutto molto buono. La posizione dell'hotel a Gozo era eccellente. Le colazioni in entrambi gli hotel erano molto buone.
Cosa non ho apprezzato
Avrebbero dovuto fornirci informazioni su un'app con un'audioguida da installare sui nostri telefoni, ma non l'abbiamo mai ricevuta. (Ho chiamato Voyage Privee per saperne di più e mi hanno detto di non preoccuparmi, che l'hotel l'avrebbe fornita.) Il bagno della camera del Soreda Hotel non sembrava nemmeno quello di un hotel a una stella. Era incredibilmente antiquato, con diverse scheggiature nella vasca da bagno, il che ci costringeva a fare la doccia in infradito, e macchie di cemento. Anche il pavimento della camera era crepato in molti punti. In breve, non credo che quella camera fosse adatta a un hotel di **** stelle.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Hotel di qualità, visite a bellissimi siti storici, approccio culturale interessante
Cosa non ho apprezzato
Orari di volo estremamente anticipati che hanno causato la perdita dell'ultimo giorno di soggiorno Compagnia low cost, aereo molto scomodo
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Destinazioni bellissime, ma per scoprire posti incantevoli è indispensabile un mezzo di trasporto.
Cosa non ho apprezzato
Guidavo a sinistra, ma ero preparato a questo.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il Solana Hotel è di prim'ordine. Noleggio auto senza problemi e organizzazione del viaggio perfetta.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel è grande, molto nella media. La stanza era vecchia e il bagno era ancora più vecchio. Molto rumoroso, non potevamo aprire le finestre perché la consegna era alle 6 del mattino e ci hanno svegliati. L'odore del ristorante si diffondeva nella stanza. Lo condividerò su tutte le reti.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Abbiamo apprezzato il fatto che tutto fosse incluso (mezza pensione - trasporto aereo - noleggio auto - traghetto) Il personale dell'hotel era cordiale
Cosa non ho apprezzato
Hotel in costruzione Mobili danneggiati - divano strappato - frigorifero rotto - cattivo odore nella stanza Mi sono finiti mozziconi di sigaretta sulle cose che erano sul balcone - Musica ad alto volume tutti i giorni fino alle 23:00.
Nota
8,4
Cosa ho apprezzato
Tutto ha funzionato molto bene e siamo rimasti molto soddisfatti, anche se il primo hotel era un po' fuori dal centro e senza spiaggia.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
L'hotel era in costruzione con molte tracce di infiltrazioni sui muri
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
L'hotel era in costruzione. La spia del rilevatore di fumo lampeggiava ogni 10 minuti. Pessima insonorizzazione. Solo il personale gentile
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Colazione
Cosa non ho apprezzato
Buon hotel a Malta, ma in fase di ristrutturazione. Sala da pranzo molto rumorosa. Accoglienza nella media. poche informazioni se non chiedi. Albergo a Gozo. Camera con vista sulla strada senza vista!!! edificio di fronte. Rumoroso al mattino, con area di lavoro al piano inferiore. Camera situata in una parte dell'hotel annesso. 2 ascensori per uscire o fare colazione! ! Per fortuna ci piace camminare! Hotel molto grande ma sala da pranzo piacevole.
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Grand Hotel a Gozo
Cosa non ho apprezzato
Hotel a Malta
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
caloroso benvenuto dall'Hotel St Patrick's di Gozo
Cosa non ho apprezzato
noleggio auto greenmotion, sembra che questa agenzia non sia l'unica ad avere problemi, visto il numero di persone che vengono a lamentarsi veicolo inaffidabile, cambiato durante il soggiorno. un'imposta più alta di quella indicata nei documenti inviati, in particolare i 30€ che in realtà sono 62,30€
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Visite indipendenti all'isola principale Paesaggi primaverili. siti neolitici Viaggio di andata e ritorno senza problemi (tranne ritardi al ritorno).
Cosa non ho apprezzato
L'hotel sull'isola principale era in costruzione, la reception era in costruzione, un operaio stava martellando il muro della stanza la mattina presto, poi quello dell'ascensore il giorno dopo, per rimuovere il rivestimento (rumore e polvere). Comodità e riposo non bastano. La qualità del cibo era piuttosto bassa, ma considerando il prezzo è normale.
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Auto pratica lì in automatico Ristorante dell'hotel, niente di cui lamentarsi, ottimo. Buon hotel, solo un piccolo inconveniente: il parcheggio non è molto spazioso.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Di sicuro interesse sono le due isole. Facile ritirare l'auto all'aeroporto. Veicolo adatto per questo tour in auto. Hotel a Gozo ben posizionato sul lungomare ma piuttosto rumoroso. L'hotel a Malta è confortevole, merita le sue 4 stelle, ma mentre le camere sono molto spaziose, il bagno è minuscolo e non ci si può entrare dalla parte anteriore a causa della fessura tra la porta, il vetro della doccia e il lavandino. è stretto.
Cosa non ho apprezzato
Un'organizzazione catastrofica da parte di Voyage Privé e dell'agenzia locale. I 1000 caratteri riservati a descrivere ciò che non ci è piaciuto non sono sufficienti per esprimere tutte le nostre lamentele. In ogni tappa abbiamo avuto la nostra quota di spiacevoli sorprese. Lo testimoniano tutti i nostri scambi di posta elettronica con il servizio clienti di Voyage Privé. Non solo l'hotel a Malta si trova in un villaggio e in un quartiere senza alcun interesse, ma è anche completamente fuori dal centro dell'isola e a un'ora di macchina dall'aeroporto (a Malta non pensiamo in km ma in tempi di guida), il che è molto "comodo" l'ultimo giorno quando bisogna essere in aeroporto alle 7 del mattino. La guida vocale ci è stata data in forma cartacea a Malta (un link che avrebbe potuto inviarci via email), anche se avevamo già trascorso 3 giorni a Gozo e la guida forniva spiegazioni su Gozo. Tutto è in linea con la solita e misera organizzazione di questo viaggio... Devo fermarmi, ho raggiunto il massimo di testo consentito...
Nota
5
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Nessuna informazione sullo stato di avanzamento del percorso. Il tuo numero di emergenza non è attivo. Per prima cosa siamo andati a St. Paul. Ci avevano detto che saremmo arrivati solo il 06/04. Nessuna consegna di documenti. Le camere di entrambi gli hotel erano squallide e fatiscenti. Niente a che vedere con i loro siti web. Ci hanno offerto la mezza pensione per l'intero soggiorno: abbiamo pagato la mezza pensione a Gozo. Abbiamo incontrato altre due coppie a Gozo che sono state ingannate nello stesso modo. Dopo il nostro ritorno a St. Paul, ci è stata consegnata una busta con i documenti per il nostro soggiorno. Siamo molto delusi. Per la prima volta, è patetico ingannare la gente. Vorremmo una risposta e il rimborso della mezza pensione. Disponiamo di foto che dimostrano le condizioni delle camere.
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
La colazione a buffet era molto buona.
Cosa non ho apprezzato
Il Soreda Hotel è un po' fuori mano rispetto a La Valletta, non in termini di chilometri ma di tempo. Era in costruzione. Rumoroso, tante gite scolastiche, studenti che urlano nei corridoi fino all'una di notte e bussano alle porte. Il parcheggio è molto stretto e molto ripido.
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
L'organizzazione del viaggio da parte di Voyage Prive è stata molto soddisfacente. Molto insoddisfatto dell'hotel. Albergo rumoroso. Posizione non consigliata.
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Buffet molto buoni
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Ci è piaciuto tutto
Cosa non ho apprezzato
Garage in entrambi gli hotel. Discesa e salita ripide molto rischiose con l'auto.
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Peccato che il catering non fosse più locale. Per quanto riguarda l'auto: non corrispondeva a un upgrade, avevamo un piccolo veicolo senza GPS e stavamo per avere un cambio manuale invece che automatico come da fattura e abbiamo dovuto pagare di nuovo l'assicurazione danni.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
4
Cosa ho apprezzato
Visitate Malta e Gozo, i paesaggi sono magnifici!
Cosa non ho apprezzato
In breve: viaggi economici, ma sappiamo perché... Hotel in costruzione, camere fortunatamente pulite ma poco attrezzate, rumore e polvere. Hotel a 4 stelle che non lo sono. Camere con vista opposta senza vista mare In uno degli hotel relegati in una parte non ristrutturata quando l'hotel non era pieno. Colazione scadente. Audioguida ricevuta il 4° giorno di viaggio, applicazione scadente e ad alto consumo energetico. I link ai numeri di emergenza sono lunghi e inefficaci. Operatore partner non accessibile e poco accomodante
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
A Malta e Gozo non è necessario noleggiare un'auto, poiché autobus e traghetti sono onnipresenti.
Nota
5
Cosa ho apprezzato
Laguna Blu, villaggio Marsalox ma soprattutto Vai a casa!
Cosa non ho apprezzato
- Problemi con i voli dall'arrivo alla partenza - noleggio auto incluso ma abbiamo dovuto pagare 159€ e una gomma a terra quindi un ritorno all'aeroporto per cambiare l'auto quindi una giornata sprecata - niente camere comunicanti come avevo richiesto, l'acqua scorreva all'hotel e le prese di ricarica venivano fatturate, potevano prestarle con una cauzione, non è un 4 stelle per me
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
4,6
Cosa ho apprezzato
Ahimè, quasi niente, a parte le visite a La Valletta e Gozzo
Cosa non ho apprezzato
Applicazione: troppo lunga, download molto avido in GB. Interfaccia davvero poco intuitiva Auto: una truffa senza nome Hotel: una fabbrica turistica (ma pulita a parte i moscerini nei liquidi self-service)
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Veicolo praticamente nuovo con Car-Play (Waze essenziale per la navigazione) "Grand Hotel" molto confortevole e accogliente a Gozo
Cosa non ho apprezzato
Hotel Soreda a Malta: Molto rumoroso (camera rumorosa, stile "Refettorio" collegio)
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
L'isola di Gozo è fantastica. Molto più tipico di Malta.
Cosa non ho apprezzato
Il cosiddetto tour autoguidato non esiste. Nessuno sapeva dirci di cosa si trattasse.
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Colazione a buffet eccezionale
Cosa non ho apprezzato
Hotel rumoroso situato in un ambiente poco interessante.
Nota
9
Cosa ho apprezzato
il primo hotel una vera fabbrica con stanze mal pulite molto troppo grandi il secondo a Gozo perfetto abbastanza affascinante con buoni servizi
Cosa non ho apprezzato
l'hotel qawra malta non mi sembra faccia parte degli hotel che puoi consigliare
Nota
8
Cosa ho apprezzato
noleggio auto che ti consente di viaggiare al tuo ritmo, distanze brevi quindi molto facili e itinerari molto ben indicati dalla segnaletica locale e con Waze in aggiunta.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel non ha soddisfatto le nostre aspettative, visti i nostri precedenti soggiorni con viaggi privati: buffet di pessima qualità, camera poco insonorizzata, scarafaggio che usciva dalla presa d'aria del bagno e per il quale la reception ci ha detto che non c'era nulla che potessero fare! mobili della camera da letto danneggiati.
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
La destinazione La scoperta dell'isola
Cosa non ho apprezzato
Arrivo in hotel in camera per 2 persone mentre avevamo prenotato una camera tripla Nessun tavolo disponibile o sgomberato all'ora di pranzo Niente più tazze pulite per il caffè alle 8:45, un'altra volta niente più piatti puliti Camera non adatta per 3 Biancheria da letto di scarsa qualità Bagno in pessime condizioni (piastrelle rotte, doccia molto scivolosa, asciugacapelli che non tiene, ecc.) Prese elettriche rotte
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6
Cosa ho apprezzato
noleggio auto scoperta di Malta la traversata in traghetto
Cosa non ho apprezzato
L'hotel è ben al di sotto di quanto siamo abituati con i servizi che offrite di solito: - hotel in costruzione, quindi rumore e polvere dalle 8:30 del mattino, risveglio con colpi di martello. -Festa di compleanno per bambini organizzata il sabato con musica ad alto volume in piscina per tutto il giorno, - pochi o nessun parcheggio quindi bisogna parcheggiare molto lontano perché non ci sono davvero posti disponibili vicino all'hotel - camera antiquata e poco insonorizzata, con due letti da 90 cm -colazione media -Hotel mal posizionato in un quartiere di Saint Paul dove non c'è niente da fare la sera, pochi ristoranti raggiungibili a piedi
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
Autonomia con il tour self-drive e possibilità di visitare 2 isole Malta e Gozo Il grand hotel di Gozo con la possibilità di fare colazione sulla loro splendida terrazza di fronte al porto La reattività del VP alle nostre richieste
Cosa non ho apprezzato
L'hotel Soredade è lugubre, privo di fascino e situato in una zona orribile. Il ristorante di questo hotel è triste e per la colazione servono solo prodotti industriali. L'itinerario non tiene conto degli orari dei voli, eravamo a Gozo per prendere il volo di ritorno abbiamo dovuto lasciare la nostra stanza alle 2 di notte per prendere un traghetto per l'aeroporto di Malta Avremmo preferito fare il giro nel senso opposto.
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
3
Cosa ho apprezzato
Il rapporto Qualità/Prezzo
Cosa non ho apprezzato
L'albergo (era in ristrutturazione, con i muratori che lavoravano nei corridoi mentre noi alloggiavamo), la colazione abbastanza varia ma di qualità bassa, l'auto noleggiata presso una compagnia locale (mi e' stata consegnata un'auto vecchia e di categoria inferiore di quella indicata)
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Hotel non corrispondenti a 4 stelle. La vista dalla nostra camera era orribile in entrambi gli hotel. Se lo desiderate, posso fornirvi una descrizione dettagliata del nostro soggiorno davvero deludente.
Nota
9
Cosa ho apprezzato
bene
Cosa non ho apprezzato
Avevamo richiesto e ricevuto feedback positivo dall'hotel riguardo a un letto matrimoniale e ci è stata assegnata una camera con 2 letti singoli
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Negli hotel sempre il succo d'arancia e il succo di calza non vanno bene Camera che non è proprio come ci viene presentata..! Letto non nuvoloso ma separato attaccato molto sgradevole per una coppia
Cosa non ho apprezzato
Il personale è molto gentile, il lavoro viene svolto all'interno dell'hotel stesso, quindi no, grazie domattina..!
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Rapporto qualità-prezzo
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5
Cosa ho apprezzato
niente
Cosa non ho apprezzato
Ho inviato un'e-mail di reclamo. per il primo hotel che non corrisponde affatto al criterio del viaggio privato.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Bel itinerario, buon suggerimento, buon tempismo Auto: nessun problema con la compagnia di noleggio o con il veicolo Ristorazione: la colazione era abbondante
Cosa non ho apprezzato
Hotel: camera fatiscente sia nell'arredamento che nella disposizione I corridoi e l'accesso al seminterrato (parcheggio, sauna, palestra, jacuzzi) sono sporchi e in pessime condizioni Il parcheggio è comodo ma sembra un centro di riciclaggio
Nota
8
Cosa ho apprezzato
L'abbondanza e la varietà del cibo al Santana Hotel. La vicinanza del parcheggio con sempre spazio a disposizione.
Cosa non ho apprezzato
Il forte rumore della ventilazione nello studio. Il soffione della doccia estremamente fatiscente, completamente arrugginito.
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Audioguida traghetto Malta Gozo
Cosa non ho apprezzato
L'Hotel Santana non vale più le sue 4 stelle non ben posizionato senza servizi igienici nella stanza ascensori della cucina di massa vecchi e mal mantenuti rotti 5 piani Il giorno del nostro arrivo abbiamo dovuto aspettare fino alle 15 per prendere possesso della stanza.
Nota
6
Cosa ho apprezzato
Molto buona cucina
Cosa non ho apprezzato
Hotel a Malta biancheria da letto molto nella media come una brandina Camere più economiche selezionate da viaggi privati Auto senza GPS o cambio automatico
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Abbiamo soggiornato a Malta e Gozo, il che ci ha permesso di fare molte visite in una settimana che noi stessi avevamo prenotato dalla Francia prima della nostra partenza.
Cosa non ho apprezzato
Le camere dell'hotel che ci erano state assegnate non ci sono piaciute. Il primo hotel Soreda a Malta, presumibilmente 4 stelle, era molto rumoroso, la camera 114 senza isolamento (si sentivano perfettamente i vicini) si affacciava su un cortile interno (effetto armadio). Il secondo hotel di Gozo, il Saint Patrick Hotel, un hotel a 4 stelle molto vecchio, era praticamente vuoto ma ci è stata assegnata anche una stanza armadio che si apriva su un cortile interno chiuso in alto. Non consigliamo assolutamente questo tour operator.
Nota
6,6
Cosa ho apprezzato
L'itinerario consigliato, il traghetto prenotato, la cordialità del personale dell'hotel, la posizione dell'hotel a Gozo
Cosa non ho apprezzato
Gli hotel contrassegnati con 4 stelle non soddisfano assolutamente le aspettative. Le camere riservate si trovano con vista sul parcheggio o sulla strada pubblica. Abbiamo dovuto pagare un extra per avere la vista sul mare. La colazione a Gozo era scarsa, senza sapore, pane più raffermo che fresco, uova, bacon serviti quasi freddi... Attrezzature di plastica rotte. L'hotel è nel suo stato originale, le camere sono nella media e non sono attrezzate per un 4 stelle. A Malta le cene in albergo erano self-service e poco appetitose. L'hotel era situato lontano da La Valletta (50 minuti in autobus). Guidare a sinistra è impossibile, molto pericoloso, i maltesi guidano molto veloci. Infine, il noleggio auto è adatto solo per l'isola di Gozo che per noi rimane più accessibile con la guida a sinistra.
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Non partirò più con Voyage Privé. Arrivo in hotel, camera ok tranne lavori di restauro nella stanza attigua, mercoledì mattina niente più acqua calda per la doccia alle 7:30 (stanza attigua sotto allagamento...). Pasti tutta la settimana con lo stesso menù al buffet, e i ristoranti a tema non sono molto migliori, peccato per un hotel a 4 stelle....
Nota
7,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Hotel invecchiato con mezza pensione Hotel Santana di scarsa qualità
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Quasi tutto
Cosa non ho apprezzato
Benvenuto alla reception dell'hotel L'autonoleggio che rifiuta conducenti di età superiore ai 75 anni
Nota
8
Cosa ho apprezzato
La differenza dell'hotel Uno era molto frequentato da molte persone e l'altro più piccolo e tranquillo
Cosa non ho apprezzato
Forse dovremmo iniziare con Gozo e poi Malta perché quando dobbiamo guidare a Gozo, poi prendere il traghetto, poi arrivare all'aeroporto e restituire l'auto in anticipo è molto stressante
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
L'hotel SOREDA, due letti gemelli invece del letto matrimoniale. Sala ristorazione senza finestre e di grande capacità che fa freddo. La sua posizione geografica non era eccezionale, perché troppo urbanizzata.
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
La scelta, la varietà dei menù e la qualità dei prodotti. Ci rammarichiamo della mancanza della cucina tradizionale locale. Il comfort delle camere e della biancheria da letto
Cosa non ho apprezzato
Il St Patrick Hotel di Gozo è rimasto a lungo nel suo stato originale; il bagno è vintage!
Nota
9
Cosa ho apprezzato
La modalità “Libertà” per scoprire tutta questa bellissima regione al nostro ritmo grazie all'auto. Il buffet offerto (colazione e cena) nel nostro primo hotel. La posizione geografica del nostro secondo hotel.
Cosa non ho apprezzato
La grande struttura del primo albergo fa sì che l'albergo sia rumoroso, soprattutto nel ristorante principale e di notte. Non avevamo la camera riservata, siamo stati "declassati" in un'altra camera con risarcimento di 50€ (da utilizzare nel ristorante di un albergo).
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Buona organizzazione, buone idee per i percorsi, hotel molto carini, soprattutto quello di Gozo (il preferito), agenzia di noleggio auto poco amichevole, ma supporto rapido
Cosa non ho apprezzato
servizio clienti dell'agenzia di noleggio auto
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il veicolo noleggiato viene consegnato dopo la mezzanotte. La camera d'albergo a Malta.
Cosa non ho apprezzato
La camera d'albergo a Gozo. L'app di guida è inaccessibile.
Nota
8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9
Cosa ho apprezzato
Il secondo hotel aveva una piscina con idromassaggio, ma durante il nostro soggiorno era fuori servizio. Era rotto. Questo non lo sapevamo, avevamo selezionato hotel con piscina.
Cosa non ho apprezzato
La seconda piscina dell'hotel è rotta, cosa che non sapevamo.
Nota
8,6
Cosa ho apprezzato
Il bel tempo e l'ospitalità sono stati fondamentali.
Cosa non ho apprezzato
L'hotel non ha nulla a che fare con il modo in cui lo vendono. Bisogna riconoscere che sia il trattamento (che era ottimo) che la pulizia (era anche un 10), l'hotel ha ancora le tende degli anni 90 (per citare solo una cosa e per non entrare nei dettagli), ha poco a che fare con un attuale hotel 4*….
Nota
9
Cosa ho apprezzato
L'idea, molto buona, la posizione dell'hotel Gozo, tutto molto ben organizzato senza errori.
Cosa non ho apprezzato
NON MI PIACE, la compagnia di noleggio auto (Green Motion), paga 190€ di assicurazione auto, auto molto piccola. NON MI è piaciuto il bagno del Gozo St Patrick's Hotel, doccia molto piccola con tenda e cattivo odore permanente in bagno.
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Viaggio molto completo che comprendeva due hotel, un veicolo a noleggio e un traghetto oltre ad un'audioguida per visitare le isole. Attenzione permanente da parte di WhatsApp da parte del fornitore a Malta.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
9,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
3,6
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Le informazioni sull'hotel e sul veicolo dovevano essere richieste dal cliente. Le informazioni fornite dall'agenzia di viaggi riguardo al bagaglio consentito sul volo erano quanto meno insinuanti dubbi e il servizio di check-in e check-in della compagnia aerea è un disastro che non ha funzionato.
Nota
5,6
Cosa ho apprezzato
Le isole stesse sono meravigliose. La posizione dell'hotel sull'isola di Gozo. Un posto eccezionale. L'hotel è piuttosto vecchio, ma la zona è fantastica.
Cosa non ho apprezzato
Non è stato possibile fornire l'audioguida in spagnolo che offrono, poiché non l'avevano disponibile in spagnolo. Questo dopo diverse conversazioni WhatsApp con l'agente che ci hanno dato, che non abbiamo nemmeno visto, (ci ha lasciato un biglietto con i contatti che avevamo all'arrivo in hotel e i biglietti per il traghetto)
Nota
6
Cosa ho apprezzato
la sistemazione in albergo , la struttura , il servizio e la disponibilità del personale. La ristorazione la sceglievamo noi
Cosa non ho apprezzato
assolutamente insufficiente il rapporto con il noleggio auto per il quale aprirò un reclamo a parte. la prima vettura consegnata era sporca in maniera imbarazzante cosi' come la sostitutiva consegnatami dopo 2 gg. la prima aveva la spia del motore acceso e la secondo dopo qualche chilometro quello dei pneumatici sgonfi ( segno evidente che le macchine tra un noleggio e l'altro non vengono neanche guardate ) . Il livello del servizio e' stato talmente basso che mi fa ricredere anche su Voyage prive' come marchio che tende verso il lusso ( sta diventando tutto una low cost )
Nota
10
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7,8
Cosa ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento
Nota
7
Cosa ho apprezzato
siamo generalmente soddisfatti. La posizione del St Patrick Hotel a Gozo.
Cosa non ho apprezzato
Gli hotel selezionati sono un livello inferiore a quello che abbiamo già sperimentato nelle nostre precedenti prenotazioni di viaggi privati (comfort delle camere, qualità della colazione). Il primo hotel di Malta (Santana Hotel) si trova in una località balneare senza particolare fascino, a 25 minuti di macchina da La Valletta; una location a Sliema sarebbe stata più giudiziosa, soprattutto per godersi le serate a La Valletta (raggiungibile con la navetta in barca in 10 minuti da Sliema). L'hotel Santana è OK ma l'isolamento acustico, sia interno che esterno, è molto scarso... Per un sonno ristoratore dopo una giornata di cammino, torneremo... L'hotel St Patrick a Gozo è situato in posizione ideale (piccola località balneare familiare non ancora cementata), ma soprattutto invecchia in termini di bagno, biancheria da letto e mobili. peccato perché la colazione in riva al mare è comunque gradevole. Gli standard 4 stelle sono diversi tra Francia e Malta?
Nota
2,6
Cosa ho apprezzato
Si prega di rimuovere l'hotel San Patrick de Gozo. Se devo qualificarlo, è: vecchio, doloroso, deprimente. Colazione orribile, sala da pranzo con tavoli rotti. Per favore, Voyage Prive non può avere un hotel come questo
Cosa non ho apprezzato
Il Joy Hotel di San Patrick è patetico. 4 stelle??? Hahaha. Dalla Spagna non arrivano nemmeno i due di pensione. Patetico
Nota
8
Cosa ho apprezzato
La posizione degli hotel è molto buona. La colazione all'Hotel Santana è eccezionale. Parcheggio gratuito di fronte a entrambi gli hotel.
Cosa non ho apprezzato
Il cliente non ha lasciato alcun commento

Malta / MaltaBest Western Premier 4*
Fino a -74%

Malta / MaltaTour di gruppo: I tesori del Mediterraneo
A partire da € 346

Malta / MaltaRoyale Sainte Hélène Boutique Hotel 5*
A partire da € 124

Messico / Messico
A partire da € 398

Italia / Cilento
Fino a -74%

Messico / Messico
Fino a -40%
Soggiorni Mar Mediterraneo
Le nostre offerte a San Pawl il-Baħar