Centerhotel Arnarhvoll 4* - Reykjavik - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Vivere una vacanza indimenticabile alla scoperta dell'Islanda
  • La possibilità di scegliere tra diverse tipologie di camere in base alle vostre esigenze
  • Riscoprire il luoghi simbolo del "Trono di Spade", essendo stata l'Islanda la location delle riprese della famosissima serie cult
  • Meravigliarsi di fronte all'aurora boreale e al Circolo d'oro e approfittare delle escursioni disponibili in opzione!

La valutazione dei nostri clienti

Il Centerhotel Arnarhvoll 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Check-in anticipato (soggetto a disponibilità)
  • Check-out posticipato alle 14
  • Drink di benvenuto

Il Centerhotel Arnarhvoll 4* è idealmente situato nel cuore della città, a breve distanza a piedi dalle principali attrazioni di Reykjavik. La posizione centrale lo rende ideale per esplorare l'architettura unica della città, i grandi ristoranti e la vita notturna cosmopolita.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi la camera Standard e la camera Deluxe, a vostra scelta.

Camera Standard (15 m²)

Soggiornerete in eleganti e luminose camere Standard, dotate di tutti i benefit per regalarvi il massimo del comfort dopo una giornata passata alla scoperta della città!

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Camera Deluxe (20 m²)

Spaziosa e luminosa, la vostra camera Deluxe sarà il luogo perfetto per rilassarvi dopo una giornata di avventura. Apprezzerete mix tra il comfort e il lusso.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Lo SKY Restaurant & Bar si trova all'ultimo piano dell'hotel e offre l'ambiente ideale per gustare cibi e bevande locali con la vista più spettacolare sul centro di Reykjavik, la sala concerti Harpa e la bellissima catena montuosa.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet potrebbero essere chiusi o limitati nel numero di posti. Si consiglia vivamente di contattare l'hotel per ulteriori informazioni due giorni prima dell'arrivo.

Le attività

Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso libero alla Spa
  • Servizio di sveglia in caso di avvistamento dell'aurora boreale
  • Escursioni Circolo d'Oro & Fridheimar e Aurora Boreale incluse

L'hotel mette a disposizione dei propri ospiti una splendida area Wellness dove poter allontanare lo stress della vita quotidiana. L'area offre uno spazio relax, una sauna, vasca idromassaggio e trattamenti per il corpo che vi aiuteranno a riequilibrare l'armonia tra anima e corpo.

 

A causa dell'attuale situazione sanitaria, le infrastrutture per le attività culturali, di svago e di benessere, nonché le piscine all'aperto potrebbero essere chiuse o limitate in termini di accesso. Vi consigliamo di contattare l'hotel o l'ufficio turistico due giorni prima del vostro arrivo.

Le vostre escursioni

Escursione Circolo d'Oro & Fridheimar

Le vostre escursioni

Partite per un'avventura incredibile con una visita al Circolo d'Oro, con la serra di Friðheimar, l'aera geotermica di Geysir, la Cascata di Gullfoss e il Parco Nazionale di Thingvellir!
La durata dell'escursione è di 8 ore.

Tappe del tour
Serra Fridheimar
Il tour inizia con una visita alla serra Fridheimar dove impariamo i metodi magici di gestione dei parassiti utilizzando i controlli biologici. Impariamo anche come coltivare deliziosi pomodori in modo ecologico con l'aiuto del calore geotermico che l'Islanda ha in abbondanza.

Geysir
Dopo Fridheimar, ci fermiamo all'area geotermica di Geysir. Il geysir Strokkur spara una colonna d'acqua fino a 30 metri in aria ogni 4-8 minuti in un emozionante spettacolo delle forze della natura.

Cascata di Gullfoss
La visita continua con la cascata di Gullfoss, creata dal fiume Hvítá, che cade e si immerge in una fessura profonda circa 32 metri.

Parco Nazionale di Thingvellir
Visitiamo anche la meraviglia storica e geologica che è il Parco Nazionale di Thingvellir. Qui le placche tettoniche americana ed euroasiatica si stanno separando ad un ritmo di pochi centimetri all'anno. Thingvellir è un sito del patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Cosa è incluso
Biglietto dell'autobus
Guida locale professionale
Wi-Fi gratuito
Ingresso alla serra Friðheimar
Le aggiunte opzionali includono zuppa di pomodoro o Bloody Mary

Da sapere
Veicolo pulito con Vectorfog - disinfettante multisuperficie 100% naturale.
Ricordatevi di vestirvi secondo il tempo
Si raccomandano vestiti caldi, giacca impermeabile e scarpe robuste
Si consiglia di portare strati termici, un cappello invernale, sciarpa, guanti, e indossare calzini caldi per i giorni più freddi.

Guida
Inglese: tutti i giorni
Tedesco: giovedì
Scandinavo: venerdì

Punto di incontro: stazione degli autobus BSÍ

Leggi di più

Escursione Aurora Boreale

Le vostre escursioni

Meravigliatevi di fronte allo spettacolo naturale dell'aurora boreale islandese!
Il nostro tour vi porta a vedere un fenomeno spettacolare che può essere visto da fine agosto a metà aprile.

L'aurora boreale, conosciuta anche come aurora boreale, è causata dall'interazione delle particelle del sole con l'atmosfera superiore vicino al polo magnetico. La durata del tour è di 3 ore e 30.

Perché prendere un tour guidato per vedere l'aurora boreale in Islanda?
Scegliere un tour guidato aumenta le possibilità di vedere l'aurora boreale in Islanda. Il nostro team di esperti esamina e studia il tempo, i luoghi e le previsioni dell'aurora su base giornaliera per determinare se le probabilità sono a nostro favore.
Il tour dipende dal tempo e gli avvistamenti non sono garantiti. Tuttavia, potrete sperimentare la natura islandese durante la notte, la Via Lattea, le stelle, la luna, le nuvole e il buio totale. Si prega di notare che gli orari di ritorno indicati possono variare.
Se non vedete l'aurora boreale durante questo tour, siete invitati a partecipare di nuovo al tour, gratuitamente.
I passeggeri possono acquistare waffles e bevande calde in loco, ad un costo aggiuntivo, quando disponibili, da gustare mentre guardano il cielo.*
*I waffles e le bevande calde sono disponibili solo alla partenza delle 21:00.

Dove andiamo a vedere l'aurora boreale in Islanda?
I nostri esperti decidono dove si trova la posizione migliore ogni notte, quindi il percorso esatto non è noto in anticipo. Uno dei fattori più importanti è che andiamo lontano dalle luci della città. In base alle previsioni del tempo e dell'aurora, decidiamo se vale la pena andare. Se sì, i nostri esperti decidono il posto migliore dove andare.

Cosa aspettarsi durante il tour dell'aurora boreale:
Potrebbe fare freddo fuori, anche se i nostri autobus sono caldi e confortevoli. Avrete molto tempo per fare le foto e quindi vi consigliamo di vestirvi in modo caldo e di indossare scarponi. Raccomandiamo tre strati, un berretto, guanti, calze calde e una giacca calda.
Nonostante tutti i nostri sforzi, non possiamo garantire che vedrete l'aurora. Se NON vediamo l'aurora boreale durante il tour, i passeggeri possono prenotare di nuovo per un'altra sera.
Quando andiamo nel tour e non vediamo l'aurora boreale, un rimborso non è possibile.
Il tuo biglietto di riprenotazione è valido solo per te, non puoi assegnare il tuo biglietto a qualcun altro.
I tour sono pianificati utilizzando autobus più grandi, quindi grandi gruppi. Sono disponibili anche tour per piccoli gruppi - vedi "Northern Lights - Small Group Tour" (Northern Lights - Small Group Tour | Northern lights in Iceland | Reykjavik Excursions)
Le nostre guide vi daranno alcune informazioni di base su come ottenere le migliori immagini dell'aurora.
Le nostre guide sono esperte dell'aurora, di come fotografare le luci, quindi non esitate a chiedere loro informazioni sull'aurora boreale o assistenza per la vostra fotografia.
I bambini sono i benvenuti nel tour, tuttavia, questa può essere una notte lunga e fredda e quindi potrebbe non essere adatta a bambini di età inferiore ai 6 anni.
Si prega di notare che la ricerca dell'aurora è un tour di ricerca. La civiltà viene lasciata alle spalle (compresi i WC convenzionali) per aumentare le nostre possibilità di vedere l'aurora. Le aurore si vedono meglio all'aperto di notte nell'inverno islandese. Il vostro benessere personale durante il tour dipende dal vostro abbigliamento.

Cosa è incluso & da sapere
Biglietto dell'autobus
Wi-Fi gratuito
Guida locale professionale
Veicolo pulito con Vectorfog - disinfettante multisuperficie 100% naturale.


Ricordatevi di vestirvi secondo il tempo
Si raccomandano vestiti caldi, giacca impermeabile e scarpe robuste
Si consiglia di portare strati termici, un cappello invernale, sciarpa, guanti, e indossare calze calde per i giorni più freddi
Macchina fotografica o un telefono cellulare con fotocamera.


Disponibilità 2021-2022
22:00 (25 agosto - 30 settembre e 15 marzo - 15 aprile)
21:00 (1 ottobre - 14 marzo)
Gli orari di ritorno indicati possono variare
Una volta che hai aderito a una partenza il tour non è rimborsabile, indipendentemente dal fatto che le luci siano visibili o meno.

Punto di incontro: stazione degli autobus BSÍ

Leggi di più

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Sky Lagoon Pass - solo a partire da 12 anni

Aggiungete un

Immergetevi nel calore di una laguna geotermica a bordo dell'oceano, in una Spa ispirata da natura e cultura: l'Atlantico del Nord si estende davanti a voi. Lasciatevi abbagliare dal paesaggio e rilassate corpo e  mente.  

Durata: 2,5 ore 

Età minima richiesta: 12 anni 

Cosa è incluso 
Biglietto dell'autobus 
Ingresso alla laguna del cielo 
Rituale dei sette passi completo 
Spogliatoi pubblici 
Asciugamano 
Veicolo pulito con Vectorfog - disinfettante multisuperficie 100% naturale. 

Punto di incontro: stazione degli autobus BSI 

Leggi di più

Escursione guidata sul vulcano a Geldingadalur - solo a partire dai 10 anni

Aggiungete un

Partecipate ad un'escursione guidata all'eruzione vulcanica di Geldingadalur, Fagradalsfjall e tornate a casa ricchi di ricordi!
L'età minima per poter partecipare all'escursione è di 10 anni.

Questa prima eruzione nella penisola di Reykjanes in circa 800 anni offre un'opportunità unica per studiare i misteri geologici della regione ed è aperta a tutti! Dopo essere stata scossa da mesi di terremoti sempre più dirompenti, tra cui migliaia nelle ultime settimane, la penisola islandese di Reykjanes sta finalmente vivendo l'eruzione vulcanica che molti geologi sospettavano fosse in arrivo.
Reykjavik Excursions offre una visita guidata all'eruzione vulcanica di Geldingadalur, conosciuta come vulcano Fagradalsfjall. L'autista e la guida porteranno il gruppo all'inizio del percorso di trekking verso il vulcano di Geldingadalur. L'escursione durerà circa 1,5 ore in ogni direzione.
Non perdetevi questa esperienza unica nella vita e testimoniate la potenza cruda della lava che sgorga dalla superficie della terra.
Si prega di indossare scarpe da trekking e portare i ramponi perché le condizioni possono essere scivolose. 

Cosa è incluso
Biglietto dell'autobus
Wi-Fi gratuito
Questo è un tour guidato e un'escursione

Lingua: inglese

Si prega di notare
L'escursione è di circa 1,5 ore, a tratta
Livello di difficoltà: Moderato
Distanza: 8 km
Elevazione: 300
Gli escursionisti avranno circa 1,5 ore per vedere l'eruzione vulcanica
Questo è un vulcano attivo e il paesaggio intorno cambia continuamente a causa della lava che scorre
Ricordatevi di vestirvi in base al tempo e di portare cibo e bevande.
I viaggiatori devono portare la propria mascherina e sono tenuti a portarla a bordo di tutti gli autobus.
Gli escursionisti sono responsabili di seguire le regole di distanza sociale durante l'escursione.
Veicolo pulito con Vectorfog - disinfettante multisuperficie 100% naturale.
I nostri partner di Iceland Camping Equipment possono fornirvi l'attrezzatura perfetta per una piccola somma.

Punto di incontro: stazione degli autobus BSI

Leggi di più

Osservazione delle balene - disponibile martedì, venerdì e sabato

Aggiungete un

Vivete un'esperienza indimenticabile osservando la fauna marina dell'Islanda!

L'escursione è disponibile martedì, venerdì e sabato e ha una durata di 3 ore.

In questo tour ammirerete alcune delle ricche e fiorenti specie di uccelli islandesi, così come visitare la nostra grande varietà di vita marina, tra cui balene minke, megattere, focene e delfini dal becco bianco tra le altre specie di balene. La nostra attenzione è rivolta al comfort, alle esperienze uniche e al servizio personale, assicurandoci che l'ambiente sia protetto e rispettato in ogni modo possibile.
Godetevi una navigazione in una delle più grandi barche per l'osservazione delle balene in Islanda. La nostra grande e robusta barca per l'osservazione delle balene Andrea, vi offre un comfort extra, fantastici interni e aree per sedersi, grandi ponti di osservazione esterni, un ambiente sicuro per le famiglie e un caffè e negozio di souvenir a bordo.
Le nostre guide esperte e l'equipaggio amichevole vi daranno il benvenuto a bordo, condivideranno con voi informazioni interessanti sui diversi tipi di balene e uccelli marini che potrete vedere durante il vostro tour e vi insegneranno come avvistare le balene nella baia. Con un'esposizione a bordo di denti di balena, ossa, fanoni, reti da plancton e un microscopio, questo tour è veramente un'aula galleggiante di Whale Watching con un focus educativo e interattivo!
Siamo orgogliosi di seguire il codice di condotta IceWhale per rispettare e proteggere la natura dell'Islanda.

Cosa è incluso
Tour guidato in barca
Biglietto gratuito per riprovare in caso di mancato avvistamento!
Didattica e interattiva
Calde tute galleggianti fornite per la vostra comodità e sicurezza - tute disponibili anche in taglie per bambini!
Wi-Fi, caffè e souvenir a bordo
WC a bordo
Prezzo scontato per la mostra Whales of Iceland - disponibile per aggiungere come extra, durante il check-in o nella nostra reception dopo il tour.

Punto di incontro: Si prega di notare che il punto di partenza di questo tour è la biglietteria di Special Tours, situata a Geirsgata 11, 101 Reykjavík.
Vi sarà chiesto di mostrare un documento d'identità valido all'arrivo per il check-in.

Lingua: inglese, tedesco

Informazioni importanti
Il tour dipende dal tempo e gli avvistamenti non possono essere garantiti.
Il tempo e le condizioni del mare possono essere imprevedibili durante i mesi invernali. I nostri capitani prenderanno la loro decisione di navigare basandosi su molti anni di esperienza, tenendo sempre presente la sicurezza e il comfort dei passeggeri.
Non possiamo mai garantire avvistamenti nei nostri tour, ma in caso di mancato avvistamento offriamo un biglietto GRATUITO per riprovare!

Leggi di più

Laguna glaciale di Jökulsárlón e spiaggia dei diamanti

Aggiungete un

Visitate alcune delle più belle meraviglie naturali dell'Islanda. Ammirate vulcani, ghiacciai, cascate maestose, pianure sabbiose e coste in questo tour di un giorno intero. 

Con i suoi enormi e antichi iceberg che si staccano dal ghiacciaio Vatnajökull, questa meraviglia naturale dell'Islanda è uno spettacolo da non perdere assolutamente.

La laguna produce una sensazione di incredibile tranquillità mentre il ghiaccio vecchio di 1000-1500 anni scivola silenziosamente nel lago e si scioglie lentamente. La laguna copre 18 chilometri quadrati (7 miglia quadrate) e raggiunge più di 248 metri (814 piedi) nel suo punto più profondo. Potreste riconoscere la laguna dalle scene di Batman Begins, Tomb Raider e due film di James Bond.

Ci fermiamo alle splendide cascate Seljalandsfoss e Skógafoss. Seljalandsfoss fa parte del fiume Seljandsá, che ha le sue origini nel ghiacciaio Eyjafjallajökull. Ciò che rende Seljalandsfoss così famosa e interessante è che ci si può camminare dietro. Vi consigliamo di portare con voi un impermeabile o un cappotto impermeabile se volete camminarci dietro. Skógafoss, un'altra famosa cascata islandese, è il punto di partenza della passeggiata Fimmvörðuháls verso Þórsmörk. La cascata è stata utilizzata anche nei film Thor: The Dark World e The Secret Life of Walter Mitty.

Ci fermeremo anche a Vík í Mýrdal per la cena e lì potrete camminare fino alla spiaggia di sabbia nera e vedere le formazioni rocciose di Reynisdrangar.

Durata: 14 ore e 30 minuti

Dove ci fermeremo durante il tour: Centro Lava, Skógafoss, Laguna dei ghiacciai - con possibilità di un giro in barca tra gli iceberg, Spiaggia dei diamanti, Vík í Mýrdal per la cena, Seljalandsfoss più altre fermate di pausa

Cosa vedrete lungo il percorso (tempo permettendo):
VulcaniHekla, Eyjafjallajökull, Isole Westman, Katla e Öræfajökull.

GhiacciaiLangjökull, Mýrdalsjökull, Vatnajökull e diverse bocche del ghiacciaio.

CascateSkógafoss, Seljalandsfoss, Systrafoss, Foss á Síðu e molte altre.

Pianure sabbiose: Skógasandur, Sólheimasandur, Mýrdalssandur, Skeiðarársandur e Breiðamerkursandur.

Coste: A Vik, a jökulsá - la spiaggia di diamanti e vista verso la costa sud in diversi posti.

 

Cosa è incluso e da sapere
Biglietto dell'autobus
Guida locale professionale
Wi-Fi gratuito
Veicolo pulito con Vectorfog - disinfettante multisuperficie 100% naturale.

Ricordatevi di vestirvi in base al meteo

Si raccomandano vestiti caldi, giacca impermeabile e scarpe robuste
Si consiglia di portare strati termici, un cappello invernale, sciarpa, guanti, e indossare calzini caldi per i giorni più freddi

Guida inglese: venerdì e domenica

Punto di incontro: stazione degli autobus BSI

Leggi di più

Tour delle grotte di lava

Aggiungete un

In questa avventura, visitate il tunnel di lava Raufarhólshellir situato a soli 30 minuti da Reykjavík. Sarete testimoni del funzionamento interno di un'eruzione vulcanica mentre camminate sulle tracce di una lava che scorreva migliaia di anni fa.

Il tunnel di lava è uno dei più grandi in Islanda e arriva fino a 30 metri di larghezza e 10 metri di altezza. Il soffitto del tubo di lava ha ceduto vicino all'entrata, il che crea bellissime colonne di luce. La fantastica gamma di colori delle pareti del tunnel è causata dai diversi tipi di minerali della roccia.

Questo è un tour per i sensi. Sperimentate un nuovo mondo, sentite il parlare della grotta e percepite le forze della natura come non avete mai fatto prima. Imparate cose nuove e uscite dalla vostra zona di comfort. Le scene del film di Hollywood Noah, con Anthony Hopkins, sono state girate in questa grotta di lava.

Si cammina per circa 350 metri nel tunnel di lava e la temperatura nella grotta è di circa 4 gradi, anche se fuori può essere più caldo e di solito l'acqua fuoriesce dal soffitto quando piove e nevica, quindi si consiglia l'impermeabile.

Cosa è incluso e da sapere
Biglietto dell'autobus
1 ora di visita guidata della grotta
Torcia elettrica
Casco protettivo

Durata: 3 ore

Età minima: 3 anni

Lingua: inglese

Punto di incontro: stazione dei bus BSI - centro città

Leggi di più

In viaggio verso Reykjavik

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di trasporto e li potrete selezionare nella prossima schermata del processo d'acquisto.

Alla scoperta di Reykjavik

Conosciuta per la sua estate perennemente illuminata dal sole e per il suo buio inverno, Reykjavík è la città dell’aurora boreale, dell’avvistamento delle balene a Húsavík, dei bagni geotermali, oltre ad essere la capitale più settentrionale al mondo. Incastonata tra le montagne e l'oceano, con aree verdi ed edifici colorati, unisce alla perfezione modernità e tradizione, con innovazioni e gioielli architettonici e radici vichinghe.

Il centro custodisce tesori architettonici come la Dómkirkjan, la chiesa luterana della città, e la chiesa Hallgrímskirkja, il principale simbolo della città, con una facciata in cemento e una torre che si estende fino a 75 metri di altezza, regalandovi una vista a 360 gradi. Nel Porto Vecchio, anche l’Harpa spicca tra gli edifici più affascinanti dell’isola: con una vetrata a ricordare un caleidoscopio, ospita un’originale sala concerti e centro congressi. Sulle sponde dell’Oceano Atlantico, Sólfar (The Sun Voyager) resta la scultura più rappresentativa della città, ideata da Jón Gunnar Árnason.

 

Per vivere la città appieno, percorrete Laugavegur, il cuore pulsante della città e della sua vivace vita notturna, con due chilometri di bar, ristoranti e boutique.

 

Nella penisola di Reykjanes, a 45 minuti in auto da Reykjavík, se siete in Islanda non potete perdervi la Laguna Blu. Si tratta del complesso termale più famoso del paese, l’ideale per un pomeriggio di relax immersi in acque blu a 38 gradi.

 

Partite dalla capitale in giornata per un percorrso lungo 300 chilometri, il Circolo d’Oro. Il tour include tre siti, tra cui il parco nazionale di Þingvellir, un’area naturale e patrimonio dell’umanità dell’UNESCO, l’area geotermica del Geysir, dove potrete ammirare la forza della natura attraverso getti d’acqua alti fino a 80 metri, e la maestosa cascata Gullfoss.

 

Eventi da non perdere:
- Þorrablót, la festa di metà inverno, tra la metà di gennaio e febbraio, legato alla tradizione vichinga
- Il Festival delle luci invernali, con installazioni luminose a illuminare per tre giorni le lunghe notti d’inverno nel mese di febbraio
- La Festa Nazionale il 17 giugno, per celebrare l’indipendenza
- La Notte Culturale di Reykjavík, nel mese di agosto, con i luoghi di cultura aperti fino a tarda notte
- Iceland Airwaves, un festival musicale di musica islandese e internazionale per quattro giorni a inizio novembre

 

Musei da vedere:
- Il Museo Perlan, con le mostre Wonders of Iceland, il planetario e l’immensa cupola in vetro con vista panoramica sulla città
- Il Museo Nazionale d'Islanda
- The Settlement Exhibition, un museo interattivo per un’immersionenell'epoca vichinga
- Il Museo Árbær, un museo a cielo aperto con una ricostruzione di un tipico villaggio islandese del XIX e XX secolo
- Il Museo d'arte di Reykjavik, diviso su 3 siti: Ásmundarsafn, Hafnarhúsið e Kjarvalsstaðir
- Il Museo marittimo Vikin, in un ex fabbrica di pesce affacciata sul porto
 
Piatti tipici:
- Fiskisúpa, zuppa di pesce
- Skyr, lo yogurt magro islandese
- Þorramatur, una selezione di cibi stagionati islandesi
- Svið, testa di pecora islandese
- Hákarl, carne di squalo stagionata
- Pulcinalla di mare
- Carne di balena
- Pylsur, tipico street food con hot dog di montone
- Rúgbraud, pane di segale islandese
- Pönnukökur, pancakes
- Brennivín, acquavite ottenuta da patate fermentate

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

Ingolfsstraeti, 1 Reykjavik, Islanda

La struttura dista circa 50 km dall'aeroporto.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 104

Orario di check in: 14:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Concierge
  • Servizio bagagli
  • Lavanderia
  • Ascensore
  • Personale multilingue

Tutte le camere sono dotate di:

  • Doccia
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Cassaforte

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Vasca idromassaggio
  • Sauna
  • Banco escursioni

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Centerhotel Arnarhvoll 4*