Tour di gruppo: I mille volti dell'Isola di Smeraldo - - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Esplorare Dublino, con i suoi pub e la sua atmosfera effervescente in bilico tra passato e futuro, in compagnia di una guida in italiano
  • Scoprire il passato dell'isola attraverso la visita ai suoi monumenti storici come abbazie e castelli medievali
  • Ammirare da vicino le maestose scogliere di Moher, alte fino a 200 metri e rifugio di diverse specie di uccelli marini
  • Visitare la Penisola di Dingle per conoscere il volto rurale e incontaminato dell'Irlanda

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Partite alla scoperta dell'Irlanda con questo tour di 7 notti con partenza di venerdì o di sabato e guida in italiano. Passeggiate tra le vie della capitale Dublino, con i suoi famosi pub, e visitate la meravigliosa cattedrale di San Patrizio, il patrono d'Irlanda. Viaggiate verso ovest e avventuratevi nel paesaggio mozzafiato dell'entroterra, caratterizzato da verdi distese di campi a perdita d'occhio, fino ad arrivare alla deliziosa Galway. Tra antichi monasteri, castelli medievali e scogliere a picco sul mare, l'Irlanda è pronta a mostrarvi i suoi mille spettacolari volti.


Per chi desiderà allungare la propria permanenza sulla cosiddetta Isola di Smeraldo, è possibile aggiungere unu'ulteriore notte di soggiorno a Dublino all'inizio o alla fine del tour. Siete pronti a scoprire l'Irlanda da est a ovest?

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Programma di 7 notti con partenza di venerdì:

Giorno 1: Arrivo a Dublino
Giorno 2: Dublino
Giorno 3: Dublino-Galway
Giorno 4: Galway
Giorno 5: Galway-Limerick
Giorno 6: Limerick
Giorno 7: Limerick-Dublino
Giorno 8: Partenza da Dublino
 

Programma di 7 notti con partenza di sabato:

Giorno 1: Arrivo a Dublino
Giorno 2: Dublino-Galway
Giorno 3: Galway
Giorno 4: Galway-Limerick
Giorno 5: Limerick
Giorno 6: Limerick-Dublino
Giorno 7: Dublino
Giorno 8: Partenza da Dublino

 

Si prega di notare che l'ordine delle attività può essere modificato senza influenzare il programma.

Le tappe del vostro itinerario

Tour di 7 notti con partenza di venerdì

Giorno 1: Arrivo a Dublino


Benvenuti a Dublino, capitale effervescente e cosmopolita. Al vostro arrivo in aeroporto potrere usufruire dell'assistenza in lingua italiana (dalle 10.00 alle 18.00), quindi avverrà il trasferimento in hotel (in opzione con supplemento). Avrete quindi a disposizione del tempo libero per iniziare a esplorare la citta’. In serata si consiglia di visitare l’imperdibile quartiere di Temple Bar con i suoi innumerevoli pub che ospitano alcuni fra i musicisti migliori d’Irlanda.

Pernottamento in hotel.

 

Giorno 2: Dublino

 

Prima colazione in hotel.

Incontro in mattinata con una guida parlante italiano per un tour a piedi introduttivo della citta’ di Dublino della durata di 3 ore con visita alla meravigliosa cattedrale di San Patrizio, una vera gemma. Nel pomeriggio è previsto del tempo libero per visitare le attrazioni della città!Si consiglia di prenotare in anticipo online.

Pernottamento a Dublino.

 

Giorno 3: Dublino-Galway

Prima colazione in hotel.

Incontro con la vostra guida e l' autista. Dopo un tour panoramico della citta’, vi dirigerete verso ovest attraversando l’Ireland Ancient East. Avrtete a disposizione del tempo libero per pranzo ad Athlone, bagnata dal fiume Shannon, famosa per l’omonimo castello. Nel pomeriggio visiterete l’emozionante sito monastico di Clonmacnoise, una delle prime città monastiche d’Irlanda, con le sue torri e croci celtiche.

Arrivo in prima serata in hotel nella contea di Galway. Cena e pernottamento.

 

Giorno 4: Galway

 

Prima colazione in hotel.

Partenza alla scoperta della meravigliosa regione del Connemara, famosa per i suoi laghi e i giochi di colori. Visita dell’Abbazia di Kylemore e dei suoi giardini, dove si potranno acquistare i prodotti che le simpatiche suore ancor oggi producono artigianalmente. Pranzo libero.

Nel pomeriggio visita guidata a piedi del bellissimo e coloratissimo centro di Galway, e a seguire una cena in un pub/ristorante per godere della sua atmosfera festosa.

Ritorno in hotel e pernottamento.

 

Giorno 5: Galway-Limerick

 

Prima colazione in hotel e check-out.

Vi aspetta una giornata intensa e dalle mille emozioni. Una volta attraversata la regione dai paesaggi lunari dei Burren, si giungerà alle iconiche Scogliere di Moher, 8 chilometri di muri verticali di pietra che raggiungono i 200 metri di altezza e che sono il rifugio di un’infinità di uccelli marini, che si potranno fotografare dall’alto. Pranzo libero.

Nel pomeriggio si arriva a Bunratty per la visita del suo castello medievale, che si trova all’interno del Folk Park, un museo all’aperto che si estende per più di 10 ettari. Gli interni del castello riportano il visitatore alla dimensione domestica della vita durante il Medioevo.

Prima di arrivare in hotel, vi aspetta una visita al centro di Limerick con il suo castello di King John.

Sistemazione in hotel nella contea di Limerick, cena e pernottamento.

 

Giorno 6: Limerick

 

Prima colazione in hotel.

Oggi visiterete la splendida penisola di Dingle, che non ha niente da invidiare al Ring of Kerry. Si tratta di uno dei luoghi piu’ suggestivi d’Irlanda, dove lasciarsi conquistare dalla potenza dell’oceano, dalle sue spiagge lunghissime, e dal porticciolo di pescatori di Dingle (An Daingean) che dà il nome all’intera penisola, con le sue case dai mille colori e le botteghe di artigianato locale, i pub con musica, i ristoranti di pesce freschissimo, La penisola di Dingle ha conservato anche importantissime testimonianze dei primi cristiani, come la Gallarus Oratory, considerata la chiesa antica meglio conservata d’Irlanda. Prima di rientrare in hotel, sosta ad Adare, grazioso villaggio rinomato per i bellissimi cottage con i tetti in paglia. Cena e pernottamento.

 

Giorno 7: Limerick-Dublino

 

Prima colazione in hotel e check-out.

Sulla via di ritorno per Dublino, si visita la meravigliosa città medievale di Kilkenny, dove si farà un tour a piedi con visita dell’elegante castello, sede per 600 anni della potente famiglia dei Butlers. Pranzo libero in città. Nel pomeriggio ritorno a Dublino e tempo libero per lo shopping.

Cena libera e pernottamento a Dublino.

 

Giorno 8: Partenza da Dublino

 

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto (in opzione con supplemento) e volo di ritorno.

 

 

Leggi di più

Tour di 7 notti con partenza di sabato

Giorno 1: Arrivo a Dublino


Benvenuti a Dublino, capitale effervescente e cosmopolita. Al vostro arrivo in aeroporto potrere usufruire dell'assistenza in lingua italiana (dalle 10.00 alle 18.00), quindi avverrà il trasferimento in hotel (in opzione con supplemento). Avrete quindi a disposizione del tempo libero per iniziare a esplorare la citta’. In serata si consiglia di visitare l’imperdibile quartiere di Temple Bar con i suoi innumerevoli pub che ospitano alcuni fra i musicisti migliori d’Irlanda.

Pernottamento in hotel.

  

Giorno 2: Dublino-Galway

 

Prima colazione in hotel.

Incontro con la vostra guida e l' autista. Dopo un tour panoramico della citta’, vi dirigerete verso ovest attraversando l’Ireland Ancient East. Avrtete a disposizione del tempo libero per pranzo ad Athlone, bagnata dal fiume Shannon, famosa per l’omonimo castello. Nel pomeriggio visiterete l’emozionante sito monastico di Clonmacnoise, una delle prime città monastiche d’Irlanda, con le sue torri e croci celtiche.

Arrivo in prima serata in hotel nella contea di Galway. Cena e pernottamento.

 

Giorno 3: Galway

Prima colazione in hotel.

Partenza alla scoperta della meravigliosa regione del Connemara, famosa per i suoi laghi e i giochi di colori. Visita dell’Abbazia di Kylemore e dei suoi giardini, dove si potranno acquistare i prodotti che le simpatiche suore ancor oggi producono artigianalmente. Pranzo libero.

Nel pomeriggio visita guidata a piedi del bellissimo e coloratissimo centro di Galway, e a seguire una cena in un pub/ristorante per godere della sua atmosfera festosa.

Ritorno in hotel e pernottamento.

 

Giorno 4: Galway-Limerick

 

Prima colazione in hotel e check-out.

Vi aspetta una giornata intensa e dalle mille emozioni. Una volta attraversata la regione dai paesaggi lunari dei Burren, si giungerà alle iconiche Scogliere di Moher, 8 chilometri di muri verticali di pietra che raggiungono i 200 metri di altezza e che sono il rifugio di un’infinità di uccelli marini, che si potranno fotografare dall’alto. Pranzo libero.

Nel pomeriggio si arriva a Bunratty per la visita del suo castello medievale, che si trova all’interno del Folk Park, un museo all’aperto che si estende per più di 10 ettari. Gli interni del castello riportano il visitatore alla dimensione domestica della vita durante il Medioevo.

Prima di arrivare in hotel, vi aspetta una visita al centro di Limerick con il suo castello di King John.

Sistemazione in hotel nella contea di Limerick, cena e pernottamento.

 

Giorno 5: Limerick

 

Prima colazione in hotel.

Oggi visiterete la splendida penisola di Dingle, che non ha niente da invidiare al Ring of Kerry. Si tratta di uno dei luoghi piu’ suggestivi d’Irlanda, dove lasciarsi conquistare dalla potenza dell’oceano, dalle sue spiagge lunghissime, e dal porticciolo di pescatori di Dingle (An Daingean) che dà il nome all’intera penisola, con le sue case dai mille colori e le botteghe di artigianato locale, i pub con musica, i ristoranti di pesce freschissimo, La penisola di Dingle ha conservato anche importantissime testimonianze dei primi cristiani, come la Gallarus Oratory, considerata la chiesa antica meglio conservata d’Irlanda. Prima di rientrare in hotel, sosta ad Adare, grazioso villaggio rinomato per i bellissimi cottage con i tetti in paglia. Cena e pernottamento.

 

Giorno 6: Limerick-Dublino

 

Prima colazione in hotel e check-out.

Sulla via di ritorno per Dublino, si visita la meravigliosa città medievale di Kilkenny, dove si farà un tour a piedi con visita dell’elegante castello, sede per 600 anni della potente famiglia dei Butlers. Pranzo libero in città. Nel pomeriggio ritorno a Dublino e tempo libero per lo shopping.

Cena libera e pernottamento a Dublino.

 

Giorno 7: Dublino

 

Prima colazione in hotel.

Incontro in mattinata con una guida parlante italiano per un tour a piedi introduttivo della citta’ di Dublino della durata di 3 ore con visita alla meravigliosa cattedrale di San Patrizio, una vera gemma. Nel pomeriggio è previsto del tempo libero per visitare le attrazioni della città!Si consiglia di prenotare in anticipo online.

Pernottamento a Dublino.

 

Giorno 8: Partenza da Dublino

 

Prima colazione in hotel. Trasferimento in aeroporto (in opzione con supplemento) e volo di ritorno.

Leggi di più

Le vostre sistemazioni durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il vostro tour potrete rilassarvi e caricare le vostre energie in uno dei seguenti hotel (o simili)

- Dublino: The Spencer 4* (o simile)

- Galway: Loughrea Hotel 4*  (o simile)

o Salthill Hotel 4* (per la partenza del 26/07. Si prevede un supplemento per il Galway Races Festival)

- Limerick: Castel Oaks House Hotel (o simile)

 

Alberghi indicati nel programma, in caso di indisponibilità degli stessi, sistemazione in alberghi di categoria analoga.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

L'offerta include inoltre 4 cene in albergo (a Galway e Limerick) e una cena in hotel/ristorante a Galway il giorno 4 del tour.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Gita di un giorno nel Connemara - Crociera nei fiordi inclusa (solo in estate) da Dublino

Aggiungete un

Da Dublino si parte per una gita di un giorno in autobus al Parco Nazionale del Connemara, dove si può ammirare lo scenario mozzafiato di laghi, montagne e fiordo. Per un'evasione ancora maggiore, potete fare una crociera nel fiordo di Killary (solo da aprile a ottobre) o visitare una fattoria locale (da novembre a marzo). Scoprirete poi la Valle di Inagh, l'Abbazia di Kylemore e la città di Galway.

Escursione alla Boyne Valley: resti e leggende celtiche

Aggiungete un

In questo tour di un paradiso verde nel cuore delle antiche terre d'Irlanda, scoprite i resti storici e la contea di Méath, un tempo dimora degli alti re d'Irlanda. Esplorate il complesso archeologico della lussureggiante Boyne Valley, patrimonio mondiale dell'UNESCO.

Dublino di notte: cena, spettacolo e danze irlandesi

Aggiungete un

Iniziate la vostra serata con una cena prima di godervi uno spettacolo di danze irlandesi che vi farà immergere nel folklore del paese del trifoglio! Parteciperete allo spettacolo al Tivoli Theatre, un'istituzione che ha visto il debutto di molti talenti come Jerry Hall, Brendan Gleeson o Jeremy Irons. Oltre alle danze e alla musica, c'è anche l'umorismo irlandese che avrete l'opportunità di scoprire con le esibizioni dei comici sul palco.

Escursione di una giornata alle Cliffs of Moher - partenza da Dublino

Aggiungete un

Partite da Dublino in autobus e scoprite le maestose Scogliere di Moher, una delle attrazioni imperdibili dell'Irlanda. Godetevi una presentazione interattiva per sapere di più sulle scogliere e passeggiate su questa impressionante formazione rocciosa. In seguito, addentratevi nella regione del Burren, ideale per osservare la natura, prima di visitare la storica città di Galway.

In viaggio verso Dublino

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono disponibili in opzione con supplemento per tutti i tipi di offerta, con e senza volo.

La vostra destinazione

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Si prega di contattare la struttura

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour di gruppo: I mille volti dell'Isola di Smeraldo