Combinato Mayura Ubud Retreat 4*, Hotel Ombak Sunset 4* e The Leaf Jimbaran 5* - Bali - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Iniziare l'avventura a Ubud e ammirare le terrazze di riso e gli antichi templi che la caratterizzano
  • Proseguire il viaggio verso Gili Trawangan, un'isola paradisiaca dove creare ricordi indimenticabili
  • Concludere l'esperienza a Jimbaran e rilassarvi su splendide spiagge dalle acque cristalline
  • Vivere la vacanza dei sogni in tre resort accuratamente selezionati per voi e per il vostro benessere

Il vostro soggiorno in Indonesia

Volete visitare l'Indonesia ed esplorarne tutte le sfaccettature?

Partite per questo viaggio da 9 a 18 notti visitando tre delle principali destinazioni indonesiane. Si inizia da Ubud con le sue foreste tropicali, le risaie e i templi, poi continuerete il vostro viaggio raggiungendo l'isola di Gili Trawangan, dove vi aspettano spiagge di sabbia bianca e acque turchesi. Infine avrete la possibilità di recarvi nella località balneare di Jimbaran per immergervi nell'atmosfera esotica di Bali.

 

Potete scegliere la durata del vostro viaggio:

-9 notti: 3 notti a Ubud, 3 notti a Gili Trawangan e 3 notti a Jimbaran

-10 notti: 4 notti a Ubud, 3 notti a Gili Trawangan e 3 notti a Jimbaran

-12 notti: 5 notti a Ubud, 3 notti a Gili Trawangan e 4 notti a Jimbaran

-14 notti: 6 notti a Ubud, 3 notti a Gili Trawangan e 5 notti a Jimbaran

-16 notti: 7 notti a Ubud, 3 notti a Gili Trawangan e 6 notti a Jimbaran

-18 notti: 8 notti a Ubud, 3 notti a Gili Trawangan e 7 notti a Jimbaran

Leggi di più

Mayura Ubud Retreat 4*

Benvenuti al Mayura Ubud Retreat 4*! In questo luogo magico comfort e lusso si combinano per creare un'esperienza indimenticabile.

 

Con una vista mozzafiato sulle risaie e un'atmosfera calma e rilassante, l'hotel è il luogo perfetto per rilassarsi e staccare la spina dal mondo esterno. Potrete godere di un servizio di prima classe e di camere elegantemente arredate per garantirvi un soggiorno indimenticabile. Venite a godervi la bellezza e l'ospitalità dell'Indonesia all'Hotel Mayura Ubud!

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe.

Camera Deluxe (40 m²)

La vostra camera Deluxe sarà un lussuoso e confortevole punto di partenza durante il vostro incantevole soggiorno a Ubud. Il riposo è garantito da servizi d'alta gamma e dagli ampi spazi a disposizione.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Venite a gustare i sapori dell'Indonesia e del mondo al ristorante Sendang del vostro resort. Qui potrete assaporare una varietà di squisiti e autentici piatti indonesiani e internazionali con ingredienti freschi locali; un'esperienza culinaria unica arricchita da una vista mozzafiato!

Attività e Tempo Libero

Lasciatevi stupire dai servizi e dalle esperienze offerte dal Mayura Ubud Retreat 4*! Vi attende un'ampia gamma di servizi, dalla rilassante Spa alla piscina a sfioro, dalle lezioni di danza ai laboratori di cucina balinese. Vengono inoltre organizzate escursioni ai templi locali e alle risaie, per vivere la cultura e le bellezze naturali dell'Indonesia. Scoprite il meglio di Bali al Mayura Ubud Retreat!

Hotel Ombak Sunset 4*

Benvenuti in un vero e proprio tempio di benessere. L'Hotel Ombak Sunset 4* vi dà il benvenuto sull'isola paradisiaca occidentale di Gili Trawangan per una vacanza senza tempo incentrata sulla vostra pace interiore.

 

Qui potrete ammirare i tramonti più belli del mondo con vista sul Monte Agung e vi prenderete del tempo per riposare e pensare al vostro benessere immersi in un paesaggio meraviglioso. 

Gli appartamenti

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Ville con una camera da letto e piscina.

Villa con una camera da letto e piscina (75 m²)

Entrate nella vostra Villa con una camera da letto e piscina e provate la gioia del relax. Troverete una camera spaziosa ed elegante, arredata in stile moderno con un tocco di stile tradizionale balinese.

 

Potrete nuotare nella vostra piscina privata circondata da un giardino lussureggiante per una vacanza rilassante.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Potrete assaggiare diverse cucine da tutto il mondo, dalle grigliate sulla spiaggia alle cene a tema.

Prendetevi il tempo di sedervi al Sunset cocktail lounge per ammirare la vista sul mare e gustare ottimi cocktail.

Attività e Tempo Libero

Durante il vostro soggiorno potrete rinfrescarvi nella magnifica piscina della struttura. Per rilassarvi, scegliete le vasche idromassaggio o fate una pausa nella Spa. In programma: massaggi, riflessologia, manicure e pedicure o anche trattamenti di coppia.

Immergetevi nella cultura gastronomica locale partecipando a un corso di cucina con chef specializzati in questa cucina esotica. Per scoprire l'isola, non esitate a informarvi in struttura sulle varie escursioni organizzate dal resort.

Al tramonto, approfittate delle numerose attività previste tra musica dal vivo e cocktail d'autore.

Alloggerete in un hotel a pochi minuti dalla famosa "Datu Swing": amanti della fotografia, siete nel posto giusto! Questa enorme altalena per due persone sarà il luogo ideale per una bella foto ricordo con il mare sullo sfondo.

Leggi di più

The Leaf Jimbaran 5*

Ispirato all'universo della natura e a quanto di più bello ha da offrire, il The Leaf Jimbaran 5* svela spazi raffinati sublimati dalla calda tonalità dei mobili in legno naturale. Tutto ricorda la natura rigogliosa di Bali, dai materiali utilizzati ai colori puri, dai motivi rivisitati ai profumi ammalianti.

 

Una cosa è certa: questo ambiente lussuoso non smetterà mai di affascinarvi.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Ville Spearmint con una camera da letto e piscina.

Spearmint Villa con una camera da letto e piscina (180 m²)

Toni verde pastello, decorazioni floreali e vegetazione lussureggiante... Tutto nella Spearmint Villa con una camera da letto e piscina sembra rendere omaggio alla menta, un'erba aromatica ampiamente utilizzata nella medicina asiatica per i suoi effetti benefici contro i disturbi legati alla fatica, allo stress e alla tensione nervosa. Il tutto conferisce all'ambiente un'atmosfera tranquilla che favorisce il riposo. 

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

L'hotel vuole rendere ogni pasto un'esperienza sana e gustosa. Per questo motivo gli chef, con l'aiuto di esperti dietologi, prepareranno piatti sani e rivitalizzanti, caratterizzati da sapori unici. Dal ristorante fusion asiatico Sattvic Fine Dining al Cilantro Rooftop Bar and Lounge, scoprirete menù raffinati con benefici nutrizionali assodati.

Attività e Tempo Libero

Voglia di relax? Recatevi alla Thymes Spa. Immersa nei lussureggianti giardini delle ville, è il luogo perfetto per ristabilire l'equilibrio del cuore, della mente e dell'anima. Concedetevi un massaggio o rilassatevi nella vasca idromassaggio per un benessere totale.

In viaggio verso l'Indonesia

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

I trasferimenti tra gli hotel sono inclusi in tutte le offerte.

La vostra destinazione

Indonesia

L'Indonesia è terra di grandi suggestioni e contraddizioni. Paese di stupefacente bellezza, dove convivono tra i suoi confini vulcani attivi e tribù antiche, risorse naturali e straordinarie diversità storiche, artistiche e culturali. I vostri occhi resteranno ipnotizzati da spiagge dorate, dal cielo blu che al tramonto diventa rosso fuoco e dal blu dell'oceano. Se poi si parte all'avventura, si scoprono foreste di mangrovie e templi preziosi. Questa terra attende solo viaggiatori curiosi e disposti a scoprirla!

I dettagli

Mayura Ubud Retreat 4*

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 32

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • TV
  • Doccia
  • Asciugacapelli
  • Minibar
  • Cassaforte
  • Microonde

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Sendang

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Hotel Ombak Sunset 4*

Tutte le informazioni pratiche sul residence
Il residence non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di appartamenti nel residence: 154

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutti gli appartamenti sono dotati di:

  • Cassaforte
  • Aria condizionata
  • Minibar
  • TV
  • Doccia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Horizon
  • Ristorante Datu
  • Beach BBQ
  • Sunset Cocktail

Le attività all'interno della struttura:

  • Banco escursioni
  • Piscina esterna
  • Spa
  • Spiaggia privata

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

The Leaf Jimbaran Luxury Villas 5*

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 50

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Aria condizionata

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Cucina
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Minibar

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Cilantro Rooftop Bar and Lounge
  • Sattvic Fine Dining Restaurant

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato Mayura Ubud Retreat 4*, Hotel Ombak Sunset 4* e The Leaf Jimbaran 5*