Combinato 5* Ubud Nyuh Resort & Spa, Jambuluwuk Oceano Gili Trawangan e Renaissance Bali Nusa Dua Resort - Bali - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Ammirare il comfort e la modernità di hotel a 5 stelle selezionati con cura
  • Scoprire gli incantevoli paesaggi di Ubud con le sue risaie e immergersi in un'esperienza culturale unica
  • Scoprire i coloratissimi fondali di Gili Trawangan, un vero e proprio angolo di paradiso terrestre
  • Godere degli sport acquatici di vostra scelta a Nusa Dua, tra cui parapendio, jet ski e sci d'acqua

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Il vostro itinerario

Siete pronti per una vacanza davvero esotica? Partite per l'Indonesia verso tre diverse destinazioni imperdibili per un viaggio autentico. Iniziate dalla città di Ubud, considerata il cuore culturale di Bali e la culla delle sue tradizioni.

 

Proseguite verso l'isola più remota di Lombok, Gili Trawangan. Qui scoprirete splendide spiagge con fondali incomparabili. Per concludere in bellezza il vostro emozionante viaggio, poserete i bagagli a Nusa Dua, che offre un ambiente tranquillo per completare il vostro rilassante cambio di scenario...

 

Potete scegliere la durata del vostro soggiorno:

 

- Offerta di 9 notti: 3 notti all'Ubud Nyuh Bali Resort & Spa 5* + 3 notti al Jambuluwuk Oceano Gili Trawangan Resort 5* + 3 notti al Renaissance Bali Nusa Dua Resort 5*.

- Offerta di 10 notti: 4 notti all'Ubud Nyuh Bali Resort & Spa 5* + 3 notti al Jambuluwuk Oceano Gili Trawangan Resort 5* + 3 notti al Renaissance Bali Nusa Dua Resort 5*.

- Offerta di 12 notti: 5 notti all'Ubud Nyuh Bali Resort & Spa 5* + 3 notti al Jambuluwuk Oceano Gili Trawangan Resort 5* + 3 notti al Renaissance Bali Nusa Dua Resort 5*.

- Offerta di 14 notti: 6 notti all'Ubud Nyuh Bali Resort & Spa 5* + 3 notti al Jambuluwuk Oceano Gili Trawangan Resort 5* + 5 notti al Renaissance Bali Nusa Dua Resort 5*.

- Offerta di 16 notti: 7 notti all'Ubud Nyuh Bali Resort & Spa 5* + 3 notti al Jambuluwuk Oceano Gili Trawangan Resort 5* + 6 notti al Renaissance Bali Nusa Dua Resort 5*.

- Offerta 18 notti: 8 notti all'Ubud Nyuh Bali Resort & Spa 5* + 3 notti al Jambuluwuk Oceano Gili Trawangan Resort 5* + 7 notti al Renaissance Bali Nusa Dua Resort 5*.

 

Nyuh Bali - Luxury Villa Resort & Spa 5*

Benvenuti al Nyuh Bali - Luxury Villa Resort & Spa 5*, situato a sud di Ubud, a circa 7 chilometri dal centro della città. Promettendo un autentico rifugio di lusso balinese, questo resort combina design antico e moderno con i tocchi personali di Nyuh.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Honeymoon Suite.

Honeymoon Suite (65 m²)

Entrate nella vostra splendida Honeymoon Suite, appositamente progettata per un soggiorno romantico. Sedetevi sulla terrazza con vista sulla piscina principale e sul giardino tropicale del resort e rilassatevi... siete nel vostro angolo di paradiso!

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il ristorante Lumbini offre piatti salutari che delizieranno le vostre papille gustative, grazie all'uso di una varietà di spezie e ingredienti freschi!

Attività e Tempo Libero

Perché non iniziare la giornata con una passeggiata mattutina al villaggio di Silungan e vedere un altro lato di Bali. Immergetevi nella cultura balinese e assistete alla lavorazione del riso. Unitevi poi a una lezione di yoga o pilates, pensata per tutti, dai principianti ai più esperti, e fate un tuffo rinfrescante nella piscina dell'hotel.

Presso la Mahamaya Spa potrete coccolarvi con una serie di sontuosi trattamenti. Grazie alla perfetta combinazione di trattamenti curativi di ispirazione balinese e ingredienti di alta qualità, ogni esperienza termale è pensata esclusivamente per aiutarvi a rilassarvi dallo stress della vita quotidiana.

 

Se volete saperne di più su Bali, partecipate a un corso sulla cultura balinese e scoprite come si prepara il canang sari, l'offerta quotidiana a base di foglie e fiori di cocco ancora freschi.

Leggi di più

Jambuluwuk Oceano Gili Trawangan Resort 5*

Avete voglia di un ambiente di fronte alla spiaggia, circondato da lussureggianti giardini di cocco, mare blu scintillante e spiagge di sabbia dorata? Benvenuti al Jambuluwuk Oceano Gili Trawangan Resort 5*! Adagiato su 2 ettari di terreno privato nella parte settentrionale di Gili Trawangan, questo resort 5* vi aspetta per una fuga di relax.

L'architettura ispirata alle tradizionali case dei villaggi di Lombok e il vasto spazio esterno lussureggiante vi conquisteranno fin dal primo momento. Per non parlare delle numerose statue di animali sparse lungo il percorso, che affascinano i bambini che giocano in questo parco giochi.

Leggi di più

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe vista giardino.

Camera Deluxe vista giardino (30 m²)

La vostra spaziosa camera Deluxe vista giardino combina decorazioni di gusto e un'atmosfera rilassante per farvi vivere momenti di pace. Questa confortevole sistemazione vi affascinerà all'istante.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione à la carte.

Durante il vostro soggiorno, godetevi l'ambiente rilassato dell'isola al ristorante The Clubhouse situato di fronte alla spiaggia, potrete gustare una selezione di tapas, piatti indonesiani e asiatici ascoltando il suono rilassante delle onde...

 

Per dissetarvi durante il giorno, recatevi al bar della piscina. L'occasione perfetta per rilassarsi sorseggiando un drink, godendovi il dolce ritmo della vita dell'isola.

Attività e Tempo Libero

Non c'è niente di meglio che fare il pieno di vitamina D in vacanza, seduti accanto alla piscina all'aperto che conduce ai giardini con cascate artificiali. O preferite rilassarvi sulla sabbia fine della spiaggia a pochi passi?

 

Nel frattempo, i vostri bambini possono divertirsi e rinfrescarsi nella piscina per bambini... Dopo una pausa rilassante alla Spa, non esitate a salire su una bicicletta ed esplorare l'isola di Gili Trawangan, dove i veicoli a motore non sono ammessi.

Renaissance Bali Nusa Dua Resort 5*

A soli 2,5 chilometri dalla spiaggia, con un regolare servizio navetta per raggiungerla, il Renaissance Bali Nusa Dua Resort è un hotel 5* situato in posizione ideale, con un ambiente elegante e stravagante ispirato alle tradizioni indonesiane. Godetevi camere spaziose e completamente attrezzate, pasti gustosi e una serie di strutture per il tempo libero.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe vista giardino.

Camera Deluxe vista giardino (49 m²)

Lasciate le valigie e riposate nella vostra camera Deluxe vista giardino. Potrete ammirare la bellissima vista su uno spazio lussureggiante in cui rilassarsi. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione a buffet.

Sono disponibili ben 6 aree di ristoro:

Il Backstage vi accoglie per colazione, pranzo e cena, con una cucina internazionale rivisitata e gustosa, realizzata con ingredienti rigorosamente selezionati.

 

Potete anche provare la cucina cinese al Lion X, la cucina eclettica all'Atomic 17 o le specialità di mare al Tanah Liat. Infine, scoprite la cucina indonesiana al Nusantara by Locavore prima di concludere la serata in un pub, all'R Bar.

Attività e Tempo Libero

Rilassatevi in una delle due piscine e ammirate i colori! Gli amanti degli sport acquatici possono raggiungere facilmente la spiaggia di Nusa Dua grazie al servizio navetta. Per i più piccoli è disponibile una piscina per bambini.

I più sportivi possono recarsi nella sala fitness con le sue moderne attrezzature. È inoltre possibile partecipare a lezioni di sport o concedersi una lezione di yoga. Dopo l'allenamento, prendetevi un po' di tempo per voi e rilassatevi nella vasca idromassaggio o nella sauna.

In viaggio verso l'Indonesia

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

I trasferimenti inclusi tra gli hotel comprendono:

  • Trasferimento da Ubud Nyuh in auto o mini bus non privato fino alla Baia di Padang
  • Trasferimento da Baia di Padang Bali a Jambuluwuck Gili Trawangan in barca veloce di andata e ritorno
  • Trasferimento da Padang Bay al Renaissance Bali Nusa Dua in mini bus o in auto non privata

La vostra destinazione

Alla scoperta di Ubud

Ubud è il cuore culturale di Bali. Tra gli eleganti caffè e bar, boutique raffinate ed alberghi di lusso, Ubud ha mantenuto il suo carattere autentico e il suo fascino unico. Sarete immersi in rigogliose risaie verdi circondate da alberi di cocco e da templi e vivrete un'immersione unica a contatto con la popolazione locale assistendo a suggestivi spettacoli culturali, di danze tipiche o ammirando artigiani che intagliano legno e pietra, pittori e artisti.

Alla scoperta di Gili Trawangan

Scoprite una delle tre isole Gili al largo di Bali e Lombok: Gili Trawangan! La sabbia è morbida e bianca, l'acqua è cristallina e la temperatura perfetta... Benvenuti in paradiso!

Con i suoi 15 km², Gili Trawangan è la più grande delle tre isole e vi assicurerà un viaggio mozzafiato nel cuore della cultura indonesiana. Al suo centro, una piccola collina vi permetterà di ammirare una vista mozzafiato di Gili Meno e Gili Air, con Lombok e il monte Rinjani sullo sfondo.

Che si tratti di fare immersioni con le tartarughe, di nuotare in acque cristalline, di fare immersioni subacquee - le isole Gili sono famose per le loro bellissime barriere coralline e la diversa vita marina - vi innamorerete sicuramente di questa pepita al largo di Lombok.

Infine, i tramonti delle isole Gili sono considerati tra i più belli di tutti. Per goderne appieno ogni sera, ci sono tonnellate di piccoli bar, hotel sulla spiaggia, caffè, lungo il 'lato tramonto'. Terminate le vostre giornate al mercato notturno, dove il cibo fresco ed economico è davvero gustoso.

Leggi di più

Alla scoperta di Nusa Dua

Nusa Dua, situata a sud di Bali, nella penisola di Bukit, è conosciuta per le sue spiagge sabbiose e le acque cristalline e favorevoli per praticare una moltitudine di sport acquatici come lo sci d'acqua, surf e snorkeling. Costruita intorno al 1970, il suo nome significa “due isole” e si riferisce ai due piccoli isolotti artificiali situati di fronte al litorale est. E' una delle zone dallo sviluppo turistico di lusso più interessante degli ultimi anni, ma allo stesso tempo conserva ancora zone ancora poco intaccate e sconosciute al turismo di massa. Qui si concentrano alcuni dei più importanti resort e hotel di tutta Bali.

I dettagli

Ubud Nyuh Bali Resort & Spa 5*

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 15

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Concierge
  • Parcheggio esterno
  • Lavanderia
  • WiFi

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Vasca
  • Balcone
  • Doccia
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • Frigorifero
  • TV
  • Macchina del caffè

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Lumbini

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Spa
  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Jambuluwuk Oceano Gili Trawangan

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 94

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Doccia
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • The Clubhouse Restaurant
  • Bar della piscina

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Noleggio biciclette
  • Area giochi per bambini
  • Hammam
  • Centro fitness

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

RENAISSANCE BALI NUSA DUA RESORT

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 307

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

Il prezzo non include:

Pasti e bevande
Spese personali
tassa di soggiorno da pagare in loco
Assicurazione
Spese di prenotazione

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Parcheggio gratuito
  • Lavanderia
  • Personale multilingue
  • WiFi

Le vostre camere, a seconda della tipologia scelta, sono dotate di:

  • Cassaforte
  • Balcone
  • Vasca
  • Minibar
  • TV
  • Aria condizionata

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Backstage
  • R Bar
  • Atomic 17
  • Lion X
  • Tanah Liat
  • Nusantara by Locavore

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Mini Club
  • Piscina relax
  • Noleggio biciclette

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato 5* Ubud Nyuh Resort & Spa, Jambuluwuk Oceano Gili Trawangan e Renaissance Bali Nusa Dua Resort