Combinato Arkamara Dijiwa Ubud 5*, Marc Hotel Gili Trawangan 4* e Nusa Dua Beach Hotel & Spa Bali 5* - Bali - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Immergersi in un'esperienza culturale unica e lasciarsi incantare dalla bellezza naturale di Ubud con le sue splendide risaie
  • Esplorare Gili Trawangan, un angolo di paradiso le cui acque cristalline rivelano un mondo sottomarino dai mille colori
  • Ammirare le immacolate spiagge di sabbia bianca e l'atmosfera tranquilla di Nusa Dua
  • Assaporare le specialità culinarie come il nasi goreng, un piatto di riso fritto condito con spezie, verdure e uova

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Il vostro viaggio

Concedetevi una parentesi paradisiaca attraverso l'Indonesia, alla scoperta di tre destinazioni da sogno: Ubud, cuore culturale di Bali e famosa per la sua foresta di scimmie e le sue terrazze di riso; l'isola di Gili Trawangan, un angolo di paradiso che incanta con le sue acque cristalline, rivelando un mondo sottomarino dai mille colori; e Nusa Dua, un vero gioiello balinese, con le sue immacolate spiagge di sabbia bianca e l'atmosfera tranquilla.

 

Potrete scegliere la durata del vostro soggiorno per vivere questa esperienza unica come meglio credete:


- 9 notti: 3 notti a Ubud + 3 notti a Gili Trawangan + 3 notti a Nusa Dua

- 10 notti: 4 notti a Ubud + 3 notti a Gili Trawangan + 3 notti a Nusa Dua

- 12 notti: 5 notti a Ubud + 3 notti a Gili Trawangan + 4 notti a Nusa Dua

- 14 notti: 6 notti a Ubud + 3 notti a Gili Trawangan + 5 notti a Nusa Dua

- 16 notti: 7 notti a Ubud + 3 notti a Gili Trawangan + 6 notti a Nusa Dua

- 18 notti: 8 notti a Ubud + 3 notti a Gili Trawangan + 7 notti a Nusa Dua

Arkamara Dijiwa Ubud 5*

Benvenuti all'Arkamara Dijiwa Ubud! Questo hotel di lusso 5*, ispirato all'armonia di un tradizionale villaggio balinese, vi immerge in un'atmosfera tipica e calorosa. Composto da "Arka", che significa sole, fonte di vita, e "Amara", che significa eterno, il nome di questo hotel simboleggia una fonte di vita eterna e porta uno spirito positivo e una connessione con la natura in ogni anima. Vi aspetta un'esperienza indimenticabile.

Ristorazione

Volete far viaggiare le vostre papille gustative? Visita al ristorante Kaukau. Aperto tutto il giorno e situato al pianterreno, offre piatti ispirati alla cucina indonesiana e un mix di sapori e culture sui suoi tavoli.

Attività e Tempo Libero

Per una pausa di benessere, recatevi alla Kamalini Spa e lasciatevi coccolare in un ambiente rilassante. Kamalini significa Loto e simboleggia un viaggio di rinascita per il corpo e la mente. Concedetevi un massaggio o un trattamento olistico basato sui rituali di guarigione balinesi per lasciarvi andare in tutta tranquillità...

Marc Hotel Gili Trawangan 4*

Scoprite un hotel moderno nel cuore di Gili Trawangan, a soli 5 minuti a piedi dal porto. Il Marc Hotel Gili Trawangan 4* vi accoglierà e vi delizierà per tutta la durata del vostro soggiorno. Tra comfort e autenticità, questa struttura di charme soddisferà tutte le vostre aspettative.

Ristorazione

Sorseggiate un drink della Wine & Spirit Cellar mentre guardate il tramonto. Il Sasak Bistro & Bar è caratterizzato da un'atmosfera rilassata sulla spiaggia e serve un menù di specialità indonesiane e locali.

Attività e Tempo Libero

Dopo una lunga giornata di camminate, recatevi nella piscina dell'hotel per godervi un po' di pace e tranquillità! In soli 2 minuti a piedi si raggiunge la spiaggia o si va in città per visitare il porto e il vivace mercato notturno.

Nusa Dua Beach Hotel & Spa, Bali 5*

Il Nusa Dua Beach Hotel & Spa, Bali 5* si trova nella penisola meridionale di Bali, a soli 15 minuti dall'aeroporto internazionale di Ngurah Rai tramite la Bali Mandara Toll Road.

L'hotel ha ospitato nel corso degli anni re e regine, presidenti e altri dignitari.

Il Nusa Dua Beach Hotel & Spa, Bali 5* vanta 3 piscine all'aperto e l'accesso diretto alla spiaggia. Il resort assomiglia a un palazzo balinese con strutture termali complete, 4 ristoranti e 4 bar.

Ristorazione

Assaggiate la gastronomia dell'hotel in uno dei suoi 4 ristoranti. Troverete cucina internazionale, mediterranea, asiatica e balinese. Potrete inoltre rilassarvi con un cocktail in uno dei 3 bar.

Attività e Tempo Libero

Per un relax completo, visitate la Spa dell'hotel. Gli oli per il corpo e la pelle utilizzati alla Nusa Dua Spa sono stati sviluppati appositamente per questa spa, utilizzando prodotti naturali lenitivi basati su miscele segrete di oli essenziali, fiori, spezie, erbe e piante che le donne balinesi utilizzano da secoli.

 

Vi piace lo sport? Mettetevi in forma in palestra. Inoltre, l'hotel offre 3 piscine e una spiaggia di sabbia bianca di 200 metri.

In viaggio verso l'Indonesia

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

I trasferimenti tra gli hotel sono inclusi in tutte le nostre offerte. 

Le vostre destinazioni

Alla scoperta di Ubud

Ubud è il cuore culturale di Bali. Tra gli eleganti caffè e bar, boutique raffinate ed alberghi di lusso, Ubud ha mantenuto il suo carattere autentico e il suo fascino unico. Sarete immersi in rigogliose risaie verdi circondate da alberi di cocco e da templi e vivrete un'immersione unica a contatto con la popolazione locale assistendo a suggestivi spettacoli culturali, di danze tipiche o ammirando artigiani che intagliano legno e pietra, pittori e artisti.

Alla scoperta di Gili Trawangan

Scoprite una delle tre isole Gili al largo di Bali e Lombok: Gili Trawangan! La sabbia è morbida e bianca, l'acqua è cristallina e la temperatura perfetta... Benvenuti in paradiso!

Con i suoi 15 km², Gili Trawangan è la più grande delle tre isole e vi assicurerà un viaggio mozzafiato nel cuore della cultura indonesiana. Al suo centro, una piccola collina vi permetterà di ammirare una vista mozzafiato di Gili Meno e Gili Air, con Lombok e il monte Rinjani sullo sfondo.

Che si tratti di fare immersioni con le tartarughe, di nuotare in acque cristalline, di fare immersioni subacquee - le isole Gili sono famose per le loro bellissime barriere coralline e la diversa vita marina - vi innamorerete sicuramente di questa pepita al largo di Lombok.

Infine, i tramonti delle isole Gili sono considerati tra i più belli di tutti. Per goderne appieno ogni sera, ci sono tonnellate di piccoli bar, hotel sulla spiaggia, caffè, lungo il 'lato tramonto'. Terminate le vostre giornate al mercato notturno, dove il cibo fresco ed economico è davvero gustoso.

Leggi di più

Alla scoperta di Nusa Dua

Nusa Dua, situata a sud di Bali, nella penisola di Bukit, è conosciuta per le sue spiagge sabbiose e le acque cristalline e favorevoli per praticare una moltitudine di sport acquatici come lo sci d'acqua, surf e snorkeling. Costruita intorno al 1970, il suo nome significa “due isole” e si riferisce ai due piccoli isolotti artificiali situati di fronte al litorale est. E' una delle zone dallo sviluppo turistico di lusso più interessante degli ultimi anni, ma allo stesso tempo conserva ancora zone ancora poco intaccate e sconosciute al turismo di massa. Qui si concentrano alcuni dei più importanti resort e hotel di tutta Bali.

I dettagli

Arkamara Dijiwa Ubud

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 38

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Kaukau

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Marc Hotel Gili Trawangan 4*

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 52

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Sasak Resto & Bar
  • Wine & Spirit Cellar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Nusa Dua Beach Hotel & Spa Bali

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 382

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Servizio di babysitting
  • Servizio medico
  • Lavanderia
  • Navetta aeroportuale

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante mediterraneo Tamarind
  • Raja’s Balinese Cuisine
  • Maguro Asian Bistro
  • Ristorante Wedang Jahe
  • The Lobby Bar
  • Chess Beachfront Bar
  • Pool Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Negozio
  • Banco escursioni
  • Centro fitness
  • Mini Club
  • Piscina esterna
  • Spa
  • Hammam
  • Sauna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Combinato Arkamara Dijiwa Ubud 5*, Marc Hotel Gili Trawangan 4* e Nusa Dua Beach Hotel & Spa Bali 5*