FuramaXclusive Resort & Villas 4*, Ombak Sunset 4* e Cross Bali Breakers 5* - Bali - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in tre hotel di alta gamma con fascino boschivo e atmosfera zen
  • Godersi un viaggio vario che combina natura rigogliosa e paesaggi idilliaci
  • Passeggiare tra le risaie e le cascate, emblema di Bali
  • Prendersi il tempo per visitare i templi tipici come il Danu Bratan o la famosa Porta di Lempuyang

La valutazione dei nostri clienti

L'Indonesia

Risaie a gradoni, giungla, foresta di scimmie, templi insoliti, spiagge da sogno... In Indonesia le meraviglie da vedere non mancano e continueranno a farvi sognare.

 

 

Scegliete la durata del soggiorno più adatta a voi:

- Offerta di 9 notti: 3 notti al FuramaXclusive Resort 4* + 3 notti all'Ombak Sunset 4* + 3 notti all'hotel Cross Bali Breakers 5*

- Offerta di 10 notti: 4 notti al FuramaXclusive Resort 4* + 3 notti all'Ombak Sunset 4* + 3 notti al Cross Bali Breakers 5*

- Offerta di 12 notti: 5 notti al FuramaXclusive Resort 4* + 3 notti all'Ombak Sunset 4* + 4 notti al Cross Bali Breakers 5*

- Offerta di 14 notti: 6 notti al FuramaXclusive Resort 4* + 3 notti all'Ombak Sunset 4* + 5 notti al Cross Bali Breakers 5*

- Offerta di 16 notti: 7 notti al FuramaXclusive Resort 4* + 3 notti all'Ombak Sunset 4* + 6 notti al Cross Bali Breakers 5*

- Offerta di 18 notti: 8 notti al FuramaXclusive Resort 4* + 3 notti all'Ombak Sunset 4* + 7 notti al Cross Bali Breakers 5*

FuramaXclusive Resort & Villas 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Wifi gratuito nelle aree comuni

Il FuramaXclusive Resort & Villas 4* è il luogo perfetto per fuggire per qualche giorno nel lusso. Situato a 20 minuti dal centro artistico di Ubud, in mezzo alle caratteristiche risaie della regione, il vostro hotel vi accoglie in un ambiente prestigioso ed esclusivo. La sua decorazione mescola abilmente l'Asia e l'Occidente, per la più grande felicità dei visitatori.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Ville con una camera da letto Deluxe o Lagoon Pool.

Villa con una camera da letto Deluxe o Lagoon Pool (265 m²)

Progettata per gli amanti della natura e degli spazi aperti, la villa on una camera da letto Deluxe o Lagoon Pool vi incanterà fin dal primo sguardo. In un'atmosfera idilliaca, amerete il suo arredamento moderno e di buon gusto, la sua tranquillità, i suoi ampi spazi e le decorazioni interne, moderne e di buon gusto, ma soprattutto il suo immenso giardino con piscina privata.

 

A seconda della disponibilità potrete soggiornare nella Villa Deluxe o nella Villa Lagoon Pool (quest'ultima è caratterizzata dall'accesso diretto alla laguna).

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Acqua minerale gratuita ogni giorno

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Concedetevi una serie di opzioni culinarie durante il vostro soggiorno al FuramaXclusive Resort & Villas 5*. Iniziate con una visita al ristorante Padi, che offre una vista panoramica sulle risaie circostanti e un assaggio delle specialità culinarie della regione.

 

Se preferite un'esperienza culinaria più intima, potete richiedere che la vostra cena sia servita nella villa. Un menù completo e gustoso sarà preparato per una serata romantica.

 

Per concludere la serata, visitate il Suling Bar & Bistro, dove potrete ordinare una varietà di bevande e spuntini leggeri.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 25% su tutti i trattamenti presso la Spa Furama
  • Navetta gratuita per il centro di Ubud ogni ora
  • Un massaggio di 30 minuti per soggiorni di 3 e 4 nott
  • Un massaggio di 60 minuti per soggiorni a partire da 5 notti
  • Una visita del villaggio per soggiorni a partire da 6 notti

C'è un'incredibile gamma di attività a vostra disposizione nell'hotel. Iniziate la vostra giornata con una sessione di yoga, prima di godervi una tipica lezione di cucina prima del pranzo. Poi prendete il bus navetta gratuito nel primo pomeriggio per Ubud. Al vostro ritorno, concedetevi un delicato massaggio.

Ombak Sunset 4*

Just for you
Negoziato per voi:
  • WiFi gratuito durante il soggiorno

Benvenuti nella vostra bolla di benessere. L'Hotel Ombak Sunset 4* vi dà il benvenuto sull'isola paradisiaca occidentale di Gili Trawangan per un ritiro senza tempo incentrato sulla vostra pace interiore. Qui potrete ammirare i tramonti più belli del mondo con vista sul Monte Agung e vi prenderete del tempo per riposare e pensare al vostro benessere in un paesaggio meraviglioso. 

Gli appartamenti

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Pool Villa con una camera da letto.

Pool Villa con una camera da letto (75 m²)

Entrate nella vostra Pool Villa con una camera da letto e provate la gioia del relax. Troverete una camera spaziosa ed elegante, arredata in stile moderno con un tocco di stile tradizionale balinese. Potrete nuotare nella vostra piscina privata circondata da un giardino lussureggiante per una vacanza tranquilla.

Massima occupazione:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Acqua minerale rifornita giornalmente
  • Un pranzo o una cena (bevande escluse)

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Potrete assaggiare diverse cucine da tutto il mondo, dalle grigliate sulla spiaggia alle cene a tema.

Potete anche prendervi il tempo di sedervi al Sunset cocktail lounge per ammirare la vista sul mare e gustare ottimi cocktail.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Noleggio bicicletta giornaliero offerto per 2 persone

Durante la vostra fuga potrete rinfrescarvi nella magnifica piscina del vostro Hotel Ombak Sunset 4*. Per rilassarvi, scegliete le vasche idromassaggio o fate una pausa nella Spa. In programma: massaggi, riflessologia, manicure e pedicure o anche trattamenti di coppia.

Immergetevi nella cultura partecipando a un corso di cucina con chef specializzati in questa cucina esotica. Per scoprire l'isola, non esitate a chiedere le varie escursioni organizzate dal vostro resort.

Al tramonto, approfittate delle numerose attività previste tra musica dal vivo e cocktail d'autore.

Alloggerete nell'hotel che ospita il famoso "Datu Swing: amanti della fotografia, siete nel posto giusto! Questa enorme altalena per due persone sarà il luogo ideale per una bella foto ricordo con il mare sullo sfondo.

Leggi di più

Cross Bali Breakers 5*

Situato in un luogo appartato sulla penisola meridionale di Bali, il Cross Bali Breakers 5* è la destinazione ideale per chi cerca emozioni o relax. Questo resort offre una deliziosa varietà di attività e vi fornirà il lusso di cui avete bisogno per rilassarvi durante la vostra vacanza. 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Pool Villa con una camera da letto.

Pool Villa con una camera da letto

Lasciate i bagagli nella vostra dolce Pool Villa con una camera da letto e scoprite una sistemazione lussuosa e ben decorata. Rilassatevi all'interno prima di approfittare del patio esterno con una zona pranzo per godere di momenti speciali.  

Massima occupazione:

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una colazione galleggiante per soggiorno per 2 persone alla villa (su prenotazione anticipata)
  • 1 cocktail al giorno per 2 persone all'Hangloose Bar dalle 17.00 alle 18.00
  • Sconto del 15% su cibo e bevande
  • Un pranzo a menù fisso (bevande escluse) di 2 portate per 2 persone (su prenotazione anticipata) per soggiorni a partire da 6 notti

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Per una cena raffinata e informale, sedetevi e godetevi la cucina locale e internazionale al Point Break. Il bar Hang Loose permette di sorseggiare cocktail in alto sopra il paesaggio lussureggiante dell'isola. Il Sunken Pool Bar del resort è un'altra grande scelta, che permette di rilassarsi con stile.

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 15% alla Spa
  • Un massaggio di 60 minuti per 2 persone presso la Spa (su prenotazione anticipata) per soggiorni a partire da 4 notti

Scegliete di trascorrere la mattinata nuotando nella piscina principale con il suo bar, nella piscina lounge sul tetto con una splendida vista o nell'esclusiva piscina per soli adulti.

 

La Spa combina tecniche moderne con la secolare tradizione balinese nella sua gamma di trattamenti rilassanti per distendere i muscoli e rendere la pelle luminosa.

Potrete allenarvi presso il centro fitness o sostituire il vostro allenamento quotidiano con una sessione di ciclismo nei dintorni, grazie al noleggio di biciclette. È disponibile anche un servizio navetta per la famosa spiaggia di Balangan per i surfisti pronti a sfidare le onde.

Leggi di più

In viaggio verso l'Indonesia

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

I trasferimenti tra gli hotel sono inclusi per tutte le offerte e avverranno come segue:

Dall'hotel FuramaXclusive (a Ubud) fino Padang Bay in auto o mini bus non privati
Da Padang Bay all'hotel Ombak Sunset (sull'isola di Gili Trawangan) in barca veloce (andata e ritorno)
Da Padang Bay all'hotel Cross Bali Breakers (a Jimbaran) in mini bus o auto non privati

Le vostre destinazioni

Alla scoperta di Bali

Scoprite la più magica e affascinante delle isole indonesiane e partite con noi per Bali. Il suo fascino ha conquistato i visitatori di tutto il mondo, l'accoglienza della sua popolazione è rinomata così come le sue tradizioni autentiche e i paesaggi naturali mozzafiato. Dalle montagne, alla costa, ai templi più belli: scegliete l'itinerario che fa per voi e scoprite magici templi come il famoso Tanah Lot, oppure prolungate il vostro viaggio per immergervi tra le acque cristalline di Seminyak e dell'Isola di Menjangan.

Alla scoperta di Gili Trawangan

Scoprite una delle tre isole Gili al largo di Bali e Lombok: Gili Trawangan! La sabbia è morbida e bianca, l'acqua è cristallina e la temperatura perfetta... Benvenuti in paradiso!

Con i suoi 15 km², Gili Trawangan è la più grande delle tre isole e vi assicurerà un viaggio mozzafiato nel cuore della cultura indonesiana. Al suo centro, una piccola collina vi permetterà di ammirare una vista mozzafiato di Gili Meno e Gili Air, con Lombok e il monte Rinjani sullo sfondo.

Che si tratti di fare immersioni con le tartarughe, di nuotare in acque cristalline, di fare immersioni subacquee - le isole Gili sono famose per le loro bellissime barriere coralline e la diversa vita marina - vi innamorerete sicuramente di questa pepita al largo di Lombok.

Infine, i tramonti delle isole Gili sono considerati tra i più belli di tutti. Per goderne appieno ogni sera, ci sono tonnellate di piccoli bar, hotel sulla spiaggia, caffè, lungo il 'lato tramonto'. Terminate le vostre giornate al mercato notturno, dove il cibo fresco ed economico è davvero gustoso.

Leggi di più

I dettagli

FuramaXclusive Resort & Villas

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 42

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non include:

Pasti e bevande
Spese personali
tassa di soggiorno da pagare in loco
Assicurazione
Spese di prenotazione

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Navetta aeroportuale
  • Lavanderia
  • Servizio medico

Tutte le camere sono dotate di:

  • Vasca
  • Doccia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Padi
  • Bar & Bistro Suling

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Spa
  • Banco escursioni

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Ombak Sunset 4*

Tutte le informazioni pratiche sul residence
Il residence non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di appartamenti nel residence: 154

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

Il prezzo non include:

Pasti e bevande
Spese personali
tassa di soggiorno da pagare in loco
Assicurazione
Spese di prenotazione

Tutti gli appartamenti sono dotati di:

  • Cassaforte
  • Aria condizionata
  • Minibar
  • TV
  • Doccia

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Horizon
  • Ristorante Datu
  • Beach BBQ
  • Sunset Cocktail

Le attività all'interno della struttura:

  • Vasca idromassaggio
  • Banco escursioni
  • Piscina esterna
  • Animazione per adulti
  • Spa
  • Spiaggia privata

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

Cross Bali Breakers

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 58

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il prezzo non include:

Pasti e bevande
Spese personali
tassa di soggiorno da pagare in loco
Assicurazione
Spese di prenotazione

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Vasca
  • Doccia
  • Aria condizionata
  • Minibar
  • Cassaforte
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Macchina del caffè
  • Balcone

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Point Break by CROSS
  • Hang Loose Bar
  • Sunken Pool Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. FuramaXclusive Resort & Villas 4*, Ombak Sunset 4* e Cross Bali Breakers 5*