Il fascino del Rajasthan ed estensione mare a Goa - Delhi - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La scoperta di una delle province più affascinanti dell'India.
  • Il patrimonio culturale e naturale del Rajasthan che vi toglierà il fiato.
  • Gli hotel di altissimo livello riservati per voi dove vivrete una vacanza indimenticabile.

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dell'India

Alla scoperta dell'India
Volete vivere un'esperienza unica? Allora seguiteci per un tour indimenticabile. Visiterete un luogo di contrasti tra tradizione e modernità, dove povertà e splendore si incontrano ogni giorno. Il paese dell'eternità vi colpirà con palazzi da Mille e Una Notte, paesaggi da mozzare il fiato, patrimoni culturali e ambienti magici. Preparatevi a partire per un viaggio davvero incredibile! 

A vostra scelta

Un tour che vi porterà nei luoghi magici dell'India del Nord. Da Dehli a Jaipur passando per Jaisalmer... Vi aspettano meraviglie ad ogni angolo! 

Avete la possibilità di scegliere tra diverse offerte di soggiorno:

- 11 notti: 8 notti in tour + 3 notti a Goa
- 13 notti: 8 notti in tour + 5 notti a Goa
- 15 notti: 8 notti in tour + 7 notti a Goa

Giorno 1: Arrivo a Delhi
Giorno 2:
Delhi
Giorno 3:
Delhi / Agra
Giorno 4:
Agra / Jaipur
Giorno 5:
Jaipur / Pushkar / Jodhpur
Giorno 6:
Jodhpur / Udaipur
Giorno 7:
Jodhpur / Udaipur
Giorno 8:
Udaipur 
Giorno 9:
Goa

L'itinerario

Giorno 1: Arrivo a Delhi
Arriverete all'aeroporto di Dehli dove sarete accolti da un rappresentante di GeTS Holidays che vi darà il classico benvenuto indiano con un gioioso ''Namaste''. Il nostro rappresentante si occuperà dei vostri bagagli e vi guiderà al vostro veicolo. Come previsto, sarete portati all'hotel.
Giorno 2: Delhi
La visita della città comincia con i monumenti dell'antica Delhi (Old Delhi). Visiterete il magnifico Forte Rosso, chiamato così per le sue parti costruite con arenaria rossa. In seguito vi recherete alla moschea Jama Masjid, una delle più grandi di tutta L'India dove potrete salire sul minareto per osservare il fantastico panorama della città nuova e di quella antica. Il giro continua con una visita a Nuova Delhi dove potrete osservare la parte più moderna della città e i suoi edifici storici come il Parlamento in stile vittoriano, testimone del dominio britannico. Visiterete anche il Qutub Minar, un monumento antico famoso per il suo minareto circondato da un area pic-nic molto popolare tra gli abitandi di Dehli. Alla fine della giornata potrete fare shopping. Notte in hotel.

Giorno 3: Delhi / Agra
Dopo un'ottima prima colazione vi dirigerete al quartiere storico della Vecchia Delhi. Passeggerete attraverso piccole stradine protette da portoni e finestre antiche scolpite nel legno. Questo quartiere animato è un'ode alla cultura indiana. In questo piccolo angolo pieno di magia vedrete tintorie, gioiellieri, ristoranti di strada e barbieri locali. In seguito visiterete la città di Agra e il suo fortino patrimonio dell'UNESCO e il ''piccolo Taj Mahal''. La sera il mentre il Taj Mahal illuminerà l'atmosfera, visiterete i giardini persiani Mehtab Bagh vicino al vostro hotel. Notte all'hotel. 

Giorno 4: Agra / Jaipur
Vi sveglierete all'alba per assistere ad uno spettacolo unico. Al sorgere del sole, il Taj Mahal vi stregherà con le sue pietre preziose incastonate nel marmo che si illumineranno creando uno splendido gioco di luci. Rimarrete stupidi davanti alla bellezza di questo luogo costruito dall'imperatore moghul Shah Jehan per omaggiare la sua defunta regina e immortalare il loro amore nell'eternità. Prima di recarvi a Jaipur visiterete Fatehpur Sikri, primo modello di urbanizzazione moghul tenuto in perfetto stato di conservazione. Notte in hotel.

Giorno 5: Jaipur
Durante questa giornata visiterete le meraviglie di Jaipur e capirete perché viene chiamata la ''città rosa''. Nel suo centro storico potrete visitare il City Palace, dove ammirerete i diversi oggetti posseduti dai Maharaja nell'impressionante armeria. Rimarrete colpiti dalla facciata rosa del palazzo con 953 finestre, dove le donne potevano osservare la vita cittadina rimanendo confinate tra le mura. Alla fine della giornata partirete alla conquista del Forte Amber, una delle più belle fortezze di tutto il Rajasthan. Un luogo davvero impressionante dove potrete ammirare mosaici, giochi di specchi e murali. Notte in hotel. 

Giorno 6: Jaipur / Pushkar / Jodhpur
Vi recherete a Pushkar, un piccolo borgo che deve la sua popolarità al tempio hindi dedicato a Brahma. Situato sulla riva del lago sacro, Pushkar è l'unico paese dove gli hindi possono affrontare un pellegrinaggio per la purificazione che si svolge tutti gli anni con la luna piena di novembre. Durante questa festa religiosa si svolge anche la più grande fiera del bestiame di tutto il  Rajasthan. Verso le 10:30 del mattino arriverete a Pushkar per poter visitare la piccola città o visitare i templi nei villaggi adiacenti. In seguito vi dirigerete nella a Jodhpur. Una volta arrivati nella città blu vi recherete subito alla piazza centrale con la torre dell'orologio, dove si  trova il Sadar Bazar. Jodhpur è conosciuta per essere il crocevia delle spezie del Kerala. I mercanti vi faranno provare i sapori della cucina indiana. Questo è il luogo ideale dove comprare qualche souvenir per portare con voi un bel ricordo dell'India. Notte in hotel.

Giorno 7: Jodphur / Udaipur
Al mattino visiterete la fortezza di Mehrangarh che sovrasta la ''città blu'' e vi offre un panorama impressionante sulle centinaia di case blu e sul Palazzo di Perle, Palazzo dei Fiori e Palazzo degli Specchi. Non perdete l'occasione di esplorare la città vecchia prima di partire per Udaipur. Sulla strada vi fermerete a Ranakpur per visitare il suo imponente tempio Adinath, scolpito come una cattedrale d'avorio nel marmo bianco. Continuerete verso Udaipur attraversando i fantastici paesaggi naturali dei Monti Aravelli fino ad arrivare nella regione del Mewar, della quale Udaipur è la capitale. Notte in hotel.

Giorno 8: Udaipur
Trascorrerete una bellissima giornata avvolti dalla fantastica atmosfera di Udaipur. Comincerete con una visita al City Palace, uno degli edifici più belli del Rajasthan. La sua architettura e i suoi colori vi porteranno indietr onel tempo. In seguito potrete camminare per le stradine della città e riequilibrare lo spirito grazie ad un massaggio ayurvedico con olii naturali. Al tramonto del sole vedrete la magnifica facciata del City Palace dal lago Pichola a bordo di un'imbarcazione. Notte in hotel.

Giorno 9: Goa
Dopo la prima colazione verrete portati in aeroporto e prenderete l'aereo direzione Goa per un soggiorno mare degno di 3, 5 o 7 notti!

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

La guida in lingua Inglese è inclusa per tutta la durata del tour

Hotel previsti durante il tour o similari

Per il vostro soggiorno alloggerete in una camera Standard in hotel 4* o 5* a vostra scelta. 

Gli hotel 4* del circuito:
- Delhi: The Leela Ambience (o simili)
- Agra: Prime Plaza (o simili)
- Jaipur: Shahpura House (o simili)
- Jodhpur: Ranbanka Palace (o simili)
- Udaipur: Udaipur (o simili)
- Goa: Alila Diwa (o simili)

Gli hotel 5* del circuito:
- Delhi: The Claridges (o simili)
- Agra: ITC Mughal (o simili)
- Jaipur: ITC Rajputana (o simili)
- Jodhpur: Ajit Bhawan (o simili)
- Udaipur: Trident (o simili)
- Goa: Alila Diwa (o simili)

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Durante questo viaggio avrete l'occasione di provare diverse specialità. Ce ne saranno per tutti i gusti, nel pieno rispetto del vostro regime alimentare. Potrete gustare dhal, samosa, biryani, chapati, lassi, chai tra tante altre pietanze. I numerosi piatti vegetariani indiani garantiscono un'alimentazione variegata. Un consiglio: durante i primi giorni chiedete piatti non piccanti per far abituare gradualmente l'organismo alle particolari spezie indiane. 

Goa - Hotel Alila Diwa

Scoprite questo meraviglioso hotel 5* nel cuore di Goa che vi farà vivere in un vero e proprio angolo di paradiso. 

La vostra camera Terrace di 44 mq vi garantirà sonni riposanti in un ambiente confortevole e spazioso. 

Approfittate ogni mattino della prima colazione.

Per rilassarvi potrete usufruire della spa Alila. 

In viaggio verso l'India

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra New Delhi e Goa è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

Alcuni voli di partenza dall'Italia o di ritorno dall’India potrebbero svolgersi di notte. Nonostante questo le camere presso gli hotel risulteranno sempre prenotate per il numero di notti dell'offerta selezionata.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e durante il tour sono compresi nelle offerte.

Previsioni meteo

Gen
min : 7°C max : 21°C
Feb
min : 9°C max : 24°C
Mar
min : 14°C max : 31°C
Apr
min : 20°C max : 36°C
Mag
min : 26°C max : 41°C
Giu
min : 28°C max : 39°C
Lug
min : 27°C max : 36°C
Ago
min : 25°C max : 34°C
Set
min : 24°C max : 34°C
Ott
min : 18°C max : 34°C
Nov
min : 11°C max : 29°C
Dic
min : 8°C max : 23°C

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova in 48/10, Adao Waddo, Majorda, Goa 403713, India

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • WiFi

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile a persone con mobilità ridotta.
Check in: 15.00
Check out: 12.00
Gli animali non sono ammessi nella struttura. 

Tutte le camere sono dotate di:

  • Doccia
  • Balcone o terrazzo
  • Cassaforte
  • TV
  • Minibar

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata dell’India a Roma o il Consolato Generale dell’India a Milano o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si

Necessario. Per soggiorni di breve periodo (massimo 60 giorni) per turismo, affari e cure mediche, i viaggiatori possono avvalersi dell’eVisa. Tale sistema consente di fare domanda di visto direttamente online sul sito https://indianvisaonline.gov.in/evisa/Registration e di ricevere in 72 ore, a seguito del pagamento effettuato anch’esso online, una mail di autorizzazione al viaggio. Il visto vero e proprio sarà rilasciato all’arrivo in uno dei porti e aeroporti di entrata previsti a seguito della presentazione dell’autorizzazione. Prima di registrare la propria domanda online, il richiedente visto deve accertarsi che il proprio passaporto abbia almeno sei mesi di validità residua dalla data di entrata in India e due pagine bianche. All’arrivo i viaggiatori devono inoltre dimostrare di disporre di un biglietto di ritorno e risorse sufficienti a copertura del soggiorno. Non possono usufruire dell’eVisa i titolari di passaporto diplomatico o di servizio o di laissez-passer. I porti da cui è consentito l’ingresso sono: Ahmedabad, Amritsar, Bagdogra, Bengalore, Calicut, Chennai, Chandigarh, Cochin, Coimbatore, Delhi, Gaya, Goa, Guwahati, Hyderabad, Jaipur, Kolkata, Lucknow, Mangalore, Mumbai, Nagpur, Pune, Tiruchirapalli, Trivandrum, Varanasi, Cochin, Goa e Mangalore. L’uscita dal Paese può avvenire da ognuno degli Immigration Check Post autorizzati in India.
Gli altri tipi di visto (o i visti di durata superiore ai 60 giorni) possono essere unicamente rilasciati dagli uffici diplomatico/consolari del Paese presenti in Italia. Il modulo di richiesta visto va compilato esclusivamente online sul sito http://www.indianvisaonline.gov.in/visa/
I visitatori diretti verso zone con accesso limitato o protette necessitano di permessi speciali. Per ogni informazione al riguardo e per l’elenco delle zone suddette è bene sempre informarsi presso le Rappresentanze diplomatico-consolari indiane in Italia nel momento in cui si presenta la domanda di visto.
Nel caso di voli in transito per l’India per destinazioni quali ad esempio il Nepal, il Bhutan, le Maldive o lo Sri Lanka, si consiglia di munirsi di un visto di transito per l’India, in assenza del quale non è possibile lasciare la zona aeroportuale in caso ad esempio di ritardi nelle coincidenze.

Si registrano casi di connazionali fermati dalle Autorità di frontiera indiane, le quali al momento dell’uscita dello straniero dal Paese eccepiscono la mancata osservanza delle norme locali in materia di visti di ingresso. L’irregolarità’, che viene rilevata per lo più negli aeroporti, può riguardare sia la permanenza sul territorio indiano oltre la data di validità del visto, sia la mancata registrazione dello straniero presso le competenti Autorità nazionali (Foreign Regional Registration Office - FRRO oppure Foreign Registration Office - FRO, http://www.mea.gov.in/checklist-for-FRRO-FRO-Registration-Formalities.htm, https://indianfrro.gov.in/frro/menufrro.jsp)
Le violazioni delle disposizioni indiane possono causare il fermo di polizia e il temporaneo divieto di espatrio, comportando in taluni casi l’inserimento dello straniero nella lista delle persone a cui e’ vietato il reingresso in India (black list). Le spese per la modifica o l’acquisto di nuovi biglietti aerei e quelle di soggiorno sono interamente a carico degli interessati.
Si raccomanda pertanto di prestare la massima attenzione alla normativa locale, rispettando le date di scadenza del visto di ingresso e seguendo scrupolosamente le indicazioni delle Autorità indiane in materia di soggiorno.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L’India non permette più l’introduzione di animali domestici ai viaggiatori stranieri in possesso di un visto turistico. Ai sensi della Circolare del Dipartimento indiano delle Dogane, n. 15/2013, l’importazione di animali domestici al seguito (al massimo 2) è consentita soltanto a coloro che trasferiscono in India la propria residenza. Per la documentazione richiesta all’arrivo in India, si raccomanda di contattare per tempo l’Ambasciata dell’India a Roma o il Consolato Generale dell’India a Milano.

Vaccinazioni obbligatorie
Ogni persona proveniente da Africa, America Latina, Papuasia e Nuova Guinea, ad eccezione dei neonati sotto i 6 mesi, deve presentare un certificato di vaccinazione per la febbre gialla.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Il fascino del Rajasthan ed estensione mare a Goa