Speciale Holi Festival - Delhi - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • La possibilità di partecipare a un evento unico come l'Holi Festival, la festa del colore e apprezzare un aspetto diverso dell'India
  • La possibilità di visitare diversi siti Unesco come il Forte rosso di Agra, il Taj Mahal, Fatehpur Sikri, il Qutb Minar e il Forte rosso a Delhi
  • L'accompagnatore locale in lingua italiana per tutta la durata del viaggio, per un'immersione profonda nel fascino e nella storia di questo paese

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dell'Holi Festival

Alla scoperta dell'Holi Festival
Immergetevi nei colori più brillanti dell'India! L'Holi è uno dei festival più attraenti e divertenti dell'India, in cui l'usanza è di colpirsi con polveri di ogni colore e riempirsi di macchie variopinte e fantastici arcobaleni su tutto il corpo. Tradizionalmente questa festa del colore simboleggia la rinascita e la voglia di resuscitare dei festosi partecipanti e si è trasformata di un'occasione imperdibile di conoscere l'altro volto dell'India, quello vitale, dilettevole e leggero! Questo aspetto si abbina senza soluzione di continuità con le elevazioni spirituali e artistiche proprie di questo popolo speciale e grazie a questo tour assaggerete il doppio volto dell'India.

Il vostro viaggio

8 notti: 1 notte a Delhi + 1 notte ad Agra + 2 notti a Jaipur + 1 notte a Jodhpur + 2 notti a Deogarh + 1 notte a Udaipur

L'itinerario in breve:
1° giorno: Partenza dall'Italia
2°giorno: Arrivo a Delhi
3° giorno: Delhi / Agra
4° giorno: Agra / Jaipur
5° giorno: Jaipur
6° giorno: Jaipur / Jodhpur
7° giorno: Jodhpur / Deogarh
8° giorno: Deogarh
9° giorno: Deogarh / Udaipur
10° giorno: Udaipur / Partenza da Delhi
11° giorno: Arrivo in Italia

L'itinerario

1° giorno: Partenza dall'Italia
Partenza per Delhi con volo via Doha. Pernottamento a bordo. 

2° giorno: Arrivo a Delhi
Accoglienza in aeroporto all'uscita dall'area arrivi e trasferimento in hotel.
Capitale dell'India e porta importante di ingresso nel paese, la Delhi contemporanea è una metropoli vivace, dove l'architettura della parte vecchia contrasta con lo splendore formale della nuova in una perfetta miscela di antico e moderno.

Muovendo tra snelli grattacieli e antichi monumenti, silenziosi retaggi di un passato opulento, la prima impressione di ogni visitatore che viaggi dall'aeroporto verso il centro è quella di una città giardino dai lunghi viali alberati che delimitano una serie di bellissimi parchi. Più tardi, visita dei principali luoghi di interesse della città: il Raj Ghat, memoriale in onore del Mahatma Gandhi nel luogo dove venne cremato, e Chandni Chowk, seguiti da una passeggiata in macchina nei pressi del Forte Rosso e dalla visita dell'imponente moschea Jama Masjid, la più vasta del paese, simbolo opulento dell'impero moghul. Una sosta per il pranzo e visita del Qutb Minar, splendida torre persiana dalle proporzioni perfette e dalla notevole altezza di 72 metri, e giro in macchina nei pressi dell'India Gate, del Rajpath, la sede del Parlamento, della residenza presidenziale. Infine il tempio sikh Gurudwara Bangla Sahib, atmosfera, suoni, colori, spiritualità, il modo migliore per concludere una giornata densa di emozioni.

Leggi di più
3° giorno: Delhi / Agra
Prima colazione e spostamento ad Agra. Sistemazione in hotel all'arrivo e, nel pomeriggio, visita del Forte Rosso, vasta cittadella dai tratti architettonici raffinatissimi e mirabile esempio di architettura moghul. Sede e roccaforte dell'Impero, la struttura attuale deve le sue origini ad Akbar che vi fece erigere le mura, le porte e i primi edifici sulle rive orientali del fiume Yamuna. Shah Jehan aggiunse successivamente la moschea, mentre Aurangzeb fece costruire le mura esterne. Si visitano la Sala delle pubbliche udienze e i padiglioni reali. Più tardi, quando i raggi dorati del sole al tramonto lo avvolgono di un velo di irrealtà, visita del Taj Mahal, lo splendido monumento del quale tutto è stato detto e scritto ma che si rivela sempre sorprendente ed affascinante.

 22 anni di lavoro e 20.000 uomini per erigere questo sogno di marmo, il misterioso “palazzo di perle tra i giardini e i canali”, il perfetto monumento all'amore voluto dall'imperatore moghul Shah Jahan in memoria dell'adorata moglie Mumtaz Mahal prematuramente scomparsa perché di lei non si perdesse mai il ricordo. Interamente costruito in marmo bianco e incastonato di pietre preziose, è uno spettacolo che incanta ad ogni ora del giorno e della notte e da ogni angolazione, che lo si guardi alla luce rosa dell'alba o ai raggi dorati del tramonto, ammirato direttamente o riflesso negli specchi d'acqua del giardino.

4° giorno: Agra / Fatehpur Sikri / Abhaneri / Jaipur
Dopo la prima colazione trasferimento a Jaipur con sosta lungo il percorso a Fatehpur Sikri, suggestiva città fantasma che ha la grandiosità di una capitale e la suggestione di un sogno. Costruita nel tardo 16° secolo dal grande Imperatore moghul Akbar, fu presto abbandonata a causa della siccità ma i suoi magnifici palazzi, le sale, i portali, le ricche moschee, si sono mantenuti intatti nella loro bellezza. Sosta successiva ad Abhaneri, sede del celebre pozzo storico dai 3500 scalini.
Arrivo a Jaipur, la città rosa capoluogo della colorata regione del Rajasthan, regno di fortezze, palazzi, morbide dune sabbiose, e sistemazione in hotel. 

Leggi di più
5° giorno: Jaipur / Amber /Jaipur
Dopo la prima colazione, escursione a pochi chilometri da Jaipur alla scoperta delle meraviglie del Forte dell'antica capitale Amber, la cui costruzione fu iniziata nel 17° secolo dal Maharaja Mansingh, il generale di maggior successo dell'imperatore moghul Akbar, e che divenne sede del potere ancor prima che fosse terminato il Palazzo di Città. Un elefante (o una jeep in caso di impedimenti) condurrà sulla cima della cittadella fortificata affacciata sul lago di Moat e circondata da bastioni. Una volta in altura, lo spettacolo mozzafiato del complesso di sale e cortili: all'interno del forte si dispiegano sale, specchi, colonne, pietre preziose, argenti, miniature e affreschi, a testimonianza delle immense ricchezze dei maharaja. Di enorme fascino il Sheesh Mahal o sala degli specchi dove è sufficiente a illuminarla una sola piccola torcia che moltiplica la propria luce riflessa negli specchi.

Rientro a Jaipur e sosta di fronte all'Hawa Mahal o ‘Palazzo dei Venti', straordinaria ed elaborata facciata di arenaria rosa occhieggiante di finestre utilizzata in passato dalle dame di corte per osservare l'esterno senza essere viste, prima di visitare il City Palace, enorme complesso di palazzi squisiti, giardini e cortili, arti decorative e portali scolpiti; all'interno un piccolo e interessante museo con collezioni di manoscritti rari, armature, costumi, tappeti, dipinti e miniature. La giornata si conclude con il Jantar Mantar, lo stupefacente osservatorio astronomico all'aria aperta costruito nel 1726 da Sawai Jai Singh, il Maharaja di Jaipur scienziato, e ancora perfettamente funzionante. Rientro in hotel.

6° giorno: Jaipur / Pushkar / Jodhpur
Prima colazione e trasferimento da Jaipur a Pushkar, con visita del tempio dedicato a Brahma, l'unico in India, e il lago sacro della cittadina, importante centro di pellegrinaggi hindu. Proseguimento per Jodhpur, superba città fortificata dove si possono ammirare in tutta la loro pienezza i colori del Rajasthan, e sistemazione in hotel all'arrivo.

Leggi di più
7° giorno: Jodhpur / Deogarh
Dopo la prima colazione, visita della città con il Forte Mehrangarh (la cittadella del Sole), che si erge maestoso contro il deserto su una distesa di case bianche e azzurre evocando lo spirito dei Rathores di Marwa, il locale clan Rajput dominante. Visita dei vari palazzi dai fregi delicati e dei musei che custodiscono i tesori della famiglia reale. A Nord del Forte e a esso collegato, il Jaswant Thanda, monumento di marmo dedicato al popolare governatore Jaswant Singh II (1878-1895), che ripulì Jodhpur dalla piaga dei briganti, avviò i fondamentali impianti di irrigazione e potenziò l'economia. Al termine proseguimento per Deogarh, dove, dopo una rapida rinfrescata nella splendida residenza trasformata in hotel, si potrà godere dello spettacolo dei grandi falò e delle cerimonie celebrative della leggenda di Holika.
8° giorno: Deogarh
Mattinata dedicata all'immersione nell'atmosfera divertente, coinvolgente e colorata del festival di Holi: le vesti immacolate si trasformeranno ben presto in vivacissime tavolozze! Nel pomeriggio jeep safari per esplorare i villaggi circostanti prima della cena a palazzo condita da gustose danze tradizionali.
9° giorno: Deogarh / Ranakpur / Udaipur
Prima colazione e trasferimento a Udaipur con sosta lungo il percorso a Ranakpur, magnifico complesso di templi jain nella tranquilla valle degli Aravalli, il principale del quale è il tempio 'Chaumukha‟ che mostra la bellezza di 29 sale splendidamente scolpite e sostenute da 1444 colonne, tutte diverse l'una dall'altra. Altri due mirabili esempi sono quelli dedicati a Neminath e Parsvanath e il Tempio del Sole nei pressi. Proseguimento per la candida Udaipur, nota come la “Città dell'Aurora” e la “Venezia dell'Est” godendo all'arrivo di un piacevole giro in barca sulle calme acque del lago Pichola dal quale si può ammirare la maestosità della città e la bellezza del Jag Mandir Palace, incantevole palazzo al centro dello specchio d'acqua.

10° giorno: Udaipur / Partenza da Delhi
Colazione in hotel prima della scoperta della bella Udaipur, un insieme di palazzi da favola, vicoli quieti, fortezze arroccate che ricordano antiche battaglie, laghi, mosaici, atmosfera romantica. La visita ha inizio con il Palazzo di Città edificato sul lago Pichola nel 1725, un trionfo di marmo, granito, filigrane, mosaici, vetri, finestre decorate, labirinti di cortili, porte ornamentali, appartamenti, sale affrescate in un'eccezionale composizione artistica. Si visitano i musei, la sala delle udienze pubbliche, le camere private delle signore del palazzo e il Sahelion-ki-Badi, i bei giardini con il verde punteggiato di chioschi, fontane, stagni e statue. Al termine trasferimento in aeroporto in tempo utile per il volo per Delhi. Notte in Volo.

11° giorno: Ritorno in Italia
Rientro in Italia. Fine dei servizi.

Leggi di più

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative. I servizi, alberghi e/o località di soggiorno previsti nel tour per ragioni tecniche operative possono essere sostituiti con altri di caratteristiche analoghe.

Per rendere più confortevole il vostro soggiorno abbiamo incluso nella vostra offerta un accompagnatore locale in lingua italiana per tutta la durata del viaggio .

Hotel previsti durante il tour o similari

Delhi: 1 notte presso l'Holiday Inn New Delhi Mayur Vihar Noida 4*
Agra: 1 notte presso il Crystal Sarovar Premiere Agra 4* o Hotel Clarks Shiraz 4*
Jaipur: 2 notti presso il Golden Tulip Jaipur 4* o Lemon Tree Premier 4*The Fern Residency Jaipur 4*
Jodhpur: 1 notte presso The Ummed Jodhpur 5*
Deogarh : 2 notti presso il Deogarh Khayyam Hotel 4*
Udaipur: 1 notte presso The Ananta Udaipur 4*

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Bambini (2-12 anni non compiuti): disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box in fondo alla pagina.

Non sono ammessi minori di 2 anni.

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse). Inoltre avrete la possibilità di aggiungere in opzione con supplemento nove pranzi (bevande escluse) durante il processo d'acquisto.

In viaggio verso l'India

I voli

Per vostra comodità, abbiamo accuratamente selezionato i migliori voli per soddisfarvi fino a destinazione. Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o charter da Milano Malpensa e Roma Fiumicino a Delhi.

I vostri orari di volo:
Da Roma
Andata
Da Fiumicino FCO a Doha DOH / 16:00 - 23:35
Da Doha DOH a Delhi DEL / 02:25+1 - 08:25+1
Ritorno
Da Delhi DEL a Doha DOH / 03:40+1 - 05:45+1
Da Doha DOH a Fiumicino FCO / 08:40+1 - 12:55+1

Da Milano
Andata
Da Malpensa MXP a Doha DOH / 16:05 - 23:55
Da Doha DOH a Delhi DEL / 02:25+1 - 08:25 +1
Ritorno
Da Delhi DEL a Doha DOH / 03:40+1 - 05:45+1
Da Doha DOH a Malpensa MXP / 07:50+1 - 12:35+1

Viaggerete con le seguenti compagnie aeree:
Qatar Airways


Operativo volo interno Udaipur/Delhi al momento non disponibile. Verrà comunicato unitamente ai documenti di viaggio.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e in bus con aria condizionata e autista in lingua italiana durante il tour sono compresi nell'offerta.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata dell’India a Roma o il Consolato Generale dell’India a Milano o presso il proprio Agente di viaggio.

Visto d’ingresso: Si

Necessario. Per soggiorni di breve periodo (massimo 60 giorni) per turismo, affari e cure mediche, i viaggiatori possono avvalersi dell’eVisa. Tale sistema consente di fare domanda di visto direttamente online sul sito https://indianvisaonline.gov.in/evisa/Registration e di ricevere in 72 ore, a seguito del pagamento effettuato anch’esso online, una mail di autorizzazione al viaggio. Il visto vero e proprio sarà rilasciato all’arrivo in uno dei porti e aeroporti di entrata previsti a seguito della presentazione dell’autorizzazione. Prima di registrare la propria domanda online, il richiedente visto deve accertarsi che il proprio passaporto abbia almeno sei mesi di validità residua dalla data di entrata in India e due pagine bianche. All’arrivo i viaggiatori devono inoltre dimostrare di disporre di un biglietto di ritorno e risorse sufficienti a copertura del soggiorno. Non possono usufruire dell’eVisa i titolari di passaporto diplomatico o di servizio o di laissez-passer. I porti da cui è consentito l’ingresso sono: Ahmedabad, Amritsar, Bagdogra, Bengalore, Calicut, Chennai, Chandigarh, Cochin, Coimbatore, Delhi, Gaya, Goa, Guwahati, Hyderabad, Jaipur, Kolkata, Lucknow, Mangalore, Mumbai, Nagpur, Pune, Tiruchirapalli, Trivandrum, Varanasi, Cochin, Goa e Mangalore. L’uscita dal Paese può avvenire da ognuno degli Immigration Check Post autorizzati in India.
Gli altri tipi di visto (o i visti di durata superiore ai 60 giorni) possono essere unicamente rilasciati dagli uffici diplomatico/consolari del Paese presenti in Italia. Il modulo di richiesta visto va compilato esclusivamente online sul sito http://www.indianvisaonline.gov.in/visa/
I visitatori diretti verso zone con accesso limitato o protette necessitano di permessi speciali. Per ogni informazione al riguardo e per l’elenco delle zone suddette è bene sempre informarsi presso le Rappresentanze diplomatico-consolari indiane in Italia nel momento in cui si presenta la domanda di visto.
Nel caso di voli in transito per l’India per destinazioni quali ad esempio il Nepal, il Bhutan, le Maldive o lo Sri Lanka, si consiglia di munirsi di un visto di transito per l’India, in assenza del quale non è possibile lasciare la zona aeroportuale in caso ad esempio di ritardi nelle coincidenze.

Si registrano casi di connazionali fermati dalle Autorità di frontiera indiane, le quali al momento dell’uscita dello straniero dal Paese eccepiscono la mancata osservanza delle norme locali in materia di visti di ingresso. L’irregolarità’, che viene rilevata per lo più negli aeroporti, può riguardare sia la permanenza sul territorio indiano oltre la data di validità del visto, sia la mancata registrazione dello straniero presso le competenti Autorità nazionali (Foreign Regional Registration Office - FRRO oppure Foreign Registration Office - FRO, http://www.mea.gov.in/checklist-for-FRRO-FRO-Registration-Formalities.htm, https://indianfrro.gov.in/frro/menufrro.jsp)
Le violazioni delle disposizioni indiane possono causare il fermo di polizia e il temporaneo divieto di espatrio, comportando in taluni casi l’inserimento dello straniero nella lista delle persone a cui e’ vietato il reingresso in India (black list). Le spese per la modifica o l’acquisto di nuovi biglietti aerei e quelle di soggiorno sono interamente a carico degli interessati.
Si raccomanda pertanto di prestare la massima attenzione alla normativa locale, rispettando le date di scadenza del visto di ingresso e seguendo scrupolosamente le indicazioni delle Autorità indiane in materia di soggiorno.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
L’India non permette più l’introduzione di animali domestici ai viaggiatori stranieri in possesso di un visto turistico. Ai sensi della Circolare del Dipartimento indiano delle Dogane, n. 15/2013, l’importazione di animali domestici al seguito (al massimo 2) è consentita soltanto a coloro che trasferiscono in India la propria residenza. Per la documentazione richiesta all’arrivo in India, si raccomanda di contattare per tempo l’Ambasciata dell’India a Roma o il Consolato Generale dell’India a Milano.

Vaccinazioni obbligatorie
Ogni persona proveniente da Africa, America Latina, Papuasia e Nuova Guinea, ad eccezione dei neonati sotto i 6 mesi, deve presentare un certificato di vaccinazione per la febbre gialla.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione

L'esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l'impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 75% fino a 30 giorni dalla partenza; pari al 90% da 29 a 15 giorni prima della partenza e pari al 100% a partire da 14 giorni prima della partenza. Pertanto prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli. Per un viaggio a prova di imprevisti e per garantirti condizioni di annullamento più vantaggiose, durante il processo d'acquisto potrai comunque aggiungere un'assicurazione opzionale, fornita dal nostro partner Europ Assistance.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Speciale Holi Festival