Tour alla scoperta del Paese del Sol Levante - Giappone - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire il Giappone e le sue molteplici sfaccettature in 16, 18 o 20 notti per adattare il vostro soggiorno ai vostri desideri e ai vostri ritmi
  • Vivere un'esperienza autentica con una visita ai campi di tè di Kyoto e tra gli eccessi di Tokyo, una capitale vivace e ricca di grattacieli moderni e templi antichi
  • Godersi una vista mozzafiato sul Monte Fuji, simbolo della cultura giapponese

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Scoprite il Giappone attraverso il prisma del viaggio lento in questo affascinante tour di 16 notti. A Tokyo, immergetevi nella vita locale, rilassatevi nelle sorgenti termali di Hakone e assaporate la tranquillità dei giardini di Kyoto. A Osaka, assaporate la cucina locale al vostro ritmo ed esplorate i vivaci quartieri a vostro piacimento.


Scegliete il tour di 18 notti visiterete Hiroshima, una città con un profondo messaggio di pace, e la sua isola di Miyajima, "l'isola degli dei", famosa in tutto il mondo.

In alternativa, optate per il tour di 20 notti per scoprire Okayama, famosa per il suo giardino Korakuen o per il suo Museo della Cultura e dell'Arte, uno dei più belli del Giappone.

 

 

I VOSTRI ITINERARI

 

Tour di 16 notti / 18 giorni

Giorno 1: Arrivo a Tokyo

Giorni 2-5: Tokyo

Giorno 6-7: Hakone

Giorni 8-13: Kyoto

Giorni 14-15: Osaka

Giorno 16-17: Tokyo

Giorno 18: partenza da Tokyo

 

Tour di 18 notti / 20 giorni

Giorno 1: Arrivo a Tokyo

Giorni 2-5: Tokyo

Giorni 6-7: Hakone

Giorni 8-13: Kyoto

Giorni 14-15: Osaka

Giorni 16-17: Hiroshima e Miyajima

Giorno 18-19: Tokyo

Giorno 20: partenza da Tokyo

 

Tour di 20 notti / 22 giorni

Giorno 1: Arrivo a Tokyo

Giorni 2-5: Tokyo

Giorni 6-7: Hakone

Giorni 8-13: Kyoto

Giorni 14-15: Osaka

Giorni 16-17: Okayama

Giorni 18-19: Hiroshima e Miyajima

Giorni 20-21: Tokyo

Giorno 22: partenza da Tokyo

 

 

Si prega di notare che in rari casi, soprattutto in alta stagione, alcune tappe possono essere scambiate. Sarete informati nella vostra mini-guida di viaggio. Grazie per la vostra comprensione.

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Tokyo, Hakone e Kyoto

TOKYO

Arrivo a Tokyo. All'uscita della dogana sarete accolti dal nostro assistente aeroportuale, che vi consegnerà tutti i documenti di viaggio e il vostro Pocket WiFi.

Trasferimento in navetta al vostro hotel. (Vedere la sezione trasporti per maggiori dettagli). Check-in in hotel (camere disponibili dalle 15:00).

 

Scoprite Tokyo con una guida e visitate i luoghi principali della capitale giapponese. Più che una semplice città, Tokyo è un'affascinante giustapposizione di quartieri diversi, grattacieli, insegne al neon, templi e santuari tradizionali.


Non perdete le attrazioni imperdibili, come il magnifico tempio buddista Senso-Ji nel quartiere tradizionale di Asakusa, la torre Sky Tree per una vista a volo d'uccello sulla capitale gigante o Hama-Rikyu, un giardino di 25 ettari che si affaccia sulla baia di Tokyo.

 

Incluso nel pacchetto:

Una passeggiata serale a Shinjuku, con una guida di lingua inglese. Scoprite i segreti di questo quartiere che non dorme mai...

 

Opzionale con supplemento:

Godetevi una giornata privata con guida a Tokyo! Passeggiate per le strade e scoprite i luoghi imperdibili e quelli meno con il nostro esperto.

Non limitatevi a Tokyo! Andate a Kamakura con la nostra guida per scoprire questa città sul mare nota per il suo Daibutsu (Grande Buddha di Kamakura). Pick-up e drop-off in hotel.

 

 

 

HAKONE

Scoprite la regione del Monte Fuji e soggiornate in un ryokan, una tipica locanda giapponese! Cena giapponese inclusa nel pacchetto.

I luoghi da non perdere:
Parco Gora-koen
Museo all'aperto Chokoku-no-mori
Museo delle Belle Arti di Hakone
Santuario Hakone-jinja
Il Monte Fuji dal lago Ashi-no-ko

 

Da fare a Hakone:
Attraversare il lago Ashi a bordo di un'insolita imbarcazione.
Camminare lungo l'antica strada Tokaido che collegava Kyoto a Edo, fiancheggiata da cedri e pini.

 

 

 

KYOTO

Partenza per Kyoto da Hakone.

Visita di Kyoto e dei suoi dintorni. Guida facoltativa.

Artistica, spirituale e gastronomica: una visita a Kyoto è un'occasione per scoprire la culla dell'anima giapponese in tutte le sue sfaccettature. Una tappa obbligata del vostro soggiorno in Giappone.

 

Con oltre 1.600 templi, non vi annoierete mai quando visiterete Kyoto! Non perdetevi il famoso Padiglione d'Oro, con il suo splendido riflesso nell'acqua. Per qualcosa di diverso, fate una gita nel quartiere di Gion, famoso per le sue sale da tè, dove potreste anche avvistare qualche geisha.

 

Per una gita culturale e insolita, visitate il Museo Internazionale del Manga, dove è esposta una collezione di circa 300.000 fumetti.

 

Il pacchetto comprende:

Passeggiata notturna a Gion, il vivace e colorato quartiere delle geishe di Kyoto. Scoprite il quartiere più emblematico di Kyoto, ricco di tradizione e storia.

Sulla Via del tè, partite per Uji, una città rinomata per la produzione del miglior matcha (tè verde in polvere) del Giappone. Fate un giro del campeggio

Leggi di più

Osaka, Okayama e Hiroshima

OSAKA

Partenza per Osaka da Kyoto.

Capitale della regione del Kansai e rinomata per il suo street food, scoprite il volto autentico del Giappone durante il vostro soggiorno in questa sorprendente città.

Il Castello di Osaka, un vero capolavoro architettonico, fu costruito nel 1583 e parzialmente distrutto durante la Seconda Guerra Mondiale. Durante la visita, non dimenticate di fare un giro nei suoi giardini, che sono tra i più belli della città.

Fate un po' di shopping in rue Dotonbori prima di uscire per un drink in uno dei ristoranti o dei club situati in questa strada unica. La sua popolarità è in continua crescita, grazie ai numerosi programmi televisivi locali girati qui.

 

 

 

HIROSHIMA E MIYAJIMA

Per i soggiorni di 18 e 20 notti

Sfregiata dalla violenza della guerra come nessun'altra città al mondo, Hiroshima porta ancora molte tracce della tragedia del 6 agosto 1945.

Visitate la cupola Genbaku, che in giapponese significa "bomba atomica", divenuta simbolo di pace per la sua resistenza al violento incidente. Il Peace Memorial Park, situato nel centro della città, ripercorre la storia della città attraverso decine di monumenti.

 

Miyajima, una piccola isola montuosa di 39 km², è composta da una piccola parte abitata e da un'ampia parte di territorio selvaggio. Situata nel Mare Interno di Seto, non perdetevi una visita ai numerosi templi disseminati sull'"isola degli dei".

 

La torri galleggiante di Itsukushima Jinja è uno degli emblemi del Giappone; patrimonio mondiale dell'UNESCO, la sua popolarità è pienamente giustificata!

 

 

 

OKAYAMA

Per i soggiorni di 20 notti

Okayama è un crocevia tra Honshu e Shikoku, dove la nobiltà di un regno passato convive con i frutteti. Una città piacevole grazie alla sua posizione e ai numerosi giardini, che si distingue dal trambusto di Tokyo.

 

Fate una gita ai giardini Koraku-en, considerati dagli abitanti del luogo uno dei parchi più belli del Paese. In estate, primavera o autunno, godetevelo da ogni angolazione! Non lontano, il Castello di Okayama, di un insolito colore nero, offre una magnifica vista panoramica dalla sua cima.

 

Infine, godetevi il quartiere tradizionale di Bikan e le sue case tipiche, oppure fate una deviazione al museo delle spade giapponesi di Bizen.

 

 

RITORNO A TOKYO
Tornate nella capitale per 2 notti prima del vostro rientro in Europa.
Approfittate degli ultimi giorni per visitare i luoghi che non avete ancora visitato e per fare gli ultimi acquisti.

 

 

TOKYO: RITORNO
Trasferimento aeroportuale di andata e ritorno incluso nel pacchetto.
Volo di ritorno.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il tour soggiornerete in hotel 3* o 4*, a vostra scelta.

 

I VOSTRI HOTEL 3*

A Tokyo: OMO3 Akasaka o simile

Ad Hakone Monte Fuji: Ryokan Ichinoyu Shinkan o simile. Dormirete su comodi futon posizionati su stuoie tatami. Come è consuetudine negli hotel-tempio giapponesi, il bagno dell'onsen è condiviso (non misto). La toilette e il lavandino sono solitamente in camera, ma non è garantito. Il bagno giapponese in camera è opzionale.

A Kyoto: OMO5 Kyoto Sanjo o simile

A Osaka: Hotel Noum o simile

A Hiroshima: Intergate Hotel o simile

A Okayama: Koraku o simile

 

I VOSTRI HOTEL 4*

A Tokyo: The Blossom Shinjuku o simile

Ad Hakone Monte Fuji: Ryokan Yutowa o simile. Dormirete su comodi futon posizionati su stuoie tatami. Come è consuetudine negli hotel-tempio giapponesi, il bagno dell'onsen è condiviso (non misto). La toilette e il lavandino sono solitamente in camera, ma non è garantito. Il bagno giapponese in camera è facoltativo.

A Kyoto: Cross Hotel Kyoto o simile

A Osaka: Royal Classic Osaka o simile

A Okayama: Ana Crowne Plaza o simile

A Hiroshima : Ana Crowne Plaza o simile

 

In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga. 

Leggi di più

INFORMAZIONI IMPORTANTI SUGLI HOTEL 3*:

  •  Per le camere doppie negli hotel occidentali, si prega di notare che di default hanno 2 letti singoli separati (camera doppia). In opzione: camere doppie negli hotel del tour invece di camere con due letti singoli.
  •  In Giappone, un paese densamente popolato dove tutto è piccolo, gli hotel 3*** sono di ottima qualità ma le camere sono spesso piuttosto strette (da 12 a 16 m2 a seconda dell'hotel per le camere doppie). Per un maggiore comfort, scegliete l'opzione 4*
  • Per le camere triple, non possiamo garantire in tutti gli hotel una camera singola per 3 persone. A seconda dell'hotel, possono essere offerte una camera doppia e una singola.
  • Nel caso di un ordine di gruppo (> 5 persone), è possibile, a seconda della disponibilità degli hotel, che non tutti i membri del gruppo siano alloggiati nello stesso hotel. L'obiettivo è comunque quello di essere vicini gli uni agli altri.
  • Si prega di notare che se è previsto un supplemento singola, questo sarà applicato in tutte le sistemazioni tranne che nei ryokan. Infatti, trattandosi di una sistemazione tradizionale, non ci sono camere singole, ma troverete camere spaziose che possono ospitare fino a 5 persone.

Ristorazione

Il trattamento è come da programma e prevede:

-cena e colazione tradizionale giapponese ad Hakone - Monte Fuji

-per i pacchetti di 18 o 20 notti, soggiornerete con prima colazione solo a Hiroshima e Okayama

 

Tutti gli altri pasti sono a vostro carico.

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Kamakura - Gita guidata privata di un giorno (da Tokyo)

Aggiungete un

Godetevi una giornata guidata con uno degli abitanti del luogo! Kamakura, l'antica capitale Zen incastonata tra le colline e il mare, offre un'infinità di attrazioni storiche e balneari.

Esempi di visite: Esplorare il grande Buddha (Daibutsu) di Kotoku-in, i templi di Hasedera e Hachimangu, le lunghe spiagge lungo l'Oceano Pacifico, la penisola di Enoshima.

Pasti, trasporti e ingressi ai siti non sono inclusi nel prezzo (Pasti della guida, trasporto della guida e biglietti d'ingresso al sito della guida: circa 25€/attività)

Abbiamo guide che si adattano alla vostra lingua: inglese, francese, tedesco, spagnolo. Italiano su richiesta.

Leggi di più

Tokyo - gita guidata privata di un giorno

Aggiungete un

Godetevi una giornata guidata con uno degli abitanti del luogo!

Esempio di visite: Visitare il santuario Meiji-jingu nel centro di Tokyo e Harajuku. Poi esplorate Shinjuku, il suo giardino e il Palazzo del Governo per una vista mozzafiato.

I pasti, i trasporti e i biglietti d'ingresso ai siti non sono inclusi nel prezzo (pasti della guida, trasporti della guida e biglietti d'ingresso ai siti della guida: circa 25€/attività)

Abbiamo guide che si adattano alla vostra lingua: inglese, francese, tedesco o spagnolo. Italiano su richiesta.

Leggi di più

Kyoto - Gita guidata privata di un giorno

Aggiungete un

Godetevi una giornata guidata con uno degli abitanti del luogo!

Esempio di visite: Esplorare il Castello Nijo, la residenza di Kyoto dello Shogun Tokugawa Ieyasu e Kinkakuji (Padiglione d'oro). Poi Ginkakuji (Padiglione d'argento) e il quartiere di Gion.

I pasti, i trasporti e gli ingressi ai siti non sono inclusi nel prezzo (pasti della guida, trasporto della guida e biglietti d'ingresso al sito della guida: circa 25€/attività).

Abbiamo guide che si adattano alla vostra lingua: inglese, francese, tedesco, spagnolo. Italiano su richiesta.

Leggi di più

In viaggio verso Tokyo

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

INFORMAZIONI SUI TRASFERIMENTI

1) Trasferimenti aeroportuali

  • Sarete accolti dal nostro partner in aeroporto, non appena usciti dalla dogana. Durante l'accoglienza, il nostro assistente vi consegnerà tutti i documenti necessari per il viaggio, compreso il voucher del Japan Rail Pass. Poi: trasferimento in navetta al vostro hotel (o al più vicino).
  • Trasferimento di andata e ritorno dal vostro hotel (o da quello più vicino) a Tokyo all'aeroporto di Haneda o Narita.

 

2) Trasferimenti tra le tappe


Pacchetto di 16 notti:

  • Carta prepagata per il trasporto con un addebito di ¥1500: Per la maggior parte dei servizi di trasporto pubblico a Tokyo, Kyoto e Osaka (autobus, metropolitana...)
  • Hakone Free Pass per il trasporto verso/all'interno di Hakone Monte Fuji
  • Japan Rail Pass 14 giorni:
    ○ Il viaggio tra Hakone e Kyoto in treno locale e poi Shinkansen (treno giapponese ad alta velocità) di circa 2h30
    ○ I viaggi sulle linee JR che decidete di fare durante il periodo di validità del JR Pass, come ad esempio i viaggi tra Kyoto e Nara, Kyoto e Osaka, ecc.

 

Pacchetto di 18 notti:

  • Carta prepagata per i trasporti con un addebito di 1500 ¥: Per la maggior parte dei servizi di trasporto pubblico a Tokyo, Kyoto, Hiroshima, Osaka (autobus, metropolitana...)
  • Hakone Free Pass per il trasporto verso/all'interno di Hakone Monte Fuji
  • Japan Rail Pass 14 giorni:
    ○ Il viaggio tra Hakone e Kyoto in treno locale e poi Shinkansen (treno giapponese ad alta velocità), circa 2h30
    ○ Il viaggio tra Kyoto e Hiroshima in Shinkansen, circa 2h30
    ○ Il viaggio tra Hiroshima e Tokyo in Shinkansen, circa 5h
    ○ I viaggi sulle linee JR che deciderete di fare durante il periodo di validità del JR Pass, come ad esempio i viaggi tra Kyoto e Nara, Kyoto e Osaka, ecc.

 

Pacchetto di 20 notti:

  • Carta prepagata per i trasporti con un addebito di 1500 ¥: Per la maggior parte dei servizi di trasporto pubblico a Tokyo, Kyoto, Hiroshima, Osaka (autobus, metropolitana...)
  • Hakone Free Pass per il trasporto verso/all'interno di Hakone Monte Fuji
  • Japan Rail Pass 14 giorni:
    ○ Il viaggio tra Hakone e Kyoto in treno locale e poi Shinkansen (treno giapponese ad alta velocità) circa 2h30
    ○ Il viaggio tra Osaka e Okayama, circa 1h ○ Il viaggio tra Okayama e Hiroshima, circa 40 min
    ○ Il viaggio tra Hiroshima e Tokyo in Shinkansen, circa 5h
    ○ I viaggi sulle linee JR che decidete di fare durante il periodo di validità del JR Pass, come ad esempio i viaggi tra Kyoto e Nara, Kyoto e Osaka, ecc.

 

 

Cos'è il Japan Rail Pass?

Il Japan Rail Pass è un pass ferroviario nominativo per i viaggiatori stranieri che desiderano visitare il Giappone. Questo pass consente di viaggiare senza limiti per 7 o 14 giorni consecutivi su tutti i treni della Japan Railways (JR) in tutto il Giappone. Con il Japan Rail Pass in mano, tutto ciò che dovete fare è andare in stazione, mostrare il pass al controllore all'ingresso e salire su qualsiasi treno JR. I dettagli nella vostra guida di viaggio.

 

Il Japan Rail Pass non copre (e quindi non è incluso nell'offerta):

- Viaggi in metropolitana e autobus a Tokyo e Kyoto (pagabili con carta prepagata opzionale per i trasporti)

- Trasferimenti dalla stazione ferroviaria all'hotel (a piedi, in autobus, in metropolitana o in taxi)

- Viaggi su linee ferroviarie private (non JR)

- Viaggi effettuati al di fuori della validità del Japan Rail Pass

- Viaggi sui treni ad alta velocità Nozomi e Mizuho (shinkansen)

 

Novità: Per i pacchetti 4*, il Japan Rail Pass "Verde" (1a classe) è incluso nell'offerta.

 

Si prega di notare che da qualche mese, solo per gli Shinkansen, i bagagli ingombranti devono essere dichiarati (gratuitamente) in stazione prima di salire sui treni. In caso contrario, il controllore addebiterà una tassa di 1000 ¥ (8 €). In base alla disponibilità. Esiste anche un sistema molto efficiente di consegna dei bagagli da hotel a hotel che può essere prenotato presso le reception degli hotel. Spiegazioni dettagliate di queste due soluzioni sono riportate nel libretto di viaggio che riceverete prima della partenza.

 

Attenzione: a causa dei numerosi cambiamenti negli orari dei voli da parte delle compagnie aeree, se la compagnia aerea vi comunica un cambiamento dell'orario di arrivo meno di 72 ore prima della partenza, e se supera i 45 minuti, non possiamo garantire la navetta aeroportuale. Dovrete quindi prendere un taxi a vostre spese, richiedendo un rimborso alla vostra compagnia aerea per i cambiamenti di orario abusivi. Lo stesso vale per il viaggio di ritorno: 72 ore prima del volo di ritorno, non possiamo modificare l'orario della navetta. Allo stesso modo, dovrete prendere un taxi prenotato presso l'hotel, a vostre spese, e l'unica soluzione è la procedura di rimborso con la compagnia aerea.

Leggi di più

La vostra destinazione

Alla scoperta del Giappone

Scoprite un paese dal fascino indimenticabile che vi saprà conquistare con le sue contraddizioni e bellezze senza tempo. Se siete alla ricerca di una terra dalla tradizione millenaria, dai paesaggi incantevoli nonché culla delle nuove tecnologie, allora il Giappone è la meta che fa per voi. 

La capitale, Tokyo, moderna e di design, vi colpirà con il palazzo imperiale di Kokyo e con la sua vera e propria foresta di grattacieli che popolano il quartiere di Shinjuku.

Il Giappone vi conquisterà in particolare in primavera, quando i sakura, i famosi alberi di ciliegio, fioriscono in tutto il paese ammantandosi di colori incredibili. Fate una passeggiata in un parco in fiore e rilassatevi accanto ad un tipico onsen, una sorgente naturale d'acqua calda.  Gli amanti della natura non potranno perdersi il Monte Fuji, che potranno scalare per vivere un'avventura indimenticabile,

Ricco di cultura, il Giappone è noto anche per le sue locande tradizionali, i ryokan, ma anche per la sua gastronomia unica. Visitate musei e gallerie d'arte, assistete a uno spettacolo di robot, gustate il sushi e assaggiate il famoso sake!

Leggi di più

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Bambini accettati a partire da 3 anni inclusi.

 

Prima della partenza, riceverete per posta la vostra mini-guida di viaggio. Il giorno del vostro arrivo a Tokyo i documenti di viaggio fisici vi saranno consegnati dall'assistente aeroportuale.

Il prezzo non comprende:

- Spese personali, pasti e bevande non menzionati, ingressi ai siti turistici

- Trasporto pubblico nelle città (carta prepagata opzionale)

- Tassa di soggiorno in ogni città, tranne Tokyo (circa 1,5 €/notte/persona)

- Assicurazione e altri servizi opzionali

- Tutto ciò che non è incluso nella sezione "negoziato per voi"

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour alla scoperta del Paese del Sol Levante