Fuga in Lapponia con attività incluse - Lapponia - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Contemplare l'incredibile danza dell'aurora boreale nel cielo stellato
  • Sentire la neve scricchiolare sotto le racchette da neve e provare l'esperienza unica di pescare sul ghiaccio
  • Godervi il brivido della velocità durante un'escursione in motoslitta
  • Riposarvi nelle vostre comode camere dopo una giornata ricca di attività e godervi la mezza pensione inclusa

La valutazione dei nostri clienti

L’anteprima del vostro viaggio

Sognate di sentire il rumore della neve che scricchiola sotto i vostri piedi?

Questa vacanza multiattività in Lapponia realizzerà tutti i vostri sogni sulla neve. Incontrate le renne e godetevi un giro in slitta o il vento fresco sulla pelle mentre guidate la motoslitta.

 

La ciliegina sulla torta di questo viaggio eccezionale è la ricerca dell'aurora boreale e la possibilità di assistere alla sua incredibile danza attraverso il paesaggio artico mozzafiato.

Allora, siete pronti a volare con noi?

 

Il vostro itinerario:

 

Giorno 1: Arrivo a Rovaniemi

Giorno 2: Visita a una fattoria di renne e giro in slitta

Giorno 3: Giornata libera o attività supplementare

Giorno 4: Safari in motoslitta nella foresta

Giorno 5: Escursioni con le racchette da neve e pesca nel ghiaccio

Giorno 6: Caccia all'aurora boreale

Giorno 7: Partenza

 

Si prega di notare che l'ordine delle attività può essere modificato senza influenzare il programma.

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Giorni 1 e 2: Rovaniemi, visita alla fattoria delle renne e giro in slitta

Giorno 1: arrivo a Rovaniemi

Arrivo all'aeroporto di Rovaniemi.

Un rappresentante dell'agenzia vi attenderà all'arrivo. Prima di tutto, sarete accompagnati all'agenzia per ritirare l'attrezzatura per il freddo per la durata del vostro soggiorno e poi sarete riaccompagnati al vostro alloggio.

Se siete in due, il vostro albergo (Hotel Aakenus) si trova a 400 metri dal centro di Rovaniemi, raggiungibile a piedi, ed è il punto di partenza ideale per le vostre avventure in Lapponia.

Se siete più di due persone, il vostro hotel (Santasport) è a meno di 2 km dal centro di Rovaniemi.

In loco potrete usufruire della palestra CMS, di una palestra, del bowling, dell'Arctic Adventure Park Huima, di un centro benessere e di una zona piscina. Avrete la possibilità di nuotare ogni mattina senza alcun costo aggiuntivo.

Giorno 2: Visita alla fattoria delle renne e giro in slitta

Dopo la colazione a buffet, sarete prelevati dall'hotel e guidati per 30 minuti fino alla città di Rovaniemi. Incontrerete gli allevatori di renne locali e conoscerete la loro cultura e la loro vita quotidiana.

Cogliete l'occasione per dare da mangiare alle renne e scattare foto con loro.

Lascerete la fattoria in una comoda slitta di legno per 700 m con le renne nella foresta, avvolti in calde coperte.

Verrà rilasciata una patente di guida per le slitte trainate da renne.

Al ritorno, ascoltate il pastore che vi racconta storie interessanti mentre vi accoccolate nella calda atmosfera della tradizionale capanna lappone, Kota.

Gustate bevande e biscotti (i preferiti da tutti gli abitanti del luogo per riscaldarsi in inverno).

Pranzo libero. Ritorno all'hotel. Cena in hotel.

Leggi di più

Giorni 3 e 4: safari in motoslitta nella foresta

Giorno 3: giornata libera 

Colazione a buffet.

Oggi potete fare quello che volete!

Giornata libera per godersi Rovaniemi e i suoi dintorni a piacimento!

Perché non visitare il bellissimo museo Arktikum per conoscere la cultura nordica?

Rovaniemi ha anche una stazione sciistica. Inoltre, cogliete l'occasione per fare shopping o visitare il villaggio di Babbo Natale. Un autobus dal centro città vi porterà a destinazione.

Se avete bisogno di ulteriori informazioni, chiedete alle guide e alla reception. Se lo desiderate, potete anche fare un'attività aggiuntiva a pagamento: slitta trainata da husky, le cascate ghiacciate di Korouoma o una sauna sotto l'aurora boreale la sera.

La sera cena in hotel.

 

Giorno 4: safari in motoslitta nella foresta

Dopo la colazione a buffet, partecipate a un'emozionante avventura a Rovaniemi per una dose di azione in motoslitta.

Si tratta di un'opportunità fantastica per chi desidera esplorare la bellezza del paesaggio naturale della Lapponia.

Dopo aver ricevuto un breve briefing sulla guida delle motoslitte e aver raccolto l'equipaggiamento di sicurezza necessario, i partecipanti possono intraprendere questo viaggio attraverso le foreste e i laghi del Circolo Polare Artico.

Preparatevi a sfrecciare nella natura selvaggia! Farete una sosta prima di tornare alla base e gustare bevande calde e biscotti.

Ritorno all'hotel. La sera cena in hotel.

 

Leggi di più

Giorni 5-7: Escursione con le racchette da neve, pesca nel ghiaccio e caccia all'aurora boreale

Giorno 5: Escursione con le racchette da neve e pesca nel ghiaccio

Colazione a buffet.

Escursione attraverso la foresta artica fino alla destinazione di pesca.

Se la neve è abbastanza profonda, indossate le racchette da neve e sperimentate lo stile artico. Una volta raggiunto il lago, con l'aiuto di una guida professionista, si aprirà un varco tra i ghiacci spessi. Aspettate un pesce mentre vi godete il paesaggio. Dopo un po' di tempo, dirigetevi verso il barbecue. Riunitevi intorno a un falò nella neve, assaggiate le salsicce di maiale e il salmone lappone. Divertitevi a grigliare il vostro pesce, se siete abbastanza fortunati da prenderne uno.

Rientro in hotel per la cena.

 

Giorno 6: A caccia dell'aurora boreale

Colazione a buffet.

Utilizzate questo giorno per fare gli ultimi acquisti prima di partire o per svolgere un'attività extra durante la giornata.

La Lapponia finlandese è uno dei luoghi migliori per osservare l'aurora boreale, andrete alla ricerca delle magiche luci circondati da un'incredibile vista sulla scintillante natura innevata!

La guida vi condurrà a circa 20 km dalla città fino a un bellissimo lago naturale, privo di inquinamento luminoso, il luogo perfetto per osservarlo.

Circondati da uno spettacolare scenario artico, vi troverete in mezzo alla natura incontaminata con milioni di stelle in testa. Una volta arrivati, mangerete un barbecue tradizionale lappone con tè caldo ai mirtilli e la vostra guida vi racconterà tutto sull'aurora boreale, i suoi racconti e le sue storie.

Ritorno all'hotel.

 

Giorno 7: Addio alla Lapponia - Partenza

Colazione a buffet.

Sarete accompagnati in aeroporto prima della partenza.

Fine del viaggio.

 

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il vostro soggiorno in Lapponia, alloggerete all'Aakenus Hotel di Rovaniemi o al SantaSport in base alle date del vostro soggiorno.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

 

Le vostre opzioni incluse

Visita a un allevamento di renne e giro in slitta

Le vostre opzioni incluse

Prelevati dall'hotel e guidati per 30 minuti verso la città di Rovaniemi, incontrerete gli allevatori di renne locali e conoscerete la loro cultura e la loro vita quotidiana. Avrete la possibilità di dare da mangiare alle renne e di scattare foto con loro.

Lascerete la fattoria in una comoda slitta di legno per 700 m con le renne nella foresta, avvolti in calde coperte. Vi verrà rilasciata una patente di guida per slitte trainate da renne. Al ritorno, ascoltate il pastore che vi racconta storie interessanti mentre vi accoccolate nella calda atmosfera della capanna tradizionale.

Leggi di più

Safari in motoslitta

Le vostre opzioni incluse

Unitevi a questa emozionante avventura a Rovaniemi per una dose di azione in motoslitta. Si tratta di una fantastica opportunità per chi desidera esplorare la bellezza del paesaggio naturale della Lapponia.

Dopo aver ricevuto un breve briefing sulla guida delle motoslitte e aver raccolto l'attrezzatura di sicurezza necessaria, i partecipanti potranno intraprendere questo viaggio attraverso le foreste e i laghi del Circolo Polare Artico. Preparatevi a sfrecciare nella natura selvaggia! Ci fermeremo per una sosta prima di tornare alla base e gustare bevande calde e biscotti.

Leggi di più

Escursioni con le racchette da neve e pesca sul ghiaccio

Le vostre opzioni incluse

Attraversate la foresta artica per raggiungere la vostra destinazione di pesca. Se la neve è abbastanza profonda, indossate le racchette da neve e sperimentate lo stile artico. Una volta arrivati al lago, con l'aiuto di una guida professionista, potrete rompere lo spesso ghiaccio.

Aspettate un pesce mentre vi godete il paesaggio. Dopo un po', dirigetevi verso il barbecue. Riunitevi intorno al fuoco nella neve, assaggiate le salsicce di maiale e il salmone lappone. Divertitevi a grigliare il vostro pesce, se siete abbastanza fortunati da prenderne uno.

Leggi di più

Caccia all'aurora boreale con barbecue

Le vostre opzioni incluse

Nella Lapponia finlandese, uno dei luoghi migliori per osservare l'aurora boreale, cercherete le magiche luci circondati da un'incredibile vista sulla scintillante natura innevata!

La vostra guida vi condurrà a circa 20 km dalla città fino a un bellissimo lago naturale, privo di inquinamento luminoso, il luogo perfetto per osservarla. Circondati da uno spettacolare scenario artico, vi troverete nel bel mezzo della natura incontaminata con milioni di stelle in cielo. Una volta arrivati, mangerete un barbecue tradizionale lappone con tè caldo ai mirtilli e la vostra guida vi racconterà tutto sull'aurora boreale, i suoi racconti e le sue storie.

L'aurora boreale è un fenomeno naturale soggetto a determinate condizioni atmosferiche e meteorologiche, pertanto l'avvistamento non è garantito durante il soggiorno.

Leggi di più

In viaggio verso la Lapponia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi in tutte le nostre offerte. 

La vostra destinazione

Alla scoperta della Lapponia

Voyage Privé vi farà conoscere una delle regioni più a nord d'Europa, dal fascino unico al mondo: la Lapponia. La sconfinata tundra con i suoi colori intensi, i suoi laghi cristallini e spazi immensi, le sue grandi mandrie di renne e alci, le pernici artiche che volano alte nel cielo vi faranno sentire un tutt'uno con la natura più selvaggia. Questo viaggio vi conquisterà per le esperienze indimenticabili che vivrete, per un'immersione totale nell'avventura. Siete pronti a far uscire il vostro lato wild?

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno è da pagare in loco.

L'aurora boreale è un fenomeno naturale soggetto a determinate condizioni atmosferiche e meteorologiche, pertanto la sua osservazione non è garantita durante il soggiorno. 

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Fuga in Lapponia con attività incluse