Radisson Blu Yas Island 4* + Hyatt Regency Creek Heights 5* - Dubai - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Approfittare di questo combinato unico organizzato per voi per farvi scoprire al meglio le due principali città degli Emirati Arabi Uniti
  • La posizione invidiabile nel cuore di Dubai e sul golfo di Yas Island
  • Tutti i trasferimenti inclusi nelle offerte con volo per una vacanza senza pensieri

Alla scoperta di Dubai e Yas Island

Yas Island

Lasciatevi affascinare da l'isola di Yas con il Ferrari World, le spiaggie chic di Saadiyat, il lungo mare della Corniche e le tantissime altre meraviglie di questa località.
Abu Dhabi si trova a poca distanza dalla stravagante Dubai, a pochi minuti dal vasto deserto di Al Ghariba ed è una destinazione perfetta per scoprire un lato diverso di questo grande paese arabo. Apprezzata soprattutto per la sua tranquillità, gli spazi lussureggianti, la superba Grande Moschea e i suoi costumi ancestrali. Seguiteci dunque per vivere una vera favola delle Mille e una notte.

Dubai

Grattacieli avveniristici che nascondono negozi all'ultima moda e scorci antichi. Un gruppo di isolette che dà vita a un planisfero. Alberghi a forma di vela, di lance e di città. Guardando le fotografie del più noto fra i sette stati degli Emirati Arabi, non è facile capire quale sia la realtà e quali i sogni in divenire. Perché Dubai è un progetto sempre aperto, in bilico tra tradizione e progresso.

A vostra scelta

7 notti: 4 notti a Yas Island + 3 notti a Dubai
8 notti: 5 notti a Yas Island + 3 notti a Dubai
9 notti: 6 notti a Yas Island + 3 notti a Dubai
10 notti: 7 notti a Yas Island + 3 notti a Dubai

Yas Island (Abu Dhabi) - Il Radisson Blu Yas Island 4*

Situato a Yas Island con viste mozzafiato sul Golfo Persico, il Radisson Blu vanta una posizione privilegiata a pochi passi da Yas Beach per momenti di puro relax e a breve distanza dagli splendidi campi da golf di Yas Links.
Questa moderna ed elegante struttura offre ambienti raffinati e curati in ogni dettaglio che si fondono con il comfort dei servizi propri di un hotel 4*, pronti a soddisfare ogni vostro desiderio e farvi trascorrere un soggiorno indimenticabile ad Abu Dhabi.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior con balcone e vista sul mare.

Per il vostro soggiorno vi abbiamo riservato un upgrade alle Camere Superior con balcone e vista sul mare e sul campo da golf. Eleganti e spaziose (36 mq), sono arredate con un design contemporaneo dai colori caldi e dotate di tutti i comfort per regalarvi piacevoli momenti di relax.

Massima occupazione camera Superior con balcone vista mare:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Il Radisson Blu di Abu Dhabi offre la possibilità di cenare in 3 diversi ristoranti: potete cominciare la giornata presso l'Assymetri dove gustare una ricca colazione. Il Fellini saprà deliziarvi con le sue specialità italiane e la cucina a vista dove godere dello spettacolo offerto dagli Chef, mentre il Belgian Beer Café è il luogo ideale per i vostri pasti accompagnati da un'ottima selezione di birre belghe.
Just for you
Negoziato per voi:
  • 20% di sconto sui cibi e le bevande (applicabile in tutti i ristoranti, non valido per il minibar)

Le attività

Concedetevi momenti piacevoli presso la piscina con viste panoramiche e godete di una nuotata rinfrescante.
L'esclusiva spa vanta una ricca gamma di trattamenti di bellezza e benessere, da aromaterapia classico al "neurocosmetics" moderni per garantirvi e regalarvi il massimo del relax. Lasciatevi coccolare dalla testa ai piedi e godete di questi momenti in totale tranquillità.
Per gli amanti dello sport, l'hotel mette a disposizione una palestra, attrezzata con moderne attrezzature: il luogo ideale per mantenersi in forma ed allenarsi anche in vacanza.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso gratuito alla Yas Beach
  • 20% di sconto presso la spa

Dubai - Hyatt Regency Creek Heights 5*

L'Hyatt Regency Dubai Creek Heights si trova nel punto di unione tra il centro storico e i quartieri più moderni di Dubai. La vista incredibile sulla città e sulla baia vi regalerà emozioni uniche. Gli interni, invece, sono caratterizzati da un design urbano e moderno e gli arredi di pregio fanno trasparire tutta l'eleganza e il lusso di una struttura 5*. Potrete approfittare di una posizione privilegiata per scoprire la città a vostro piacere. Sarete felici di ritrovare al vostro ritorno in hotel sempre lo stesso altissimo livello di comfort e di servizi. Lasciatevi coccolare e viziare dall'Hyatt Regency Dubai!

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Deluxe (38-40 mq).

Come da tutto l'Hyatt Regency Dubai Creek Heights anche dalle vostre camere Deluxe potrete godere di una vista sulla città o sulla baia semplicemente mozzafiato... perfetta per scattare foto speciali o per vivere più intensamente il vostro viaggio alla scoperta di Dubai. La vostra camera vi offrirà un grande spazio per il vostro relax e non sentirete la mancanza di nulla grazie all'arredo sobrio ed elegante e i materiali di pregio.

Massima occupazione camera Deluxe

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

All'Hyatt Regency Creek Heights troverete 3 ristoranti, tra cui il Market24, un ristorante di specialità occidentali e asiatiche, il Sufra, specializzato in offerte di gastronomia internazionale e mediterranea e il ristornate messicano La Tabilita
Se invece preferirete di assaggiare qualche spuntino oppure sorseggiare un drink rinfrescante potrete approfittare del Pool Bar. In un ambiente più elegante e raffinato, il Lobby Lounge, gusterete qualche piatto leggero o bevande conviviali
Just for you
Negoziato per voi:
  • Cena di Gala di Capodanno per tutti i soggiorni comprensivi della notte del 31 dicembre

Le attività

Dubai è la città al mondo in cui è più facile trovare un'occupazione.... tutto è possibile! Senza neanche dovervi allontanare dal vostro Hyatt Regency Dubai Creek Heights troverete piscine esterne, una sala fitness, mini-club, una spa, un salone di bellezza. Dubai poi è un parco divertimenti a cielo aperto per grandi e piccoli, finanche nei centri commerciali troverete luna-park, acquari o anche piste da sci e di pattinaggio, che faranno la felicità di ogni vostro desiderio!
Just for you
Negoziato per voi:
  • Accesso gratuito alle strutture ricreative, tra cui piscina, sauna e palestra

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

Al momento della prenotazione:
- Scegliendo l’opzione “Arrivo in serata o notturno” la vostra camera sarà subito disponibile all’arrivo in hotel.
- Scegliendo invece “Notte in volo” non potrete accedere alla camera prima delle 15:00 del giorno d’arrivo.

Al momento della scelta del volo di ritorno:
- Se il volo è previsto prima delle 03:00 del mattino, non potrete tenere la camera.
- Se il volo è previsto dopo le 03:00 del mattino, potrete tenere la camera fino al momento del check out.

I trasferimenti

Offerta 1

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e tra le località sono compresi nell'offerta.

I trasferimenti includono:

- Trasferimento dall'aeroporto di Abu Dhabi al Radisson Blu Yas Island 4* (1 ora e 30 minuti circa)

- Trasferimenti tra gli hotel (1 ora circa)
- Trasferimento dall'Hyatt Regency Creek Heights 5* all'aeroporto di Dubai - (30 minuti circa)


Offerta 2

- Trasferimenti dall'aeroporto di Abu Dhabi al Radisson Blu Yas Island 4* e ritorno inclusi nelle sole offerte con volo

Esperienze incluse nel tuo viaggio

Pacchetto escursioni

Esperienze incluse nel tuo viaggio
Il pacchetto escursioni comprende un tour di Abu Dhabi con lingua francese, pranzo incluso e trasferimenti + Safari sulle dune con autista, cena e spettacolo nel deserto + un biglietto d'ingresso al Warner Bros World Abu Dhabi.

Come raggiungere il Radisson Blu Yas Island 4*

Il Radisson Blu Yas Island si trova in Golf Plaza, Yas Island - Abu Dhabi - Emirati Arabi Uniti.

Aeroporto di Dubai: circa 125 km (1 ora e 20 di auto) dall'hotel.

Come raggiungere il Hyatt Regency Creek Heights 5*

L'Hyatt Regency Creek Heights 5* si trova in 20th Street, Dubai Healthcare City - Dubai - Emirati Arabi Uniti.

La struttura dista in auto dall'aeroporto di Dubai circa 10 minuti.

I dettagli del Radisson Blu Yas Island 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Connessione WiFi
  • Parcheggio
  • Servizio ai piani
  • Ascensori
  • Deposito bagagli
  • Banco escursioni
  • Aria condizionata

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 397
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.

Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

7% di tasse locali, 10% di servizio e 5% di IVA.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Minibar
  • Connessione Wifi
  • Balcone
  • iPod station
  • Macchina da caffè Nespresso
  • Accappatoio e ciabattine

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Belgian Beer Cafe, Yas Island
  • Filini
  • Assymetri
  • Shams Pool Bar
  • Fast Track

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Sala fitness
  • Campo da tennis
  • Piscina
  • Piscina e spazio giochi per bambini

I dettagli del Hyatt Regency Creek Heights 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Check-in e check-out privati
  • Check-in e check-out express (a pagamento)
  • Sportello bancomat
  • Cambio valuta
  • WiFi
  • Parcheggio
  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Servizio stireria & lavanderia (a pagamento)

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 463
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.

7% di tasse locali, 10% di servizio e 5% di IVA

La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa € AED 20,00 / notte / persona.
Questo prezzo viene assegnato a titolo indicativo e potrebbe essere modificato dalle autorità locali.

Nota bene: alcune camere sono accessibili ai disabili, in base alla disponibilità. Per le prenotazioni per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Kit di cortesia in bagno
  • Asciugacapelli
  • Letti king-size
  • Tende oscuranti
  • Schermo piatto con canali satellitari
  • Docking station per iPod
  • Mini-bar (un servizio a soggiorno)
  • Set per caffè e tè
  • Cassaforte

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Sufra
  • Market 24
  • La Tablita
  • Lobby Lounge
  • Pool Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina all'aperto (tutto l'anno)
  • Piscina per bambini
  • Spa & centro benessere (a pagamento)
  • Bagno turco & sauna
  • Vasca idromassaggio/jacuzzi
  • Servizi di bellezza & massaggi (a pagamento)
  • Palestra
  • Lezioni di fitness & yoga

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario e con validità residua di almeno sei mesi al momento dell’ingresso negli Emirati Arabi Uniti. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto, si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.Si segnala che i controlli alle frontiere di ingresso sono stati resi più stringenti e approfonditi in conseguenza del deterioramento della situazione nella regione e vi sono stati casi di diniego dell’ingresso nel Paese di cittadini italiani e dell’Unione Europea per non meglio precisati “motivi di sicurezza”.

Visto d’ingresso: No
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Dal 7 maggio 2015, è entrata in vigore l’esenzione dal visto EAU per corto soggiorno (sino a 90 giorni ogni 180) a favore dei cittadini UE che intendano recarsi negli Emirati Arabi Uniti. Si attira l'attenzione sul fatto che ciò potrebbe rendere più difficile la pratica, sempre sconsigliata e di fatto elusiva delle norme di immigrazione emiratine, di prolungare i soggiorni senza visto attraverso viaggi lampo in Oman.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.  

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Radisson Blu Yas Island 4* + Hyatt Regency Creek Heights 5*