Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in un hotel 5* situato in una posizione ideale per lo shopping, i ristoranti e le attività di svago e che offre la migliore vista sul Creek al tramonto
- Assaporare un'ampia selezione di delizie culinarie con un piatto per ogni palato e gustare le specialità dello chef tre stelle Michelin
- Lasciarsi impressionare dalla bellezza della Moschea di Jumeirah, esplorare il Festival City Mall e rilassarsi sulle spiagge
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
InterContinental Festival City 5* —
Negoziato per voi:
- Sistemazione e trattamento (in base al piano pasti prenotato dai genitori) gratuiti per i bambini fino a 12 anni non compiuti in camera con 2 adulti paganti
Situato nel cuore di uno dei quartieri più cosmopoliti di Dubai, l'InterContinental Dubai Festival City 5* offre una vista mozzafiato sul fiume Khor. Questo hotel propone camere raffinate, cucina di alto livello con uno chef stellato Michelin, una Spa premiata e una splendida piscina per rendere il vostro soggiorno il più piacevole possibile.
L'hotel è collegato al Festival City Mall, uno dei più grandi centri di intrattenimento, ristorazione e moda di Dubai, con una fontana che offre uno spettacolo da record di laser, luci e acqua multisensoriale.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Classic con vista sull'acqua.
Camera Classic con vista sull'acqua (42 m²)
La vita contemporanea incontra l'elegante tradizione in questa camera Classic, da cui si gode di una vista mozzafiato sullo storico creek e sullo skyline di Dubai. Arredata con cura e spaziosa, dispone anche di un bagno in marmo con doccia a pioggia e vasca da bagno separata per rilassarsi in tutta tranquillità.
Massima occupazione:
Ristorazione
Negoziato per voi:
- Sconto del 25% su cibo e bevande (escluse le bevande alcoliche) per tutti i soci IHG
- Cenone di Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 31 dicembre (bevande analcoliche incluse)
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento la mezza pensione Plus.
Con 5 ristoranti e bar, e un chef tre stelle Michelin, potete gustare un drink sotto le palme che ondeggiano accanto alla piscina prima di assaporare una ricca e gustosa cucina francese mentre il sole tramonta all'orizzonte della città. Variate tra i piatti internazionali del ristorante Anise, le specialità francesi del Choix Patisserie & Restaurant o del Pierres TT, e i piatti a base di prodotti di mare del Karam Al Bahr per concedervi un'evasione culinaria su misura per voi.
Upgrade a mezza pensione Plus in opzione
Comprende:
- Mezza pensione plus disponibile in 5 ristoranti convenzionati (incluse bevande alcoliche della casa dalle 18:30 alle 20:00)
- Voucher ar InterContinental SPA (a persona per soggiorno) di AED 150 (circa 35€)
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Visita guidata gratuita della città di Dubai (con trasferimenti)
- 2 ore di accesso gratuito al Kids Club (Planet Trekkers) al giorno per bambino
Concedetevi un trattamento rilassante nell'elegante Spa dell'hotel o passate un momento leggendo un romanzo a bordo della piscina esterna a temperatura controllata, mentre i piccoli esploratori si divertono al Planet Trekkers, il club per bambini della struttura.
Non perdete l'occasione di esplorare la città con la sua atmosfera inimitabile. Grazie alla vostra posizione privilegiata, potrete facilmente accedere al centro commerciale Dubai Festival City Mall per una sessione di shopping.
La vostra escursione inclusa —
Visita guidata gratuita della città di Dubai (con trasferimenti)
Scoprite Dubai, una città di contraddizioni e meraviglie. In questo affascinante tour della città, vedrete il vecchio e il nuovo, l'unico e il maestoso.
Il tour inizia con alcuni degli edifici più grandiosi del Medio Oriente. Cogliete l'occasione per scattare una foto panoramica dell'iconico Burj Al Arab, l'hotel più alto del mondo su un'isola propria.
Esplorate il mercato dei tessuti e osservate da vicino le torri del vento prima di tornare all'insenatura, dove salirete a bordo di un “Abra”, un tradizionale taxi d'acqua in legno che vi porterà attraverso l'insenatura fino al souk delle spezie e dell'oro.
Per la parte finale del tour della città di Dubai, passeggerete tra i vivaci vicoli del souk, ammirando gli aromi delle numerose spezie e la gamma mozzafiato di gioielli abbaglianti, che spaziano dai modelli tradizionali a quelli più recenti a prezzi sorprendentemente accessibili.
Informazioni pratiche sul tour della città di Dubai:
- Tour disponibile il sabato, il lunedì e il mercoledì.
- Partenza dal vostro hotel tra le 8.00 e le 8.30.
- Orario: dalle 9.00 alle 13.00
- Durata: circa 5 ore
- Tour disponibile in francese, inglese, tedesco, spagnolo, portoghese e italiano.
Il prezzo include:
- Pick-up e drop-off al vostro hotel
- Visita guidata della vecchia e nuova Dubai
- Sosta davanti al Burj Al Arab e ai souk dell'oro e delle spezie (dall'esterno, senza tour)
- Biglietto per attraversare il Dubai Creek con un taxi acquatico locale “Abra”
Il prezzo non include:
- Pranzo e bevande
- Non include l'ingresso al Burj Al Arab e alla Moschea di Jumeirah.
Informazioni importanti:
I. Se un tour non può iniziare a causa di condizioni meteorologiche avverse o di un guasto meccanico, verrà proposta una data di prenotazione alternativa.
II. Le prenotazioni durante le festività (vigilia e giorno di Natale, Capodanno e San Valentino) non sono consigliate. Soggetto a disponibilità. Potrebbe essere applicato un supplemento.
Aggiungete un'escursione al vostro viaggio —
Biglietti per il parco acquatico Aquaventure
Scoprite il parco acquatico più grande del mondo e fatevi trasportare da oltre 105 scivoli, prima di rivivere il mito di Atlantide nell'acquario Lost Chambers, nelle profondità marine...
Biglietti per il parco acquatico Aquaventure e l'acquario Lost Chambers
Esplorate il parco acquatico più grande del mondo e fatevi trasportare da oltre 105 scivoli, prima di vivere il mito di Atlantide nell'acquario Lost Chambers, nelle profondità marine.
Viaggio nel deserto in una Land Rover d'epoca
Fate un viaggio indietro nel tempo con questa escursione nel deserto che vi riporterà alla Dubai degli anni '50. A bordo di una Land Rover d'epoca, imparerete a conoscere lo straordinario ecosistema del deserto e la cultura beduina, per finire con una cena di 4 portate (bevande escluse) sotto le stelle.
Biglietto per il Louvre Abu Dhabi
Approfittate del vostro soggiorno a Dubai per recarvi nella capitale degli Emirati Arabi Uniti, Abu Dhabi, e visitare uno dei suoi monumenti più affascinanti, sia per l'architettura che per la ricchezza delle sue collezioni: Il Louvre Abu Dhabi.
Volo in elicottero di Dubai - Palm Tour - 17 minuti
Imbarcatevi su un volo in elicottero di 17 minuti a Dubai, seguendo l'itinerario del Palm Tour, con vista sulla storica insenatura e sui souk, e scoprite punti di riferimento iconici come il Burj Al Arab Hotel, il Jumeirah Beach Hotel e il Wild Wadi Water Park.
In viaggio verso Dubai —
I voli
Al momento della prenotazione potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo. Questo volo può includere uno o più scali. Lo scalo può essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
- se scegliete un volo diurno con arrivo tardivo fino alle 5 del mattino, effettuerete il check-in non appena arriverete in hotel.
- se scegliete un volo notturno, potrete avere accesso alla vostra camera in hotel solo alle 15:00 del giorno di arrivo. La durata del soggiorno inizierà quel giorno.
I bagagli e i servizi a bordo
Il bagaglio, i pasti e altri servizi a bordo di alcuni voli possono essere a pagamento. La tariffa aerea include o meno il bagaglio al momento della scelta della compagnia aerea e dell'orario. Se la tariffa non è comprensiva di bagaglio, prima della partenza, con il riferimento alla vostra pratica di viaggio, consultate il sito web della compagnia aerea per conoscere la tariffa esatta e acquistare il vostro bagaglio extra. Per i voli nazionali, le compagnie aeree non offrono sempre la possibilità di prenotare il bagaglio, quindi dovrete pagarlo allo sportello dell'aeroporto.
Se scegliete una compagnia aerea low-cost, potrete aggiungere il vostro bagaglio durante il processo di prenotazione.
Dopo aver effettuato la prenotazione, riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei vostri voli.
Le formalità indicate nella descrizione si applicano alle partenze dalla Francia. Se si sceglie una stazione o un aeroporto di partenza in un Paese straniero, si applicano le formalità di tale Paese. Si prega di contattare le autorità competenti per conoscere le formalità in vigore.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.
L'assistenza in loco è inclusa per tutte le offerte.
Alla scoperta di Dubai —
Al confine tra Oriente e Occidente, vi aspetta Dubai, la città più caratteristica della Penisola Araba e degli Emirati Arabi Uniti. Sembra difficile da immaginare, ma dietro i grattacieli scintillanti e il glamour monumentale di Dubai c'è una storia che risale al 1833, quando l'area intorno a Dubai Creek fu colonizzata dalla tribù Bani Yas e la città non era altro che un piccolo villaggio di pescatori. Ora sede di spiagge eleganti, grattacieli, alberghi ultramoderni, Dubai è il luogo ideale per una fuga al sole di puro lusso.
Scoprite la città vecchia, con gli antichi quartieri del Bur, Creek e Deira, con i famosi suk, i mercati tradizionali. Passeggiate nel labirinto di strade del quartiere di Al Bastakiya, ammirando luoghi come l'architettura araba originale. In seguito, immergetevi nell'ambiente chic del moderno centro della città: godetevi la vista in cima all'immenso Burj Khalifa, alto 830 metri, o regalatevi shopping senza precedenti al Dubai Mall, il centro commerciale più, che ospita migliaia di negozi oltre a un acquario e una pista di pattinaggio. Al suo esterno, si trova un’immensa fontana che vi regala uno spettacolo più volte al giorno su un lago artificiale.
Rilassatevi al sole in una delle splendide spiagge di Dubai, come Sunset Beach, con vista sull’hotel Burj Arab, la spiaggia di Jumeirah Beach Residences, Kite Beach, ideale per gli sport acquatici o La Mer.
Da non perdere:
- il Museo del Futuro, situato nel quartiere finanziario, uno spazio espositivo per servizi e prodotti innovativi e in chiave futuristica
- Il Dubai Museum, situato nel Forte di Al Fahidi, l’edificio più vecchio della città
- L’XVA Art Gallery, galleria d’arte contemporanea, presso il XVA Hotel & Caf
- Il museo del caffè, nel quartiere di Al Fahidi
- L’Aquaventure Waterpark e la Dolphin Bay, un enorme parco acquatico sull’isola di Palm Jumeirah, nell’Atlantis The Palm Hotel
- Il Dubai Aquarium & Underwater Zoo, uno degli acquari sospesi più grandi al mondo, all’interno del Dubai Mall
- Il Dubai Miracle Garden, aperto da novembre a maggio, apparso più volte nel libro del Guinnes dei Primati come giardino più fiorito al mondo
- Dubai Parks and Resorts, il più grande parco a tema del Medio Oriente
Piatti tipici:
- Hummus, salsa con ceci frullati, olio, aglio e limone
- Labneh, uno yogurt da accompagnare ai piatti più piccanti
- Manaqish, pasta di pane con timo, formaggio o carne
- Tabbouleh, con bulgur, prezzemolo, menta pomodori e cipolla
- Shawarma, khubz farcito con straccetti di carne speziati, lattuga, pomodori e salsa tahina
- Shish tawook, kebab con pollo marinato e grigliato
- Umm Ali, pasta sfoglia imbevuta nel latte, con cannella, pistacchi e uvetta
- Kunafa, pasta filata imbevuta nello sciroppo, con formaggio e noci