Bonnington Jumeirah Lakes Towers 5* - Dubai - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La struttura elegante e raffinata dell'hotel 5* situato nel cuore della città
  • L'upgrade in splendide camere Deluxe caratterizzate dai servizi migliori ed arredate con eleganza
  • La magnifica terrazza all'11° piano, attrezzata con una bellissima piscina infinty, bar e Spa, che vi permetterà di godere di indimenticabili momenti di relax con vista su Dubai
  • La possibilità di avventurarsi alla scoperta della città grazie al pacchetto di escursioni incluso nella vostra offerta

La valutazione dei nostri clienti

Le vostre escursioni incluse alla scoperta di Dubai

Per non farvi mancare nulla, abbiamo preparato una serie di escursioni che vi faranno vivere esperienze diverse: visita guidata della città, safari e cena nel deserto, crociera in dhow e biglietti d'ingresso al Burj Khalifa, la vostra vacanza promette di essere piena di avventura e scoperta... Avrete un sacco di bei ricordi!

 

ATTENZIONE: alcuni di questi tour non sono adatti alle donne incinte o alle persone con una storia di problemi alla spina dorsale.

 

Scoprite le escursioni che abbiamo riservato per voi!

Dubay City Tour

Fate un tour di Dubai, una città di contraddizioni e meraviglie. In questo affascinante tour della città vedrete il vecchio e il nuovo, l'antico e il moderno, l'unico e il maestoso. Il tour inizia con alcuni dei più grandi edifici del Medio Oriente.

 

Godetevi una foto panoramica dell'iconico Burj Al Arab, l'hotel più alto del mondo situato su una propria isola. Lasciatevi impressionare dalla bellezza della Moschea Jumeirah e dall'imponente Emirates Tower.

 

 

Dopo una breve pausa sul Dubai Creek, arriverete nella parte più antica della città, Bastakia, dove si possono ancora vedere le vecchie case dei ricchi mercanti con le torri del vento.

Visitate l'affascinante Museo di Dubai nel Forte di Al Fahidi, che è lì da quasi due secoli per difendere i coloni e offre una visione reale dell'era pre-petrolifera.

Esplorate il mercato tessile e date un'occhiata più da vicino alle torri del vento mentre vi dirigete di nuovo verso l'insenatura, dove salirete a bordo di un 'Abra', un tradizionale taxi acquatico in legno che vi porterà attraverso l'insenatura fino alla zona del souk delle spezie e dell'oro.

Per la parte finale del tour della città di Dubai, potrete passeggiare attraverso i vivaci vicoli dei souk, essendo sorpresi dagli aromi di molte spezie e dalla quantità mozzafiato di gioielli abbaglianti, che vanno dal tradizionale agli ultimi disegni a prezzi sorprendentemente accessibili.

 

Informazioni pratiche:

Se un tour non può iniziare a causa del maltempo o di un guasto meccanico, verrà offerta una data di prenotazione alternativa.

Si sconsiglia la prenotazione durante le festività (ad esempio Natale, Capodanno e San Valentino). Soggetto a disponibilità. Può essere applicato un supplemento.

 

Cosa è incluso:

- Ritiro e riconsegna
- Visita guidata della vecchia e nuova Dubai
- Scoperta del Burj Al Arab, Souk dell'oro e delle spezie (da fuori, senza visita)
- Biglietto per il Museo di Dubai nel Forte Al Fahidi*
- Biglietto per attraversare il Dubai Creek in un taxi acquatico locale "Abra".

*Si prega di notare che il museo è temporaneamente chiuso.

 

 

Orari di inizio e fine:

- Il ritiro avverrà tra le 08:00 e le 08:30, a seconda dell'hotel in cui si alloggia. Il nostro partner confermerà l'orario di partenza direttamente con voi. Il tour termina tra le 13:00-13:30 circa.

Durata: Circa 5 ore.

Leggi di più

Safari nel deserto di mezza giornata con cena barbecue

Tappa obbligata per chiunque visiti Dubai, il safari nel deserto è un'esperienza emozionante ed esilarante.

Verranno a prendervi con un veicolo 4x4 con aria condizionata e partirete per un viaggio emozionante attraverso le dune del deserto arabo, guidato da un autista esperto. Fate una corsa sulle dune di sabbia giganti per circa 30 minuti, risate ed emozioni garantite!

Dirigitevi verso la cima della più grande duna di sabbia e guardate il tramonto nel deserto. Poi tornerete in un esclusivo campeggio tradizionale beduino immerso nel cuore del deserto.
Qui sperimenterete un caloroso benvenuto arabo tradizionale con datteri e caffè. Avrete l'opportunità di cavalcare un cammello o di cimentarvi nel sandboarding mentre una deliziosa cena barbecue viene preparata su fuochi all'aperto.

Se lo desiderate, potete farvi un tatuaggio all'henné sulle mani o sui piedi. La cena sarà servita sotto le stelle e comprenderà panini shawarma e falafel come antipasto e un buffet barbecue con contorni, oltre a bibite, acqua minerale, caffè e tè.

Avrete l'opportunità di ammirare la danza Tanoura e la danza del ventre che renderanno questa serata un'esperienza magica sotto le stelle...

 

Informazioni importanti:

I. Se un tour non può partire a causa di condizioni meteorologiche avverse o di un guasto meccanico, verrà offerta una data alternativa di prenotazione.
II. Si prega di assicurarsi che non vengano effettuate prenotazioni per donne incinte o ospiti con problemi alla colonna vertebrale. Se necessario, vi preghiamo di informarci in anticipo e cercheremo di organizzare una consegna diretta al campeggio.
III. Si sconsiglia di prenotare durante le festività (ad esempio Natale, Capodanno e San Valentino). Soggetto a disponibilità. Può essere applicato un supplemento

  

Il prezzo include:

- Pick-up e drop-off da autisti professionisti di safari (4x4 con aria condizionata)
- Esperienza di dune bashing
- Sessione fotografica al tramonto
- Brevi passeggiate in cammello (di fronte al campo)
- Bevande analcoliche e acqua minerale
- Benvenuto con caffè, tè e datteri arabi
- Pittura all'henné
- Cena barbecue (opzioni vegetariane e non vegetariane disponibili)
- Intrattenimento dal vivo: spettacolo di danza del ventre, spettacolo di fuoco e danza tanoora

 

Il prezzo non include:

- Bevande alcoliche Dune buggy
- Quad
- Falconeria
- Souvenir

Durata dell'escursione: circa 5 ore

Leggi di più

Cena in crociera su un dhow tradizionale

Non avete vissuto Dubai prima di aver fatto una crociera con cena tradizionale. Un tocco di eredità incontra l'architettura moderna in questa crociera notturna di due ore attraverso la Marina di Dubai, la più grande marina artificiale del mondo.

Scoprite lo skyline mozzafiato di Dubai mentre navigate lungo la marina per un'esperienza indimenticabile, specialmente se combinata con una cena gourmet a 5 stelle e una deliziosa musica di sottofondo per dare il tono. Scoprite il fascino autentico di questa città maestosa dal ponte di un tradizionale dhow di legno. Il modo perfetto per celebrare il ricco patrimonio di Dubai. Godetevi una notte indimenticabile navigando lungo la famosa via d'acqua di 3 km con viste mozzafiato di diversi grattacieli futuristici, così come alcuni dei lussuosi superyacht ormeggiati al Dubai Marina Yacht Club. Anche la Cayan Tower, la torre ritorta più alta del mondo, si trova a Dubai Marina.

 

Informazioni importanti:

Tutte le crociere sono soggette alle condizioni meteorologiche. Il fornitore si riserva il diritto di cancellare qualsiasi tour se la cancellazione o il ritardo è causato da circostanze al di fuori del suo controllo, compreso ma non limitato a forza maggiore, condizioni meteorologiche avverse, traffico navale, intervento del governo, obbligo di assistere una persona in difficoltà durante la crociera, disordini civili o controversie di lavoro.

Si sconsiglia di prenotare durante i periodi di vacanza (Natale, New York e San Valentino). Soggetto a disponibilità. Può essere applicato un supplemento.

 

Cosa è incluso:

- Ritiro e riconsegna
- Cena gourmet preparata da Radisson Blu Hotels & Resorts 5*
- Crociera in dhow sulla marina

 

Orari di inizio e fine:

- Il ritiro avverrà tra le 18:30 e le 20:00, a seconda dell'hotel in cui si alloggia. Il nostro partner confermerà l'orario di ritiro direttamente con voi. L'imbarco avviene tra le 20:00 e le 20:30.
- Orario della crociera: 20:30-22:30.

 

Durata della crociera: Circa 2 ore.

Leggi di più

Biglietti per il Burj Khalifa

Godetevi una vista indimenticabile dal 124° piano del Burj Khalifa, la torre più alta del mondo a 828 metri. La reception conduce a un muro di 65 metri di storia di Dubai, che a sua volta ti guida all'ascensore ad alta velocità che si muove a 10 metri al secondo. Passeggiate lungo il perimetro a vostro piacimento e sbirciate attraverso i telescopi speciali (opzionali con un costo aggiuntivo) che offrono visioni virtuali di viaggi nel tempo degli impressionanti panorami a 360 gradi che si estendono dalla città al Golfo Persico e al deserto.

 

Informazioni importanti:

I bambini sotto i 16 anni devono essere accompagnati da un adulto in ogni momento durante la visita dell'attrazione.
Nessun cibo o bevanda esterna è permesso nell'attrazione.
Le borse grandi e/o i passeggini devono essere lasciati al banco Will Call.
Non si accetta alcuna responsabilità per le condizioni meteorologiche avverse che influenzano la visibilità.
L'attrazione è chiusa a Capodanno (31 dicembre).

 

Cosa è incluso:

- Biglietto d'ingresso al Burj Khalifa che porta esclusivamente ai piani 124 e 125.

 

Tempo e durata del tour:

- Il tour si svolge tra le 10:00 e le 12:00.
- Un tipico tour del Burj Khalifa dura circa 90 minuti.

 

Leggi di più

Voco bonnington Dubai 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Assistenza in loco

Il Voco bonnington Dubai, elegante e raffinato hotel 5*, è situato nel cuore di una delle città più belle del mondo, Dubai. Questo imponente edificio di 40 piani si trova proprio di fronte alla zona più alla moda di Dubai Marina, pieno di mercati, boutique e numerosi caffè e ristoranti.

 

Avrete anche la possibilità di esplorare facilmente la città grazie alla metropolitana situata a 5 minuti a piedi. Servizi di alto livello, piscina con una vista mozzafiato sulla città, numerosi ristoranti e bar e una posizione ideale!

 

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade camere Deluxe.

Camera Deluxe (35 m²)

Le camere Deluxe, con una stupenda vista sulla città, sono dotate di tutti i benefit necessari per garantirvi il massimo del comfort. Rimarrete sorpresi dalle splendide finiture e dalla doccia a pioggia che vi aspettano nel vostro hotel.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse) o la pensione completa (bevande escluse).

Ristorante Cavendish
Il ristorante si vanta di servire cibo delizioso con un tocco creativo che può essere descritto come il giusto mix tra cultura locale ed internazionale.

The Cheeky Camel 

Cibo di conforto inventivo e design interno dinamico - The Cheeky Camel è il miglior nuovo ristorante di quartiere di Dubai. Questo ristorante e bar fonde le specialità europee contemporanee con i sapori del Medio Oriente.


Iniziate la giornata con una ricca e sana colazione internazionale sulla terrazza del ristorante, il luogo ideale dove prendere una boccata d'aria e ammirare lo spettacolo di Dubai.

Bar
Potrete gustare dissetanti cocktail nei molteplici bar della struttura, dal raffinato Healey's Bar & Terrace, il Lounge Authors e il bar situato a bordo della piscina messa a vostra disposizione. Infine, prendetevi del tempo da passare nel McGettigan's Irish Pub, locale tradizionale della cultura irlandese nata nel 1964 a Dublino.

 

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Pacchetto di escursioni a Dubai

Dubai è una città del tempo libero. Qui la gente sa come divertirsi e si vede! Pista di pattinaggio e area giochi gigante per i bambini, ma anche piste da sci in un centro commerciale, brividi sulle dune in un veicolo 4x4, luoghi alla moda... Non avrete tempo per annoiarvi! E anche all'interno del vostro hotel, troverete lo spirito di godervi la vita fino in fondo con la sauna, l'idromassaggio, la piscina all'aperto, l'area di svago con palestra all'avanguardia o il salone di parrucchiere.

La vostra escursione inclusa

Alla scoperta di Dubai

La vostra escursione inclusa

Per non farvi mancare nulla, abbiamo preparato una serie di escursioni che vi faranno vivere esperienze diverse: da una visita guidata della città, un safari e una cena nel deserto, una crociera in dhow e i biglietti per il Burj Khalifa, la vostra vacanza si preannuncia ricca di avventure e scoperte! Avrete un sacco di bei ricordi.

 


NOTA BENE:

  • alcune di queste escursioni non sono adatte alle donne in gravidanza o alle persone con una storia di problemi alla colonna vertebrale
  • i seguenti tour sono riservati agli ospiti di età compresa tra i 3 e i 65 anni

 

I vostri tour:

Tour della città di Dubai

Fate un giro a Dubai, una città di contraddizioni e meraviglie. In questo affascinante tour della città vedrete il vecchio e il nuovo, l'unico e il maestoso.
Il tour inizia con alcuni degli edifici più grandi del Medio Oriente. Godetevi l'opportunità di scattare una foto panoramica dell'iconico Burj Al Arab, l'hotel più alto del mondo situato su una propria isola.

Lasciatevi impressionare dalla bellezza della Moschea di Jumeirah e dall'imponente Emirates Tower. Dopo una breve sosta lungo il Dubai Creek, arriverete nella parte più antica della città, Bastakia, dove si possono ancora vedere le vecchie case dei ricchi mercanti con le torri del vento.


Esplorate il mercato dei tessuti e osservate da vicino le torri del vento prima di tornare al torrente, dove salirete a bordo di un "Abra", un tradizionale taxi d'acqua in legno che vi porterà attraverso il torrente fino al souk delle spezie e dell'oro.


Per la parte finale del tour della città di Dubai, passeggerete tra i vivaci vicoli dei souk, ammirando gli aromi delle numerose spezie e la quantità mozzafiato di gioielli abbaglianti, che spaziano dai modelli tradizionali a quelli più recenti a prezzi sorprendentemente convenienti.

 

*Si prega di notare che il museo è temporaneamente chiuso.

 

 

Safari nel deserto di mezza giornata e cena barbecue

Scoprite un'esperienza imperdibile per chi visita Dubai con un'esaltante esperienza nel deserto. Verrete prelevati in un veicolo 4x4 con aria condizionata e accompagnati da un autista esperto in un emozionante viaggio tra le dune del deserto arabo. Ritrovo in cima alla più grande duna di sabbia per godere di tutto lo splendore di un tramonto nel deserto e scattare foto prima di dirigersi verso un esclusivo campeggio beduino tradizionale immerso nel cuore del deserto.

Avrete la possibilità di cavalcare un cammello o di cimentarvi nel sandboarding, mentre una deliziosa cena al barbecue viene preparata su fuochi all'aperto. Se lo desiderate, potete farvi tatuare all'henné le mani o i piedi. La cena sarà servita sotto le stelle e comprenderà panini shawarma e falafel come antipasto e un buffet di barbecue con contorni, oltre a bibite, acqua minerale, caffè e tè. La danza Tanoura e la danza del ventre sotto il cielo arabo sono un'esperienza magica sotto le stelle.

 

 

Crociera con cena su un dhow

 

Vivete un momento unico in questa crociera notturna di due ore attraverso il Dubai Marina (canale artificiale), un incrocio tra patrimonio e architettura moderna. A bordo di un dhow arabo, una tradizionale imbarcazione a vela in legno, scoprite Dubai di notte con una vista mozzafiato su diversi grattacieli futuristici, tra cui la Cayan Tower, la torre ritorta più alta del mondo, e su alcuni dei lussuosi superyacht ormeggiati al Dubai Marina Yacht Club, gustando un buffet internazionale a cinque stelle.

 

Biglietti Burj Khalifa

Godetevi una vista indimenticabile dal 124° piano del Burj Khalifa, la torre più alta del mondo con i suoi 828 metri. L'area della reception conduce a una parete di 65 metri che presenta la storia di Dubai, che a sua volta conduce all'ascensore ad alta velocità che si muove a 10 metri al secondo. Passeggiate a vostro piacimento lungo il perimetro e sbirciate attraverso gli speciali telescopi (opzionali a pagamento) che offrono visioni virtuali di viaggi nel tempo degli impressionanti panorami a 360 gradi che si estendono dalla città al Golfo Persico e al deserto.

Leggi di più

In viaggio verso l'hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.

L'assistenza in loco è inclusa nelle nostre offerte.

Alla scoperta di Dubai

Al confine tra Oriente e Occidente, vi aspetta Dubai, la città più caratteristica della Penisola Araba e degli Emirati Arabi Uniti. Sembra difficile da immaginare, ma dietro i grattacieli scintillanti e il glamour monumentale di Dubai c'è una storia che risale al 1833, quando l'area intorno a Dubai Creek fu colonizzata dalla tribù Bani Yas e la città non era altro che un piccolo villaggio di pescatori. Ora sede di spiagge eleganti, grattacieli, alberghi ultramoderni, Dubai è il luogo ideale per una fuga al sole di puro lusso.

Scoprite la città vecchia, con gli antichi quartieri del Bur, Creek e Deira, con i famosi suk, i mercati tradizionali. Passeggiate nel labirinto di strade del quartiere di Al Bastakiya, ammirando luoghi come l'architettura araba originale. In seguito, immergetevi nell'ambiente chic del moderno centro della città: godetevi la vista in cima all'immenso Burj Khalifa, alto 830 metri, o regalatevi shopping senza precedenti al Dubai Mall, il centro commerciale più, che ospita migliaia di negozi oltre a un acquario e una pista di pattinaggio. Al suo esterno, si trova un’immensa fontana che vi regala uno spettacolo più volte al giorno su un lago artificiale.

 

Rilassatevi al sole in una delle splendide spiagge di Dubai, come Sunset Beach, con vista sull’hotel Burj Arab, la spiaggia di Jumeirah Beach Residences, Kite Beach, ideale per gli sport acquatici o La Mer.

 

Da non perdere:

 

- il Museo del Futuro, situato nel quartiere finanziario, uno spazio espositivo per servizi e prodotti innovativi e in chiave futuristica
- Il Dubai Museum, situato nel Forte di Al Fahidi, l’edificio più vecchio della città
- L’XVA Art Gallery, galleria d’arte contemporanea, presso il  XVA Hotel & Caf
- Il museo del caffè, nel quartiere di Al Fahidi
- L’Aquaventure Waterpark e la Dolphin Bay, un enorme parco acquatico sull’isola di Palm Jumeirah, nell’Atlantis The Palm Hotel
- Il Dubai Aquarium & Underwater Zoo, uno degli acquari sospesi più grandi al mondo, all’interno del Dubai Mall
- Il Dubai Miracle Garden, aperto da novembre a maggio, apparso più volte nel libro del Guinnes dei Primati come giardino più fiorito al mondo
- Dubai Parks and Resorts, il più grande parco a tema del Medio Oriente

 

Piatti tipici:

- Hummus, salsa con ceci frullati, olio, aglio e limone
- Labneh, uno yogurt da accompagnare ai piatti più piccanti
- Manaqish, pasta di pane con timo, formaggio o carne
- Tabbouleh, con bulgur, prezzemolo, menta  pomodori e cipolla
- Shawarma, khubz farcito con straccetti di carne speziati, lattuga, pomodori e salsa tahina
- Shish tawook, kebab con pollo marinato e grigliato
- Umm Ali, pasta sfoglia imbevuta nel latte, con cannella, pistacchi e uvetta
- Kunafa, pasta filata imbevuta nello sciroppo, con formaggio e noci

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 208

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa di soggiorno da pagare in loco è di circa 20 AED per camera per notte.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • Servizio bagagli
  • Lavanderia
  • WiFi
  • Aria condizionata

Tutte le camere sono dotate di:

  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Accappatoi
  • Asciugacapelli
  • TV

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante The Cavendish
  • Terrazza The Cavendish
  • Healey's Bar & Terrace
  • The Authors' Lounge
  • The Leisure Deck
  • McGettigan's Irish Pub

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Centro fitness
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Bonnington Jumeirah Lakes Towers 5*