Approvato dai nostri esperti —
- L'hotel 4* basato su un concetto unico e innovativo di condivisione
- Il loft molto spazioso, con elementi creativi e moderni
- La ricca colazione con prodotti tipici, il caffè caldo e la possibilità di assaggiare qualche deliziosa pasta danese
- La vista sulla città dal rooftop dell'hotel e i piacevoli momenti di hygge in perfetto stile danese
La valutazione dei nostri clienti —
Zoku Copenhagen 4* —
Negoziato per voi:
- Check-out posticipato alle 14:00
Votato come uno dei 25 hotel più cool del mondo e situato nei pressi del centro città, Zoku Copenhagen 4* offre un nuovo concetto di hotel con camere tipo loft e spazi di coworking nell'edificio.
Apprezzerete lo spazio, il comfort e l'ergonomia che ogni loft offre e vi sentirete subito a casa!
L'ultimo piano si apre su una spettacolare terrazza sul tetto, da cui potrete ammirare la città a 360 gradi comodamente seduti su una sdraio.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi in upgrade Zoku Loft XL.
Zoku Loft XL (28 m²)
Accomodatevi nel raffinato e spazioso Zoku Loft XL, progettato per offrirvi il massimo del comfort e dello spazio, perfetto per un soggiorno all'insegna del relax.
Per ottimizzare l’ambiente, il letto è stato collocato in uno spazio rialzato, lasciando una maggiore metratura alla zona giorno. Troverete un elegante soggiorno con un accogliente salotto, un ampio tavolo per a quattro persone e una cucina completamente attrezzata, ideale per sentirvi davvero a casa.



Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Godetevi la colazione al Living Kitchen Rooftop Restaurant. Troverete piatti semplici e sani realizzati con prodotti di qualità, cucinati dallo chef del ristorante, con il quale potrete chiacchierare e condividere le vostre esperienze culinarie. Vi accomoderete intorno a grandi tavoli dove potrete incontrare altri viaggiatori e condividere i vostri ricordi o i vostri consigli di viaggio.
Attività e Tempo Libero
L'hotel è stato progettato secondo un concetto moderno di condivisione, con spazi sociali in cui poter praticare varie attività. La posizione strategica della struttura vi permetterà di visitare e sperimentare ogni angolo di Copenaghen.
In viaggio verso Copenaghen —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli. Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione. Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto. Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Copenaghen —
Rinomata per lo stile di vita e la serenità che regna, Copenhagen è stata eletta la capitale più vivibile del nord Europa. Nonostante le temperature fredde, la sua accoglienza vi scalderà il cuore. Passeggiando per i suoi sette quartieri, vi imbatterete in musei, negozi hippie ed etnici, edifici dal design moderno e accattivante che si uniscono alla perfezione alle abitazioni dallo stile tipico nordico. Qui il passato e il presente convivono alla perfezione. Non potrete perdervi il simbolo della città di Copenhagen e la principale attrazione della Danimarca: la statua della Sirenetta.
- Il palazzo di Amalienborg : residenza invernale dei reali in sitle rococò
- Il palazzo di Christiansborg: edificio del parlamento danese fu costruito nei primi anni '20 e presenta diversi stili architettonici
- Il castello di Rosenborg : con un'architettura rinascimentale attira i turisti di tutto il mondo grazie al suo inconfondibile stile con mattoncini rossi
- La Galleria Nazionale Danese: chiamata localmente "Museo di Statens" qui troverete diverse opere d'arte nazionali ed internazionali tra cui Modigliani, Picasso e Matisse
- I famosi Canali di Copenhagen
- I giardini di Tivoli
Pietanze tipiche:
- Il rød pølse: un panino farcito a base di salsiccia rossa famoso dagli anni '20
-Lo smørrebrød: un panino tradizionale danese, imburrato e poi farcito con una serie di ingredienti come carne, pesce, uova e formaggio
- Il flæskesteg: carne di maiale, uno degli ingredienti base della cucina danese della cucina danese