Amanti, MadeForTwo Hotels 5* - Adults Only - Cipro - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un nuovissimo hotel a 5 stelle per una vacanza romantica e rilassante
  • Godere del trattamento di pensione completa per un soggiorno senza pensieri
  • Rilassarsi nei giardini o nella bellissima piscina della Spa o perdersi per le bellezze circostanti

Amanti, MadeForTwo Hotels 5* - Adults Only

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 15% (già calcolato in fase di acquisto)
  • Assistenza a destinazione

Benvenuti all'hotel 5* Amanti, MadeForTwo - Adults Only! Vivete una vacanza unica e rilassante in un rifugio tranquillo e progettato appositamente solo per le coppie. Perfettamente posizionato in una posizione privilegiata a pochi passi dal centro cosmopolita di Ayia Napa e dalla bellissima spiaggia di sabbia Pantachou, premiata con la bandiera blu, l'Amanti Hotel vi offre il meglio dei due mondi: una fuga tranquilla in una posizione centrale.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi con upgrade camere Deluxe vista piscina e giardino, camera Superior vista interna, camera Superior vista piscina e giardino, Junior Suite vista interna o Junior Suite vista piscina e giardino, a vostra scelta.

Camera Deluxe vista piscina e giardino (25 m²)

Questa camera Deluxe combina interni eleganti, comfort, e una vista sui giardini lussureggianti e sulle piscine.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Camera Superior vista interna (30 m²)

Le eleganti camere Superior godono di molto sole mediterraneo con grandi finestre, spazio aggiuntivo e un balcone con sedie a sdraio.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Camera Superior vista piscina e giardino (30 m²)

Queste camere Superior godono di maggiore spazio, finestre estese e un grande balcone con le vostre sedie a sdraio private e vista sulla piscina e sul giardino.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Junior Suite vista interna (35 m²)

Scegliete un'elegante Junior Suite con vista interna, dotata di comfort moderni e design contemporaneo. Per una maggiore privacy, potrete anche usufruire di un balcone con vista sull'interno.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Junior Suite vista piscina e giardino (35 m²)

Rilassatevi nell'arredamento sontuoso della Junior Suite Vista piscina e giardino e godetevi la magia della piscina e del giardino lussureggiante dal comfort del balcone.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse) o la pensione completa (bevande escluse).

Quattro ristoranti d'autore servono menù ispirati alle cucine più famose del mondo, con il tocco speciale dello Chef stellato Theodor Falser.

 Godetevi poi l'innovativo concetto di bar dell'hotel, sviluppato da esperti mixologi, dove potrete gustare birre premium, cocktail d'autore o bevande speciali.

Mezza pensione (bevande escluse) in opzione

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione e della cena direttamente in hotel (bevande escluse). 

Pensione completa(bevande escluse) in opzione

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione, del pranzo e della cena direttamente in hotel (bevande escluse). 

Attività e Tempo Libero

Prendete il sole, fate una passeggiata nei nostri lussureggianti giardini o rilassatevi con uno dei trattamenti alla Evera Spa & Wellness o nelle attività per il tempo libero.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Gita in barca scoperta con pranzo e trasferimento inclusi

Aggiungete un

Uno dei modi migliori per sperimentare gli splendori costieri di Cipro è su questa crociera turistica di 5 ore da Ayia Napa!

Su una barca spaziosa, ti rifarai gli occhi sulla costa di Cipro, fermandoti a nuotare nella Baia di Konnos, nella Laguna Blu e nella Baia Verde. Vedi la pittoresca città balneare di Famagosta e le grotte marine di Ayia Napa prima di banchettare con un pranzo a bordo a base di specialità greche.

Leggi di più

Crociera in catamarano Crystal Sea da Protaras

Aggiungete un

Naviga con il catamarano Mediterraneo III in questa crociera di un giorno intero e vivi la bellezza della costa orientale di Cipro.

Approfitta del prelievo incluso dal tuo hotel o punto d'incontro e imbarcati sul catamarano Mediterraneo III a Green Bay a Protaras. Durante le 6 ore di navigazione della costa orientale lungo il litorale di Protaras, passerai da Konnos Bay, Cape Greco, Blue Lagoon e Famagosta. Godeti le soste per il bagno, lo snorkeling e la canoa. Lungo il percorso, ti sarà fornito un pranzo a buffet con frutta fresca di stagione e un open bar.

Leggi di più

Crociera al tramonto in catamarano Ruby da Protaras

Aggiungete un

Naviga con il catamarano Mediterraneo III in questa crociera al tramonto e vivi la bellezza della costa orientale di Cipro e la splendida costa di Protaras.

Crociera notturna con fuochi d'artificio

Aggiungete un

Godetevi un'indimenticabile crociera al tramonto con fuochi d'artificio sulla barca "Anamnisis" lungo la costa di Larnaca.

Crociera « tramonto rubino » da Protaras

Aggiungete un

Godetevi una crociera lungo la costa di Portaras, Famagosta, la baia di Konnos o Capo Greco per ammirare la Laguna Blu. Il tutto accompagnato da musica e da un'atmosfera piacevole.

Crociera a bordo della nave pirata "Black Pearl"

Aggiungete un

Partite all'avventura sulla famosa nave pirata "Black Pearl" con il capitano Jack Sparrow e la sua ciurma! Spettacoli, cacce al tesoro, pranzo e soste per il bagno saranno all'ordine del giorno!

Tour safari in jeep e barca di Famagosta e della Laguna Blu

Aggiungete un

Godetevi un tour combinato via terra e via mare, con un'intera giornata di bagni e visite turistiche nella parte orientale di Cipro e attraverso la "linea verde", che divide le due comunità cipriote dal 1974.

In viaggio verso Cipro

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi in tutte le nostre offerte. 

Alla scoperta di Agia Napa

Agia Napa, una volta un semplice villaggio di pescatori nella regione di Famagosta, è diventata una delle località turistiche più popolari d'Europa. Famosa per la sua dinamica vita notturna e la vigorosa scena dei club, questo angolo sud-occidentale di Cipro ospita DJ internazionali e musicisti di talento durante i mesi estivi. Con una moltitudine di locali notturni, tutti nel raggio di 1 chilometro dal centro della città, qualsiasi tipo di musica vi piaccia, troverete quello che state cercando!

 

Questa regione storica ha un'enorme offerta di cultura e arte con belle chiese e musei intriganti per bere la storia locale. I visitatori sono incoraggiati ad andare al Museo di Thalassa con la sua replica a grandezza naturale della "Kyrenia II" del 400 a.C. Il centro della città è costruito intorno a un monastero medievale, conservato nel corso dei secoli e una visita qui è come fare un salto indietro nel tempo.

 

Un certo numero di crociere da diporto partono da qui, così come gite in barca da pesca per coloro che sono interessati alla pesca d'altura. Sede di molte delle 14 spiagge della zona che sono state premiate con la Bandiera Blu dell'Unione Europea per la pulizia, la reputazione di Ayia Napa si è diffusa in tutto il mondo!

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 140

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • TV
  • Doccia
  • Cassaforte
  • Aria condizionata
  • Macchina del caffè
  • Minibar
  • Asciugacapelli
  • Kit per la preparazione di tè/caffè
  • Balcone

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Quatre Signature Restaurant
  • Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa
  • Piscina esterna
  • Piscina interna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Amanti, MadeForTwo Hotels 5* - Adults Only