Tour della Cambogia con guida parlante italiano - Siem Reap - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La bellissima Cambogia e le sue meraviglie come i templi di Angkor e la colorata Phnom Penh
  • L'itinerario pensato per voi in ogni dettaglio che vi porterà alla scoperta dei luoghi più belli e indimenticabili della Cambogia
  • Gli hotel a 4* selezionati attentamente per questa offerta al fine di offrirvi tutti i comfort necessari durante il tour

Alla scoperta della Cambogia

Alla scoperta della Cambogia
La Cambogia esce da uno dei periodi più bui della sua storia con uno spirito vitale e una carica uniche, a braccetto con una enorme voglia di riscatto. E per questa nuova fase della sua vita, la Cambogia può contare sulle sue meraviglie, sul fascino immortale dei templi di Angkor, sulla genuinità e accoglienza del suo popolo, sui suoi magnifici parchi naturali e sul suo mare che ha poco da invidiare alle vicine Thailandia e Vietnam.

L'offerta

7 notti: 2 notti a Phnom Penh + 1 notte a Battambang + 3 notti a Siem Reap + 1 notte a Phnom Penh

L'itinerario

L'itinerario
Giorno 1: Phnom Penh
Viaggio aereo, 1 cambio intermedio. Pernottamento a bordo.

Giorno 2: Phnom Penh
Al vostro arrivo a Phnom Penh,  sarete accolti dal nostro personale e trasferiti in albergo. Tempo a disposizione. Phnom Penh è una città caotica con un dedalo di strade percorse da tuk-tuk, biciclette e moto punteggiate da un mix di edifici coloniali francesi e architettura tradizionale cambogiana. Pernottamento.

 

Giorno 3: Isola di Kodakh
Mezza pensione (pranzo presso un’abitazione locale). Al mattino trasferimento all’imcarcadero e navigazione a bordo di un’imbarcazione locale fino all’isola di Koh Dach, l’isola si trova lungo il fiume Mekong (2 ore da Phnom Penh). Gli abitanti dell’isola sono famosi per le loro tecniche di tessitura della seta. Proseguirete in tuk tuk attraverso i campi di riso, palma. Pranzo nel villaggio. Nel pomeriggio rientro in automezzo a Phnom Pneh e visita del museo nazionale, esempio superbo dell'architettura khmer che è stato ufficialmente inaugurato nel 1920. Visita al Palazzo Reale costruito nel 1866 dal re Norodom, un insieme di diverse strutture raccolte in un recinto, esempio notevole dell'arte khmer. Visiterete in seguito la pagoda d’Argento che si trova nel recinto del Palazzo Reale che raccoglie alcuni capolavori come un Buddha in oro massiccio incastonato di 9584 diamanti, che pesa 90 kgs, oppure un Buddha di smeraldo e di cristallo di baccarà risalente al XVII secolo. E, per chiudere in bellezza, il Vat Phnom che simboleggia la fondazione della città.

Giorno 4: Phnom Penh- Battabang
Pensione completa (pranzo in ristorante, cena in hotel).  Partenza per Battambang,  la seconda città della Cambogia che ospita la più bella collezione del paese di architettura coloniale francese, così come alcuni siti interessanti angkoriani. Durante il percorso che attraversa la campagna cambogiana costellata da risaie e palme di zucchero, sosta all’antica capitale della Cambogia, Oudong per visitare la pagoda e sosta per una passeggiata nel tradizionale villaggio di vasai di Kompong Chang  Qui gli artigiani fabbricano articoli in bronzo per cucinare e molti altri oggetti utili alla vita quotidiana, utilizzati per la decorazione delle case cambogiane. Prima di arrivare a Battambang sosta alla città di Pursat, rinomata per le sue cave di marmo, dove potrete assistere all’abilità degli artigiani. Sistemazione in albergo.

Giorno 5: Battabang – Siem Reap
Mezza pensione (pranzo in ristorante locale).  Al mattino passeggiata nel centro storico della città, una graziosa città dove potrete osservare l'eleganza delle case dallo stile coloniale francese disposte lungo il fiume.  Si inizia con un primo giro d'orientamento in Tuk-Tuk: il percorso è fuori dai sentieri battuti, per osservare la vita contadina degli abitanti dei villaggi e scoprire la Cambogia più vera e meno conosciuta. Percorrendo una strada fra tradizionali villaggi, visita del tempio Wat Ek dell’XI secolo. Continuazione per Siem Reap, la porta d’ingresso per i templi di Angkor, sede di alcuni dei più spettacolari monumenti religiosi mai costruiti. Capitale dell’antico impero Khmer, costruita tra il 7 ° e 11 ° secolo, Angkor fu abbandonata nel 1431 e recuperata dalla fitta giungla cambogiana solo 400 anni dopo dal botanico francese Henri Mouhot. Lungo il percorso sosta ad una fattoria della Seta per conoscere le tecniche nella produzione della seta  dove vedrete tutte le tappe del metodo tradizionale della lavorazione dall'allevamento del baco da seta alla tessitura della seta passando alla creazione del tessuto e alla tintura.

Giorno 6: Siem Reap: Angkor Wat - Banteay Srei - Ta Prohm
Mezza pensione (Pranzo in ristorante tipico a base di cucina Khmer). Al mattino visita di Angkor Wat, il più grande e meglio conservato dei templi di Angkor. E 'l'apogeo dell’ architettura classica Khmer ed è diventato un simbolo della Cambogia  alla pari con le altre realizzazioni monumentali come Machu Picchu e le grandi piramidi. Nel pomeriggio visita del Banteay Srei, un piccolo gioiello in arenaria rossa costruito nel 10° secolo e soprannominato la "Cittadella delle Donne,", famoso per la sua dimensione intima e alcune delle più belle sculture  del sud est asiatico. Il Banteay Samre un altro tempio indù, questa volta dedicato a Vishnu. Avrete anche il tempo di visitare la Golden Silk Farm per conoscere l'arte Khmer di tessitura della seta.

Giorno 7: Siem Reap: Preah Khan - Neak Pean - Thommanon - Chau Say Tevoda - Angkor Thom
Mezza pensione (Cena in ristorante con spettacolo di danze “Apsara”) La mattina, partenza in tuk-tuk  per il Nord di Angkor per la visita al Tempio di Preah Khan, in origine una vera e propria città e un luogo dedicato agli studi buddisti. Il tempio-isola neak Pean e altri due bellissimi templi, il Thommanon e Chau Say Tevoda. Nel pomeriggio visita del complesso del tempio Angkor Thom, con l’enigmatico tempio di Bayon, una meraviglia di architettura Khmer "barocco", costruita agli inizi del 13° secolo, Baphouon e Phimeanakas, la Terrazza degli elefanti e la Terrazza del Re lebbroso. Rientro in albergo.

Giorno 8: Siem Reap - Kompong Kleang - Kompong Thom– Phnom Penh
Mezza pensione (pranzo pic-nic presso un’abitazione locale). Partenza al mattino  per il villaggio galleggiante di Kompong Kleang, uno dei villaggi più impressionanti per l’altezza e la dimensione delle sue case su palafitta. Passeggiata nel villaggio e visita ad una famiglia che alleva coccodrilli. A seguire  navigazione a bordo di una imbarcazione locale attraverso i canali alla volta del grande lago dove gli abitanti muovono le proprie case a seconda delle stagioni.  Proseguimento per Kompong Thom e arrivo a Phnom Penh.
Durante la stagione secca (da aprile fino a luglio):
In mattinata trasferimento al porto di Chong Khneas e imbarco a bordo di una barca locale per scoprire la vita degli abitanti sul lago. Partenza per Kompong Thom. Pranzo lungo la strada. Arrivo a Phnom Penh in serata. Cena libera. Pernottamento in albergo.

Giorno 9: Phnom Penh - Italia 
Prima colazione. Check-out. Tempo a disposizione. Trasferimento in aeroporto assistiti dal nostro personale locale. Viaggio aereo di ritorno, 1 cambio intermedio. Pernottamento a bordo

Giorno 10: Italia
Arrivo in giornata.

Leggi di più

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e metereologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Phnom Penh: Double Leaf Boutique Hotel 4*
Battambang: Classy Hotel and Spa 4*
Siem Reap: Hotel Tara Angkor 4*

La sistemazione è prevista in camera Superior.  Camere a disposizione a partire dalle ore 14.00 e check-out camere ore 12.00, salvo diverse indicazioni.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è come da programma (tutte le prime colazioni, 5 pranzi e 2 cene, bevande escluse).

In viaggio verso la Cambogia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e tra le località sono compresi.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Si
Necessario con validità residua di almeno sei mesi
dalla data d'ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese se presenti in Italia.  Durante il soggiorno è necessario portare sempre con sé fotocopia del passaporto autenticata. Per limitare i rischi di furto o smarrimento del passaporto e del biglietto aereo – peraltro diffusi – si consiglia di lasciare  gli originali in luogo sicuro.

Visto d’ingresso: Sì
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".

E' necessario il visto d'ingresso che viene rilasciato dalle Rappresentanze diplomatico-consolari cambogiane all’estero o che può essere ottenuto, per brevi soggiorni turistici, anche alle frontiere terrestri o all'arrivo presso gli aeroporti internazionali.
Il visto turistico puo’ essere richiesto anche prima della partenza con la procedura on-line. Il sito per richiedere l’E-Visa e’ il seguente:www.evisa.gov.kh
Sono necessarie due foto tessera 4x6 con sfondo bianco per il rilascio del visto. Il costo per il visto turistico (Type “T”) è di circa 30 USD, dura 30 giorni ed è rinnovabile solamente per un altro mese.  Il visto per affari (business Type “E”) ha un costo di 35 USD (dal 1 ottobre 2014 vi è stato un aumento rispetto ai 25 USD precedentemente previsti) e può essere rinnovato più volte per uno, tre, sei o dodici mesi.
Si avvisano i viaggiatori che richiedere il visto cambogiano alla frontiera con la Thailandia potrebbe avere un costo superiore rispetto a 30 USD, in ragione del tasso di cambio.

Per la procedura dell’E-Visa viene richiesta la scansione del passaporto e della fototessere, mentre il pagamento verrà effettuato tramite carta di credito. Questa procedura richiede circa tre giorni. Sul sito www.evisa.gov.kh/evisatracking/VisaTracking.aspx e’ possibile verificare la validità dell’e-visa rilasciato. Per ogni ulteriore informazione sul’e-visa: “E-Visa Bureau of the Legal and Consular Department” del Ministero Affari Esteri cambogiano, +855 23 224 972 (fax +855 23 224 973), cambodiaevisa@evisa.gov.kh.
Il visto di transito (Type “D”), puo’ essere richiesto sul sito www.evisa.gov.kh. Il visto “D” permetterà entro tre mesi dal rilascio di transitare in Cambogia per un massimo di tre giorni.

Formalità valutarie
I dollari americani sono la valuta straniera di normale circolazione. Si consiglia di munirsi di banconote di piccolo taglio, sebbene gli sportelli ATM (Bancomat) per Visa e Mastercard stiano diventando sempre più diffusi nelle principali città.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori:
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour della Cambogia con guida parlante italiano