Imperdibile Tour della Cambogia con soggiorno a Siem Reap - Siem Reap - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Lasciatevi incantare dalle ricchezze culturali della regione di Siem Reap, dal fascino di Battambang e dai contrasti di Phnom Penh
  • Godetevi le condizioni di comfort ottimali con questo tour di gruppo, con hotel a 4 * o 5 * a scelta
  • Vivere esperienze autentiche a contatto con la popolazione locale e imparare la cucina Khmer mentre si visitano i siti imperdibili
  • Essere tentati dalla dolcezza di un'estensione di 2 notti a Sihanoukville

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta della Cambogia

Alla scoperta della Cambogia
Un'anima di esploratore che dorme in te?
Fai scorrere la valigia e lasciati guidare attraverso il museo a cielo aperto che è la Cambogia!
Da Siem Reap a Phnom Penh, passando per Battambang, scopri innumerevoli tesori culturali, un popolo sorridente e una natura lussureggiante.
Templi Patrimonio dell'Umanità, villaggi sull'acqua, paesaggi verdi e agricoli ma anche un caloroso benvenuto vi attendono.
Per estendere la fuga, vai a Sihanoukville, una località balneare sulla costa cambogiana ...
È tempo di realizzare ognuno dei tuoi desideri!

A vostra scelta

8 notti: tour della Cambogia
10 notti: 8 notti tour della Cambogia + 2 notti a Sihanoukville

L'itinerario in breve

1° giorno: partenza dall'Italia
2° giorno: arrivo a Siem Reap
3° giorno: Siem Reap
4° giorno: Siem Reap
5° giorno: Siem Reap
6° giorno: Siem Reap - Battambang
7° giorno: Battambang
8° giorno: Battambang - Phnom Penh
9° giorno: Phnom Penh
10° giorno: Phnom Penh - Partenza

Eventuale prolungamento di 2 notti a Sihanoukville

L'itinerario

L'itinerario
Giorno 1: Italia / Camogia
Partenza dall'Italia con volo. Pasti e pernottamento a bordo.
Giorno 2: Siem Reap
Riceverete il benvenuto dalla vostra guida all'aeroporto di Siem Reap e verrete trasferiti in hotel. Rilassatevi mentre la guida vi presenta il vostro itinerario in Cambogia. Fine giornata libera per godersi la piscina. Pasti liberi, a vostro carico. Pernottamento in hotel.
Giorno 3: Siem Reap
Prima colazione in hotel. Partenza in tuktuk dal vostro hotel per raggiungere il sito archeologico nelle prime ore del mattino. Si entra nella Ta Prohm, il "progenitore Brahma" per godere di momenti magici in questo tempio è stato lasciato in parte allo stato naturale, al fine di preservare la memoria delle visioni degli scopritori che ha rivelato Angkor ovest. Raggiungerete poi il piccolo tempio di Ta Nei, perso nella giungla angkoriana. La pista attraversa la diga francese prima di raggiungere il tempio di Preah Khan. Enigmatico in molti modi, è stato costruito dal re Jayavarman VII, che lo ha dedicato a suo padre. In particolare, c'è l'unico edificio con colonne rotonde che potrebbe essere stato usato per ospitare la spada sacra del re. Pranzo in un ristorante locale.
Il pomeriggio è dedicato alla scoperta della grande città di Angkor Thom. Re Jayavarman VII aveva costruito un muro che formava un quadrato di 3 chilometri di lato, sulla base di un muro di sabbia con un fossato esterno di centinaia di metri di larghezza per proteggere la città dagli invasori. Dopo aver ammirato le misteriose porte di questa città, si cammina per visitare la terrazza degli elefanti dove il re e la sua corte partecipavano ai giochi e alle processioni e i terreni del palazzo reale con la Phimeanakas. Non lontano da lì, raggiungerete il Bayon, tempio centrale di questa città fortificata. Il Bayon a prima vista mostra numerose pietre annerite e un intreccio di circa cinquanta volti.
Cena libera a vostro carico. Pernottamento in hotel.

Giorno 4: Siem Reap
Prima colazione in hotel. Lascerete il vostro albergo in tuktuk alla scoperta di Angkor Wat, il più famoso monumento di arte Khmer e le cui dimensioni sono paragonabili alla Città Proibita di Pechino. Angkor Wat è una montagna tempio cui piramide, in combinazione con le vaste prospettive viali e stagni abilmente disposti, permette alla linea architettonica di prendere la sua importanza e indica una padronanza di composizione unica. Si riproduce nel mondo degli uomini la progettazione delle abitazioni degli dei: si tratta di una riflessione sulla terra del Monte Meru, sede della dimora celeste degli dei.


Pranzo in un ristorante - BONG THOM - in una tradizionale casa di legno.
Nel pomeriggio si attraversa la campagna in auto per raggiungere il tempio di Banteay Srei "cittadella delle donne". Questo è uno dei progetti architettonici più perfetti e più attraenti costruiti in Cambogia. Gli edifici che hanno conservato grande delicatezza e sono scolpiti in arenaria rosa e hanno creato la fama di questo tempio. Rientro in hotel alla fine del pomeriggio.
Prima di tornare in hotel, sosta per un tradizionale massaggio piedi (30min).
Cena libera, a vostro carico. Pernottamento in hotel a Siem Reap.

Giorno 5: Siem Reap
Prima colazione in hotel. Trasferimento in auto per raggiungere un piccolo villaggio sperduto nel mezzo di risaie. Scoprirete la lavorazione artigianale del vimini, taglio della pietra e sosta agli ultimi anziani del villaggio che indossano ancora i vestiti tradizionali. Seguirà un giro in carrozza dove scoprirete le fattorie e i loro orti (1 ora di viaggio in un carretto). Visiterete una scuola elementare e incontrerete gli studenti in una classe. Tornerete al villaggio per partecipare alla preparazione del vostro pranzo. Uno chef cambogiano vi introdurrà alla preparazione di piatti tipici come l'insalata di mango verde, l'amok o anche il curry cambogiano. A mezzogiorno assaggerete i piatti preparati.
Dopo pranzo prenderete la strada attraverso la bellissima campagna alla scoperta di templi noti e meno conosciuti. Incontrerete con gli abitanti e gli anziani del villaggio e i monaci che avranno l'opportunità di benedire il vostro gruppo per augurarvi una piacevole continuazione. Camminate alla fine della giornata per scoprire un tempio nascosto nella foresta, poi il piccolo sentiero vi porterà ad ovest per ammirare il tramonto sulle palme nel mezzo di un piccolo villaggio ancestrale. (45 minuti a piedi).
Cena con specialità Khmer uniche (insalata di serpenti secchi, zuppa di coccodrilli e zampe di rana di zenzero).
Pernottamento in hotel.

Giorno 6: Siem Reap / Battambang
Prima colazione in hotel. Partenza per Battambang con battello pubblico (6 ore di navigazione). Dopo aver attraversato il lago Tonle Sap, risalirete il fiume Sangker lungo il santuario degli uccelli di Prek Toal e scoprire i numerosi villaggi sulle rive che vivono pescando su queste terre fertili e allagate dal grande lago. Pranzo al sacco in barca.
Navigherete attraverso i meandri di questo fiume pieno di pesci, osservando le tecniche di pesca e le numerose specie di uccelli che popolano questo ecosistema protetto.
Trasferimento in hotel a Battambang, quindi tour di orientamento della città.
Alla fine della giornata camminate lungo le banchine in mezzo ai cambogiani praticando esercizi di aerobica in un'atmosfera festosa. Cena libera, a vostro carico.
Pernottamento in hotel a Battambang.
N.B.: Navigazione possibile da luglio a febbraio. Il viaggio si svolgerà su strada fuori da questo periodo.

Giorno 7: Battambang
Prima colazione in hotel. Camminerete nei villaggi circostanti. Avrete contatti con la popolazione locale. Scoprirete della loro vita quotidiana. Scoprirete il tempio e la pagoda di Wat Ek Phnom, dell'XI secolo. Passeggerete nel villaggio per visitare il tradizionale piccolo pesce che produce il paté, il Prahok. Pranzo in un ristorante locale.
Escursione pomeridiana al tempio di Wat Banan, arroccato su una collina. La strada tortuosa corre lungo il fiume Sangker e passa attraverso molte case tradizionali in legno. Arrivando al tempio,
Salirete in cima e sarete ricompensati per i vostri sforzi dal bellissimo panorama delle pianure circostanti. Proseguite per Phnom Sampeou, una montagna sacra costellata di pagode e stupa. Vedrete anche un memoriale commovente dedicato alle vittime dei Khmer rossi che furono gettati in una delle tante grotte di questa montagna sacra.
Ritorno a Battambang. Cena libera a vostro carico.
Pernottamento in hotel.

Giorno 8: Battambang / Phnom Penh
Prima colazione in hotel
. Partirete per Phnom Penh attraverso le province di Pursat e Kampong Chhnang. Sosta alla città di Pursat per incontrare i tagliatori di marmo della catena Cardamomas, una specialità della provincia. Pranzo libero, a vostro carico.


Percorrerete la strada attraverso la bellissima campagna della provincia di Kampong Chhnang dove si scopre un villaggio di ceramisti che praticano tecniche ancestrali e i cui prodotti si trovano in Cambogia da molte generazioni fino alle incisioni dei templi di Angkor.
Arrivo a Phnom Penh nel tardo pomeriggio e sistemazione in hotel.
Camminerete sulle banchine verso il mercato notturno alla fine della giornata.
Cena libera, a vostro carico.
Pernottamento in hotel.

Giorno 9: Phnom Penh
Prima colazione in hotel. Con il risciò, andrete indietro nel tempo alla scoperta di Phnom Penh, che è stata chiamata in passato "Perla del sud-est asiatico." L'epoca coloniale e il protettorato francese che ha avuto inizio nel 1863, hanno trasformato il volto del centro storico in una capitale moderna, caratterizzata da strade e nuove costruzioni. Questo tour nel vecchio quartiere francese è l'ideale per scoprire lo stile architettonico del tempo con una miscela di stili francesi e khmer come la Posta Centrale, la banca più antica in Indocina, il vecchio municipio, ecc ... Camminerete sulla collina di Wat Phnom con i suoi numerosi simboli prima di scoprire il mercato centrale con un'architettura innovativa. Pranzo in un ristorante locale.
Nel pomeriggio rientro in città e visita i principali monumenti della capitale con il Palazzo Reale e i suoi numerosi edifici. Vedrete la residenza principale del re Sihamoni. Continuerete a visitare la Pagoda d'argento, pavimentata con 500 blocchi da 1 kg ciascuno. Ospita affreschi ispirati al Ramayana e altri tesori della corona e una bellissima collezione di Buddha.
Visiterete il Museo Nazionale che ospita, in un edificio progettato da un architetto francese in stile Khmer, collezioni molto ricche di arte khmer, tra cui statue. La maggior parte degli oggetti proviene dal sito di Angkor. Cena libera, a vostro carico.
Pernottamento in hotel.

Giorno 10: Phnom Penh - partenza
Prima colazione in hotel. Tempo libero prima del trasferimento in aeroporto per il volo di rientro in Italia. Pasti liberi a vostro carico.

Estensione mare a Sihanoukville

Se avete scelto l'offerta con soggiorno a Sihanoukville il vostro itinerario proseguirà come di seguito:
Giorno 10: Phnom Penh - Sihanoukville
Dopo la prima colazione i hotel, trasferimento all'hotel di Sihanoukville (4 ore di strada) per il prolungamento della vostra vacanza al mare. Tempo libero per godere dei servizi del vostro hotel. Pasti liberi a vostro carico. Pernottamento in hotel.

Giorno 11: Sihanoukville

Prima colazione in hotel. Soggiorno libero per scoprire la zona in totale autonomia. Pasti liberi a vostro carico. Pernottamento in hotel.

Giorno 12: Sihanoukville - partenza

Prima colazione in hotel. Tempo libero prima del trasferimento all'aeroporto di Phnom Penh per il volo di rientro. (check out entro le ore 11). Pasti liberi a vostro carico.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Hotel 4* durante il tour:
Sieam Reap: 4 notti presso il Empress Hotel in camera Superior o similare
Battambang: 2 notti presso il Classy Hotel in camera Superior o similare
Phnom Penh: 2 notti presso il Juliana Hotel in camera Superior o similare

Hotel 5* durante il tour:
Sieam Reap:
4 notti presso il Angkor Village Resort in camera Vista Parco o similare
Battambang:
2 notti presso il Classy Hotel in camera Deluxe o similare
Phnom Penh:
2 notti presso il Sokha Hotel in camera Deluxe o similare

Estensione mare a Sihanoukville:
Independence hotel 4*
in camera Deluxe o similare

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di come da programma (bevande escluse) che includono 8 colazioni, 4 pranzi in un ristorante locale, 1 pranzo a pic-nic, 1 pranzo preparato durante un corso di cucina e 1 cena a base di specialità khmer.

In viaggio verso la Cambogia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità, da Bologna, Milano, Roma, Venezia a Siem Reap.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e tra le località sono compresi nell'offerta.

Per le offerte senza volo, nel caso in cui proponessimo dei trasferimenti o il noleggio auto (inclusi o opzionali), si consideri attentamente il paragrafo seguente.

Informazioni importanti riguardo le offerte senza volo:

Per permetterci di organizzare i tuoi trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto o l'eventuale noleggio auto ti invitiamo a comunicarci gli orari dei tuoi voli di andata e ritorno subito dopo aver effettuato la prenotazione della tua vacanza. Potrai farlo compilando il modulo dedicato nel tuo account personale Voyage Privé, accedi dalla home page cliccando su "Prenotazioni". In mancanza di queste informazioni non potremo garantirti il servizio.

Leggi di più

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Guida parlante italiano durante il tour

Per godere maggiormente della vostra vacanza aggiungete i servizi di una guida parlante italiano durante il tour

Tour in bicicletta di Angkor (giorno 3 del vostro itinerario)

Partenza in tuktuk dall'hotel per raggiungere il sito archeologico nelle prime ore del mattino. Si entra nella Ta Prohm, il "progenitore Brahma" per godere di momenti magici in questo tempio è stato lasciato in parte allo stato naturale, al fine di preservare la memoria delle visioni dei scopritori che ha rivelato Angkor ovest. Si prosegue in mountain bike su un sentiero attraverso la foresta per raggiungere il piccolo tempio di Ta Nei perso nella foresta. La pista attraversa il piccolo ponte francese prima di raggiungere il tempio di Preah Khan. Enigmatico in molti modi, fu costruito dal re Jayavarman VII che lo dedicò a suo padre. In particolare, c'è l'unico edificio con colonne rotonde. (7 km di mountain bike su binario piatto e pieno di terra e sabbia). Pranzo in un ristorante locale in loco.
Il pomeriggio è dedicato alla scoperta della grande città di Angkor Thom. Re Jayavarman VII aveva costruito un muro che forma un quadrato di 3 chilometri di lato, sulla base di un muro di sabbia con un fossato esterno di centinaia di metri di larghezza per proteggere la città dagli invasori.
Dopo aver ammirato le misteriose porte di questa città, si cammina per visitare la terrazza degli elefanti dove il re e la sua corte hanno partecipato i giochi e le processioni e i terreni del palazzo reale con la Phimeanakas. Dopo pochi minuti di bicicletta, si arriva al Bayon, tempio centrale di questa città fortificata.
Il Bayon a prima vista mostra numerose pietre annerite e un intreccio di circa cinquanta volti. Termina la giornata con un giro in bicicletta sui bastioni e ammira il tramonto sulla foresta Angkorian. (7 km di mountain bike su pista piatta e curati con terra e sabbia)
Cena non inclusa.
Notte in albergo.

Alba e colazione ad Angkor (giorno 4 del vostro itinerario)

Partenza dal vostro hotel prima dell'alba per raggiungere il sito archeologico. Si sale a piedi fino alla collina di Phnom Bakheng, tempio del re Yasovarman I e prima costruzione della città di Angkor. In cima a questa montagna-tempio, si domina la provincia e si ammira l'alba sulla foresta angkoriana che consente di superare le alte torri di Angkor Wat. Non lontano da qui, si scopre a piedi un piccolo villaggio di case tradizionali che sembra uscito dal tempo dei re angkoriani. Incontro e discussione con la popolazione locale per scoprire la vita quotidiana di questo popolo dalla gloriosa storia. Continuerete a scoprire Angkor Wat, dove il re Suryavarman II regnò sul regno di Cambogia dal 1113 al 1152.
Angkor Wat soddisfa la legge fondamentale che regola ogni opera d'arte e che vuole che un edificio sia letto a colpo d'occhio e che la sua unità di composizione appaia immediatamente. (1 ora di cammino sul sentiero battuto e passaggio terra e sabbia)
Pranzo al ristorante Bong Thom in una tradizionale casa di legno.
Nel pomeriggio si attraversa la campagna in auto per raggiungere il tempio di Banteay Srei "cittadella delle donne". Questo è uno dei progetti architettonici più perfetti e più attraenti costruite in Cambogia. Gli edifici che hanno conservato decorazioni di grande finezza.
Rientro in hotel a metà pomeriggio.
Cena libera
Notte in albergo.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Si
Necessario con validità residua di almeno sei mesi
dalla data d'ingresso nel Paese. Per le eventuali modifiche relative alla validità residua richiesta del passaporto si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese se presenti in Italia.  Durante il soggiorno è necessario portare sempre con sé fotocopia del passaporto autenticata. Per limitare i rischi di furto o smarrimento del passaporto e del biglietto aereo – peraltro diffusi – si consiglia di lasciare  gli originali in luogo sicuro.

Visto d’ingresso: Sì
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".

E' necessario il visto d'ingresso che viene rilasciato dalle Rappresentanze diplomatico-consolari cambogiane all’estero o che può essere ottenuto, per brevi soggiorni turistici, anche alle frontiere terrestri o all'arrivo presso gli aeroporti internazionali.
Il visto turistico puo’ essere richiesto anche prima della partenza con la procedura on-line. Il sito per richiedere l’E-Visa e’ il seguente:www.evisa.gov.kh
Sono necessarie due foto tessera 4x6 con sfondo bianco per il rilascio del visto. Il costo per il visto turistico (Type “T”) è di circa 30 USD, dura 30 giorni ed è rinnovabile solamente per un altro mese.  Il visto per affari (business Type “E”) ha un costo di 35 USD (dal 1 ottobre 2014 vi è stato un aumento rispetto ai 25 USD precedentemente previsti) e può essere rinnovato più volte per uno, tre, sei o dodici mesi.
Si avvisano i viaggiatori che richiedere il visto cambogiano alla frontiera con la Thailandia potrebbe avere un costo superiore rispetto a 30 USD, in ragione del tasso di cambio.

Per la procedura dell’E-Visa viene richiesta la scansione del passaporto e della fototessere, mentre il pagamento verrà effettuato tramite carta di credito. Questa procedura richiede circa tre giorni. Sul sito www.evisa.gov.kh/evisatracking/VisaTracking.aspx e’ possibile verificare la validità dell’e-visa rilasciato. Per ogni ulteriore informazione sul’e-visa: “E-Visa Bureau of the Legal and Consular Department” del Ministero Affari Esteri cambogiano, +855 23 224 972 (fax +855 23 224 973), cambodiaevisa@evisa.gov.kh.
Il visto di transito (Type “D”), puo’ essere richiesto sul sito www.evisa.gov.kh. Il visto “D” permetterà entro tre mesi dal rilascio di transitare in Cambogia per un massimo di tre giorni.

Formalità valutarie
I dollari americani sono la valuta straniera di normale circolazione. Si consiglia di munirsi di banconote di piccolo taglio, sebbene gli sportelli ATM (Bancomat) per Visa e Mastercard stiano diventando sempre più diffusi nelle principali città.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori:
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Imperdibile Tour della Cambogia con soggiorno a Siem Reap