Patios de San Telmo, Crociera nei Fiordi del Cile e Casa Galos Hotel & Lofts - Argentina - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Partire per il viaggio della vostra vita, tra paesaggi mozzafiato e città ripide
  • Soggiornare a bordo di una nuovissima nave 5* mentre navigate attraverso il Canale di Beagle e lo splendido arcipelago cileno
  • Un'escursione a Torres del Paine, uno dei parchi nazionali più belli del Sud America
  • Visitare il piccolo villaggio di pescatori di Puerto Edén, isolato e senza strade

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

L'anteprima del vostro viaggio

Benvenuti in Sud America, una parte di mondo incontaminata che vi farà sognare! Iniziate il vostro viaggio a Buenos Aires, una città cosmopolita e vivace, ricca di storia. Raggiungerete poi Ushuaia, uno dei siti naturali più belli del mondo, per ammirare le sue bellezze. Infine, imbarcatevi per una crociera unica alla scoperta dei fiordi patagonici del Cile. Tra fauna selvatica e ghiacciai mozzafiato, rimarrete abbagliati da ciò che la natura ha da offrire. Infine, trascorrerete due notti in hotel a Valparaiso per scoprire questa splendida città portuale...

 

Il viaggio si svolgerà come segue:

17 notti: 2 notti a Buenos Aires, 13 notti in crociera e 2 notti a Valparaiso

 

Pronti a partire?

Patios de San Telmo 4*

Situato nel quartiere di San Telmo, a 50 metri dall'Avenida Independencia, una delle strade più trafficate di Buenos Aires, il Patios de San Telmo è una struttura 4* accogliente e confortevole, perfetta per visitare la città in tutta tranquillità! Apprezzerete l'intimità delle sue 30 camere, disposte intorno a patii e terrazze. La sua architettura atipica vi farà immergere nel cuore dell'atmosfera speciale dell'Argentina. Accomodatevi, vi sentirete come a casa vostra!

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.

Camera Standard (17 m²)

La vostra camera Standard offre una serie di servizi per soddisfare le vostre esigenze e rendere le vostre notti tranquille e riposanti.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Scoprite Telmo Deli, il ristorante del vostro hotel. Servendo colazione, pranzo e cena, è possibile sedersi a tavola se lo si desidera. Affacciati su un incantevole giardino interno, apprezzerete l'atmosfera semplice e accogliente e le specialità sane e naturali. Il menu offre opzioni vegetariane e senza glutine, oltre a una gamma di bevande per tutti i gusti!

Per gli altri pasti, nella zona sono presenti numerosi ristoranti che offrono un'ampia gamma di specialità locali e internazionali.

Attività e Tempo Libero

Rilassatevi nella piscina riscaldata sul solarium e godetevi il mite clima argentino!

Nel resto del tempo potrete cimentarvi nelle numerose attività culturali della zona: mostre d'arte, lezioni e spettacoli di tango, degustazione di specialità e vini locali o scoperta dell'artigianato locale: le esperienze da fare sono tante e nuove. Non avrete tempo di annoiarvi!

La vostra Crociera in anteprima

Godetevi un'avventura di 13 notti nell'Oceano Antartico, da Ushuaia a Valparaiso. Durante questa traversata tra Argentina e Cile, scoprirete la Patagonia e vedrete molti fiordi.

 

Il vostro itinerario:

Giorno 1: Ushuaia

Giorno 2: Ushuaia - imbarco sulla Ocean Victory

Giorno 3: Fiordo di Garibaldi - Monte Darwin

Giorno 4: Fort Bulnes, Cile - Parco Magellano

Giorno 5: Arcipelago cileno

Giorno 6: Puerto Natales - Parco Torres del Paine

Giorno 7: Mini crociera in zodiac attraverso i fiordi

Giorno 8: Puerto Eden - Ghiacciaio di Brüggen

Giorno 9: villaggio di Caleta Tortel

Giorno 10: Giornata libera a bordo dell'Ocean Victory

Giorno 11: Castro

Giorno 12: Isla Mocha

Giorno 13: Giornata libera a bordo della Ocean Victory

Giorno 14: Valparaiso, sbarco

Le tappe del vostro itinerario

Giorno 1: Ushuaia

Arrivo a Ushuaia, in Argentina, la città più meridionale del mondo. Esplorate la pittoresca città o la campagna locale.

Le attività suggerite all'interno della città includono il Museo del Fin del Mundo (Museo della Fine del Mondo), che espone la storia della regione e l'arte locale, o una passeggiata lungo l'Avenida San Martin, dove è possibile fare shopping dell'ultimo minuto prima dell'inizio della crociera.
Nel pomeriggio, check-in in hotel e cena.

 

Giorno 2: Ushuaia - imbarco sulla Ocean Victory

Svegliatevi a Ushuaia e, dopo la prima colazione in hotel, godetevi un'escursione di un giorno fuori dai sentieri battuti verso l'arcipelago selvaggio e naturale della Terra del Fuoco. È un paradiso per gli escursionisti, con montagne innevate, ghiacciai, prati fioriti e zone umide.

Nel pomeriggio salirete a bordo della nave Ocean Victory.

Si naviga fino a Puerto Williams, sul lato cileno del Canale di Beagle. Il canale è ricco di fauna selvatica, con cormorani, pinguini e leoni marini su quasi tutti gli affioramenti rocciosi, mentre una fitta foresta pluviale temperata si estende dalla costa fino al limite degli alberi e alle nevi eterne. È in questo clima rigido che viveva il resistente popolo della tribù Yagan, ora estinta, come descritto da Charles Darwin nei suoi diari.
Anche se la nave è molto stabile, si può avere una breve impressione di come erano i vecchi velieri ai tempi di Magellano e Darwin, e gioire del fatto che le navi non sono più quelle di una volta.

 

Giorno 3: Fiordo di Garibaldi - Monte Darwin

Il momento clou della giornata è la navigazione attraverso lo stretto e incredibilmente bello fiordo di Garibaldi, nel Parco Nazionale Alberto de Agostini - una Riserva della Biosfera dell'UNESCO per i suoi spettacolari ghiacciai e la ricca fauna selvatica. Non è raro vedere un branco di orche in queste acque che si nutrono di frutti di mare.

 

Giorno 4: Fort Bulnes, Cile - Parco Magellano

Lasciata l'Isola della Terra del Fuoco, ci si dirige verso lo Stretto di Magellano e si raggiunge Fort Bulnes. Il forte fu costruito nel 1843 sulle coste rocciose di Punta Santa Ana sotto il comando del presidente Bulnes Prieto per mantenere il controllo dello Stretto di Magellano e delle navi che lo attraversavano.
Il forte è oggi restaurato nella sua forma originale e l'area che lo circonda è inclusa nell'affascinante Parco dello Stretto di Magellano.

Leggi di più

Giorno 5: Arcipelago cileno

La giornata è dedicata a una crociera attraverso il leggendario Stretto di Magellano, che separa la "terra del fuoco" dal continente sudamericano e l'Atlantico dall'Oceano Pacifico.
Ferdinando Magellano, da cui lo Stretto prende il nome, era un esploratore portoghese incaricato dal re Carlo I di Spagna e fu il primo a navigare attraverso lo Stretto nel 1520. Il Cile ha annesso lo Stretto sotto il presidente Bulnes nel maggio 1843, sottolineando la supremazia cilena con la costruzione del forte precedentemente visitato.

Il clima è sub-antartico e la costa è frastagliata e povera di vegetazione. Eppure queste coste ospitavano una cultura amerindia molto sviluppata e popolosa, composta principalmente da cacciatori-raccoglitori marittimi e nomadi e da altri che si accontentavano di rimanere sulla terraferma da cui pescavano e raccoglievano frutti di mare. Le tribù vissero isolate e lontane dalla civiltà occidentale fino al 1800 circa, dopodiché scomparvero rapidamente a causa di nuove malattie e di radicali campagne di eradicazione da parte dei governi di Cile e Argentina. Oggi la nostra conoscenza complessiva di questi numerosi popoli è estremamente limitata.

 

Giorno 6: Puerto Natales - Parco Torres del Paine

Durante la notte, la nave viaggerà per oltre 200 chilometri a est del Cile, attraverso il sistema di fiordi più complicato del mondo. Dopo lo sbarco nella città di Puerto Natales, prenderete l'autobus per il Parco Nazionale Torres del Paine. Coronato dalle tre maestose torri di granito, "Torres del Paine" e "Paine Grande", a 2.884 metri sul mare, e circondato da enormi laghi, ghiacciai che si staccano e praterie aperte dove si nutrono i guanacos, si può dire che questo è uno dei parchi nazionali più belli del mondo.

"Paine" è una parola amerindia che significa "blu", e il tour di oggi del parco nazionale ne dimostra il motivo. Attraverserete il parco in autobus e godrete della vista delle montagne per tutto il giorno. Di tanto in tanto scenderete dall'autobus e farete delle brevi passeggiate per raggiungere i punti panoramici migliori.

 

Giorno 7: Mini crociera in zodiac tra i fiordi

 

A questo punto sarete immersi nell'arcipelago e la barca navigherà attraverso le numerose e strette vie d'acqua, quasi tutte chiamate canali. Il percorso segue i canali Sarmiento, Esteban, Angostura, Inocentes e poi il lungo e stretto canale Messier. Il paesaggio è incredibilmente bello, da qualsiasi parte lo si guardi. Cime aguzze, spesso innevate, ghiacciai, molta vita sopra e sotto l'acqua. Tutti i canali sono stati modellati ed espansi durante le ultime glaciazioni, quando sono stati riempiti dai ghiacciai provenienti dalle Ande a est. Entrando nel Messier, lungo 250 km, si iniziano a vedere piccoli villaggi di pescatori. Se necessario, prevediamo sbarchi di Zodiac lungo il percorso.

 

Giorno 8: Puerto Eden - Ghiacciaio di Brüggen

L'obiettivo di questa mattina è il ghiacciaio Brüggen, lungo 60 km, che scorre lentamente attraverso i vasti campi di ghiaccio della Patagonia. Navigherete ben lontani dal fronte attivo del ghiacciaio e proseguirete verso nord attraverso il Messier per ulteriori avventure.

Da non perdere è la piccola città di Puerto Edén, completamente isolata, che con meno di 200 abitanti si trova sulle rive del Canale Messier. L'unico accesso alla città è via mare, poiché non ci sono strade o sentieri che portano a Edén. La città non ha strade tra le case e i negozi, ma solo passerelle o marciapiedi di legno. La popolazione vive principalmente di pesca e di raccolta di frutti di mare, che vengono raccolti una volta alla settimana da un tagliatore.

 

Giorno 9: Villaggio di Caleta Tortel

Avete raggiunto l'estremità settentrionale del Canale Messier, dove troverete un altro tipico ed emozionante villaggio cileno in questa regione. Caleta Tortel è stata costruita nel 1955 per utilizzare i cipressi locali per la produzione di legno. Il villaggio si trova dove i fiumi, l'acqua di fusione e il mare si fondono in un sottosuolo muschioso, il che spiega perché tutte le case sono costruite su palafitte e le strade sono, come a Puerto Edén, costruite in legno... di cipresso, naturalmente.

Leggi di più

Giorno 10: Giornata libera a bordo dell'Ocean Victory

Mentre il viaggio prosegue lungo la costa cilena, avrete il tempo di godervi le strutture della nave, magari un breve massaggio, una visita al negozio o un'interessante conferenza sulla natura o la cultura della regione. Potete anche rilassarvi in una delle vasche idromassaggio sul ponte o fare un tuffo in piscina.

 

Giorno 11: Castro

Alla periferia del distretto lacustre cileno, visiterete un'altra città di palafitte: Castro. È la terza città più antica del dipartimento, fondata nel 1567. La regione è stata colpita più volte da terremoti e tsunami e nel 1837 la città è stata effettivamente rasa al suolo.

Castro è un luogo ideale per passeggiare. Le famose chiese di legno di Chiloé, quattro delle quali si trovano a Castro, sono uno dei più grandi tesori culturali del Cile e sono state inserite nella lista del patrimonio culturale dell'UNESCO. Molte chiese sono costruite interamente in legno, senza un solo chiodo.

 

Giorno 12: Isla Mocha

L'approdo di oggi è sulla piccola isola di Mocha, metà della quale è designata come parco nazionale. L'isola era originariamente abitata dal cosiddetto popolo dei Lafkenche. Francis Drake visitò l'isola durante la sua circumnavigazione del mondo, ma dovette andarsene dopo essere stato gravemente ferito dagli isolani. Nel 1685, il governatore costrinse l'intera popolazione dell'isola a trasferirsi in quella che oggi è la città di Conception. Diverse testimonianze del XIX secolo parlano di una gigantesca balena bianca che apparteneva all'isola di Mocha, chiamata Mocha Dich, che avrebbe ispirato Herman Melville a scrivere Moby Dick.

Nel 2007, i crani del popolo originario dei Mocha sono stati confrontati con quelli dell'Isola di Pasqua e sono risultati molto simili, a sostegno della teoria originale di Thor Heyerdahl sul legame tra il Sud America e le isole remote dell'Oceano Pacifico.

Utilizzerete la flotta di Zodiacs della nave per sbarcare e conoscere il parco nazionale e la flora e la fauna locali.

 

Giorno 13: Giornata libera a bordo della Ocean Victory

Oggi è il momento di leggere, ascoltare le lezioni, rilassarsi in compagnia degli altri passeggeri della nave e gustare i deliziosi pasti che gli chef della nave preparano per voi.

 

Giorno 14: Valparaiso, sbarco

Dopo la colazione, è il momento di lasciare l'Ocean Victory e prepararsi per il viaggio di ritorno.

Arriverete a Valparaíso, una delle città più antiche del Cile. La città è costruita su una serie di crinali intorno alla baia ed è nota per le sue vecchie funivie, 15 delle quali sono ancora in funzione. Dal porto conducono alle antiche zone residenziali protette dall'UNESCO. Qui i commercianti tedeschi e inglesi dell'epoca coloniale vivevano nelle case colorate che illuminano il paesaggio urbano.

Leggi di più

Benvenuti a bordo

Poserete i vostri bagagli nella confortevole nave: Ocean Victory 5*. Apprezzerete le sue numerose strutture per scoprire la Patagonia e tutti i suoi tesori.

Cabina C con balcone (24 m²)

Moderna e spaziosa, la cabina C con balcone offre una vista mozzafiato sull'oceano, per un soggiorno indimenticabile a bordo di questa lussuosa nave.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Con i suoi tre ristoranti, troverete quello che cercate. La scelta è tra un piatto di carne al chiuso con vista sul ponte superiore e un barbecue all'aperto, se il tempo lo permette. La sera, recatevi all'Albatros Nordic Bar Lounge o al Midnight Sun Pool Deck sul ponte superiore per un drink con i vostri cari.

A bordo

Per il vostro tempo libero, avrete a disposizione diverse strutture a seconda dei vostri desideri del momento. Potrete rilassarvi nella piscina a sfioro e nelle due vasche idromassaggio all'aperto sul ponte superiore. Per il massimo del relax, concedetevi un massaggio presso la Polar Spa. I più eruditi troveranno la felicità nella biblioteca, mentre i più sportivi solleveranno pesi nella sala fitness Albatros.

Infine, prendetevi il tempo per godervi questi momenti unici in Antartide riposando nei vari saloni della nave.

Casa Galos Hotel & Lofts 4*

Benvenuti a Casa Galos Hotel & Lofts 4*. L'edificio dell'hotel è stato costruito nel 1885 e completamente ristrutturato nel 2012. Situato nel cuore del quartiere Cerro Alegre di Valparaíso, Patrimonio dell'Umanità, l'hotel gode di una posizione perfetta per visitare tutte le attrazioni turistiche della città.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.

Camera Standard

Luminosa e spaziosa, la vostra camera Standard è arredata in modo armonioso per darvi un senso di serenità con tutti i comfort di casa.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Il primo pasto della giornata sarà servito a buffet nell'incantevole sala da pranzo della struttura, dove potrete gustare frutta fresca e pane in totale privacy.

Attività e Tempo Libero

Troverete caffè, ristoranti e negozi a pochi passi dal vostro hotel. Vi trovate in una posizione ideale nella zona più turistica della città, pur essendo tranquilli nel vostro intimo hotel. Approfittate delle accoglienti aree comuni dell'hotel per rilassarvi dopo le vostre visite turistiche. Mescolando stili rustici e moderni, tutto è stato progettato per farvi sentire a casa.

In viaggio verso Buenos Aires

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti privati da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

La vostra destinazione

Alla scoperta dell'Argentina

Tra la Cordigliera delle Ande a nord e la Patagonia a sud, la natura selvaggia dell'Argentina è ancora atipica. Affrontate le magnifiche cascate di Iguazu, pianificate una sosta in un'estancia per conoscere meglio la cultura gaucho, attraversa numerosi parchi nazionali e città uniche come Cayafate, Salta o Ushuaïa.

La sua capitale, Buenos Aires, cosmopolita e dinamica, vi invita a un'immersione completa. Scoprite il suo famoso quartiere di La Boca e lasciatevi trasportare dal ritmo del tango!

Alla scoperta del Cile

Scoprite il Cile, un paese tra le Ande e il Pacifico, disseminato di paesaggi affascinanti e di una cultura, una gastronomia e tradizioni che sono di per sé una stimolante attrazione turistica.

È una terra di estremi, con il deserto più secco della terra all'estremo nord e i grandi ghiacciai nella parte più meridionale. Su una lunghezza di più di 4.000 km troverete foreste, enormi ghiacciai, fiordi, vulcani e deserti, alcuni dei quali sono tra i paesaggi più incontaminati del mondo.

I dettagli

Patios de San Telmo

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 30

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Reception
  • Lavanderia

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Minibar
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Telmo Deli

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

EXPE CRUISE PATAGONIAN FJORDS OF CHILE

Tutte le informazioni pratiche sulla nave

Numero di cabine sulla nave: 93
La nave non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Gli animali non sono ammessi in struttura.

Tutte le cabine sono dotate di:

  • Lavanderia

Le attività a bordo:

  • Vasca idromassaggio
  • Piscina esterna
  • Centro fitness
  • Biblioteca
  • Spa

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

Casa Galos Hotel & Lofts

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 15

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Patios de San Telmo, Crociera nei Fiordi del Cile e Casa Galos Hotel & Lofts