Tour privato: Viaggio nella Terra del Dragone - Alla scoperta della Cina - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Scoprire i molteplici volti della Cina: la Pechino imperiale, la medievale Xi'An e la moderna Shanghai
  • Solcare le acque del Fiume Azzurro, il terzo per lunghezza al mondo, e restare a bocca aperta di fronte alla monumentale impresa ingegneristica della Diga delle Tre Gole
  • Visitare Hong Kong, la vivacissima "giungla di cemento", con la sua Wall Street e i suoi quartieri storici, optando per il tour di 16 notti

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Un viaggio che non dimenticherete mai. Salite su una delle 7 meraviglie del mondo, viaggiate nelle città e nel tempo tra tesori storici e modernità futuristica, incontrate i panda e vivete un'esperienza unica con una crociera sul Fiume Azzurro che vi porterà a vedere la diga più grande del mondo! Per scoprire i paesaggi sublimi delle terrazze di riso e dei pani di zucchero, optate per l'estensione a Guilin.

Eleonora
Travel Expert

L'anteprima del vostro viaggio

Partite per un viaggio ineguagliabile di 11 notti in Cina che tocca luoghi leggendari quali Pechino, Xi'anChengdu Chongqing. Partirete per una crociera lungo il Fiume Azzurro, il più grande fiume della Cina e ammirerete scogliere mozzafiato, foreste e siti storici lungo il percorso. Infine visiterete la moderna Shanghai.

 

Optando per il tour di 16 notti potrete ampliare la vostra esperienza visitando Guilin e Hong Kong.

 

Scoprite tutte le ricchezze della Cina moderna, scegliendo la durata che più vi soddisfa.

 

 

IL VOSTRO ITINERARIO

Tour di 11 notti:

Giorno 1: arrivo a Pechino

Giorni 2-3: Pechino

Giorno 4: Pechino - Xi'An

Giorno 5: Xi'An

Giorno 6: Xi'An - Chengdu

Giorno 7: Chengdu - Chongqing - Crociera

Giorni 8-9: Crociera

Giorno 10: Yichang - Shanghai

Giorno 11: Shanghai

Giorno 12: Shanghai - Partenza

 

 

Tour di 16 notti:

Giorni 1-11: Come il tour di 11 notti

Giorno 12: Shanghai - Guilin

Giorno 13: Guilin - Longji - Guilin

Giorno 14: Guilin - Yangshuo - Guilin

Giorno 15: Guilin - Hong Kong

Giorno 16: Hong Kong

Giorno 17: Hong Kong - Partenza

 

L'ordine delle attività può essere modificato senza pregiudicare l'interesse del programma. 

Leggi di più

Le tappe del vostro itinerario

Tour di 11 notti

GIORNO 1: ARRIVO A PECHINO

Arrivo a Pechino, incontro con la guida locale, trasferimento dall'aeroporto all'hotel, check-in in hotel. Pasto libero. Pernottamento presso il Sunworld Hotel (o simile).


Escursione facoltativa disponibile a pagamento: se arrivate in mattinata, visita facoltativa al Tempio del Cielo nel pomeriggio.
Tra i monumenti più visitati di Pechino, questo magnifico edificio con il suo triplo tetto di tegole blu smaltate è il simbolo del rapporto tra il mondo umano e quello divino. Oltre alla Sala delle preghiere per i raccolti abbondanti, visitate l'Altare del tumulo circolare e il Muro dell'Eco. Nel parco del tempio, gli abitanti del luogo si dedicano a diverse attività ricreative (canti, danze, scacchi, calligrafia terrestre, ecc.), e non perdetevi l'angolo dell'amore, dove i genitori più anziani si scambiano informazioni sui loro figli single per trovare l'amore.

 

 

GIORNO 2: PECHINO (colazione)

Prima colazione in hotel. Giornata libera. Pasto libero.

Escursione facoltativa disponibile a pagamento: Appuntamento con la guida nella hall del vostro hotel verso le 08:30. Successivamente, visita della Piazza Tian An Men e della Città Proibita, esempio completo del classicismo architettonico della dinastia Ming.

Visita al Parco del Carbone, da dove avrete una vista panoramica sull'intero palazzo reale. Pranzo in un ristorante locale. Successivamente, passeggiata nei vecchi quartieri Hutong in cyclo-pousse (circa 10-15 minuti), seguita da una passeggiata a piedi nei Hutong con la vostra guida. Visita al mercato della seta e passeggiata nel quartiere alla moda The Place. 


Pernottamento in hotel.

 

 

GIORNO 3: PECHINO (colazione, pranzo)

Prima colazione in hotel. Escursione mattutina alla Grande Muraglia di Mutianyu, 80 km a nord della città, la sezione meno visitata della Grande Muraglia.


Salita e discesa a piedi (è disponibile una funivia, da pagare in loco). Pranzo in loco. Visita a un laboratorio di cloisonné, dove si apprenderà come viene realizzato questa antichissima arte cinese. Rientro in città e proseguimento della visita del Palazzo d'Estate, l'ultimo giardino reale della dinastia Qing. Sguardo dall'esterno ai siti olimpici: il Nido d'Uccello e il Cubo d'Acqua.

Cena libera. Pernottamento in hotel.

 

 

GIORNO 4: PECHINO - XI'AN (colazione)

Prima colazione in hotel. In mattinata, trasferimento alla stazione e treno ad alta velocità per Xi'an (circa 5h30mn), pranzo a bordo in autonomia.

 

All'arrivo nel primo pomeriggio, accoglienza da parte della guida locale e trasferimento in città. Visita alla Pagoda della Piccola Oca Selvatica, un tempo utilizzata per proteggere gli stupa buddisti, riportata dai viaggi in India attraverso la Via della Seta. Visita al Museo di Xi'an e passeggiata nel parco nello stile della dinastia Tang. Introduzione alla calligrafia cinese, ripercorrendo la storia della regione e di Xi'an, che fu capitale con il nome di Chang'an fin dalla preistoria!

 

Cena libera. Pernottamento in hotel (Titan Times Hotel o simile).

 

 

GIORNO 5: XI'AN (colazione e pranzo)

Prima colazione in hotel. Trasferimento ai Grandi Scavi di Terracotta, con i suoi 6.000 cavalieri e fanti. Nelle 3 fosse del sito, si possono ammirare migliaia di statue a grandezza naturale, apparentemente congelate nel tempo, a guardia della tomba del primo imperatore cinese, Qin Shi Huang. Nelle sale espositive è esposta anche una raffinata collezione di oggetti preziosi, tra cui una straordinaria biga di bronzo. Pranzo in loco. Ritorno a Xi'an e visita a un laboratorio di giada.

 

Passeggiata nel quartiere musulmano e visita della Grande Moschea, la cui architettura è in stile cinese, in un bel cortile quadrato.

 

Cena libera. Pernottamento in hotel (Titan Times Hotel o simile).

Serata facoltativa (a pagamento) con spettacolo di canti e danze Tang (andata e ritorno in taxi).

Leggi di più

GIORNO 6: XI'AN - CHENGDU (colazione)

Prima colazione in hotel. Trasferimento alla stazione e treno ad alta velocità per Chengdu (circa 4 ore), capitale della provincia di Sichuan, la regione del peperoncino e della gastronomia! Arriverete a mezzogiorno, accolti dalla vostra guida locale, e passeggerete nel vivace quartiere di Jinli, poi visita al Parco del Popolo, dove la gente del posto si reca per fare sport o dedicarsi ad altri hobby. Momenti di relax in una casa da tè nel parco. Sorseggiate un bicchiere di tè per riposarvi un po'. Visitate un mercato locale, dove troverete le speciali spezie del Sichuan, lo spirito della cucina locale.


Cena libera (non dimenticate di assaggiare la fonduta di Sichuan) e pernottamento al Dorsset Hotel (o simile).

 

 

GIORNO 7: CHENGDU - CHONGQING - CROCIERA SUL FIUME AZZURRO (colazione e pranzo)

Prima colazione in hotel, mattinata libera.


In seguito, visitate la base di ricerca del Panda Manager e incontrate questo simpatico animale, i neonati e i cuccioli di panda. Pranzo in un ristorante locale, trasferimento alla stazione e treno ad alta velocità (circa 2 ore) per Chongqing.


All'arrivo, accoglienza da parte della guida locale e trasferimento diretto al porto. 

Pernottamento a bordo della Victoria Anna (o simile).

 

 

GIORNO 8: CROCIERA (colazione, pranzo e cena)

Prima colazione a bordo. Visita facoltativa con supplemento alla "città fantasma" di Fengdu (da pagare alla reception della nave), dove scoprirete i templi situati sul Monte Mingshan. Potrete poi ammirare i paesaggi rurali della Cina meridionale. Pranzo a buffet a bordo. Nel pomeriggio, visita al parco Shuangguishan o al tempio Shibaozhai, a seconda del livello dell'acqua, quindi rientro a bordo.


In serata, cena di benvenuto da parte del capitano, seguita da uno spettacolo appositamente ideato dal personale della nave.

Cena a buffet a bordo e pernottamento a bordo.

 

 

GIORNO 9: CROCIERA (colazione, pranzo e cena)

Dopo la colazione, in opzione con supplemento, visita della città dell'"imperatore bianco", dove imparerete di più sull'epoca Sanguo (periodo dei Tre Regni) della Cina.

 

In nave, verso mezzoggiorno, passaggio attraverso la prima delle tre gole, Qutang. Questa visita sarà seguita dall'esplorazione della mitica gola Wu, celebre per le sue montagne e i suoi verdi colli.

 

Dopo il pranzo a buffet a bordo, scenderete brevemente sulla terraferma per poi partire per un'escursione sulle rive del Shennong, su una piccola barca in legno. Questo piccolo affluente del Fiume Azzurro è la principale via di comunicazione dei fattori della regione. Nel pomeriggio, ritorno sulla nave che successivamente passerà per la terza gola, Xiling.

 

Cena a buffet e pernottamento a bordo.

 

 

GIORNO 10: YICHANG- SHANGHAI (colazione e pranzo)

Dopo la prima colazione a bordo, la guida di Yichang vi raggiungerà a bordo, sbarcherà e visiterà l'imponente diga delle Tre Gole, la più grande al mondo. Pranzo in un ristorante di Yichang, quindi partenza in treno per Shanghai.


Cena libera a bordo (è possibile acquistare la cena prima dell'imbarco).

 

Arrivo a Shanghai in serata, accolti dalla guida in città e trasferimento in hotel e pernottamento presso il SSAW Boutique Hong Kou Hotel (o simile).

 

 

GIORNO 11: SHANGHAI (colazione)

Colazione in hotel. Pasti liberi. 

Escursione facoltativa disponibile a pagamento: Passeggiata nel Parco del Popolo, dove vedrete gli abitanti del luogo alle prese con attività ricreative e sportive. Visitate poi il Giardino del Mandarino Yu, un tesoro di raffinatezza artistica, seguito da una passeggiata nel centro storico. Pranzo nel corso della visita. Nel pomeriggio, visita a un laboratorio di seta. Seguirà una passeggiata nell'ex Concessione francese, un quartiere ancora vivace e popolare, un mix di modernità e storia. In questa area si trovano numerosissime boutique e ristoranti chic.

 

Cena libera e pernottamento in hotel.

 

 

GIORNO 12: SHANGHAI - PARTENZA (colazione)

Prima colazione in hotel. Tempo libero in base all'orario del volo. Trasferimento all'aeroporto per il volo di ritorno.

Leggi di più

Tour di 16 notti

I giorni dall'1 all'11 sono uguali a quelli del tour di 11 notti.

 

GIORNO 12: SHANGHAI - GUILIN (colazione e pranzo)

Prima colazione al sacco. Trasferimento all'aeroporto e volo mattutino per Guilin.

 

All'arrivo, accoglienza da parte della guida in lingua inglese. Check-in in hotel. Pranzo in un ristorante di tè e degustazione di vino di osmanto (specialità locale). Visita pomeridiana alla Collina della proboscide dell'elefante. Questa collinadalla morfologia peculiarissima, che sembra essere percorsa da delle onde, è il luogo ideale da cui ammirare la bellezza dell'intera città di Guilin.

Cena libera e pernottamento in hotel Ramada Guilin (o simile).

 

 

GIORNO 13: GUILIN - LONGJI - GUILIN (colazione e pranzo)

Prima colazione in hotel. Trasferimento a Longsheng, con arrivo intorno a mezzogiorno. Prima visita a un villaggio della minoranza Yao e visione di un breve spettacolo di danza dei capelli eseguito dalle ragazze Yao, poi camminate sulla collina (circa 25 minuti) fino a Ping'An, un villaggio della minoranza Zhuang circondato dalle terrazze di riso di Longsheng.

Arrivo e pranzo in un ristorante locale del villaggio. Nel pomeriggio, passeggerete tra i campi e raggiungerete alla vetta della montagna per ammirare il favoloso panorama delle risaie.


Arrivo a Guilin nel tardo pomeriggio. 

Cena libera e pernottamento in hotel Ramada Guilin (o simile).

 

 

GIORNO 14: GUILIN - YANGSHUO - GUILIN (colazione e pranzo)

Prima colazione in hotel. In mattinata trasferimento al molo per una crociera sul fiume Li (4 ore) attraverso paesaggi di cime a pan di zucchero e risaie, per immergersi nelle immagini della vita rurale della Cina meridionale. Pranzo a bordo del battello (menù semplice) e arrivo a Yangshuo nel primo pomeriggio. Tempo libero per passeggiare per le strade di questa tranquilla cittadina. Ritorno a Guilin per la notte.

Cena libera.

 

 

GIORNO 15: GUILIN - HONG KONG (colazione)

Prima colazione in hotel. Trasferimento alla stazione ferroviaria e treno ad alta velocità per Hong Kong. All'arrivo, accoglienza da parte della guida francofona e trasferimento privato in hotel.
Pasti liberi, tempo libero e pernottamento a Hong Kong. 

Pernottamento all'hotel Dorsett Tsuen Wan, Hong Kong (o simile).

 

 

GIORNO 16: HONG KONG (colazione)

Colazione in hotel, giornata libera e pernottamento in hotel.

 

 

GIORNO 17: HONG KONG - PARTENZA (colazione)

Prima colazione in hotel. Trasferimento privato con guida fino all'aeroporto. Fine dei servizi.

Leggi di più

Il numero minimo di persone è 2.

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Durante il tour soggiornerete nei seguenti hotel accuratamente selezionati per voi (o simili)*:

 

A Pechino: Sunworld 4* (o simile)

A Xi'An: Titan Times 4* (o simile)

A Chengdu: Dorsset Hotel 4* (o simile)

Crociera: Victoria Anna (o simile)

A Shanghai: SSAW Boutique Hotel Shanghai Hongkou 4* (o simile)

A Guilin: Ramada Guilin 4* (o simile)

A Hong Kong: Hotel Dorsett Tsuen 4* (o simile)

 

*In caso di indisponibilità degli alberghi indicati nel programma, la sistemazione è prevista in alberghi di categoria analoga.

 

Si prega di notare che la classificazione degli hotel segue standard locali che possono differire da quelli europei.

Ristorazione

Durante il tour il trattamento previsto comprende:

- prima colazione negli hotel

- 6 pranzi inclusi (bevande escluse) per il tour di 11 notti o 9 pranzi inclusi (bevande escluse) per il tour di 16 notti

- pensione completa (bevande escluse) durante la crociera

Le vostre opzioni incluse

Guida di lingua italiana secondo il programma

Le vostre opzioni incluse

Con questa opzione avrete una guida di lingua italiana per comprendere meglio la cultura locale e per godere al meglio del vostro viaggio. 

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Excursion Jour 1: visite du Temple du Ciel - optional - FOR ALL OFFERS

Aggiungete un

Excursion Jour 2 : Journée optionnelle à Pékin - optional - FOR ALL OFFERS

Aggiungete un

Excursion Jour 5: spectacle Tang avec dîner en banquet de ravioli - optional - FOR ALL OFFERS

Aggiungete un

Excursion Jour 11: journée optionnelle à Shanghai - optional - FOR ALL OFFERS

Aggiungete un

In viaggio verso Pechino

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti da e per l'aeroporto sono inclusi nelle nostre offerte.

Informazioni importanti sulle offerte senza volo:

Per poter organizzare i vostri trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto, vi preghiamo di comunicarci gli orari dei vostri voli entro 48 ore dalla prenotazione, compilando il modulo dedicato nel vostro conto membro. Senza queste informazioni, i trasferimenti non potranno essere effettuati.

ATTENZIONE: I trasferimenti sono disponibili solo tra aeroporto Pechino / hotel / aeroporto Pechino.

 

La vostra destinazione

Cina

La Cina è fascino, mistero e sacralità ed è pronta a farsi scoprire dal viaggiatore curioso. Parliamo di un mondo che spazia dalle metropoli, alle praterie della Mongolia Interna passando per deserti, vette sacre, grotte straordinarie e rovine imperiali. La Cina è un luogo di forti contrasti e di grandi bellezze nel quale troverete molto da vedere.

I dettagli del tour

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

IL PREZZO NON INCLUDE:

Visto cinese

Voli internazionali

Mance per guide, autisti e addetti ai bagagli

Spese personali

Escursioni facoltative/visite non menzionate nel programma

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

 

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour privato: Viaggio nella Terra del Dragone