Diventa socio, così potrai approfittare dei nostri sconti.

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Scoprire Cuba grazie a due hotel 5* situati nella frizzante capitale L'Avana e sulla lunga spiaggia bianca di Cayo Coco
  • I servizi e i comfort del Melià Habana, a due passi dalla spiaggia esotica di L'Avana a Miramar
  • Il trattamento All Inclusive presso il Melià Jardines del Rey a Cayo Coco, per approfittare dell'infinita offerta culinaria del resort

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Cuba è l'isola delle meraviglie: scoprite il fascino della parte centrale ed occidentale dell’“Isla Grande” visitando L'Avana, con il suo centro storico dichiarato Patrimonio dell’Umanità, e la sua atmosfera vivace e ricca di storia.
Vi trasferirete poi a Cayo Coco, una delle isole tropicali più belle di Cuba, appartenente al gruppo di isole Giardini del Re, al centro dell'isola principale cubana. Vi attendo lunghe spiagge di sabbia bianca e un mare turchese ricco di fauna tropicale circondato dalla barriera corallina.

La vostra offerta

Voyage Privé vi porta a scoprire Cuba grazie ad offerte personalizzabili che vi daranno modo di soggiornare in due hotel 4* a L'Avana e Cayo Coco, sulle rive del mar dei Caraibi. Potrete scegliere infatti un soggiorno da 7 notti di cui 2 notti al Melià Habana a L'Avana + 5 notti al Melià Jardines del Rey a Cayo Coco, oppure optare per durate maggiori di 9 o 10 notti di cui 7 o 8 a Cayo Coco.
Nel dettaglio:

- 7 notti: 2 notti al Melià Habana + 5 notti al Melià Jardines del Rey
- 9 notti: 2 notti al Melià Habana + 7 notti al Melià Jardines del Rey
- 10 notti: 2 notti al Melià Habana + 8 notti al Melià Jardines del Rey

In entrambi gli hotel soggiornerete in comode camere Classic doppie.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di prima colazione a L'Avana e All Inclusive a Cayo Coco.

I trasferimenti da/per aeroporto e tra i due hotel sono inclusi.

L'Avana - Melià Habana

Situato a circa 15 km dall’aeroporto dell'Avana e a 10 km circa dal centro storico, il Melià Habana è di fronte al Miramar Trade Center, nel cuore della zona residenziale e degli affari in località Miramar, e accanto al litorale della capitale cubana.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Cambio valuta
  • Connessione wi-fi (opzionale salvo diversa specifica)
  • Servizio medico (opzionale)
  • Ristorante con cucina italiana
  • Ristorante con cucina orientale

Le camere

Soggiornerete in comode camere Classic.
Tutte le camere sono arredate con gusto e dispongono di comfort e servizi moderni per farvi sentire come a casa durante il vostro soggiorno a Cuba.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Servizi privati con vasca
  • Asciugacapelli
  • Impianto di climatizzazione
  • Telefono
  • Bollitore per thé o caffè
  • Connessione internet WiFi
  • Televisore con canali via satellite
  • Minibar

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.
Sono presenti 4 ristoranti: “Miramar”, ristorante con servizio a buffet aperto per colazione; “La Bella Cubana”, ristorante ‘à la carte’ che serve piatti della cucina fusion orientale; “La Scala”, ristorante ‘à la carte’ che serve piatti della cucina italiana.

Le attività

A vostra disposizione troverete intrattenimento per tutti: vi tufferete in un'ampia piscina con area idromassaggio ed area per bambini, e potrete allenarvi sui campi da tennis e nella palestra. Tra i servizi opzionali, a pagamento, sono presenti: salone di bellezza, sauna, massaggi, e anche negozi di cui uno per la degustazione di sigari Cubani.

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Piscina per bambini
  • Palestra
  • Campo da tennis
  • Salone di bellezza (a pagamento)

Cayo Coco - Melià Jardines del Rey Cayo Coco

Situato nell’arcipelago dei Giardini del Re, a Cayo Coco, su Playa Flamenco, il Melià Jardines del Rey è un resort con corpo centrale in stile contemporaneo, un boulevard che si estende dalla hall alla spiaggia e le camere collocate in confortevoli bungalow. L'hotel ideale per un relax da sogno sui Caraibi.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Cambio valuta
  • Ristorante con cucina locale
  • Ristorante con cucina Mediterranea
  • Ristorante specialità pesce e frutti di mare
  • Accesso ad internet opzionale (salvo diversa specifica)

Le camere

Per abbiamo riservato una sistemazione in camere Classic.
Ideali per un soggiorno di relax fronte mare, queste camere sono perfette per rilassarsi dopo una giornata trascorsa in riva al mare, o dopo una sessione di snorkeling, o semplicemente a bordo piscina nello splendido Melià Jardines del Rey.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Asciugacapelli
  • Bollitore per thé o caffè
  • Cassetta di sicurezza
  • Telefono con uscita diretta
  • Televisore con canali via satellite

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive.
Grazie al trattamento All Inclusive potrete approfittare dell'ampia scelta di ristoranti del resort: “Flamencos”, ristorante a buffet che serve colazione, pranzo e cena; “Bistro” per gustare a cena piatti della cucina internazionale con servizio ‘à la carte’; “Fuego”, ristorante ‘à la carte’ di cucina creola che serve la cena.

Don Pepperone” che serve a cena piatti ‘à la carte’ della cucina mediterranea;  “Bana” per una cena ‘à la carte’ con piatti della cucina orientale; “Aquas”, ristorante ‘à la carte’ per una cena a base di piatti di pesce con piatti della cucina per il pranzo 'à la carte', “Macao”, che serve gelati. Le cene presso i ristoranti ‘à la carte’ necessitano di prenotazione. Si aggiungono 6 bar: lobby e piano bar, 2 bar piscina, un bar spiaggia, un bar cocktail, un bar biliardo.

Leggi di più

Le attività

Numerose sono le attività per gli ospiti del resort. Potrete tuffarvi nelle 5 piscine, o fare una nuotata nel mare turchese di Cayo Coco, noleggiando attrezzature per sport acquatici e ammirare da vicino la barriera corallina. Per chi ama sentirsi in forma anche in vacanza, potrete sempre approfittare del campo da tennis, da pallavolo e la palestra. Il resort offre anche intrattenimento e animazione diurna e notturna.

Le attività all'interno della struttura:

  • Tennis
  • Pallavolo
  • Vari sport acquatici non motorizzati
  • Piccola Palestra
  • Piscina per adulti

Operativo Voli

Compagnia Aerea: Neos oppure Blu Panorama oppure Meridiana
Andata: Milano (MXP) 11,20 - Havana (HAV) 16,50
Ritorno: Havana (HAV) 18,30 - Holguin (HOG) 19,50
Ritorno: Holguin (HOG) 21,00 - Milano (MXP) 12,40+1

Compagnia Aerea: Neos oppure Blu Panorama
Andata: Roma (FCO) 08,00 - Havana (HAV) 14,10
Ritorno: Havana (HAV) 19,50- Cancun (CUN) 20,20
Ritorno: Cancun (CUN) 21,30- Roma (FCO) 14,20+1

Compagnia Aerea: Neos
Andata: Verona (VRN) 08,30 - Havana (HAV) 14,10
Ritorno: Havana (HAV) 14,20- Cancun (CUN) 15,50        
Ritorno:  Cancun (CUN) 17,00- Verona(VRN) 09,20+1

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell' Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria per il viaggio

Passaporto: Necessario, con una validità residua di almeno sei mesi al momento dell’arrivo nel Paese e comunque con scadenza posteriore alla data di rientro in Italia.

Visto d’ingresso: Necessario. Verificare nel dettaglio della quota se incluso.
Quando non incluso è possibile ottenerlo presso gli uffici consolari cubani in Italia.

A decorrere dal 1 maggio 2010 tutti i viaggiatori, stranieri e cubani residenti all’estero, al momento dell’ingresso nel Paese, devono obbligatoriamente essere titolari di una polizza assicurativa che copra anche le eventuali spese mediche da sostenere sull’Isola.

Istruzioni speciali in caso di scalo negli USA:
Anche in caso di semplice scalo negli Stati Uniti è necessario pre-munirsi di autorizzazione ESTA. Prima di organizzare un viaggio si consiglia di visitare il sito https://esta.cbp.dhs.gov, sia per acquistare l’autorizzazione sia per verificare se sia necessario rinnovare una autorizzazione di cui si è già in possesso.  
L'autorizzazione va ottenuta prima di salire a bordo del mezzo di trasporto, aereo o navale, in rotta verso gli Stati Uniti, e va portata con sé insieme al vostro passaporto elettronico accettato negli Stati Uniti. Sono accettati tutti i passaporti rilasciati in Italia dal 26 ottobre 2006 e tutti i passaporti con microchip elettronico inserito nella copertina. Non è più necessario acquistare alcun tipo di bollo per il passaporto.

Ai sensi della legge americana, i viaggiatori appartenenti alle seguenti categorie non saranno più idonei a viaggiare e ad essere ammessi negli Stati Uniti se non richiedendo autorizzazione all’ambasciata:
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA (detti anche paesi VWP) che abbiano effettuato viaggi, o risultano essere stati, in Iran, Iraq, Sudan o Siria a partire dal 1 marzo 2011;
-          cittadini di paesi soggetti all’autorizzazione ESTA in possesso di doppia cittadinanza iraniana, irachena, sudanese o siriana.
Per informazioni sulle richieste di visto visitate i siti: http://italian.italy.usembassy.gov/visti.html o http://travel.state.gov

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Cari soci,
Con l’intenzione di offrirvi un servizio sempre migliore, abbiamo deciso di darvi ulteriori informazioni sulla nostra politica di prezzo, per rendere più facile la navigazione e più chiara la lettura delle offerte presentate facilitando così le vostre scelte d’acquisto.

Prezzi Esclusivi

Il nostro team di buyer, presente in numerosi paesi al mondo, lavora costantemente con l’impegno di trovare le offerte di viaggio migliori al prezzo migliore per proporle in esclusiva ai soci di Voyage Privé. In questo modo possiamo garantirvi tariffe esclusive che non troverete da nessun’altra parte durante i 5 giorni di durata della vendita flash.

Sconti dal 30 al 70%

Offerte hotel
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento ci viene trasmesso dall’hotel e corrisponde al prezzo di listino esposto all’interno della struttura stessa. La tariffa da noi indicata, include inoltre il costo di servizi addizionali come upgrade di camera, drink di benvenuto, altri trattamenti e servizi eventualmente negoziati dal nostro team ed inclusi nell’offerta.

Pacchetti vacanza e tours
Per poter indicare una percentuale di sconto, compariamo il nostro prezzo di vendita con un prezzo di riferimento (indicato vicino ad ogni offerta). Questo prezzo di riferimento corrisponde al prezzo riportato nei cataloghi dei nostri partner (siano essi Tour Operator o altri partner) per lo stesso pacchetto vacanza o un pacchetto vacanza che può essere giudicato equivalente.



Buona navigazione!


Il team Voyage Privè

Bisogno d'aiuto?

Chiamaci al numero 895.895.8985 (0,12€/chiamata+0,96€/min da rete fissa, da mobile costo max 1,81€/min, IVA incl., dall'Italia) se desideri assistenza all’acquisto o se vuoi prenotare telefonicamente, oppure dalla Svizzera al numero 0901.33.11.00 (CHF 2.00/min. VAT incl. da rete fissa). Il Servizio è disponibile dal Lun al Ven 9.00-20.00, Sab e Dom 9.00-18.00.

LE NOSTRE ALTRE VENDITE IN CORSO

Questa vendita è scaduta.
Scopri le nostre altre vendite in corso

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Melià Habana 5* + Melià Jardines del Rey 5*