Safari di 3 notti con estensione all'AHG Dream's Bay Boutique Hotel 4* - Arusha - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Esplorare la Tanzania con un safari unico, fermandovi ogni notte in confortevoli lodge pieni di ospitalità locale
  • Avvistare scimmie giocose e maestosi elefanti durante un emozionante game drive attraverso il Parco Nazionale del Lago Manyara
  • Riposare all'ombra di una noce di cocco sulle coste bianche e morbide di Matemwe Bay, un'isola paradisiaca da sogno

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Tra savana e oceano

Avventuratevi nel ricco paesaggio della Tanzania per scoprire l'abbondanza di fauna selvatica della savana africana, in un indimenticabile safari di 3 notti. Proseguite il vostro viaggio con un soggiorno all'AHG Dream's Bay Boutique Hotel 4*, un idilliaco boutique hotel situato sulle rive della spettacolare isola di Zanzibar.

 

 

Potete scegliere la durata del vostro soggiorno:

 

8 notti: safari di 3 notti + 5 notti presso l'AHG Dream's Bay 4*

9 notti: safari di 3 notti + 6 notti presso l'AHG Dream's Bay 4*

10 notti: safari di 3 notti + 7 notti presso l'AHG Dream's Bay 4*

L'anteprima del vostro viaggio

Fotosafari al tramonto e avventure di safari vi attendono in questo fantastico tour di 3 notti in Tanzania. Passate da un confortevole lodge all'altro e cercate scimmie impertinenti, ippopotami affamati, elefanti che riposano all'ombra, giraffe, zebre, impala, bufali e molto altro ancora! Esplorate i parchi nazionali più famosi della Tanzania e scoprite la bellezza del bush africano.

 

 

Safari di 3 notti il meglio della Tanzania

Giorno 1: Arrivo all'aeroporto di Kilimangiaro - Arusha

Giorno 2: Arusha - Parco nazionale di Tarangire

Giorno 3: Tarangire -Parco Nazionale del Lago Manyara

Giorno 4: Manyara - Arusha - Zanzibar

Le tappe del vostro itinerario

Safari di 3 notti

GIORNO 1: ARRIVO ALL'AEROPORTO DI KILIMANGIARO - ARUSHA

Atterrate all'aeroporto del Kilimanjaro e incontrate il vostro simpatico autista-guida, che vi condurrà al vostro alloggio ad Arusha, a circa 55 km di distanza (circa 1 ora e 30 minuti). Preparatevi per un tour di 3 notti ricco di azione in questo paesaggio iconico. Pernottamento al The African Tulip (o similare).

 

GIORNO 2: ARUSHA - PARCO NAZIONALE DI TARANGIRE

Prima colazione al lodge.

 

Iniziate la giornata con un briefing sul safari con la vostra guida esperta, prima di partire per il Parco Nazionale Tarangire per un fantastico game drive mattutino. Durante il tragitto potrete gustare un pranzo al sacco, circondati dai colori e dai suoni del bush africano. Proseguite con un fotosafari pomeridiano nel parco, prima di raggiungere il vostro prossimo alloggio. Cena e pernottamento al Tarangire Simba Lodge (o similare).

 

GIORNO 3: TARANGIRE - PARCO NAZIONALE DEL LAGO MANYARA

Prima colazione al lodge.

 

Oggi vi avventurerete verso il Lago Manyara per un pranzo al sacco. Godetevi un terzo game drive e, mentre vi avvicinate alla Rift Valley da est, ammirate le spettacolari vedute del paesaggio che si erge ripido nel cielo e che fa da sfondo allo scintillante lago. Tra gli alti alberi della foresta verdeggiante, le scimmie saltano da un ramo all'altro e si osservano gli elefanti all'ombra. Altri animali frequentemente avvistati sono zebre, impala, scimmie, giraffe, bufali, ippopotami e altri ancora!

 

Continuate il safari fino al tramonto e tornate al vostro lodge in tempo per rinfrescarvi per la cena dopo una brillante giornata di esplorazione. Cena e pernottamento al Manyara Secret lodge / Lake Manyara Lodge (o similare).

 

GIORNO 4: MANYARA - ARUSHA - ZANZIBAR

Prima colazione al lodge.

 

Dopo la colazione, partenza per Arusha con pranzo al sacco e volo per la soleggiata Zanzibar. La partenza è prevista per le 15:00 circa, con arrivo alle 16:00.

Leggi di più

La vostra sistemazione durante il tour

Hotel previsti

Massima occupazione:

Per tutta la durata del tour soggiornerete in alloggi come da programma.

 

Arusha: The African Tulip 3* (o similare)
Parco Nazionale del Tarangire: Tarangire Simba Lodge 3* (o similare)
Parco Nazionale del Lago Manyara: Manyara's Secret o Lake Manyara Lodge (o similare)

 

Ristorazione

Questa offerta si basa su un soggiorno ad Arusha con trattamento di prima colazione e di pensione completa nei giorni 2 e 3 (colazione, pranzo e cena serviti nel ristorante principale - bevande escluse).

Si prega di notare che non tutti i punti di ristoro dell'hotel sono applicabili al trattamento di pensione completa e possono essere disponibili solo in determinati orari.

Aggiungete un'opzione al vostro viaggio

Upgrade a Safari privato

Aggiungete un

Se volete maggiore privacy durante l'escursione in 4x4, optate per l'upgrade a safari privato per essere solo in 2 persone sul veicolo durante questa meravigliosa esperienza.

AHG Dream's Bay Boutique Hotel 4*

L'AHG Dream's Bay Boutique Hotel 4* è un hotel accogliente e intimo di fronte al mare dove il relax è la parola chiave. Completamente rinnovato nel 2018, vi accoglierà nelle migliori condizioni per rendere il vostro soggiorno indimenticabile. Direttamente sulla spiaggia, potrete oziare in piscina o avventurarvi nell'Oceano Indiano.

Camere

Just for you
Negoziato per voi:
  • Una bottiglia d'acqua da 50 cl in camera (per persona al giorno)

Per questa offerta abbiamo riservato per voi upgrade a camera Standard con vista mare.

Camera Standard vista mare (30 m²)

La camera Standard con vista mare vi offre il relax e il comfort di cui avete bisogno. Allo stesso tempo, affascina con il suo stile e la sua estetica locale. Godetevi uno spazio immerso nella luce naturale e con arredi di qualità!

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Just for you
Negoziato per voi:
  • Drink di benvenuto

Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la pensione completa (bevande escluse).

Dopo una buona notte di sonno, andate al ristorante per gustare la vostra colazione a buffet nel ristorante dell'hotel di fronte alla piscina e al mare. 

Per il pranzo e la cena, il menu è à la carte con specialità locali e internazionali. La cucina è fatta solo con prodotti freschi e di stagione. I frutti di mare sono forniti dai pescatori locali per un piatto succulento e gustoso. La chiave del servizio è l'attenzione ai dettagli e l'atmosfera accogliente. In Africa, ospitalità significa calore, cordialità e generosità.

Il bar della spiaggia vi aspetta con i suoi deliziosi cocktail e aperitivi!

Si prega di notare che a causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet possono essere limitati nel numero di posti a sedere, accessibili solo su prenotazione o presentando un "green pass". Mentre la maggior parte dei ristoranti sono attualmente aperti, si prega di notare che questo può cambiare a seconda della situazione sanitaria e delle raccomandazioni del governo.

Leggi di più

Cenone della Vigilia di Natale per i soggiorni comprensivi della notte del 24 dicembre

Camere

Non perdete l'occasione di festeggiare con i vostri cari la Vigilia di Natale con un cenone in un contesto d'eccezione.

Cenone di Capodanno per i soggiorni comprensivi della notte del 31 dicembre

Camere

Non perdete l'occasione di festeggiare con i vostri cari il Capodanno con un cenone in un contesto d'eccezione 

Trattamento di pensione completa (bevande escluse)

Camere

Scoprite il piacere della prima colazione, del pranzo e della cena direttamente in hotel (bevande escluse). 

Attività e Tempo Libero

Just for you
Negoziato per voi:
  • Un massaggio aromaterapico di 30 minuti
  • Sconto del 10% sulla lista dei massaggi Iki Spa

Avete accesso alla piscina dell'hotel con vista sul mare. In loco, potrete approfittare delle sedie a sdraio e degli ombrelloni messi a disposizione.

Potete prendere del tempo per voi stessi nella Spa e scegliere tra una vasta gamma di trattamenti ad un costo aggiuntivo.
Per quanto riguarda le attività, non ne mancano! L'hotel offre una vasta gamma di cose da fare, sia a terra che in mare, quindi non esitate a chiedere in giro.

Si prega di notare che a causa dell'attuale situazione sanitaria, le strutture per attività culturali, ricreative e di benessere, sia all'interno che all'esterno, possono essere chiuse, avere un accesso limitato, essere accessibili solo su prenotazione o presentando un "pass sanitario".

Leggi di più

In viaggio verso la Tanzania

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento. Potrete verificare il costo e le policy applicate dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli nella prossima fase del processo d'acquisto.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

La Tanzania

Alla scoperta di Arusha

Arusha è una città della Tanzania settentrionale circondata da alcuni dei più famosi paesaggi e parchi nazionali dell'Africa. Splendidamente situata sotto il monte Meru sul bordo orientale del ramo orientale della Great Rift Valley, ha un clima piacevole ed è vicina al Serengeti, al cratere Ngorongoro, al lago Manyara, alla gola di Olduvai, al parco nazionale Tarangire e al monte Kilimanjaro, oltre ad avere il proprio parco nazionale Arusha sul monte Meru.

Alla scoperta di Zanzibar

Zanzibar è uno dei luoghi più belli al mondo. Spiagge color borotalco dalla sabbia finissima, mare cristallino, fondali con coralli e pesci coloratissimi, foreste rigogliose, palme e animali esotici: la natura dell'isola vi lascerà senza fiato. La capitale, Stone Town, è stata eletta Patrimonio dell'Umanità da parte dell'Unesco nel 2000. Le piccole vie del centro celano tesori nascosti, tra palazzi antichi, decorazioni caratteristiche e moschee.

I dettagli

The best of of Tanzania in 3 nights

Tutte le informazioni pratiche sul tour
Il tour non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

-Il prezzo include:

Sistemazione come da programma
Trattamento di pensione completa (bevande escluse)
1 litro di acqua minerale in bottiglia (per persona al giorno)
Land Cruiser 4X4 condiviso con tetto apribile
Attività menzionate nell'itinerario
Guida-autista parlante italiano
Trasferimenti come da programma
Tasse del parco e governative incluse
Assistenza in loco

 

-Il prezzo non include

Voli internazionali e tasse di partenza
Spese per il visto all'aeroporto e al confine
Mance e mance al personale e alle guide (non obbligatorie)
Bevande, lavanderia e tutte le altre spese personali
Pasti e attività extra non indicati nel programma
Tutto ciò che non è espressamente indicato nella voce "il prezzo include"

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Puoi anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Ti consigliamo di tenerti informato delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: http://www.governo.it/it/faq-fasedue
In caso di viaggi all'estero consulta invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

AHG Dream's Bay Boutique Hotel

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 10:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
La tassa sulle infrastrutture introdotta dal governo tanzaniano è di 1 dollaro al giorno per persona. Si paga in loco, direttamente alla struttura.

Questo prezzo è indicativo e può variare in base alle decisioni delle autorità locali.

Gli orari e i prezzi sono indicativi e soggetti a variazioni.


Si prega di notare: il territorio di Zanzibar è soggetto a notevoli oscillazioni di livello delle maree, a volte rendendo impossibile il nuoto. In alcuni momenti della giornata, ad esempio durante il giorno, il mare può ritirarsi di diverse centinaia di metri, che rivelano coralli, conchiglie e creano specchi d'acqua poco profondi e creando pozze d'acqua poco profonde.
Si consiglia vivamente di controllare gli orari delle maree per sfruttare al meglio la vostra vacanza.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Lavanderia
  • Navetta aeroportuale

Tutte le camere sono dotate di:

  • Doccia
  • Cassaforte
  • Asciugacapelli
  • TV
  • Aria condizionata
  • Balcone
  • Kit per la preparazione di tè/caffè

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Ristorante
  • Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina esterna
  • Noleggio biciclette
  • Spa
  • Banco escursioni
  • Biblioteca

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Safari di 3 notti con estensione all'AHG Dream's Bay Boutique Hotel 4*