Boat Hotel Rygerfjord - Stoccolma - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • La possibilità di soggiornare in un boat hotel ancorato nel centro di una delle città più affascinanti d'Europa
  • Le Cabine Comfort con bagno privato, rifugi intimi e luminosi perfetti per riposare dopo una giornata alla scoperta della città
  • La prima colazione, abbondante e servita a buffet ogni mattina vi permetterà di iniziare ogni giornata con vostri prodotti preferiti

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Stoccolma, una città costruita sull'acqua, vi affascinerà con i suoi scenari nordici di cui ammirerete i riflessi. Canali come strade, percorribili con imbarcazioni da cui ammirare il centro storico oppure partire ad esplorare l'arcipelago. Approfittate di questa offerta per un soggiorno indimenticabile su un vascello ancorato nel centro di Stoccolma e vivete un'eperienza autentica nel cuore di una delle più affascinanti capitali europee.

Per darvi la possibilità di scoprire la città nel migliore dei modi abbiamo scelto per voi un hotel in una posizione particolarmente favorevole, vicina alle principali attrazioni.

Attrazioni più vicine

  • a 5 minuti a piedi da piazza Mariatorget
  • a 8 minuti a piedi dalla House of Nobility
  • a 10 minuti a piedi dalla Cattedrale di Stoccolma
  • a 12 minuti a piedi dal Palazzo Reale

I tempi di percorrenza sono puramente indicativi.

Boat Hotel Rygerfjord

Il Rygerfjord nasce dalla combinazione di tre imbarcazioni ancorate nel cuore di Stoccolma a Söder Mälarstrand. La vista si affaccia sia sul mare che sulla terra ferma dove ammirerete il centro della città. Un ristorante e un bar che servono anche la gastronomia tipica svedese completano l'offerta di questo hotel unico che non dimenticherete facilmente. Accomodatevi sul ponte in una giornata di sole e ammirate il centro città, questo boat hotel regala un'opportunità unica di vivere la città da una prospettiva autentica.

Una storia ricca di vicissitudini accompagna le imbarcazioni fin dalla loro nascita in Norvegia alla fine degli anni 40. La Rygerfjord prestava servizio tra Bergen-Rosendal e Bergen-Sunndal, ma presentava sempre problemi meccanici che nei primi anni 80 causò anche un incidente a seguito del quale l'imbarcazione venne tolta dal servizio nel 1991. Nel 1995 venne salvata e trovò il suo spazio a Söder Mälarstrand a Stoccolma per diventare un hotel unico nel suo genere e rinascere a nuova vita.

Leggi di più

L'hotel è composto da più imbarcazioni, una delle quali ha camere e servizi in condivisione. La nostro offerta prevede Cabine e bagni privati con trattamento di prima colazione.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • reception 24h
  • deposito bagagli
  • area comune
  • riscaldamento
  • WiFi

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è non accessibile alle persone con mobilità ridotta (in base alla disponibilità).
Numero di camere nella struttura: 90
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 11:00
Gli animali non sono ammessi.
Eventuale tassa di soggiorno sarà da pagare in loco

Le cabine

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Cabine Comfort con bagno privato disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti
2 Adulti
90 cabine attrazzeta di tutti i migliori comfort vi accogono con meravigliose viste che spaziano dal mare al centro città. WiFi, lenzuola e tessuti di qualità, spazi perfetti per un soggiorno intimo, vi attendono per riposare cullati dal morbido rollio delle onde.

Tutte le cabine sono dotate di:

  • riscaldamento
  • aria condizionata
  • bagno
  • oblò con vista sulla terra ferma o sul mare

Ristorazione

Boat Hotel Rygerfjord
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Ogni mattina un'ottima colazione vi aspetta al buffet a bordo. Se amate bere un bicchiere di vino in compagnia, gli hamburger saporiti o gli snack il Ristorante e lounge bar del Rygerfjord The Port Deck vi aspetta dalle 12:00 alle 22:00. Se il tempo è bello, potrete accomodarvi sia a terra che a bordo sul ponte.

I dintorni

Atterrando a Stoccolma potrete ammirare un’incredibile vista dell’arcipelago: la capitale svedese occupa 14 isole sul lago Mälaren e ad est si affaccia orgogliosamente sul mar Baltico. I suoi grandiosi edifici pubblici, palazzi e musei e la sua ricca storia culturale raccontano alla perfezione i suoi 700 anni di storia. La posizione sulle rive del mar Baltico consente ai visitatori di godere sia di lunghissime serate estive, sia di ammirarne il fascino invernale quando il lago si ghiaccia e lo skyline è punteggiato di neve; gli svedesi che non abitano qui chiamano Stoccolma Isdrottning, la regina del ghiaccio. Il quartiere di Normmalm è in continua evoluzione: edifici più antichi fanno spazio a edifici in vetro che ospitano centri commerciali, a cui si alternano ristoranti di ogni tipo e stile e più recentemente, di locali notturni. Per cambiare ritmo, visitate Kungsträdgården, un parco sulle rive del lago Mälaren, in grado di affascinare i visitatori l’anno, sia durante la fioritura primaverile dei ciliegi che d’inverno, quando i rami ghiacciati brillano sotto al sole. Vi basterà attraversare un ponte per giungere a Gamla Stan, il cuore medievale di Stoccolma e un paradiso per tutti gli amanti dello shopping!

Supplemento di

Come raggiungere la struttura

L'hotel si trova attraccato nel centro di Stoccolma:
KAJPLATS 13, SÖDERMÄLARSTRAND

In auto
L'hotel dista circa 1 ora dall'Aeroporto di Stoccolma-Skavsta e 40 minuti da quello di Stoccolma-Arlanda

In bus
Dagli aeroporti la vostra destinazione è facilmente raggiungibile con un servizio di bus tra i quali quelli della compagnia locale, gli Arlandaexpress, Flygbussarna e le linee 515, 85 con tempi di percorrenza variabili in base al traffico e hai passaggi

Trasferimenti privati in taxi

Solo per offerte con volo: per rendere più confortevole il vostro viaggio aggiungete alla vostra prenotazione i trasferimenti dall'aeroporto all'hotel e ritorno. Potrete acquistarli durante il processo di acquisto selezionando la voce Trasferimenti per tutti i partecipanti.

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria per il viaggio

DOCUMENTO D'IDENTITA': Ti invitiamo a consultare le nostre formalità amministrative.

Attenzione ti ricordiamo che dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente. Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Boat Hotel Rygerfjord