he Villas Wadduwa by Amaya 4* —
Vi portiamo nel cuore di un ambiente eccezionale, a due passi dalla spiaggia, dove la natura è ancora allo stato grezzo e selvaggio. La sabbia fine e dorata si unisce alle acque chiare e talvolta turbolente del mare, di fronte alla grazia di immensi alberi di cocco.
Più indietro, sul bordo della spiaggia, The Villas Wadduwa by Amaya 4*, uno degli stabilimenti più popolari dell'isola, vi invita a far parte del suo universo di pace e serenità, in osmosi con l'incredibile scenario che lo circonda.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi le Ville Premium.
Premium Villa
Sistematevi in una Premium Villa dove i toni morbidi della natura e le materie prime si fondono perfettamente con la magia dell'ambiente circostante. I colori tenui dei mobili e la scelta dei tessuti blu vi immergeranno in un universo dolce.
Ristorazione
Negoziato per voi:
- Sconto del 15% su cibo e bevande
- Un pranzo offerto per soggiorni a partire da 10 notti
- Una cena a lume di candela offerta per soggiorni a partire da 14 notti
Il trattamento previsto è di mezza pensione (bevande escluse).
Il ristorante principale offre piatti tipici à la carte, mentre il ristorante Fine Dining è ideale per cene intime e accoglienti con la famiglia e gli amici. Al tramonto, andate al bar per un succo fresco o un cocktail. Al bar della piscina, godetevi il vostro viaggio al massimo con un sorso di acqua di cocco. Perché non sedersi sulla sabbia? Ti divertirai un mondo durante il tuo viaggio e tutti i tuoi sensi saranno risvegliati.
All Inclusive - Adult only

Scoprite la comodità dell'All Inclusive dell'hotel: include colazione, pranzo, cena e drink alcolici e analcolici.
Attività e Tempo Libero
Negoziato per voi:
- Sconto del 15% sui trattamenti alla Spa
Per ricaricare le batterie, fate un tuffo nella piscina all'aperto, allenatevi nella sala fitness o godetevi un trattamento rigenerante nella Spa. La spiaggia di sabbia dorata è proprio dietro l'angolo.
Aggiungete un'escursione al vostro viaggio —
Una giornata a Udawalawe

Udawalawe si trova a sud delle colline centrali dell'isola e circonda il lago artificiale Udawalawe Reservoir, che fa parte del parco. È un misto di piantagioni di tek abbandonate, giungla di macchia e pascoli.
Una giornata a Sinharaja

Sinharaja ha le caratteristiche di una foresta tropicale. È l'unica zona significativa di foresta pluviale dell'isola. Il clima è equilibrato, con qualche pioggia in tutte le stagioni. La maggior parte degli uccelli e delle piante endemiche può essere vista a Sinharaja.
La foresta pluviale di Sinharaja, patrimonio mondiale dell'UNESCO, è l'ultima foresta pluviale rimasta nello Sri Lanka e ospita la maggior parte (quasi il 95%) degli uccelli endemici dello Sri Lanka, farfalle giganti e oltre il 50% dei mammiferi endemici dello Sri Lanka.
Lo spettacolo più sorprendente a Sinharaja sono i colori abbaglianti e i contrasti scioccanti dei grandi stormi misti di uccelli che si nutrono e volano nella foresta.
Questa foresta di pianura è considerata uno dei migliori siti di birdwatching in Sri Lanka, con 22 dei 26 uccelli endemici dello Sri Lanka che sono stati visti qui, e i grandi stormi misti di uccelli che si nutrono forniscono uno spettacolo insolito. Anche i meno esperti possono aspettarsi di vedere 10-15 specie endemiche durante il loro soggiorno.
Una giornata a Galle

L'incubatoio di tartarughe, situato a Kosgoda, 8 km a sud di Bentota, si dice che sia il posto migliore per vedere le tartarughe giganti e i loro piccoli. È dotato di fotocamere Hasselblad.
Galle, che si dice sia la famosa Tarshish della Bibbia, è il porto dove i portoghesi sbarcarono per la prima volta in Sri Lanka. Il famoso forte di Galle fu originariamente costruito dai portoghesi nel 1589 e chiamato Santa Cruz. Dopo l'occupazione olandese, fu distrutta e ricostruita su una scala più grande per coprire un'area di 36 ettari. Fortificata dagli olandesi che governarono lo Sri Lanka marittimo nei secoli XVII e XVIII, la città conserva l'atmosfera della vecchia Olanda. Vecchie chiese e monumenti olandesi con stemmi, un forte e bastioni ben conservati, un'imponente porta crestata e monogrammata del 1669, molte vecchie case olandesi ben conservate e stradine che portano ancora nomi olandesi.
In viaggio verso Colombo —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.
Alla scoperta dello Sri Lanka —
Lo Sri Lanka, chiamato anche la Lacrima dell'India per la sua posizione geografica, è un lussureggiante paradiso tropicale, un paese culturalmente ricco e rispettoso dell'ambiente, con nove siti Patrimonio Mondiale dell'Unesco (il più antico risalente al 3° secolo a.C.), 86 specie di mammiferi (tra cui elefanti e leopardi) e oltre 400 specie di uccelli (tra cui 26 endemici), una serie di piante e alberi fioriti e celebri piantagioni di tè, 14 parchi nazionali su 100 aree protette dal governo e una costa sull'Oceano Indiano che vanta spiagge tropicali di sabbia e orlate di palme.
Come non citare i siti antichi e i templi leggendari che fanno dello Sri Lanka un paese da visitare almeno una volta nella vita? Viaggiate di città in città: da Sigiriya a Galle passando per Dambulla, Kandy e Matale, scoprirete paesaggi uno più splendido dell'altro. Immergetevi in questa cultura locale atipica per gli occidentali e vivete uno dei viaggi più belli della vostra vita.