Tour Sri Lanka + Avani Kalutara Resort 4* - Colombo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Partire per un emozionante tour dello Sri Lanka, seguito da un po' di relax sulla spiaggia: il meglio dei due mondi!
  • Scoprire le meraviglie dello Sri Lanka in un emozionante mini-tour che vi mostra alcuni dei punti salienti, con il tuo autista privato.
  • Situato lungo la pittoresca costa meridionale dello Sri Lanka, tra il mare e la laguna, ci si può aspettare un paradiso esotico sulla tua bellissima spiaggia.

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Trip advisorL'Avani Kalutara Resort 4* ha vinto il Certificato di Eccellenza di TripAdvisor, un riconoscimento assegnato esclusivamente alle strutture che hanno mantenuto valutazioni costantemente positive per almeno 12 mesi.

Alla scoperta dello Sri Lanka

Alla scoperta dello Sri Lanka
Lo Sri Lanka è un paradiso tropicale su un'isola e un paese che rispetta l'ambiente. Qui potete godervi nove siti Patrimonio dell'Umanità (il più antico risalente al 3° secolo a.C.), 86 specie di mammiferi (tra cui elefanti e leopardi), oltre 400 specie di uccelli, una variopinta serie di piante e alberi da fiore, un famoso paese del tè, 14 parchi nazionali e una costa dell'Oceano Indiano che vanta una spiaggia tropicale con sabbia e palme.

A vostra scelta

7 notti: 2 notti in tour + 5 notti all'Avani Kalutara Resort 4*
9 notti: 2 notti in tour + 7 notti all'Avani Kalutara Resort 4*
9 notti: 4 notti in tour + 5 notti all'Avani Kalutara Resort 4*
10 notti: 3 notti in tour + 7 notti all'Avani Kalutara Resort 4*
11 notti: 4 notti in tour + 7 notti all'Avani Kalutara Resort 4*
12 notti: 3 notti in tour + 9 notti all'Avani Kalutara Resort 4*
12 notti: 4 notti in tour + 8 notti all'Avani Kalutara Resort 4*

Il tour in Sri Lanka in breve

2 notti:
Giorno 1: Aeroporto - Kandy
Giorno 2: Kandy - Matale - Minneriya - Sigiriya
Giorno 3: Sigiriya - Matale - Colombo

3 notti:
Giorno 1: Aeroporto - Sigiriya
Giorno 2: Sigiriya - Medirigiriya - Sigiriya
Giorno 3: Sigiriya - Matale - Kandy
Giorno 4: Kandy - Peradeniya - Colombo

4 notti:
Giorno 1: Aeroporto - Kandy
Giorno 2: Kandy - Nuwara Eliya
Giorno 3: Nuwara Eliya - Udawalawe
Giorno 4: Udawalwe - Koggala
Giorno 5: Koggala - Colombo

Il vostro itinerario di 2 notti

Giorno 1: Aeroporto - Kandy
Un rappresentante di Diethelm vi incontrerà all'arrivo. Verrete presentati al vostro autista / guida e poi proseguirete verso Kandy. Arrivo a Kandy e sistemazione in hotel. Nel pomeriggio fate un tour della città. Kandy, chiamata la capitale in collina, dove la reliquia del dente sacro del Buddha è il principale punto di riferimento. Oltre ai monumenti antichi, sono luoghi da visitare la deliziosa animazione di negozi di antiquariato e il vivace mercato.
Pernottamenti in Oak Ray Regent o simili. Pasti inclusi: cena.

Giorno 2: Kandy - Matale - Minneriya - Sigiriya
Dopo la colazione, proseguite per Sigiriya passando per Matale. I giardini delle spezie, situati a Matale, offrono meravigliose opportunità di vedere le spezie che hanno suscitato l'interesse da tutto il mondo, da tempo immemorabile, verso questa isola color smeraldo per le sue spezie esotiche. Arrivo a Sigiriya. Nel pomeriggio partenza per safari minneriya / kaydulla. Il parco nazionale di Minneriya, ospita alcuni dei più grandi tesori della fauna selvatica di questa isola paradisiaca. Il 'sesto più grande spettacolo della fauna selvatica del mondo' - lo straordinario fenomeno del 'raduno di elefanti minneriya' che si verifica durante agosto-settembre.
Pernottamenti presso il Vaana Resort o simili. Pasti inclusi: colazione e cena

Giorno 3: Sigiriya - Matale - Colombo
Al mattino presto partenza per la fortezza di roccia di Sigiriya e ritorno in hotel per la colazione. La fortezza di roccia di Sigiriya, l'ottava meraviglia del mondo, è un gioiello raro tra i tanti tesori dello Sri Lanka. I famosi affreschi di Sigiriya delle formidabili fanciulle dal vitino di vespa che portano fiori, tra la natura selvaggia e le antiche rovine.
Il tempio di Aluvihara-Matale, un sito di grande importanza per i buddisti, situato tra un gruppo di rocce, è considerato il sito in cui il libro sacro dei buddisti - il Tripitaka - è stato scritto sulle foglie di palma.
Fine del tour.

Il vostro itinerario di 3 notti

Giorno 1: Aeroporto - Sigiriya
Un rappresentante di Diethelm vi incontrerà / saluterà all'arrivo. Verrete presentati al vostro autista / guida e poi proseguirete verso Sigiriya. Arrivo a Sigiriya e sistemazione in hotel. La fortezza di roccia di Sigiriya, l'ottava meraviglia del mondo, è un gioiello raro tra i tanti tesori dello Sri Lanka. I famosi affreschi di Sigiriya delle formidabili fanciulle dal vitino di vespa che portano fiori, tra la natura selvaggia e le antiche rovine.
Pernottamenti presso il resort Varna, Kandy o simili. Pasti inclusi: cena.

Giorno 2: Sigiriya – Medirigiriya - Sigiriya
Dopo la colazione, visita del villaggio di Sigiriya, ai visitatori viene offerta la possibilità di godere di tradizionali giri in carrozza trainata da buoi attraverso il borgo, guidati attraverso rigogliose risaie verdi e case di fango che parlano ampiamente della bellezza distintiva dei villaggi rurali. Medirigiriya vatadaageya, uno dei monumenti architettonici più antichi dello Sri Lanka a Polonnaruwa. La bellezza delle rovine è incantevole; i pilastri di pietra scolpita disposti in file concentriche sulle pianure aride, che salgono fino al cielo azzurro.
Pernottamento al resort di Varna o simile. Pasti inclusi: colazione e cena

Giorno 3: Sigiriya – Matale - Kandy
Dopo la colazione, proseguite per Kandy via Matale. Nalanda gedige, costruita puramente in pietra, è una struttura simile a una pagoda, un impressionante edificio antico situato nei fondali collinari di Matale e situato proprio nel cuore di questa isola color smeraldo.
I giardini delle spezie, situati a Matale, offrono meravigliose opportunità di vedere le spezie che hanno suscitato l'interesse da tutto il mondo, da tempo immemorabile, verso questa isola color smeraldo per le sue spezie esotiche. Dimostrazione di cucina nel giardino delle spezie. I partecipanti possono assaggiare ciò che preparano durante la lezione di cucina (non è un pasto completo). Passeggiate nel giardino delle spezie dove un'ampia varietà di verdure, foglie verdi, frutta, erbe fresche e spezie crescono in file colorate. Godetevi la visione di come viene preparato un tipico pasto dello Sri Lanka utilizzando i prodotti freschi e genuini del giardino. È inoltre possibile partecipare a questo divertente processo di taglio, sminuzzamento di verdure, macinatura di erbe e spezie e raschiatura del cocco fresco. Scoprite alcuni suggerimenti interessanti su come ogni piatto viene preparato utilizzando la giusta quantità di spezie ed erbe in modo da preservare la nutrizione e la bontà di un pasto tradizionale dello Sri Lanka. Kandy, chiamata la capitale in collina, dove la reliquia del dente sacro del Buddha è il principale punto di riferimento. Oltre ai monumenti antichi, sono luoghi da visitare la deliziosa animazione di negozi di antiquariato e il vivace mercato. 
Pernottamento a Oak Ray Regent o simile. Pasti inclusi: colazione e cena

Giorno 4: Kandy - Peradeniya - Colombo
Dopo colazione, partenza per Colombo o per il vostro hotel sulla spiaggia, passando per Peradeniya. I giardini botanici di Peradeniya, anche se le loro origini risalgono all'epoca medievale, recano una ricca storia punteggiata dal colonialismo e dai cambiamenti industriali. Lo splendore dei giardini è aumentato dal fiume che scorre attraverso le sue aiuole.
Fine del tour

Il vostro itinerario di 4 notti

Giorno 1: Aeroporto - Kandy
Un rappresentante di Diethelm vi incontrerà / saluterà all'arrivo. Verrete presentati al vostro autista / guida e poi proseguirete verso Kandy. Arrivo a Kandy e sistemazione in hotel. Serata dedicata al tour della città di Kandy, chiamata la capitale in collina, e ultima roccaforte dei Re Sinhala, sede dell'annuale Esala Perahera, una delle processioni più colorate di tutta l'Asia, tenuta in onore della reliquia del Buddha. Visita di un luogo di produzione di pietre preziose. Visita personalizzata della città di Kandy, patrimonio mondiale dell'UNESCO, che potrebbe includere una visita ad un villaggio artistico e artigianale e al mercato locale, oltre alla visita del Tempio del dente chiamato "Dalada Maligawa".

Pernottamento a Oak Ray Regent o simile. Pasti inclusi: cena.

Giorno 2: Kandy - Nuwara Eliya
Dopo la prima colazione vi sposterete a Nuwara Eliya. Arrivo a Nuwara Eliya e sistemazione in hotel per 1 notte. Nuwara Eliya, soprannominata la "Piccola Inghilterra dello Sri Lanka", si trova nelle colline nebbiose di questa isola paradisiaca. L'atmosfera coloniale è preservata, ricorda una campagna britannica con giardini di rose, siepi e bungalow dai tetti rossi.

Pernottamento presso l’Hotel Daffodils, Nuwara Eliya o simili. Pasti inclusi: colazione e cena.

Giorno 3: Nuwara Eliya - Udawalawe
Dopo colazione, proseguite per Udawalawe. Arrivo a Udawalawe e sistemazione in hotel per 1 notte. Serata dedicata all’Udawalawe Safari. Il Parco nazionale di Udawalawe, che ospita paesaggi pittoreschi e una fauna rara che rivaleggia con le riserve della savana in Africa, è un tesoro di questa isola color smeraldo. È popolare per gli avvistamenti di elefanti.

Pernottamento nel lago di Centuria, Udawalawe o simile. Pasti inclusi: colazione e cena.

Giorno 4: Udawalwe - Koggala
Dopo colazione, proseguite per Koggala. Arrivo a Koggala e sistemazione in hotel per 1 notte. Tempo libero sulla spiaggia.

Pernottamento a Koggala Beach o simile. Pasti inclusi: colazione e cena.

Giorno 5: Koggala - Colombo
Dopo colazione, partenza per Colombo o per il vostro hotel sulla spiaggia tramite Galle. Galle, una capsula del tempo vivente che ospita il più grande Forte occupato in Asia. La sua bellezza pittoresca si estende oltre le sue spiagge dorate, le acque azzurre, i panorami e la ricca storia mentre si cammina attraverso le strette strade acciottolate all'interno del Forte.
Fine del tour


L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

2 e 3 notti:
Kandy: Oak Ray Regent 4*
Sigiriya: Vaana Resort

4 notti:
Kandy: Oak Ray Regent 4*
Nuwara Eliya: Hotel Daffodils
Udawalawe: Lago di Centuria
Koggala: Koggala Beach

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è di mezza pensione

L'Avani Kalutara Resort 4*

Trascorrete 5, 7 o 8 notti in una camera Superior con vista lago in mezza pensione (colazione e cena servite nel ristorante principale, bevande escluse).
AVANI Kalutara Resort fonde l'autentica cultura dello Sri Lanka e il vecchio fascino coloniale con un tocco di design contemporaneo, con tutti gli ingredienti che contano davvero per una fuga di relax. Rilassatevi in paradiso, tra una spiaggia di palme tropicali e il fiume Kalu Ganga. Attraversate le onde dell'oceano a bordo di una tradizionale barca o kayak lungo il fiume. Esplorate siti affascinanti, come l'unico tempio buddista vuoto al mondo e un'elegante villa con piantagioni. Concedetevi trattamenti rigeneranti con un rituale ayurvedico.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Superior con Vista Lago.

Date un'occhiata al giardino o alla laguna dalla vostra camera all'AVANI Kalutara, approfittando dello spazio esterno con posti a sedere sul balcone o sulla terrazza. Gli interni eleganti sono freschi e progettati per il massimo del comfort, con tutti i servizi moderni necessari per rendere il vostro soggiorno rilassante. Potete trascorrere del tempo in una stanza invitante per tutto il giorno, navigando online, guardando un film la sera o godendosi un drink al tramonto.

Massima occupazione camera Superior:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di Mezza pensione (colazione e cena servita nel ristorante principale, bevande escluse)

Assaporate ottimo cibo con una vista mozzafiato sull'oceano o sul fiume. Scegliete tra quattro ristoranti e bar adatti al vostro umore e al vostro palato. Cenate con specialità internazionali e autentiche ricette dello Sri Lanka, presentate in allettanti menù à la carte e in un generoso buffet. Dopo un tuffo in piscina optate per rinfreschi esotici e brindate sorseggiando cocktail al tramonto. Il servizio in camera e le specialità uniche trasformano i pasti in occasioni speciali.

Le attività

Il lungo tratto di spiaggia incontaminata offre la base ideale da cui partire per esplorare la zona, che si snoda lungo il fiume, che attraversa i vecchi canali per attraversare paesaggi incontaminati e vivere la cultura locale. Kalutara è ampiamente riconosciuto come paradiso per gli amanti della natura; meravigliatevi del drongo bianco ventilato, delle aquile, dei gufi, delle galline dal petto bianco, del ceylon myna, dei colombi e del rigogolo dal cappuccio nero che volteggiano sopra la vostra testa.

Una visita al Kalutara Basket Center espone il lavoro di artigiani locali. Una breve gita alla vicina città di Palataota è d'obbligo per un'ispezione del castello di Richmond, una squisita casa di campagna in un frutteto di 42 acri. Costruito nel 1896, questo magnifico ibrido di architettura indiana e britannica era originariamente una dimora con piantagioni di spezie.

Tornati al resort e affacciati sul fiume, gli ospiti hanno l'opportunità di provare lo Yoga senza costi aggiuntivi sotto lo sguardo attento del nostro istruttore di yoga esperto, una volta a settimana. Oltre a una piscina soleggiata e ad una piscina per bambini ombreggiata, gli impianti sportivi del resort includono una scelta di sport acquatici non motorizzati come windsurf, canoa, vela sull'oceano in catamarano e kayak lungo il fiume Kalu Ganga sotto la guida di istruttori qualificati. Per gli sport più tradizionali c'è una palestra ben attrezzata, campi da tennis illuminati e beach volley.

In viaggio verso lo Sri Lanka

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi nell'offerta

Come raggiungere la struttura

L'Avani Kalutara Resort 4* si trova in St Sebastian Rd, Kalutara 12000, Sri Lanka.

I dettagli

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception aperta 24 ore
  • Servizio in camera
  • Servizio di cambio valuta
  • Deposito bagaglio
  • Servizio di portineria
  • Lavanderia
  • Sale riunioni

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: prima delle 10:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Balcone o terrazza
  • TV LCD a schermo piatto da 42"
  • Mini bar
  • Set da tè e caffè
  • Cassaforte
  • Telefono
  • Lettore DVD su richiesta
  • Tavola e ferro da stiro su richiesta

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Ristorante Mangrove
  • Ristorante Moya
  • Miridiya Bar
  • Karadiya Bar
  • Cena in spiaggia
  • Servizio in camera

Le attività all'interno della struttura:

  • Piscina
  • Spiaggia
  • Yoga
  • Sala fitness
  • Scacchi e backgammon
  • Biliardo
  • Ping-pong
  • Freccette
  • Beach volley
  • Pallanuoto
  • Massaggi (con supplemento)
  • Kayak

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA


Passaporto: Sì 
Necessario, con una validità residua di almeno sei mesi.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Obbligatorio. A partire dal 1 gennaio 2012 coloro che intendano visitare lo Sri Lanka (per turismo o affari) devono preventivamente acquisire il visto di ingresso “ETA - Electronic Travel Authorization”, al costo minimo di 35 dollari americani, che da’ diritto ad un ingresso nel Paese fino a 30 giorni. L’ETA può essere richiesto online, sul sito www.eta.gov.lk, oppure attraverso le agenzie di viaggio o presso l’Ambasciata dello Sri Lanka a Roma. E’ possibile ottenere l’ETA anche all’arrivo all’aeroporto di Colombo ad un costo maggiorato (40 dollari americani). E' possibile prorogare la durata del visto (dalla data di entrata nel Paese) presentando apposita istanza presso le Rappresentanze dello Sri Lanka presenti all’estero o personalmente presso il Dipartimento dell’Immigrazione e Emigrazione in Colombo. Dal 18 gennaio 2015 i titolari di passaporti stranieri non hanno più bisogno di ottenere un’autorizzazione per poter compiere viaggi nella Provincia Settentrionale. Si raccomanda in ogni caso di attenersi scrupolosamente alle istruzioni delle Forze di sicurezza e di prestare attenzione ai segnali che indicano la presenza di mine.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
È necessario un permesso per poter importare qualsiasi animale. La richiesta deve essere inoltrata al Direttore Generale, "Department of Animal Production and Health" secondo le procedure descritte sul sito http://www.daph.gov.lk/web/index.php?option=com_content&view=article&id=24&Itemid=126&lang=en. Bisogna inoltre riempire un modulo di domanda, il cui facsimile può essere prelevato sul sito  http://www.daph.gov.lk/web/index.php?option=com_permit&view=application&Itemid=127&lang=en. Gli animali che risulteranno non avere effettuato tali vaccinazioni prescritte saranno vaccinati all'arrivo e dovranno probabilmente essere sottoposti ad un periodo di quarantena. Per ulteriori informazioni riguardo l`esportazione di animali dall`Italia, e` possibile consultare In Italia, il sito del Ministero della Salute: 
http://www.salute.gov.it/caniGatti/paginaInternaMenuCani.jsp?id=219&menu=viaggiare

Vaccinazioni obbligatorie
Obbligatoria la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori superiori ad un anno di età, se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Sri Lanka + Avani Kalutara Resort 4*