Tour Privato di 5 notti + soggiorno alle Maldive presso il Cinnamon Dhonveli Maldives 4* - Colombo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Il fantastico tour privato dello Sri Lanka e un soggiorno di puro relax alle Maldive.
  • I tesori che ha da offrire lo Sri Lanka e il comfort degli hotel 4* con trattamento di mezza pensione.
  • Le giornate passate al Cinnamon Dhonveli Resort in un Beach Bungalow.

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dello Sri Lanka e delle Maldive

Sri Lanka

Lo Sri Lanka è un’isola tropicale verdissima, conosciuta fin dai tempi degli antichi greci e considerata dai mercanti arabi come una terra ricca di risorse da far conoscere in Occidente. Marco Polo la descrisse come l’isola di quelle dimensioni più belle del mondo. Un paese unico dal punto di vista culturale e con paesaggi unici dal punto di vista naturalistico. Lo Sri Lanka può vantare 9 siti Patrimonio dell’Umanità e una biodiversità incredibile con una flora e una fauna incredibilmente variegata e unica. Le bellezze naturali culminano nei 14 parchi nazionali e in una costa ricca di spiagge tropicali e palme.

Maldive

Le Maldive sono sinonimo di lusso ineguagliabile, spiagge di sabbia bianca e fondali marini incredibili. Il Paese ospita alcune delle più belle spiagge di tutto il mondo sparse sulle 1200 isole nell’Oceano Indiano. Nelle acque limpide delle Maldive avrete la possibilità di trovare i migliori luoghi dove fare immersioni e scoprire qualcosa di più sulla vita marina. Pareti di corallo, magnifiche grotte e banchi di pesci tropicali vi lasceranno a bocca aperta mentre nuotate a fianco di tartarughe e squali.

A vostra scelta

8 notti: 1 notte a Habarana + 2 notti a Kandy + 1 notte a Udawalawe + 1 notte a Colombo + 3 notti alle Maldive presso il Cinnamon Dhonveli Resort 4*
10 notti:
1 notte a Habarana + 2 notti a Kandy + 1 notte a Udawalawe + 1 notte a Colombo + 5 notti alle Maldive presso il Cinnamon Dhonveli Resort 4*
12 notti:
1 notte a Habarana + 2 notti a Kandy + 1 notte a Udawalawe + 1 notte a Colombo + 7 notti alle Maldive presso il Cinnamon Dhonveli Resort 4*

L'ITINERARIO

Giorno 1: 
Arrivo ad Habarana
Giorno 2: 
Habarana - Dambulla - Matale - Kandy
Giorno 3: 
Kandy
Giorno 4: 
Kandy - Nanu Oya - Ella - Udawalawe 
Giorno 5:
 Udawalawe - Colombo 
Giorno 6:
 Colombo  - Maldive
Giorno 7 - 8, 10 o 12: 
Maldive

L'itinerario

Giorno 1: Arrivo ad Habarana 

Al vostro arrivo all’aeroporto di Colombo sarete accompagnati ad Habarana, che raggiungerete in 3-4 ore di viaggio in macchina. Al vostro arrivo potrete effettuare il check-in e rilassarvi. Cena e pernottamento all’Habarana Village by Cinnamon o simile.


Giorno 2: Habarana - Dambulla - Matale - Kandy

Dopo la prima colazione visiterete il Tempio della grotta di Dambulla, che si trova su una gigantesca massa rocciosa dove il re Valagambahu trovò rifugio nel I secolo a.C., prima di trasformare questo luogo in un tempio sacro. Dambulla è considerato un patrimonio dell’umanità ed è il sito più importante dello Sri Lanka per quanto riguarda i templi rupestri. Il complesso è composto da 5 grotte con più di 2000 metri quadri di pareti e soffitti dipinti e che sono conservati da più di 2.000 anni. All’interno delle grotte si possono anche ammirare diverse statue di Buddha, come quella scavata nella roccia alta 14 metri.

Al termine della visita proseguirete verso Matale, dove potrete visitare il Giardino delle spezie. Il villaggio è famoso proprio per il commercio di spezie, che per secoli è stata la principale merce da esportazione dello Sri Lanka. Qui le spezie sono coltivate in tutte le case e utilizzate non solamente in cucina, ma anche per preparare medicine e cosmetici. Al termine della giornata sarete accompagnati a Kandy. Cena e pernottamento al Thilanka Kandy o simile.

Giorno 3: Kandy 

Dopo colazione partirete alla volta del Giardino botanico reale, nato in origine come giardino privato del re, fu successivamente trasformato in un giardino botanico e aperto al pubblico. Rimarrete meravigliati della flora tropicale autoctona che potrete ammirare nei giardini dove si trova la più grande collezione di orchidee di tutta l’Asia.

Nel tardo pomeriggio visiterete il Tempio della reliquia del sacro dente. Il tempio buddista della città di Kandy considerato il principale luogo d culto del buddismo. Secondo la leggenda la reliquia fu estratta dal Buddha mentre era disteso sulla sua pira funeraria. Divenne subito un oggetto di culto e chiuso in un reliquiario. L’esterno dei palazzi del tempio non sono appariscenti o decorati, ma appena entrerete potrete ammirare legni intarsiati, avorio e lacche e zanne di elefanti che fanno da guardia alla reliquia del dente.

In serata assisterete a uno spettacolo di danza tradizionale che vi permetterà di conoscere diversi rituali e cerimonie. Potrete assistere a danze che risalgono a prima dell’avvento del buddismo in Sri Lanka. Cena e pernottamento al Thilanka Kandy o simile.

Giorno 4: Kandy - Nanu Oya - Ella - Udawale

Dopo colazione vi dirigerete verso la stazione per prendere il treno che vi accompagnerà a Nanu Oya. Godetevi un viaggio pittoresco su un treno che vi permetterà di ammirare le montagne dove si trovano le coltivazioni di tè. All’arriva alla stazione di Nanu Oya proseguirete verso Ella con la vostra guida che vi verrà a prendere in macchina.

Ella è un piccolo villaggio molto tranquillo di montagna, un luogo incantevole circondato dalla campagna con piccoli orti nelle valli, piantagioni di tè e foreste che si spingono fino alle cime delle colline. Proseguirete verso Udawalawe. Cena e pernottamento al Grand Udawalawe Resort o simile.


 Giorno 5: Udawalawe - Colombo

Udawalawe si trova a circa 200 chilometri a sud est dalla capitale Colombo ed è una delle principali mete per gli amanti del’ecoturismo di tutto lo Sri Lanka, famosa soprattutto per i numerosissimi elefanti che abitano in questa zona. Non è raro incontrare interi branchi di pachidermi. Il parco naturale ospita diverse altre specie animali tipiche dell’isola come i bufali, scimmie e il sambar indiano. Dopo aver visitato il parco proseguirete alla volta di Colombo, dove potrete il resto della giornata rilassandovi in hotel. Cena e pernottamento al Trilium Hotel o simile.


Giorno 6: Colombo - Maldive
Dopo la colazione sarete accompagnati all’aeroporto internazionale di Colombo per prendere il volo che vi accompagnerà alle Maldive. Sarete accolti da un rappresentante del resort che vi accompagnerà in hotel con un motoscafo (25 minuti). Cena e pernottamento al Cinnamon Dhonvelhi Resort.

Giorno 7-8, 10 o 12: Maldive
Avrete la possibilità di trascorrere giornate di completo relax, godendovi i servizi dell’hotel in spiaggia o in piscina. Cena e pernottamento al Cinnamon Dhonvelhi Resort.

Giorno 9, 11 o 13: Ritorno
Dopo giornate di totale relax sarete accompagnati in aeroporto per prendere il volo che vi riaccompagnerà in Italia.

Hotel previsti durante il tour o similari

Habarana: Habarana Village by Cinnamon 4* in Camera Standard o simile
Kandy: Thilanka Hotel 4* in Camera Standard o simile
Udawalawe: Grand Udawalawe Resort 4* in Camera Standard o simile
Colombo: Trilium Hotel 4* in Camera Standard o simile

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è di mezza pensione secondo programma.

Just for you
Negoziato per voi:
  • Cenone di Natale durante il tour in Sri Lanka per i soggiorni che includono la notte del 24/12

Maldive - Cinnamon Dhonveli Resort Maldives 4*

Lasciate che i vostri sogni diventino realtà al Cinnamon Dhonveli Resort Maldives 4*. Circondato dalle acque cristalline dell’Oceano Indiano e da spiagge di sabbie bianche è il luogo ideale per godersi una vacanza di pura privacy, tranquillità e relax.
Il resort si trova sull’atollo di Kaafu, un vero e proprio paradiso per gli amanti degli sport acquatici e delle immersioni. Le sue spiagge sono il luogo ideale da dove partire per fare surf o per ammirare i fondali marini della barriera corallina con immersioni e snorkelling. Le diverse attività disponibili, i diversi ristoranti e le sistemazioni di assoluto livello rendono il Cinnamon Dhonveli Resort Maldives 4* il luogo perfetto per la vostra prossima vacanza.

Just for you
Negoziato per voi:
  • WiFi
  • Tasse locali

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Beach Bungalow (59 mq) oppure Water Bungalow (63 mq) disponibile in opzione con supplemento

Beach Bungalow

Come dice il nome questi bungalow si trovano sulla spiaggia e offrono una vista stupenda sull’oceano in un contesto di assoluta tranquillità. Offrono un acceso praticamente diretto al mare e molto semplici da raggiungere dall’hotel. Bungalow completamente attrezzati con comfort moderni e arredamenti eleganti. I bungalow dispongono di televisione, veranda aperta, doccia esterna e molti altri comfort.

Massima occupazione in Beach Bungalow:

Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
o
Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Water Bungalow

Svegliatevi in uno spazio da sogno, uscite sul terrazzo e affacciatevi sull'acqua cristallina delle Maldive. Se volevate realizzare un desiderio, questo sarà il posto perfetto. Spazi ampi, arredati con toni neutri accesi dal colore, tutta la privacy che potreste desiderare e una vista indimenticabile vi aspettano nei Water Bungalow che abbiamo selezionato per voi e che sono disponibili in opzione con supplemento.

Ristorazione

Il trattamento previsto è di All Inclusive. Inoltre nella seconda fase del processo d'acquisto potrete aggiungere alla vostra offerta il supplemento di All Inclusive Premium

I vari ristoranti e bar del resort offrono una varietà di piatti che sapranno rendere interessante il vostro soggiorno. Potrete gustare i piatti del Koimala con una cena romantica sulla spiaggia o sedervi a un tavolino del Raalhu Bar e rilassarvi godendovi il panorama delle onde che si infrangono su Pasta Point. E quando la notte si sta avvicinando potrete fare un salto al Raiyvlaa per bere un cocktail o per una serata romantica.
Just for you
Negoziato per voi:
  • Cenone di Natale alle Maldive per i soggiorni che includono la notte del 24/12

Le attività

Le acque turchesi e l’accesso diretto alla spiaggia fanno in modo che questo resort sia ricco di attività e attrazioni che può offrire ai suoi ospiti. Potrete passeggiare per la spiaggia di sabbia e godervi un meraviglioso panorama sull’oceano. Ma se volete passare una giornata più attiva potrete andare a fare un po’ di surf a Pasta Point, o andare alle ricerche di mante e di delfini nuotando e facendo snorkelling in mare.

Potrete prendere il sole a bordo piscina o rilassarvi e rigenerare il corpo e la mente alla Mandara Spa, dove potrete scegliere tra diversi massaggi e trattamenti.


Regalatevi il lusso di un volo con Oman Air

Oman Air è la compagnia di bandiera del Sultanato dell'Oman e collega la capitale ad oltre 50 destinazioni nel Mondo. Il nuovo scalo aeroportuale di Muscat, offre la possibilità di viaggiare facilmente grazie all'ottima rete di collegamenti soprattutto per chi, dall’Europa, vuole raggiungere il Medio Oriente, l’Asia e l’Africa Orientale. L’impegno della compagnia per la qualità, il comfort e il benessere dei propri clienti ha ricevuto negli anni importanti riconoscimenti internazionali tra i quali: Miglior Compagnia aerea del Medio Oriente 2019, sia in Business che in Economy Class.

Business Class

Regalatevi il lusso di un volo con Oman Air
Dormire comodamente, lavorare o regalarsi momenti di meritato relax. La Business Class Oman Air è allestita con poltrone letto completamente reclinabili, della lunghezza di quasi 2 metri. Ciascuna poltrona è regolabile elettronicamente e consente l’accesso diretto al corridoio. Volare assume una nuova dimensione.

- Monitor da 17 pollici
- 6 poltrone per fila disposte 2-2-2
- Accesso diretto al corridoio per ogni poltrona
- Sedili: 80 cm / 204 cm
- Poltrona reclinabile a 180°, larghezza 56 cm, lunghezza massima 197 cm (contro i 183 cm standard)
- Ampia scelta nel menù
- Servizio personalizzato in volo
- Amenity Kit

Economy Class

Regalatevi il lusso di un volo con Oman Air
Nella classe economy i passeggeri Oman Air viaggiano in tutta comodità. I sedili offrono 86 cm di spazio per le gambe, poggiatesta e poggiapiedi regolabili, schermo individuale LCD da 27cm, porta USB e presa multipla PC. La giusta combinazione per arrivare a destinazione riposati e pieni di energia.

- Configurazione: 2– 4 –2
- Distanza fra i sedili: 86 cm
- Kit di benvenuto Poggiatesta e poggiapiedi regolabili
- Schermi individuali LCD da 10,6 pollici
- Ampia scelta di intrattenimento a bordo (film, canali satellitari, giochi, musica)
- Multi plug (USB e RCA video)
- Presa laptop e presa Ethernet per accesso a Internet, e-mail, telefonia mobile (su voli selezionati)
- Scelta di 3 pasti caldi (pranzo e cena)
- Franchigia bagaglio: 2 bagagli totale peso 30 chili (sui voli operati da WY)

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Colombo Malé è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti privati/collettivi da/per l'aeroporto e l'hotel e durante il tour sono compresi in Sri Lanka e alle Maldive dove è previsto un trasferimento in barca veloce.

Esperienze incluse in questa offerta alle Maldive

Avrete la possibilità di scegliere UNA delle seguenti opzioni incluse nel soggiorno.

Pesca al tramonto o pesca notturna: pescate proprio come fanno gli abitanti delle Maldive. Potrete pescare mentre il sole tramonta su un Dhoni, la tradizionale barca utilizzata dai pescatori delle Maldive. Senza canna da pesca, ma solo con una lenza in mano e potrete tentare di catturare qualche pesce. Il giorno successivo avrete la possibilità di farvi preparare il pescato dallo chef del resort.

Avvistamento di delfini: le Maldive sono un luogo perfetto per tantissime specie che vivono in mare e i delfini non sono da meno. Potrete partire nel tentativo di avvistare dei delfini su un Dhnoi.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio in Sri Lanka

MONGOLFIERA A KANDALAMA

Aggiungi un
Questa escursione è disponibile durante il vostro soggiorno a Dambulla. Partirete verso le 6 del mattino e la direzione di volo sarà soggetta al vento.

L’escursione include:

- Trasferimento da/per l’hotel

- Colazione prima del decollo

- 1 ora di volo

- Acqua fresca a bordo

- Bicchiere di champagne, succo, acqua e torta all’atterraggio

Termini e condizioni

- L’escursione è soggetta alla disponibilità al momento della conferma da parte del cliente.

- Ogni volo in mongolfiera sarà un volo condiviso con altri turisti.

- A seconda delle condizioni meteorologiche la direzione di volo può variare. Nel caso di cancellazione a causa delle condizioni metereologiche l’escursione sarà rimborsata.

- Le escursioni si effettuano solo dal 1/11/2019 al 30/4/2020.

- La capacità massima di una mongolfiera è di 10 persone.


Fortezza Sigiriya

Aggiungi un

Partite per scalare la Fortezza Sigiriya, conosciuta come l’ottava meraviglia del mondo. Questa fortezza in roccia è stata costruita dal re Kasyapa nel V secolo d.C. ed è stata la cittadella imperiale per più di 18 anni. La fortezza è raggiungibile tramite una scala a chiocciola, dove si trovano dei meravigliosi affreschi. La cima della roccia, con una superficie di quasi un ettaro, è il luogo dove si trovava il palazzo e i suoi muri di cinta. Grazie all’UNESCO è ora possibile ammirare anche i giardini di Sigiriya e i favolosi affreschi conservati dell’antica fortezza. Questa escursione non è consigliata a chi ha problemi di deambulazione.


Come raggiungere il Cinnamon Dhonveli Resort Maldives 4*

L'hotel si trova in Male North Harbour, Boduthakurufaanu Magu, Malé, Maldive.

L'hotel dista circa 17 chilometri dall'Aeroporto Internazionale di Malé - Ibrahim Nasir.

I dettagli del Cinnamon Dhonveli Maldives Resort 4*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Servizio concierge
  • Deposito bagagli
  • Check-in e check-out express
  • Reception 24 ore su 24

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Letto matrimoniale
  • Doccia esterna
  • Articoli da bagno
  • Asciugacapelli
  • Asciugamani da bagno e da spiaggia
  • Veranda aperta
  • Ombrello
  • Giubbotti di salvataggio
  • Armadio
  • Comò e specchio
  • Ferro e asse da stiro
  • Sedie a sdraio
  • Mini Bar
  • Telefono
  • Wi-Fi (a pagamento)
  • Televisione

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • Koimala Restaurant
  • Maakana Restaurant
  • Raiyvilla Bar
  • Raalhu Bar
  • Beach Bar
  • Rehendhi Restaurant & Bar

Le attività all'interno della struttura:

  • Spa Mandara
  • Piscina
  • Piscina per bambini
  • Sala Fitness
  • Campo da tennis
  • Badminton
  • Tennis da tavolo
  • Biliardo
  • Beach Volley
  • Freccette
  • Snorkeling & Lezioni
  • Wind surf
  • Catamarano
  • Kayak
  • Pesca
  • Area giochi per bambini

Formalità amministrative in Sri Lanka

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con una validità residua di almeno sei mesi.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Obbligatorio. A partire dal 1 gennaio 2012 coloro che intendano visitare lo Sri Lanka (per turismo o affari) devono preventivamente acquisire il visto di ingresso “ETA - Electronic Travel Authorization”, al costo minimo di 35 dollari americani, che da’ diritto ad un ingresso nel Paese fino a 30 giorni. L’ETA può essere richiesto online, sul sito www.eta.gov.lk, oppure attraverso le agenzie di viaggio o presso l’Ambasciata dello Sri Lanka a Roma. E’ possibile ottenere l’ETA anche all’arrivo all’aeroporto di Colombo ad un costo maggiorato (40 dollari americani). E' possibile prorogare la durata del visto (dalla data di entrata nel Paese) presentando apposita istanza presso le Rappresentanze dello Sri Lanka presenti all’estero o personalmente presso il Dipartimento dell’Immigrazione e Emigrazione in Colombo. Dal 18 gennaio 2015 i titolari di passaporti stranieri non hanno più bisogno di ottenere un’autorizzazione per poter compiere viaggi nella Provincia Settentrionale. Si raccomanda in ogni caso di attenersi scrupolosamente alle istruzioni delle Forze di sicurezza e di prestare attenzione ai segnali che indicano la presenza di mine.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
È necessario un permesso per poter importare qualsiasi animale. La richiesta deve essere inoltrata al Direttore Generale, "Department of Animal Production and Health" secondo le procedure descritte sul sito http://www.daph.gov.lk/web/index.php?option=com_content&view=article&id=24&Itemid=126&lang=en. Bisogna inoltre riempire un modulo di domanda, il cui facsimile può essere prelevato sul sito  http://www.daph.gov.lk/web/index.php?option=com_permit&view=application&Itemid=127&lang=en. Gli animali che risulteranno non avere effettuato tali vaccinazioni prescritte saranno vaccinati all'arrivo e dovranno probabilmente essere sottoposti ad un periodo di quarantena. Per ulteriori informazioni riguardo l`esportazione di animali dall`Italia, e` possibile consultare In Italia, il sito del Ministero della Salute: 
http://www.salute.gov.it/caniGatti/paginaInternaMenuCani.jsp?id=219&menu=viaggiare

Vaccinazioni obbligatorie
Obbligatoria la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori superiori ad un anno di età, se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative alle Maldive

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Obbligatorio. Il visto turistico di trenta giorni è concesso direttamente in aeroporto al momento dell’ingresso nel Paese. Il visto può essere esteso per ulteriori sessanta giorni per un totale di novanta giorni; è richiesta la compilazione di un modulo prestampato e due foto tessera da presentare all’Autorità locale Ufficio Immigrazione entro i 30 giorni dall’arrivo. Per ottenere il visto d’ingresso (in caso di viaggi non organizzati da tour operator) è richiesta una prenotazione confermata presso una delle strutture alberghiere.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
E' proibito introdurre cani nel Paese.

Vaccinazioni obbligatorie
Un certificato di vaccinazione è richiesto ai viaggiatori che abbiano compiuto un anno di età provenienti da zone a rischio di trasmissione febbre gialla e ai viaggiatori che abbiano transitato per più di 12 ore in aeroporti delle zone a rischio.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Tour Privato di 5 notti + soggiorno alle Maldive presso il Cinnamon Dhonveli Maldives 4*