Minitour Sri Lanka e Weligama Bay Marriott Resort & Spa - Colombo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Un tour privato alla scoperta di un paese ricco di fascino che vi rimarrà nel cuore
  • La possibilità di aggiungere alla vostra offerta l'estensione mare nella località di Weligama famosa per le spiagge dorate
  • Tutti i trasferimenti inclusi e la guida parlante italiano disponibile in opzione durante il tour

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

L'autenticità dello Sri Lanka vive in ogni tempio, mercato, villaggio e città che toccherete con questo tour. Profumi e colori si mescolano in uno scenario vivace ma al tempo stesso di grande spiritualità. Attraverserete una natura rigogliosa, viaggerete su un treno locale e poi vivrete l'emozione di uno spettacolo di danza tradizionale dal vivo. Non perdetevi poi le spiagge dorate, dove rilassarvi e passeggiare rivivendo i momenti indimenticabili del tour.

Il Viaggio

Il Viaggio
Un'esperienza indimenticabile vi aspetta con questo tour dello Sri Lanka in hotel 4* che in 6, 8 o 10 notti vi porterà a scoprire luoghi iconici e meraviglie naturali, e infine a rilassarvi con un soggiorno mare a Weligama.

I trasferimenti previsti durante il tour includono:
- Trasferimenti privati durante tutto il soggiorno, in veicoli con l’aria condizionata con autista parlante inglese (escluso durante il soggiorno presso il Weligama Bay Marriott resort & spa)
- Treno da Kandy a Nanu Oya
- Trasferimenti da/per Aeroporto

L'Itinerario

1° giorno: Partenza dall'Italia
Partenza con volo di linea dall’Italia per Colombo, la Capitale dello Sri Lanka. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: Arrivo a Colombo e trasferimento a Kandy
All’arrivo all’aeroporto di Colombo, sarete accolti dalla guida locale e, dopo il disbrigo delle formalità d’ingresso, trasferiti a Kandy e all'hotel Amaya Hills o similare 4*(durata del trasferimento circa 3 / 4 ore). Pernottamento in hotel.

3° giorno: Kandy
Dopo la colazione in hotel partirete per un emozionante visita del Paradeiya Royal Botanical Gardens. (circa 20-30 minuti da Kandy) Visita dello splendido giardino botanico che riunisce in oltre 60 ettari le più belle specie tropicali del mondo, alberi, fiori, spezie e frutti, uno dei più antichi giardini botanici e tra i più belli del mondo. Rientro in hotel e nel tardo pomeriggio viisterete la città  Kandy e visita del Temple of Tooth (Dalada Maligawa). Qui ogni giorno, centinaia di pellegrini buddisti arrivano per venerare la preziosa reliquia. A seguire uno spettacolo di danza locale accompagnato da tamburi e l'incedibile camminata sui carboni ardenti. Pernottamento in hotel all' Amaya Hills o similare.

4° giorno: Kandy / Nuwara Eliya
Dopo colazione vi trasferirete alla stazione ferroviaria di Kandy e salirete a bordo del treno per Nanuoya. Attraverserete le piantagioni di tè e le montagne grazie ad una delle ferrovie panoramiche più belle del mondo. All'arrivo trasferimento a Nuwara Eliya e visita della città, ex residenza estiva del Governatore britannico che si trova a 1900m di altitudine. Nuwara Eliya sembra ricordare l'Inghilterra con i suoi giardini vittoriani, rose, prati incontaminati, un campo da golf e soprattutto il suo clima fresco e nebbioso. Check in in hotel a Nuwara Eliya e potrete trascorrere la giornata in tranquillità usfruendo dei servizi offerti dal The blackpool hotel o simile. Pernottamento in hotel.

5° giorno: Nuwara Eliya / Ella / Udawalawe
Dopo colazione partenza per Udawalawe attraverso Ella (trasferimento circa 3/4 ore). Ella è un piccolo villaggio posizionato sulle montagne nella parte meridionale dello Sri Lanka. Situato in mezzo ad una bellissima campagna di piantagioni di tè che si estendono sulle colline. Arrivati in hotel a Udawalawe in serata si partirà per un affascinate Jeep Safari nel parco nazionale di Udawalawe qui potrete ammirare moltissime specie di uccelli, cervi e elefanti selvatici. Rientro in hotel e pernottamento al Grand Udawalawe Safari resort o similare.

6° giorno: Udawalawe / Galle / Kosgoda / Weligama
Prima colazione in hotel, proseguimento la visita della città costiera coloniale di Galle (circa 3 ore di trasferimento), questa città coloniale in cui la presenza olandese è ancora visibile era un porto antico di commercio internazionale. Successivamente trasferimento per Kosgoda  (circa 1.5 ore) Qui sarete affascinati dalle tartarughe su queste spiagge infatti nidificano 5 specie di tartarughe marine. Al termine della visita check in in hotel a Weligama, cena e pernottamento presso il Welligama Bay resort & spa  o similare

Leggi di più
Giorno 7: Weligama
Dopo la colazione potrete iniziare a scoprire il Weligama Bay Marriott Resort & Spa (o similare) dove trascorrerete i giorni successivi all'insegna del mare e del relax. Approfittate della spiaggia dell'hotel e dell'atmosfera esotica di questa località affascinante. Qui potrete recuperare le energie e dedicarvi al vostro benessere nella tranquillità dell'hotel.

Giorni 8, 10 o 12: Weligama / Aeroporto
Arriverete a Colombo dopo la colazione in hotel in tempo per prendere il vostro volo e rientrare in Italia

Alberghi previsti durante il tour o similari

Kandy: Amaya Hills o similare in Superior Room
Nuwara / Eliya: The Blackpool Hotel o similare in Deluxe Room
Udawalawe : Grand Udawalawe Safari Resort o similare in Deluxe Room

Massima occupazione camera

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Il trattamento previsto è come da programma.

Estensione mare Weligama Bay Marriott Resort & Spa

Situato proprio sulla spiaggia, nelle immediate vicinanze del Forte di Galle e dei centri di osservazione delle balenottere azzurre, il Weligama Bay Marriott Resort & Spa offre camere fronte mare, una piscina per bambini aperta tutto l'anno, una piscina per il relax.

Soggiornerete in confortevoli camere Luxury Ocean view, eleganti e confortevoli con un impareggiabile vista sull'oceano Indiano.

Il trattamento previsto è di All Inclusive durante il soggiorno mare.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

Trasferimenti come da programma

Per rendere ancora più confortevole il vostro viaggio abbiamo incluso nella vostra prenotazione i trasferimenti che comprendono:
- Trasferimenti privati durante tutto il soggiorno, in veicoli con l’aria condizionata con autista parlante inglese (escluso durante il soggiorno presso il Weligama Bay Marriott resort & spa)
- Treno da Kandy a Nanu Oya
- Trasferimenti da/per Aeroporto

Previsioni Meteo

Gen
min : 23°C max : 30°C
Feb
min : 24°C max : 30°C
Mar
min : 25°C max : 31°C
Apr
min : 26°C max : 31°C
Mag
min : 26°C max : 30°C
Giu
min : 26°C max : 30°C
Lug
min : 26°C max : 29°C
Ago
min : 27°C max : 29°C
Set
min : 26°C max : 29°C
Ott
min : 25°C max : 29°C
Nov
min : 25°C max : 29°C
Dic
min : 24°C max : 30°C

Operativo voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto sarà possibile scegliere voli in economy o business class, disponibili con supplemento.

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Documentazione necessaria al tuo viaggio

Passaporto: necessario, con una validità residua di almeno sei mesi.    
                                                                           
Visto d'ingresso: obbligatorio.
A partire dal 1 gennaio 2012 coloro che intendano visitare lo Sri Lanka (per turismo o affari) devono preventivamente acquisire il visto di ingresso “ETA - Electronic Travel Authorization”, al costo minimo di  30 dollari americani, che dà diritto ad un ingresso nel Paese fino a 30 giorni. L’ETA può essere richiesto online, sul sito www.eta.gov.lk, oppure attraverso le agenzie di viaggio o presso l’Ambasciata dello Sri Lanka a Roma. E’ possibile ottenere l’ETA anche all’arrivo all’aeroporto di Colombo ad un costo maggiorato (35 dollari americani).
E' possibile prorogare la durata del visto (dalla data di entrata nel Paese) presentando apposita istanza presso le Rappresentanze dello Sri Lanka presenti all’estero o personalmente presso il Dipartimento dell’Immigrazione e Emigrazione in Colombo.
Dal 18 gennaio 2015 i titolari di passaporti stranieri non hanno più bisogno di ottenere un’autorizzazione per poter compiere viaggi nella Provincia Settentrionale.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

 

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Minitour Sri Lanka e Weligama Bay Marriott Resort & Spa