I gioielli dello Sri Lanka in tour + Paradise Island Beach Resort & Spa 5* - Colombo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il viaggio proposto da Voyage Privé che vi permetterà di scoprire le meraviglie di una cultura affascinante e antichissima in Sri Lanka e il relax delle Maldive
  • Il trattamento di pensione completa previsto durante il tour e tutti gli ingressi inclusi ai siti spettacolari dello Sri Lanka
  • Il Paradise Island Beach Resort & Spa 5*, un resort di lusso circondato dal mare blu dell'Oceano Indiano, il luogo perfetto per le vostre indimenticabili vacanze alle Maldive

Alla scoperta dello Sri Lanka e delle Maldive

Lo Sri Lanka è un paese culturalmente ricco e rispettoso dell'ambiente, con 9 siti del patrimonio mondiale (il più antico risalente al 3° secolo a.C.); 86 specie di mammiferi (tra cui elefanti e leopardi) e oltre 400 specie di uccelli (tra cui 26 endemici); una serie colorata di piante e alberi fioriti e una fama per il tè; 14 parchi nazionali su 100 aree protette dal governo; e una costa dell'Oceano Indiano che vanta spiagge tropicali di sabbia e orlate di palme.
Alle Maldive scoprirete un vero e proprio paradiso naturale, un luogo magico dove rilassarsi a stretto contatto con la natura, la sabbia bianca e il mare turchese. Tuffatevi nell'azzurro dell'Oceano Indiano per andare alla ricerca di magnifici coralli, pesci tropicali dai mille colori e tartarughe e preparatevi a una vacanza da sogno nell'atollo di Malé nord.

A vostra scelta

9 notti: 6 notti di tour in Sri Lanka + 3 notti alle Maldive
11 notti: 6 notti di tour in Sri Lanka + 5 notti alle Maldive
13 notti: 6 notti di tour in Sri Lanka + 7 notti alle Maldive

Tour Sri Lanka

Giorno 1: Arrivo a Colombo / Negombo
Arrivati all'aeroporto sarete accolti dal vostro autista che vi accompagnerà a Negombo. Cena e pernottamento a Negombo.

Giorno 2: Hendala / Habarana
Viaggerete verso il centro dell'isola, dove l'eco-turismo sarà al centro dell'attenzione. Scoprite una piantagione di cocco e visitate la vicina fattoria dove vedrete una fattoria di bufali. Pranzo con prodotti locali. Continuerete per Habarana e sistematevi nel vostro hotel. Tempo libero.
Opzionale: visita alle grotte buddiste del Tempio d'Oro di Dambulla (patrimonio mondiale dell'UNESCO). Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 3: Habarana (Sigiriya-Polonnaruwa)
Visita di Sigiriya e del suo famoso Lion Rock, patrimonio mondiale dell'UNESCO. Dopo una vertiginosa salita alla vetta, ammirerete le rovine della cittadella costruita durante il V secolo dC e la vista mozzafiato sulle foreste e i villaggi circostanti. Pranzo. Trasferimento a Polonnaruwa, antica capitale dell'isola nel 12° secolo dove vedrete i resti di questo glorioso passato. Da non perdere Gal-Vihara e il suo famoso Buddha sdraiato scolpito nella roccia. Entrate infine in un laboratorio di intaglio del legno. Cena e pernottamento in hotel.

Leggi di più
Giorno 4: Habarana
Immersione nella vita quotidiana dello Sri Lanka: attraversate villaggi e campi di riso, salite su una canoa per osservare uno stagno coperto di loto, visitate le piantagioni. Dimostrazione culinaria cingalese e pranzo locale in famiglia. Tempo libero.
Opzionale: safari 4x4 per osservare gli elefanti selvatici in una riserva nella regione. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 5: Habarana / Matale / Kandy
Proseguimento per Matale per visitare un giardino di spezie, scoprirete la flora rigogliosa e le molteplici varietà di erbe aromatiche. Lezione di cucina con spezie e pranzo in giardino. Visita di un seminario batik. Strada per Kandy. Visita della città e sosta in un taglio di pietre preziose. Installazione in hotel. In serata, spettacolo di balli di Kandy. Cena. e pernottamento in hotel.

Giorno 6: Kandy (Ramboda)
Mattinata libera a Kandy e nei suoi mercati. Opzionale: visitate l'imponente Giardino Botanico Peradeniya e la sua bellissima serra di orchidee. Escursione alla piantagione di tè Blue Field a Ramboda e visita della sua fabbrica di tè. Degustazione e pranzo. Di ritorno a Kandy, visita il magnifico Tempio del Dente del Buddha, il tempio più sacro del paese. Cena e pernottamento in hotel.

Giorno 7: Kandy / Malé
Dopo la colazione trasferimento verso l'aeroporto di Colombo per il vostro volo verso Malé. Trasferimento in barca veloce verso il vostro hotel alle Maldive, dove cenerete e pernotterete.

Leggi di più
Giorni 8 e 9 (o 11 o 13): Maldive
Godetevi il caldo sole delle Maldive, le spiagge di sabbia bianca e il mare turchese dove scoprire la fauna e le bellezze del luogo grazie alle immersioni. Pensione completa e pernottamento in hotel.

Ultimo giorno: Maldive / Italia
Dopo la prima colazione sarete trasferiti in aeroporto per il vostro volo di rientro in Italia.

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Negombo: Amagi Aria Hotel 4*
Dambulla: Fresco Water Villa 4*
Kandy: Thilanka Hotel 4*

Sistemazione in camere Standard.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto durante il tour è di pensione completa, bevande escluse, dalla cena del primo giorno al pranzo del 7° giorno.

Maldive - Paradise Island Beach Resort & Spa 5*

Maldive - Paradise Island Beach Resort & Spa 5*
Già dal nome potrete capire che il Paradise Island Beach Resort & Spa è un vero e proprio angolo di paradiso. Situato sull'isola di Lankanfinolhu nell'atollo di Male nord, circondato dal mare cristallino dell'oceano, questo resort di lusso vi accoglierà con i suoi servizi, facendovi dimenticare la frenesia della vita quotidiana. Benvenuti nel vostro regno di completo relax.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Beach Bungalow oppure Water Villa a vostra scelta.

Beach Bungalow

Dall'arredamento confortevole e dai colori chiari e rilassanti, sono dotati dei servizi più moderni e offrono delle viste meravigliose sulla laguna. All'esterno sono dotati di comodi lettini dove potrete riposare, leggere un libro, prendere il sole e godere della brezza dell'oceano, mentre la veranda piastrellata vi permetterà di accedere direttamente alla spiaggia.

Water Villa

Luminose, spaziose e lussuosamente arredate, le Water Villa sono costruite del materiale con cui sono fatti i sogni. Ogni Water Villa delle Maldive presenta gradini verso la laguna cristallina sottostante - perfetta per nuotare o per un'avventura di snorkeling.

Massima occupazione Beach Bungalow e Water Villa:

Adulti Adulti
2 Adulti

Ristorazione

Il trattamento previsto è di pensione completa dalla cena del 7° giorno alla colazione del 10°, 12° o 14° giorno. Inoltre, nella fase 2 del processo di acquisto potrete selezionare in opzione con supplemento il trattamento di All Inclusive.

Al Paradise Island Beach Resort & Spa troverete la migliore cucina delle Maldive e il vostro palato sarà deliziato dalle innumerevoli prelibatezze culinarie che avrà la possibilità di gustare. I sei ristoranti e i cinque bar spaziano dalla gastronomia locale a base di pesce passando per quella italiana o giapponese e offrono un'eccezionale varietà di cene per tutti i gusti e le occasioni, dagli spuntini leggeri alla cena romantica a lume di candela a piatti gourmet. Caratteristica non meno importante: potrete assaporare i vostri piatti osservando gli scenari mozzafiato dell'atollo di Malè

Le attività

Paradise Island Beach Resort & Spa è sinonimo di relax e divertimento. Scegliete le attività che più vi si addicono e trascorrete giornate indimenticabili tra spa e acque cristalline.

Spa

Nell'Araamu Spa vi sembrerà di essere in un altro mondo, il rifugio ideale dove vi lascerete coccolare dalle mani esperte dei terapeuti del resort. Nelle numerosissime sale potrete provare diversi tipi di massaggi, trattamenti per il corpo e per il viso, ayurvedici e di idroterapia. La spa si colloca in un angolo tranquillo e appartato dell'isola, dove il cortile esterno, la doccia e il bagno di fiori contribuiscono a renderla un'oasi perfetta di tranquillità e benessere. Il relax continua nella piscina e nella vasca idromassaggio Jacuzzi, dove potrete prendere il sole e riposare in completa libertà sulle sdraio del solarium o all'ombra degli ombrelloni.

Sport
Le acque cristalline dell'oceano non sono solo sinonimo di relax e dolce far niente, ma rappresentano soprattutto il luogo ideale per praticare sport acquatici. Accompagnati da istruttori esperti proverete il brivido della velocità navigando su un catamarano, vi lascerete trasportare dal vento grazie al windsurf, accarezzerete la brezza marina praticando sci d'acqua, solcherete le onde sulle moto d'acqua e allenerete i vostri muscoli pagaiando in canoa. Se siete ancora più avventurosi o se amate sperimentare qualcosa di nuovo il parasailing è l'attività che fa per voi: muniti di paracadute, verrete trainati da un motoscafo e volerete letteralmente sul mare blu delle Maldive.

Leggi di più

In viaggio verso gli hotel

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
In caso di volo interno si ricorda inoltre che:
Il volo interno tra Colombo e Malè è incluso nell'offerta ed è sempre effettuato in Economy, anche se il volo principale da voi scelto è in Business Class.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

Durante il tour in Sri Lanka, i trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel e tra le località sono compresi.
Alle Maldive, i trasferimenti in barca veloce di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Guida parlante lingua italiana durante il tour

Aggiungi un
Per rendere più confortevole il vostro soggiorno aggiungete alla vostra prenotazione i servizi di una Guida parlante lingua italiana. L'opzione è selezionabile nella fase 2 del processo di acquisto.

Visita delle grotte buddiste al Tempio d'Oro di Dambulla

Aggiungi un
Questa escursione vi permetterà di scoprire un sito UNESCO del I secolo a.C. composto di 5 grotte utilizzate come rifugio da un antico re. All'interno ammirerete oltre 150 statue di Buddha finemente lavorate.

Safari in 4x4 a Minneriya

Aggiungi un
Un safari all'interno del parco nazionale di Minneriya situato tra Habarana e Polonnaruwa, durante il quale potrete avvistare elefanti e leopardi.

Visita al Giardino botanico di Peradeniya

Aggiungi un
Il giardino di Peradeniya può essere considerato come uno dei più bei giardini botanici del mondo. Per gli amanti della natura questa visita di un'ora sarà un'esperienza imperdibile! Immaginatevi a passeggio lungo lo splendido Royal Palms Alley, stupendovi dei giganteschi alberi di fico di Java e sentendo i profumi delle spezie e altre miracolose piante sri lankesi dello Spice Garden e ammirando la fantastica Orchid House. Concedetevi un'ora di delizie in una passeggiate ricca di sorprese!

Come raggiungere il Paradise Island Beach Resort & Spa 5*

Il Paradise Island Beach Resort & Spa 4*S si trova nell'isola di Lankanfinolhu a Malé.

L'hotel dista circa 20 minuti in barca veloce dall'Aeroporto di Malé.

I dettagli del Paradise Island Beach Resort & Spa 5*

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception 24 ore su 24
  • Farmacia
  • WiFi
  • Campo da tennis
  • Bar/discoteca
  • Ristorante
  • Palestra

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 282
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco. Per i bambini le tasse sono gratuite eccetto la green fee da pagare in loco e che ammonta a $6,00.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Telefono
  • TV
  • Doccia e vasca
  • Bidet
  • Ventilatore
  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Minibar
  • Asciugamani
  • Terrazzo privato con lettini

Le attività all'interno della struttura:

  • Araamu Spa
  • Piscina
  • Vasca idromassaggio Jacuzzi
  • Badminton
  • Biliardo
  • Ping pong
  • Beach Volley
  • Squash
  • Tennis
  • Pallacanestro

Le attività nei dintorni della struttura:

  • Windsurf
  • Canoa
  • Catamarano a vela
  • Sci d'acqua
  • Moto d'acqua
  • Parasailing

Formalità amministrative per l'ingresso nello Sri Lanka

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, con una validità residua di almeno sei mesi.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Obbligatorio. A partire dal 1 gennaio 2012 coloro che intendano visitare lo Sri Lanka (per turismo o affari) devono preventivamente acquisire il visto di ingresso “ETA - Electronic Travel Authorization”, al costo minimo di 35 dollari americani, che da’ diritto ad un ingresso nel Paese fino a 30 giorni. L’ETA può essere richiesto online, sul sito www.eta.gov.lk, oppure attraverso le agenzie di viaggio o presso l’Ambasciata dello Sri Lanka a Roma. E’ possibile ottenere l’ETA anche all’arrivo all’aeroporto di Colombo ad un costo maggiorato (40 dollari americani). E' possibile prorogare la durata del visto (dalla data di entrata nel Paese) presentando apposita istanza presso le Rappresentanze dello Sri Lanka presenti all’estero o personalmente presso il Dipartimento dell’Immigrazione e Emigrazione in Colombo. Dal 18 gennaio 2015 i titolari di passaporti stranieri non hanno più bisogno di ottenere un’autorizzazione per poter compiere viaggi nella Provincia Settentrionale. Si raccomanda in ogni caso di attenersi scrupolosamente alle istruzioni delle Forze di sicurezza e di prestare attenzione ai segnali che indicano la presenza di mine.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
È necessario un permesso per poter importare qualsiasi animale. La richiesta deve essere inoltrata al Direttore Generale, "Department of Animal Production and Health" secondo le procedure descritte sul sito http://www.daph.gov.lk/web/index.php?option=com_content&view=article&id=24&Itemid=126&lang=en. Bisogna inoltre riempire un modulo di domanda, il cui facsimile può essere prelevato sul sito  http://www.daph.gov.lk/web/index.php?option=com_permit&view=application&Itemid=127&lang=en. Gli animali che risulteranno non avere effettuato tali vaccinazioni prescritte saranno vaccinati all'arrivo e dovranno probabilmente essere sottoposti ad un periodo di quarantena. Per ulteriori informazioni riguardo l`esportazione di animali dall`Italia, e` possibile consultare In Italia, il sito del Ministero della Salute: 
http://www.salute.gov.it/caniGatti/paginaInternaMenuCani.jsp?id=219&menu=viaggiare

Vaccinazioni obbligatorie
Obbligatoria la vaccinazione contro la febbre gialla per i viaggiatori superiori ad un anno di età, se si proviene da un Paese dove la febbre gialla è a rischio trasmissione.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Formalità amministrative per l'ingresso nelle Maldive

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata. In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto: Sì 
Necessario, la cui validità residua deve essere di sei mesi.
Dal 5 gennaio 2016, per poter entrare nel Paese, é necessario il possesso di un passaporto elettronico. Si intende per “passaporto elettronico” il libretto dotato di microprocessore.

Visto d’ingresso: Si
Se nel vostro voucher verrà indicata, nella sezione "Non comprende", la dicitura "Visto da fare obbligatoriamente in loco" allora il visto dovrà esser necessariamente fatto in aeroporto. In caso contrario sarà possibile fare il visto seguendo le istruzioni descritte in seguito nella sezione "Visto d'ingresso".
Obbligatorio. Il visto turistico di trenta giorni è concesso direttamente in aeroporto al momento dell’ingresso nel Paese. Il visto può essere esteso per ulteriori sessanta giorni per un totale di novanta giorni; è richiesta la compilazione di un modulo prestampato e due foto tessera da presentare all’Autorità locale Ufficio Immigrazione entro i 30 giorni dall’arrivo. Per ottenere il visto d’ingresso (in caso di viaggi non organizzati da tour operator) è richiesta una prenotazione confermata presso una delle strutture alberghiere.

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Viaggiatori con animali (cani e gatti)
E' proibito introdurre cani nel Paese.

Vaccinazioni obbligatorie
Un certificato di vaccinazione è richiesto ai viaggiatori che abbiano compiuto un anno di età provenienti da zone a rischio di trasmissione febbre gialla e ai viaggiatori che abbiano transitato per più di 12 ore in aeroporti delle zone a rischio.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. I gioielli dello Sri Lanka in tour + Paradise Island Beach Resort & Spa 5*