Hotel Anilana Pasikuda 4* - Colombo - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Il programma di 7,10,12 o 14 giorni tra le meraviglie naturali dello Sri Lanka, vero e proprio paradiso terrestre
  • L'hotel Anilana Pasikuda, situato nella zona più tranquilla di una delle spiagge più belle del mondo
  • La possibilità di visitare la città di Polonnaruwa o di Sigirya grazie alle escursioni previste durante il soggiorno

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Lo Sri Lanka è un lussureggiante paradiso tropicale. I commercianti arabi lo chiamavano Serendib - da qui il termine "Serendipity" che significa scoperta grazie ad un lieto imprevisto. Lo Sri Lanka è stato notoriamente descritto da Marco Polo come "la più bella isola di queste dimensioni al mondo". Questo è un paese culturalmente e paesaggisticamente ricco e vario, con nove siti Patrimonio dell'Umanità.

Programma

1° Giorno
Partenza con volo di linea dall’Italia per Colombo, la Capitale dello Sri Lanka. Pasti e pernottamento a bordo.

2° Giorno. Aeroporto / Dambulla
All’arrivo all’aeroporto di Colombo, sarete accolti dalla guida locale e, dopo il disbrigo delle formalità d’ingresso nel paese, trasferiti in hotel a Dambulla, località famosa per il Tempio di Roccia, anche conosciuto come Tempio d’Oro di Dambulla.
Cena e pernottamento in hotel.

3° Giorno. Dambulla /Pasikudha (colazione/cena)
Dopo la prima colazione, partenza per Pasikuda ed inizio del soggiorno mare.
Cena e pernottamento in hotel.

4°- 7° (o 10° o 12° o 14°) Giorno. Pasikudha (colazione/cena)
Prima colazione e giornate libere per relax ed attività balneari.
Situata sull’incantevole e scenografica spiaggia di sabbia fine della omonima baia, nota per avere uno dei più lunghi tratti di costa poco profondo del mondo e per la sua la sua meravigliosa barriera corallina. Ubicata nell’incontaminata costa orientale dello Sri Lanka a circa 700 metri dal centro cittadino, Pasikudha è un suggestivo villaggio di pescatori a circa 35 km a nord del distretto di Batticaloa.
Cena e pernottamento in hotel.

8° (o 11° o 13° o 15°) Giorno. Pasikudha / Colombo (colazione)
Prima colazione e partenza per Colombo, città affascinante con un ricco patrimonio culturale, che unisce culture orientali e occidentali.
Pernottamento in hotel.


9° (o 12° o 14° o 16°) Giorno. Colombo / aeroporto (colazione)

Dopo la colazione, trasferimento in aeroporto. Partenza con voli di linea per l’Italia con arrivo il medesimo giorno o il giorno successivo (secondo la vostra scelta). Pasti e pernottamento a bordo.

Hotel Anilana Pasikuda 4*

L'hotel

Hotel Anilana Pasikuda 4*
Situato nella zona più tranquilla di una delle migliori spiagge del mondo, questo resort dal design elegante è il luogo ideale per rilassarsi e godersi la bellezza naturale dell'ambiente circostante. Tutte le camere e le suite sono finemente arredate e offrono una vista mozzafiato sull'Oceano Indiano.

Le camere

Hotel Anilana Pasikuda 4*
Per i soci Voyage Prive abbiamo garantito un upgrade dalle camere Deluxe ai meravigliosi Beach Chalets.
Ad un passo dal mare, situate in un giardino con vista sull'oceano, queste camere offrono un'esperienza elegante per tutti coloro che vogliono godere del massimo del comfort. Le camere sono spaziose con soffitti alti, illuminazione chic, un salotto privato, un ampio terrazzo con vista sull'oceano e un bagno di grandi dimensioni.

Massima occupazione camera:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti

I bambini 2-12 anni non compiuti sono disponibili su richiesta, per richiedere un preventivo personalizzato contatta i nostri consulenti al numero indicato nel box qui sotto.

Ristorazione

Hotel Anilana Pasikuda 4*
Il trattamento previsto è di mezza pensione.
I cuochi preparati a livello internazionale vi delizieranno con prodotti di alta qualità. Potrete assaggiare piatti tipici dello Sri Lanka e pietanze internazionali preparati con cura con ingredienti freschi e cucinati con passione e delicatezza.

Le attività

Hotel Anilana Pasikuda 4*
Godetevi splendide giornate di sole a bordo dell'enorme piscina della struttura con vista sull'oceano e passate momenti di tranquillita in compagnia nell'ampio giardino.

Altri hotel previsti durante il programma

The Paradise Resort & SPA 4*
Passerete la prima notte del programma in questo meraviglioso resort situato a Dambula, una delle più interessanti destinazioni di tutto lo Sri Lanka. Rilassatevi nella SPA della struttura, dove potrete ritrovare la pace interiore ed allontanare lo stress della vita quotidiana.


Soggiornerete nelle comode camere Deluxe, dotate di tutti i benefit necessari per garantirvi il massimo della comodità.
Il trattamento previsto è di mezza pensione.
Ozo Colombo Sri Lanka 4*
L'ultima notte del vostro programma soggiornerete in questa struttura situata a pochi passi dalla spiaggia. L'hotel, elegante e raffinato, vi stupirà per la moltitudine di servizi messi a vostra disposizione, dalla piscina all'aperto al centro fitness.


Soggiornerete nelle comode camere Sleep con vista panoramica sulla città di Colombo.
Il trattamento previsto è di prima colazione.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Escursioni a Polonnaruwa e a Sigirya

City tour Polonnaruwa (trasferimenti ed ingressi inclusi): giorno 2
Acquistate l’escursione in seconda fase alla scoperta della meravigliosa Polonnaruwa. Dichiarata capitale dal re Vijayabahu I dopo aver sconfitto gli invasori nel X secolo, Polonnaruwa divenne una magnifica città fortificata sotto il controllo di Parakramabu I nel tardo XI secolo. Sotto il suo regno fiorirono l’agricoltura e le attività commerciali grazie anche alla realizzazione di avanzati bacini di irrigazione ancora oggi in uso; il più vasto è il Parakrama Samudra, conosciuto come “Mare di Parakrama” così ampio da essere spesso confuso con l’oceano. Il re fece, inoltre, costruire monasteri, templi, palazzi, vasche da bagno e statue buddiste, tutte immerse in un lussureggiante parco boscoso.
City tour Sigiriya (trasferimenti ed ingressi inclusi): giorno 2
Lasciatevi conquistare dalla maestosità di Sigiriya, un sito archeologico dello Sri Lanka centrale, nonché uno degli otto siti registrati al Patrimonio dell’Umanità dell’Unesco ed una delle maggiori attrazioni del paese.
Sigiriya è diventata famosa nel V secolo d.C., quando la rocca divenne la cittadella fortificata voluta dal re Kashyapa, salito al trono dopo aver assassinato il padre Dhatusena e aver usurpato del trono il fratello. Dopo la morte del re, la città fu restituita ai monaci buddisti, diventando un monastero rimasto in uso fino al XIV secolo. Il sito archeologico contiene i resti del palazzo della cittadella fortificata costruito sulla sommità piatta della collina a 200 metri sopra la cima della giungla, la Porta dei Leoni, detta “The Lion Rock” – ovvero la porta di ingresso utilizzata dai reali e da cui potrete accedere attraversando le fauci spalancate di un leone scolpito nella roccia; il palazzo secondario con i suoi fossati, le cavità riccamente decorate con affreschi ed i meravigliosi giardini che si estendono per centinaia di metri oltre il bordo della roccia.

I clienti potranno decidere di acquistare SOLTANTO una delle due opzioni sopra indicate.

Previsioni Meteo

Gen
min : 23°C max : 30°C
Feb
min : 24°C max : 30°C
Mar
min : 25°C max : 31°C
Apr
min : 26°C max : 31°C
Mag
min : 26°C max : 30°C
Giu
min : 26°C max : 30°C
Lug
min : 26°C max : 29°C
Ago
min : 27°C max : 29°C
Set
min : 26°C max : 29°C
Ott
min : 25°C max : 29°C
Nov
min : 25°C max : 29°C
Dic
min : 24°C max : 30°C

Operativo voli

A pagina 2 del processo di acquisto è possibile scegliere l'opzione voli in business class per questo viaggio.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia dalla partenza. I documenti di viaggio che ti verranno inviati prima della partenza, conterranno gli orari dei voli definitivi. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali. L'organizzatore non può essere ritenuto responsabile di eventuali ritardi o della modifica degli operativi del volo di andata o di rientro.

Documentazione necessaria all'ingresso nel paese

Passaporto: necessario, con una validità residua di almeno sei mesi.    
                                                                           
Visto d'ingresso: obbligatorio.
A partire dal 1 gennaio 2012 coloro che intendano visitare lo Sri Lanka (per turismo o affari) devono preventivamente acquisire il visto di ingresso “ETA - Electronic Travel Authorization”, al costo minimo di  30 dollari americani, che dà diritto ad un ingresso nel Paese fino a 30 giorni. L’ETA può essere richiesto online, sul sito www.eta.gov.lk, oppure attraverso le agenzie di viaggio o presso l’Ambasciata dello Sri Lanka a Roma. E’ possibile ottenere l’ETA anche all’arrivo all’aeroporto di Colombo ad un costo maggiorato (35 dollari americani).
E' possibile prorogare la durata del visto (dalla data di entrata nel Paese) presentando apposita istanza presso le Rappresentanze dello Sri Lanka presenti all’estero o personalmente presso il Dipartimento dell’Immigrazione e Emigrazione in Colombo.
Dal 18 gennaio 2015 i titolari di passaporti stranieri non hanno più bisogno di ottenere un’autorizzazione per poter compiere viaggi nella Provincia Settentrionale.

Data la variabilità della normativa in materia, tutte le informazioni relative ai documenti di espatrio riportate sopra sono da considerarsi indicative. Inoltre, tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. In ogni caso, si consiglia di controllare sempre la regolarità dei propri documenti presso tali autorità, in tempo utile prima della partenza. Per maggiori informazioni e precisazioni è possibile rivolgersi agli uffici di rappresentanza, ove esistenti, dello Stato di destinazione. Oppure  consultare il sito ufficiale del Ministero degli Affari Esteri Italiano www.viaggiaresicuri.it o chiamare  il numero 06.491115 per avere informazioni aggiornate. Voyage Prive non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Viaggi all’estero dei minori: Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, a partire dalla predetta data i minori, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale oppure, qualora gli Stati attraversati ne riconoscano la validità, di carta d’identità valida per l’espatrio o di altro documento equipollente.

Per le eventuali modifiche a tale norma si consiglia di informarsi preventivamente presso l’Ambasciata o il Consolato del Paese presenti in Italia o presso il proprio Agente di viaggio.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di cancellazione in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra assicurazione Multirischio offerta da Allianz Global Assistance. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento completo "Allianz Global Assistance", visualizzabile in fase d'acquisto.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel Anilana Pasikuda 4*