WeAre La Paz 4* - Santa Cruz de Tenerife - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Apprezzerete

  • Prenotare vacanze estive da sogno nella splendida isola delle Canarie di Tenerife, il paradiso è molto più vicino di quanto immaginate
  • Cogliere l'occasione per visitare gli angoli più belli dell'isola come La Orotava, il Parco Nazionale del Teide e, naturalmente, le sue spettacolari spiagge
  • Godersi la mezza pensione, renderà la vostra permanenza molto più rilassata

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Lo scenario

Weare La Paz 4* si trova a Puerto de la Cruz, gode di un'atmosfera rilassata, per coloro che cercano la calma.
Molto vicino a Weare La Paz 4* troverete l'Orto Botanico e in 15 minuti a piedi raggiungerete la spiaggia più vicina e il famoso Lago Martiánez.

Weare La Paz 4*

Abbiamo il piacere di mostrarvi il nuovo Weare La Paz 4*. È un hotel dotato di servizi moderni ideale per rendere la vostra vacanza l'estate perfetta.
Un hotel ideale per viaggiare in coppia, in compagnia dei più piccoli della casa o con gli amici. Alcuni dei suoi servizi includono la piscina all'aperto con solarium, centro benessere, ristorante a buffet e connessione WiFi gratuita in tutto l'hotel.

Scoprite i vantaggi del vostro soggiorno a Weare La Paz 4*:
- Una bottiglia della cantina nella stanza.
- Check-out tardivo fino alle 15:00
- WiFi Premium

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Ristorante a buffet
  • Piscina
  • Solarium
  • Spa
  • Attività
  • WiFi
  • Ascensore
  • Servizio di lavanderia
  • Reception 24 ore
  • Accesso per le persone a mobilità ridotta

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Orario di check in: 15:00
Orario di check out: 12:00
Gli animali non sono ammessi.
Una tassa di soggiorno è da pagare in loco.

Le camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere doppie Premium con vista sul mare disponibili per occupazioni fino a:

Adulti Adulti Adulti
3 Adulti
o
Adulti Adulti
2 Adulti
+
1 Bambino
Camera doppia Premium con vista sul mare
Le camere di Weare La Paz 4* si distinguono per i loro spazi di design e la decorazione contemporanea, pensati per farvi sentire a casa durante le vostre vacanze a Tenerife.

Tutte le camere sono dotate di:

  • Letto matrimoniale
  • Scrivania con lampada
  • TV
  • Telefono
  • Cassaforte
  • Terrazza
  • Vasca
  • Set da bagno

Ristorazione

Weare La Paz 4*
Il trattamento previsto è di mezza pensione (colazione e cena / bevande non incluse)

Assaporate le specialità canarie più tradizionali nel vostro ristorante. I loro piatti sono realizzati con prodotti locali di stagione, oltre ad offrire un tocco di innovazione.

Le attività

Fate un tuffo nell'invitante piscina all'aperto circondata da giardini lussureggianti e circondata da comodi lettini con ombrelloni. Al solarium, approfittate dei letti balinesi. Qui potrete rlassarvi con un buon libro o semplicemente amirare il Monte Teide.
Fatevi coccolare presso la spa dell'hotel, uno spazio dedicato esclusivamente al relax e al benessere. Lasciate che corpo e mente si rilassino mentre provate uno dei numerosi trattamenti e massaggi proposti.
Divertitevi con spettacoli, giochi, musica e attività che potrete apprezzare direttamente in hotel.

Aggiungi un'opzione al tuo viaggio

Noleggio auto per offerte con volo selezionate

Per scoprire fino in fondo le bellezze delle Canarie e muovervi con la massima comodità potrete acquistare il supplemento noleggio auto. L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto. Potrete selezionare l'opzione desiderata nella seconda fase del processo d'acquisto scegliendo tra auto di categoria: Economica B1 Volksvagen Polo, Intermedia D1 Renault Megane o Superior H1 Renault Capture (con GPS) o similari.

Il noleggio auto include:
- chilometraggio illimitato
- assistenza stradale 24 ore su 24
- copertura totale per danni da collisione senza franchigia
- protezione totale da danni
- assicurazione furto
- assicurazione infortuni personale
- tassa stradale
- IGIC
- pieno di carburante (ricevi l'auto con il serbatoio pieno e la restituisci con il serbatoio pieno, senza costi aggiuntivi)
- resa in aeroporto
- conducente aggiuntivo gratuito e servizio notturno negli aeroporti

Il veicolo dovrà essere ritirato presso gli uffici del nostro partner per il car rental situati vicino all'aeroporto.  Un servizio di transfer gratuito ti porterà agli uffici Rent a car dove avverrà la presa in carico del veicolo.

PRESA IN CARICO DEL VEICOLO
Il veicolo può essere ritirato a partire da 30 minuti dopo l'orario di arrivo previsto del volo di andata.
Sarà necessario presentare il passaporto o la carta d'identità, la patente di guida e una carta di credito o di debito valida al momento del ritiro del veicolo.
I veicoli verranno riservati fino a 4 ore successive all'orario di arrivo del volo, dopodiché i veicoli che non verranno presi in carico potrebbero non essere più disponibili.

RESTITUZIONE DEL VEICOLO
Per la restituzione del veicolo, al momento della presa in carico del veicolo vi verranno fornite maggiori dettagli.  
In ogni caso la restituzione del veicolo deve essere effettuata entro l'ultimo giorno di soggiorno indicato sul voucher, almeno un'ora prima dell'orario di partenza previsto per il volo di ritorno.

Il cliente può richiedere di effettuare la restituzione del veicolo presso un altro ufficio Rent a Car diverso dall'ufficio dell'aeroporto. In questo caso, sarà necessario contattare Voyage Privé per elaborare questa richiesta. Per i clienti Voyage Privé il cambio di ufficio rispetto a quello inizialmente previsto può comportare costi aggiuntivi se il reso viene effettuato su un'altra isola rispetto a quella di presa in carico. Se sei interessato a richiedere questa modifica, puoi contattare il nostro servizio clienti. Questa richiesta è soggetta all'approvazione del nostro partner, fatta eccezione per noleggi di 5 giorni o più, dove la restituzione è consentita su un'altra isola sempre (con supplemento) tranne per le isole di El Hierro e La Gomera.

REQUISITI DI ETA'
L'età minima richiesta per il conducente è di 21 anni con patente conseguita da almeno un anno per tutti i veicoli, eccetto le categorie 7 e 9 (gruppi F e G) per i quali l'età minima del conducente è di 25 anni con almeno 2 anni di guida.
Non si applicano supplementi per conducenti di 21 o 25 anni.
Non esiste un limite massimo di età a condizione che il conducente sia in possesso di carta d'identità valida e recente.  

CONDUCENTE AGGIUNTIVO
Il primo conducente ed eventuali conducenti aggiuntivi sono gratuiti.

ASSICURAZIONE
Il prezzo include un'assicurazione di protezione totale con copertura completa in caso di danni o furto del veicolo, coperture di finestrini, vetri, pneumatici e cerchioni e un'assicurazione per incidenti personali. In caso di danni o incidenti è inclusa la sostituzione dell'auto.
L'assicurazione non include sinistri causati su strade non asfaltate, multe, perdita o rottura della chiave, errato rifornimento, incidenti legati al mancato rispetto delle norme, influenzati da bevande alcoliche e/o droghe o danni dovuti a negligenza.

DEPOSITO
Al momento del ritiro del veicolo noleggiato, il guidatore deve presentare una carta di credito valida. Non ci sarà alcun blocco sulla carta a titolo di deposito al momento della presa in carico del veicolo, ma la carta deve essere presentata come garanzia.

METODO DI PAGAMENTO
Le carte di credito e di debito sono accettate per il pagamento.  

ORARIO D'UFFICIO
Gli uffici dell'aeroporto sono aperti dalle 08:00 alle 22:00. La tua tariffa include il servizio notturno.
Gli orari degli uffici che non servono l'aeroporto sono dalle 08:00 alle 13:00 e dalle 16:00 alle 19:00 dal lunedì al sabato e dalle 08:00 alle 13:00 la domenica e nei giorni festivi.  

CARBURANTE
Ti verrà consegnato il veicolo con un pieno di carburante e dovrai restituirlo pieno, altrimenti potresti incorrere in costi aggiuntivi per il carburante mancante e per la gestione della sostituzione del carburante.

TASSE:
IGIC incluso nel prezzo.  

EVENTUALI COSTI AGGIUNTIVI:
Alla fine del noleggio potrebbero esserci alcune situazioni particolari per cui il fornitore potrebbe prelevare una parte del deposito (ad esempio: GPS consegnato danneggiato, danni non coperti dall'assicurazione, perdita della chiave, mancato ritorno dell'auto nel luogo o in data concordati, gestione delle multe, ecc.).  

MODELLI DI AUTO PER CATEGORIA
I modelli di auto corrispondenti a ciascuna categoria sono indicati come riferimento. Potrà esservi consegnata una categoria d'auto similare.
Il noleggio effettuato non è necessariamente collegato a un veicolo specifico (marca, colore, equipaggiamento, ecc.) ma ad un gruppo di veicoli con caratteristiche tecniche e abitabilità simili.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
È vietato guidare veicoli su strade non asfaltate.
Tutti i veicoli sono dotati di cinture di sicurezza e triangolo di emergenza.
Gli animali non sono ammessi nei veicoli.
Sarà applicato un supplemento per la gestione delle multe stradali.
La durata massima consentita per il noleggio è di 30 giorni.

Leggi di più

Come raggiungere la struttura

Calle Haya, 3, 38400 Puerto de la Cruz, Santa Cruz de Tenerife

In aereo
L'aeroporto di Tenerife Nord dista circa 20 minuti di auto.

Operativo voli

Qualora incluso nell’offerta prenotata, il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità. Gli orari di andata e ritorno possono essere scelti dal viaggiatore nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le proprie necessità e in base alla disponibilità dei voli; gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio.

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

INFORMAZIONE IMPORTANTE PER IL TUO VIAGGIO
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. WeAre La Paz 4*