Approvato dai nostri esperti —
- Trascorrere un tranquillo soggiorno in famiglia, in una zona privilegiata di Minorca
- Riposare in camere, spaziose, luminose e recentemente ristrutturate
- Rilassarsi nella piscina riscaldata dell'hotel, adatta ad adulti e bambini e servirsi del ristorante per scoprire i sapori locali
- Approfittare della posizione della struttura per scoprire le meraviglie dell'isola
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Hotel Jeni —
Benvenuti nell'incantevole Hotel Jeni di Es Mercadal, un tesoro senza tempo fondato nel 1968. Con oltre cinque decenni di ospitalità e calore, la struttura è un'icona nel cuore di Minorca.
Soggiornate in una delle camere spaziose, luminose, tranquille e completamente attrezzate e godetevi la vostra migliore vacanza sull'isola. Vi invitiamo a far parte della storia di questa struttura e a lasciare, insieme ai vostri cari, un segno indelebile.
Il luogo adatto per trascorrere una vacanza in famiglia, in una delle migliori zone di Minorca.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Select.
Camera Select
Posate le valigie in una camera Select. Una sistemazione spaziosa, con elegante bagno e un balcone con affaccio sulla città.





Ristorazione
Il trattamento previsto è di mezza pensione.
Il ristorante dell'hotel è un punto di riferimento della gastronomia minorchina, dove potrete assaggiare alcuni dei piatti più rappresentativi, come, ad esempio, lo stufato di aragosta, l'oliaigua amb tomàtiga o le melanzane alla minorchina.
È presente anche un bar, con un'ampia varietà di snack, pizze, insalate, piatti misti, panini e tramezzini.
Attività e Tempo Libero
L'Hotel Jeni dispone di un magnifico giardino con piscina riscaldata per adulti e bambini, terrazza solarium, sauna e jacuzzi.
La struttura si trova a Es Mercadal, un piccolo villaggio nel centro dell'isola, che vale la pena di scoprire. A metà strada tra Mahón e Ciutadella, lo stabilimento è il punto di partenza ideale per raggiungere qualsiasi luogo di Minorca.
Da qui potrete passeggiare per le vie di Es Mercadal, visitare la Chiesa di San Martín, contemplare le incomparabili viste dalla cima del Monte Toro, passeggiare nel mercato dell'artigianato, nuotare nelle spiagge più pittoresche o godervi la pace e la tranquillità che caratterizzano il paesaggio rurale dell'isola.
In viaggio verso Mahón —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Alla scoperta di Minorca —
Minorca è ritenuta la più lussureggiante, tranquilla e incontaminata delle isole Baleari. È caratterizzata da chilometri di spiagge poco frequentate, le più belle di tutto il Mediterraneo, e caratteristici villaggi di pescatori. Il litorale è un susseguirsi di meravigliose cale e lidi romantici, scelti dagli amanti del mare grazie al loro colore azzurro intenso che ricorda i paradisi tropicali, quasi a nascondere l’orizzonte lontano e il bianco riflesso delle case bianche che delineano lo spirito rasserenante dell’isola.
Cosa mangiare:
- Caldereta de Langosta
- Melanzane ripiene alla minorchina
- Ensaimada
- Fideuá
- Calamari ripieni alla minorchina
- Arroz de la tierra
- Oliaigua