Kimpton Aysla Mallorca 5* - Maiorca - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un hotel di lusso a 5*, costruito di recente e immerso nel cuore di una vegetazione lussureggiante
  • Rilassarsi in una delle tre piscine dell'hotel e concedersi una pausa di benessere presso la Spa
  • Mantenersi attivi giocando a tennis al Tenis Mallorca Country Club o giocando una partita di golf al Golf Santa Ponsa prima di visitare Palma di Maiorca
  • Assaporare i deliziosi piatti ricercati e raffinati proposti nel moderno menù del ristorante

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Kimpton Aysla Mallorca 5*

Just for you
Negoziato per voi:
  • Sconto del 5% per soggiorni a partire da 6 notti (già calcolato in fase d'acquisto)
  • Sconto del 10% per soggiorni di minimo 8 notti (già calcolato in fase di acquisto, non cumulabile)

Il Kimpton Aysla Mallorca 5* è un moderno spazio di calma e benessere nel sud-ovest di Maiorca immerso in giardini autoctoni e impregnati di luce. Si tratta di un resort unico in grado di coiugare armoniosamente svariate attività sia di svago che di benessere.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi Camere King con balcone o Camere King con terrazzo e giardino privato, a vostra scelta.

Camera King con balcone (33 m²)

Riflettendo lo stile autentico di maiorca, ciascuna delle Camere King con balcone è stata progettata dall'architetto locale Guillermo Reynés. I tocchi tradizionali si fondono con la cultura contemporanea per creare un'atmosfera accogliente e confortevole in grado di offrirvi il vero relax e lusso mediterraneo.

Massima occupazione:

Camera King con terrazzo e giardino privato (33 m²)

Svegliatevi ogni mattina con una vista sul verde nella vostra Camera King con terrazzo e giardino privato. Approfittate delle ore più soleggiate per uscire e apprezzare al meglio gli spazi esterni a vostra disposizione.

Massima occupazione:

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

Nella seconda schermata del processo d'acquisto potrete acquistare in opzione con supplemento la mezza pensione (bevande escluse). 

I ristoranti e i bar del Kimpton Aysla Mallorca 5* includono un'elegante area a bordo piscina e un ristorante esclusivo che combina le ricche tradizioni e i vibranti sapori della Corea e del Giappone con i più freschi ingredienti mediterranei. Godetevi l'elegante combinazione di queste due culture culinarie.

Il SABA Bar & Bodega è l'iconico bar al chiuso e all'aperto dove si possono gustare tutto l'anno ottimi caffè, fantastici cocktail o deliziose tapas.

Lo Zayt Pool Kitchen & Garden Deli è il luogo ideale per rilassarsi o cenare, gustando piatti di Maiorca e cocktail classici, immersi in un'atmosfera distesa.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Volete vivere momenti di puro relax? Recatevi alla Spa della Maison CODAGE, per scoprire un approccio all'avanguardia per uno stile di vita attento alla salute.

Per poi variare i piaceri con un tuffo in una delle tre piscine dell'hotel, di cui una coperta, o tenersi in forma durante il viaggio visitando il centro fitness ben attrezzato, completo di sala yoga.

Potrete giocare a tennis presso il vicino Tenis Mallorca Country Club, oppure optare per una partita di golf presso il Golf Santa Ponsa. Oppure preferite andare alla spiaggia più vicina o fare escursioni nella Serra de Tramuntana? La parte più difficile sarà scegliere.

Leggi di più

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Alcudia & Pollença: le città romane

Aggiungete un

Viaggiate indietro nel tempo e riscoprite le tracce delle diverse civiltà che hanno popolato l'isola di Maiorca grazie a questo tour esclusivo. Iniziate con la visita di due villaggi millenari di origine romana, curiosate tra le bancarelle di un mercato tradizionale, assaggiate la cucina locale e passeggiate per le stradine osservando l'architettura rimasta intatta, prima di concludere la giornata con una nuotata in una graziosa caletta.

Nota bene: questa escursione è disponibile ogni martedì.

Arta & Capdepera, preistoria, grotte e castello

Aggiungete un

Scoprite l'affascinante storia di Maiorca tra spettacolari grotte millenarie, un sorprendente sito preistorico e un castello medievale testimone della riconquista dei cavalieri di Giacomo I!

Nota bene: questo tour è disponibile ogni martedì e venerdì

Cap Blanc, scogliere mozzafiato e tartarughe marine

Aggiungete un

Scoprite il magnifico scenario di Maiorca, fatto di imponenti scogliere bianche, acque turchesi e paesaggi mozzafiato, con l'isola di Cabrera sullo sfondo, grazie a un'escursione creata in esclusiva per i clienti di Voyage Privé. Vivete esperienze indimenticabili osservando le tartarughe autoctone che si nascondono nella macchia e nuotando su una spiaggia selvaggia, il tutto accompagnato da una guida biologa.

Nota bene: questa escursione è disponibile ogni lunedì.

La Calobra, un torrente monumentale

Aggiungete un

Imperdibile, mozzafiato, incredibile... non mancano i superlativi per il sito naturale di Sa Calobra, un torrente monumentale nella Sierra de Tramuntana! Sulla vostra strada scoprirete anche un altro luogo mitico e mistico dell'isola: il Monastero di LLuc. Nota: questa escursione è disponibile ogni sabato

Il Nord: un paradiso naturale

Aggiungete un

Un'avventura indimenticabile e unica per scoprire le spettacolari ricchezze storiche e naturali del nord dell'isola. Una bella passeggiata per scoprire gli uccelli, una fattoria medievale e i suoi animali, resti fenici e spiagge selvagge a perdita d'occhio. Nota: questa escursione è disponibile ogni domenica.

L'isola delle mille lucertole

Aggiungete un

Scopri l'isola Dragonera situata in un bellissimo parco marino protetto, accessibile solo in barca. Con la tua guida biologa appassionata sarai abbagliato dallo spettacolare scenario e conoscerai la sua incredibile popolazione di lucertole. Se sei fortunato, potresti anche avvistare dei delfini. Nota: questo tour è disponibile ogni mercoledì e giovedì

Maiorca autentica e gourmet

Aggiungete un

Un viaggio nel cuore dell'autentica Maiorca, nella bella e poco conosciuta regione di Plá y Llevant. Sulla vostra strada, scoprirete paesaggi rustici a perdita d'occhio, villaggi pittoreschi, un mercato tipico, vigneti, artigianato e sapori unici da gustare, senza dimenticare un bagno in una delle spiagge più belle dell'isola. Nota: questo tour è disponibile ogni mercoledì

Palma bella e gastronomica

Aggiungete un

Seguite la vostra guida in un tour creato in esclusiva per i clienti di Voyage Privé e scoprite Palma, la splendida capitale di Maiorca, con la sua storia millenaria, il suo eccezionale patrimonio architettonico e culturale, la sua grandiosa cattedrale, le sue strade tortuose, i suoi angoli segreti... Immergetevi nell'atmosfera locale visitando un tipico mercato coperto nel cuore della città per assaggiare le delizie della cucina maiorchina.

Nota bene: questa escursione è disponibile ogni giovedì e venerdì.

Percorso panoramico attraverso la Tramuntana

Aggiungete un

Su un percorso classificato come uno dei più belli d'Europa, scoprite villaggi pittoreschi, viste panoramiche spettacolari e i paesaggi più sorprendenti della costa della Sierra de Tramuntana! Nota: questo tour è disponibile ogni sabato

Autentica Vall de Soller

Aggiungete un

Durante questa giornata, farete una lunga passeggiata nella valle degli aranci, scoprendo il villaggio di Soller e Fornalutx, classificati tra i villaggi più belli della Spagna. Durante il tragitto vedrete bellissimi giardini e paesaggi incredibili nella splendida campagna di Maiorca, con i suoi campi di mandorli e ulivi.

Sulla via del ritorno a Palma, farete un giro sul treno di legno che si snoda tra le montagne per concludere questo viaggio con un'esperienza autentica e coinvolgente.

Nota bene: questo tour è disponibile ogni martedì e venerdì.

Leggi di più

Crociera in barca a vela nella baia di Palma

Aggiungete un

Maiorca può essere scoperta in tutto il suo splendore via mare. Una gita in barca a vela è una pausa dalla frenesia delle vacanze, una boccata d'aria fresca! Prendete il mare e godetevi tutti i piaceri del Mediterraneo: vela, nuoto, immersioni, senza dimenticare l'indispensabile ozio sul ponte, cullati dalle onde e dal fruscio del vento nelle vele.

Nota bene: questa escursione è disponibile dal lunedì al venerdì.

Leggi di più

In viaggio verso Maiorca

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo. 

L'assistenza in loco è inclusa nelle nostre offerte. 

Alla scoperta di Santa Ponsa

Benvenuti sull'isola di Maiorca, una delle destinazioni preferite per una vacanza al mare sotto il sole delle Baleari, tra splendide costa e le accoglienti città! Santa Ponsa, località balneare sulla costa sud-occidentale a 20 chilometri dalla capitale Palma, è la scelta ideale per una vacanza nel Mare delle Baleari. La città è rinomata per le sue spiagge idilliache, come Santa Ponsa Beach, Little Beach e Castello Beach, con bianche spiagge e acque turchesi. La più rinomata è sicuramente la spiaggia di Santa Ponsa, dove potrete trovare bar, ristoranti, e negozietti, ed è l'ideale per gli amanti dell'avventura che potranno divertirsi con ogn sorta di attività acquatica. Verso Sud, il nuovo porto di Adriano ospita gli yacht delle celebrità.

Da non perdere:

- A fine estate, Las Festes del Rei En Jaume, che celebra la conquista di Maiorca da parte di Giacomo I nel 1229, tra attività tradizionali e cultura popolare
- Jungle Parc Mallorca, l'unico parco avventura delle Baleari
- Il parco acquatico Western Water Park, nella vicina Magaluf

 

Piatti tipici (di Maiorca):
-Cocarroi
-Panades
-Frit mallorquí
-Pamboli
-Ensaimada

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 79

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Aria condizionata
  • Reception
  • WiFi

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • Cassaforte
  • Doccia
  • TV
  • Minibar
  • Balcone

I ristoranti e i bar dell'hotel:

  • SABA Restaurant
  • SABA Bar & Bodega
  • Zayt Pool Kitchen & Garden Deli

Le attività all'interno della struttura:

  • Noleggio biciclette
  • Centro fitness
  • Piscina esterna
  • Piscina interna
  • Spa

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Kimpton Aysla Mallorca 5*