Vincci Soho 4* - Madrid - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Immergervi subito nell'atmosfera calda della capitale spagnola grazie al posizionamento dell'hotel completamente immerso nel centro di Madrid
  • Alloggiare in una location moderna, dal design accattivante e dotata di ogni comfort
  • Riposare in una comodissima e lussuosa camera Superior svegliandovi con il profumo del pane della prima colazione appena sfornato
  • Andare all'esplorazione della bellissima Madrid, dal Barrìo a Toledo passando per Plaza Mayor e tutti i musei dedicati agli artisti ispanici che hanno fatto la storia come il Goya o Velazquez

La valutazione dei nostri clienti

Vincci Soho Hotel 4*

Situato nel cuore del Barrio de Las Letras, il Vincci Soho 4* è rinomato per essere uno degli hotel più speciali del centro storico di Madrid . Nato da un complesso di 5 edifici storici, e ristrutturato in modo straordinario, questo moderno hotel nella Madrid dell’arte è stato progettato per conquistare i viaggiatori più esigenti con esperienze ricche di originalità e carattere.

Scopri uno degli hotel più emblematici della capitale: un alloggio molto vicino al cosiddetto "Triangolo dell’Arte" , con i principali musei di Madrid e della piazza di Santa Ana, Puerta del Sol e Plaza Mayor. A pochi passi dall’hotel raggiungerete anche Ópera e Palacio Real.

Camere

Per quest'offerta abbiamo riservato con upgrade per voi Camere Superior.

Camera Superior

Spaziose ed eleganti, le camere Superior con i loro servizi di alta gamma e il design innovativo vi garantiranno un soggiorno piacevole. 

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Ristorazione

Il trattamento previsto è di prima colazione.

In questa vacanza avrete inclusa la prima colazione, una delle specialità dell'hotel ed al contempo uno dei servizi più graditi dagli ospiti.

La colazione a buffet ha lo scopo di accontentare tutti i clienti proponendo prodotti affini ai diversi e vari regimi di dieta, mettendo a disposizione anche prodotti per celiaci senza mai andare a discapito della massima qualità!

Per il pranzo e la cena invece avrete a disposizione il ristorante Nomad Food & Bar, conosciuto come uno degli spazi gastronomici di Madrid più rinomati per la sua cucina mediterranea fusion. Buon appetito!

Attività e Tempo Libero

Una volta arrivati nella capitale spagnola non avrete mai modo di annoiarvi, basta un giro per il centro città e avrete a vostra disposizione numerosissime attività per tutti i gusti. Siete amanti dei musei, degli spazi verdi, dell'architettura o della vita notturna, allora quale città saprebbe accontentarvi meglio di Madrid? Il museo del Prado, il Reina Sofia, il parco del Retiro, la piazza del Sol, il Palazzo Reale e tanto altro vi aspetta a pochissimi passi dal vostro hotel. Avere tutto nelle immediate vicinanze, meraviglioso vero?

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Biglietto Santiago-Bernabéu - Visita allo stadio del Real Madrid

Aggiungete un

Prenotate il vostro biglietto per lo stadio Santiago Bernabeu e scoprite il dietro le quinte del Real Madrid nel tempio del calcio!

Madrid Bus Tour: pass di 2 giorni

Aggiungete un

Immergetevi nella cultura di Madrid mentre visitate le strade della capitale spagnola dalla comodità del vostro autobus. Si può salire e scendere dall'autobus a proprio piacimento se si desidera visitare un particolare monumento o luogo in modo più approfondito. Grazie a un autobus dotato di audioguide in 14 lingue, potrete godervi i commenti sulla storia di Madrid.

Alla scoperta di Madrid

Con la sua incredibile offerta di musei, attività culturali, cucina d'eccellenza ed imbattibile vita notturna, Madrid è sicuramente una delle capitali europee più giovanili e vivaci. La sua intensa vitalità vi conquisterà: perdetevi tra le sue vie e i suoi locali, per un pieno di cultura e movida.

Una città da scoprire e visitare, dove è imperdibile il famoso Triangolo d'Oro: il museo del Prado, il museo Thyssen-Bornemisza e il museo nazionale dell'arte Reina Sofía che espongono alcune delle opere moderne e contemporanee più note a livello internazionale. La caratteristica che più colpisce di Madrid è la sua uniforme bellezza; le strade e le piazze sono considerate la vera casa, ed è qui, all'aperto, tra chiacchiere in Plaza Mayor o a passeggio per il centralissimo parco del Retiro, che si trascorre la maggior parte del tempo.

Da non perdere: 

- Museo del Prado di Madrid

- Museo Reina Sofia di Madrid

- Il palazzo reale 

- Plaza Mayor

- Puerta del Sol 

Delizie della zona: 

- Cocido madrileno 

- Bocadillos de Calamares 

- Churros  

- Tapas 

- Tortilla 

- Bocadillos de jamon 

 

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.
Numero di camere nella struttura: 196

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
è prevista una tassa di soggiorno da pagare in loco

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • Reception
  • WiFi
  • Servizio bagagli
  • Ascensore
  • Parcheggio coperto
  • Lavanderia
  • Aria condizionata

Tutte le camere sono dotate di:

  • Aria condizionata
  • TV
  • Asciugacapelli
  • Cassaforte
  • Minibar

I ristoranti e i i bar dell'hotel:

  • Buffet della colazione
  • Ristornate "Nomad" food&bar
  • Lounge bar

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

A causa della situazione attuale qualsiasi informazione menzionata è soggetta a modifiche o adattamenti. A tale scopo, si consiglia vivamente di contattare l'hotel due giorni prima della partenza per tenersi aggiornati.

Si può anche fare riferimento alla nostra sezione FAQ per trovare ulteriori informazioni sugli sviluppi attuali.
Vi consigliamo di tenervi informati delle ultime normative in vigore in Italia tramite il link: https://www.governo.it/it/coronavirus-informazioni-rientro-Italia
In caso di viaggi all'estero si prega di consultare invece il sito della Farnesina al seguente link: http://www.viaggiaresicuri.it

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Vincci Soho 4*