Approvato dai nostri esperti —
- Soggiornare in hotel di lusso che combina l'architettura autentica e originale di Minorca con un design moderno e sofisticato
- Approfittare della ricca colazione per affrontare la giornata con una carica in più
- Sfruttare la posizione di questo lussuoso hotel 5*, situato su una collina e immerso tra gli ulivi della pittoresca Minorca
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Amagatay Menorca 5* —
Negoziato per voi:
- Una bottiglia di vino
Godetevi la vostra vacanza speciale all'Amagatay Menorca 5*.
Situata in una fattoria del 19° secolo, Amagatay è Minorca nella sua forma più pura: vita mediterranea, mescolata con l'ambiente circostante, un atteggiamento bohémien ed eleganza senza artifici. Questo soggiorno vi garantisce il massimo del relax mentre si vive la migliore vacanza in piena armonia con la natura.
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi Monolocali, Suite, Suite con terrazzo o Amagatay Garden Suite, a vostra scelta.
Monolocale (30 m²)
Situato nella vecchia casa, il Monolocale è un vero e proprio nido accogliente, bohémien e caldo, che vi garantirà un soggiorno di successo.


Suite (47 m²)
Le Suite si trovano nella casa principale e offrono un rifugio spazioso e minimalista. La camera da letto è separata dal piccolo soggiorno, permettendovi di sbocciare in completa serenità.


Suite con terrazzo (45 m²)
Godetevi l'intimità di questa Suite con terrazzo privato. La certezza di contemplare i più bei tramonti sui giardini dell'hotel e sul suo uliveto...


Amagatay Garden Suite (50 m²)
Avete bisogno di più spazio? Allora la Suite Amagatay con giardino fa al caso vostro. Con il suo design bohémien, questa suite è una vera e propria porta d'accesso alla natura, che vi permetterà di ricaricare le batterie.


Ristorazione
Il trattamento previsto è di prima colazione.
Il ristorante Amagatay Menorca offre un menu semplice ma elaborato, utilizzando prodotti locali per deliziare il vostro palato. Vi attende una sapiente miscela di sapori, con pesce fresco, carne e verdure, impreziositi da un delizioso tocco iberico.
Attività e Tempo Libero
All'Hotel Amagatay Menorca tutto è calma e piacere. I magnifici giardini dell'hotel, piantati con ulivi e specie mediterranee, invitano a rilassarsi e a distendersi. Nella bella stagione, la piscina esterna è perfetta per un tuffo rinfrescante.
Minorca ha saputo conservare una certa autenticità che piacerà sicuramente agli amanti della natura incontaminata e delle calette poco frequentate. Lasciatevi tentare da una passeggiata lungo la sua costa!
In viaggio verso Minorca —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti collettivi di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel sono compresi per le sole offerte comprensive di volo.
Alla scoperta di Minorca —
Minorca è ritenuta la più lussureggiante, tranquilla e incontaminata delle isole Baleari. È caratterizzata da chilometri di spiagge poco frequentate, le più belle di tutto il Mediterraneo, e caratteristici villaggi di pescatori. Il litorale è un susseguirsi di meravigliose cale e lidi romantici, scelti dagli amanti del mare grazie al loro colore azzurro intenso che ricorda i paradisi tropicali, quasi a nascondere l’orizzonte lontano e il bianco riflesso delle case bianche che delineano lo spirito rasserenante dell’isola.
Cosa mangiare:
- Caldereta de Langosta
- Melanzane ripiene alla minorchina
- Ensaimada
- Fideuá
- Calamari ripieni alla minorchina
- Arroz de la tierra
- Oliaigua