Fly & Drive in Andalusia in totale libertà - Granada - Fino a -70% | Voyage Privé

Iscriviti gratuitamente

Iscriviti gratuitamente

Fino al -80% su viaggi in Italia, in Europa e nei paradisi del mondo

o
Già socio ? Accedi
Più di 7,3 milioni di viaggiatori si sono affidati a noi per le loro vacanze ! Tariffe scontate e servizi in esclusiva per i soci
Viaggi di lusso con sconti fino al 70%
Sempre accanto a voi, 7 giorni su 7

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno una selezione di offerte viaggio esclusive, riservate ai nostri soci

Apprezzerete

  • Scorprire le principali città dell'Andalusia, i monumenti che la rendono famosa in tutto il mondo, il suo stile arabeggiante, la sua storia e le sue tradizioni
  • Gli hotel 4* in cui alloggerete in ogni tappa, dotati dei più moderni comfort e situati in posizioni strategiche
  • Il noleggio auto incluso nelle offerte, per partite in totale libertà e comodità guidando sulle strade andaluse

Novità Voyage Privé

Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione

Alla scoperta dell'Andalusia

Alla scoperta dell'Andalusia
L'Andalusia è la regione più calda e passionale della Spagna e lì nascono tutte le tradizioni più sentite dagli spagnoli, come il flamenco, la corrida e le tapas. L'Andalusia è la terra della magnifica Alhambra di Granada, l'edificio più famoso di Spagna, ma anche delle moschee e dei palazzi moreschi di Cordoba, della Plaza de España di Siviglia, delle montagne della Sierra Nevada, delle spiagge di Isla Cristina e della natura di Huelva. Siete pronti a viaggiare in totale libertà lungo le strade di una delle regioni più affascinanti della Spagna?

A vostra scelta

5 notti: 1 notte a Siviglia + 2 notti a Granada  + 2 notti a Siviglia
7 notti: 2 notte a Siviglia + 2 notti a Cordoba + 2 notti a Granada + 1 notte a Siviglia
10 notti (opzione A): 3 notti a Siviglia  + 3 notti a Cordoba + 3 notti a Granada + 1 notte a Siviglia
10 notti (opzione B): 2 notti a Siviglia + 2 notti a Cordoba + 2 notti a Granada + 4 notti a Isla Cristina
14 notti: 2 notti a Siviglia + 2 notti a Cordoba + 2 notti a Granada + 7 notti a Isla Cristina + 1 notte a Siviglia

L'itinerario

Siviglia

Attraversata dal fiume Guadalquivir, Siviglia è un'alchimia di storia e tradizioni che nascono negli antichi vicoletti che la delimitano e si esprimono negli sguardi delle persone che la abitano. Custode di un patrimonio culturale di grande valore, il fascino della capitale dell'Andalusia è caratterizzato dall'antica dominazione di diverse civiltà provenienti da Europa e Africa, che hanno plasmato la sua architettura e l'hanno resa così maestosa. Plaza de España e il suo stile mudéjar, appartenente alla cultura dei musulmani presenti in Andalusia, la Cattedrale (la terza chiesa più grande del mondo) e il suo campanile, chiamato la Giralda, che svetta sulla città, e l'Alcazar, ovvero il Palazzo Reale, vi conquisteranno. Ma soprattutto, a Siviglia troverete la vera anima della regione, dove il vero modo di vivere andaluso e le sue tradizioni più profonde si esprimono nel migliore dei modi. Flamenco, tapas, movida e feste importanti quali la Feria de Abril durante la Semana Santa. Cosa chiedere di più?

Cordoba

Cordoba è un vero gioiello dal patrimonio multiculturale. Durante la dominazione araba del Medioevo, la città fu per tre secoli il centro culturale e artistico dell'impero Al-Andalus. Combinando meravigliosamente storia e modernità, questa città millenaria, inserita nell'elenco dei siti Patrimonio dell'Umanità, è l'eredità vivente delle diverse culture che vi si sono stabilite. Non potrete perdere l'Alcazar de los Reyes Cristianos, un importante edificio dell'architettura militare della riconquista cristiana di Cordoba, culminata nel 1492. Qui i re cattolici hanno vissuto per più di 8 anni e si sono tenuti persino i preparativi di Cristoforo Colombo per il primo viaggio in America. Ma il monumento più importante della città è la magnifica Mezquita, un'antica moschea trasformata in una cattedrale, che sorge su una foresta di colonne e archi moreschi. Per immergervi maggiormente nell'anima di Cordoba addentratevi nella Juderia, il quartiere ebraico, e visitate la sua sinagoga.

Granada

Uno dei gioielli dell'Andalusia, Granada sorge in una fertile pianura ai piedi delle montagne della Sierra Nevada. Rimarrete senza fiato davanti alle sue meraviglie architettoniche e il suo panorama unico. Fondata dai Romani, durante l'epoca della Reconquista fu l'ultima città musulmana ad essere riconquistata dai cristiani. Il monumento che identifica Granada nel mondo è l'Alhambra, una reggia fortificata su una collina, che domina la città rossa. Patrimonio mondiale dell'UNESCO, è celebrato come uno dei gioielli del patrimonio mondiale ed è considerato come uno dei massimi capolavori dell’arte araba. Concepito inizialmente come una zona militare, una fortezza, l'Alhambra diventa successivamente residenza reale. Alte mura e torri svettano maestose e al tramonto le pareti diventano rosse e la magia del posto è ancora più stupefacente. Di fronte, troverete un palazzo indipendente, circondato da frutteti e giardini: il Generalife. Da visitare anche la Cattedrale e il Palazzo di Carlo V.

Isla Cristina - Huelva

Meta minore rispetto alle altre città andaluse, non così conosciuta al grande pubblico ma sicuramente di grande importanza e fascino è Isla Cristina, nella provincia di Huelva la provincia più occidentale di tutta la regione andalusa. Vi troverete quasi al confine tra Spagna e Portogallo. In questa zona la natura selvaggia e incontaminata la fa da padrona. Luoghi storici, splendide spiagge, vaste oasi naturalistiche e una gastronomia che non ha niente da invidiare alle altre bellezze della regione, su cui spiccano i suoi vini D.O.C. e il tipico jamón ibérico. A una decina di chilometri da Isla Cristina si trova il porto di Palos de la Frontera, dove Cristoforo Colombo partì verso le Americhe. 

L'itinerario può subire variazioni dovute a ragioni tecniche operative e meteorologiche.

Hotel previsti durante il tour o similari

Siviglia: MA Sevilla Congresos 4* o similare
Cordoba:
Hotel Hesperia Córdoba 4* o similare
Granada:
Ohtels San Anton 4* o similare
Huelva - Isla Cristina:
Hotel ADH Isla Cristina 4* o similare

Massima occupazione camera Standard:

Adulti Adulti
2 Adulti

Il trattamento previsto è come da programma, che comprende:
- Prima colazione a Siviglia, Granada, Cordoba 
- Mezza pensione (bevande escluse) a Isla Cristina - Huelva

In viaggio verso l'Andalusia

I voli

Scegliendo un soggiorno con volo, potrete decidere di volare in Economy (incluso nel prezzo) o, se presente, in Business Class (disponibile in opzione con supplemento).
Il trasporto aereo viene fornito da compagnie di linea o low cost secondo disponibilità.
Potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari di andata e ritorno nella pagina seguente del processo di prenotazione secondo le vostre necessità e in base alla disponibilità dei voli.

Gli operativi dei voli sono forniti a titolo indicativo e possono subire variazioni da parte delle compagnie aeree o dalle autorità dell'Aviazione Civile fino alla vigilia della partenza. Alcuni voli possono essere effettuati la notte o prevedere scali, l'organizzatore o l'intermediario non hanno la possibilità di scegliere gli orari e non possono essere ritenuti responsabili di eventuali ritardi, della modifica degli operativi del volo e della variazione della durata del soggiorno se conseguente all'operativo dei voli selezionati. I documenti di viaggio ti verranno inviati prima dell'inizio del tuo viaggio. Bagagli, pasti e altri servizi a bordo potrebbero essere a pagamento su alcuni voli. Per sapere se il prezzo del biglietto aereo include il bagaglio in stiva, oltre a quello a mano, clicca su "Dettagli" al momento della scelta della soluzione di volo durante la prenotazione. Nel caso in cui sia specificato che la tariffa non include il bagaglio in stiva e non ci sia l'opzione di acquisto sul nostro sito, ti invitiamo ad acquistarlo sul sito web della compagnia aerea prima della partenza.

Leggi di più

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel non sono compresi nell'offerta.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Per scoprire fino in fondo le bellezze della Spagna e muovervi con la massima comodità abbiamo incluso il noleggio auto di categoria A o similare. L'auto potrà essere ritirata presso l'aeroporto di arrivo.

Quest'offerta include il noleggio auto di categoria A o similare.
La presa in carico dell'auto avverrà presso l'aeroporto di Siviglia.  Età minima: 18 anni. Dai 21 ai 24 anni è previsto un supplemento da pagare direttamente in loco

IMPORTANTE:
Al momento del ritiro dell'auto verrà richiesto un documento di identità valido e una carta di credito in corso di validità intestata al guidatore. La scadenza della carta di credito dovrà essere successiva alla data di riconsegna dell'auto. La carta sarà usata a garanzia del deposito auzionale. Sono accettate MasterCard e Visa di cui il cliente deve conoscere il pin valido. Non sono accettati pagamenti in contanti o con carta di Debito.

IL NOLEGGIO INCLUDE:
- Chilometraggio limitato: variabile a seconda della società di noleggio. Queste informazioni saranno specificate nel voucher una volta confermata la prenotazione.
- Tasse
- Assicurazione: copertura assicurativa per lesioni personali al conducente o ai passeggeri. Assicurazione con franchigia (importo variabile a seconda del noleggio auto - sarà specificato nel vostro voucher una volta confermata la prenotazione)
- Assicuraizione furto con franchigia fino a 800.00 euro inclusa

IL NOLEGGIO NON INCLUDE:
- Tutto ciò che non è espressamente menzionato alla voce "il noleggio include"
- Eventuali multe e benzina
- Perdita di documenti dell'auto o danni agli extra noleggiati in loco
- Guidatore aggiuntivo
- Serbatoio pieno al ritiro

Al momento del ritiro del veicolo verrà offerta una copertura opzionale a pagamento.

Leggi di più

Formalità amministrative

Per le formalità amministrative più aggiornate ti invitiamo a consultare sempre "Viaggiare Sicuri", il sito ufficiale della Farnesina. Qui troverai anche informazioni utili sulle leggi locali, la tua sicurezza ed eventuali scadenze e obblighi riguardanti i documenti d'identità necessari. Se non sei cittadino italiano ti raccomandiamo di informarti in merito alle formalità amministrative presso la tua ambasciata.
In particolare ai cittadini svizzeri chiediamo di informarsi in merito alle formalità amministrative visitando il sito del Dipartimento federale degli affari esteri.

DOCUMENTAZIONE NECESSARIA

Passaporto/carta d’identità valida per l’espatrio: Sì 
E’ necessario viaggiare con uno dei due documenti in corso di validità. Il Paese fa parte dell’UE ed aderisce all’accordo di Schengen.
Si segnala che spesso comportano notevoli disagi sia le carte d’identità in formato cartaceo rinnovate con timbro apposto dal Comune di appartenenza, sia quelle in formato elettronico rinnovate con il foglio di proroga rilasciato dal Comune, sia le carte d’identità la cui validità sia stata prorogata fino al giorno della propria data di nascita, come disposto dal recente Decreto - Legge del 09.02.2012, n. 5, art. 7, comma 1, emanato con la Circolare del Ministero dell’Interno n. 2 del 10.02.2012.A puro titolo informativo si comunica che il suddetto Decreto stabilisce che le carte di identità rilasciate o rinnovate dopo il 10 febbraio 2012, devono considerarsi valide fino alla data, corrispondente al giorno e mese di nascita del titolare, immediatamente successiva alla scadenza che sarebbe altrimenti prevista per il documento medesimo.

Visto d’ingresso: No

Viaggi all’estero dei minori
Dal 26 giugno 2012 tutti i minori italiani che viaggiano devono essere muniti di documento di viaggio individuale. Non saranno ammessi minori senza documenti, anche se il loro nome è presente sul passaporto dei genitori.

Tali informazioni si riferiscono generalmente ai soli cittadini italiani e maggiorenni. Per qualsiasi situazione diversa (ad esempio minori, cittadini stranieri) sarà necessaria una verifica, da parte dei clienti direttamente interessati, presso le autorità competenti. Voyage Privé non è responsabile in caso di modifica della normativa vigente.

Informazioni importanti per il tuo viaggio

I nostri prezzi non includono eventuali tasse di soggiorno.
Questo pacchetto non include alcuna polizza assicurativa per spese mediche o di annullamento in caso di imprevisti. Se non possiedi una tua assicurazione personale che ti garantisca la copertura da rischi durante i tuoi viaggi, ti consigliamo di sottoscrivere la nostra. Potrai aggiungerla durante la tua prenotazione, proseguendo con il preventivo. Troverai le condizioni di copertura all'interno del documento visualizzabile in fase d'acquisto.
Per tutte le informazioni su carta d'identità e passaporti, ti invitiamo a leggere la sezione "Formalità amministrative" e a consultare il sito della Farnesina.
La posizione dell'hotel sulla mappa di questo sito ha lo scopo di dare un'idea puramente indicativa.
Facciamo tutto il possibile per darvi informazioni dettagliate e precise sui servizi degli hotel, tuttavia  le strutture potrebbero modificare design e attività senza preavviso (specialmente durante i periodi di bassa stagione).
I criteri di valutazione in stelle di un hotel variano di paese in paese, quindi gli standard qualitativi minimi per ottenere 4 o 5 stelle potrebbero non corrispondere a quelli degli hotel italiani.
Ti invitiamo a leggere sempre i nostri termini e condizioni prima di prenotare un viaggio.

Regole di cancellazione

L’esclusività e il prezzo vantaggioso di questa offerta implicano l’impossibilità di effettuare modifiche dopo la prenotazione. Per la stessa ragione, eventuali richieste di cancellazione saranno soggette a una penale pari al 100%. Per questi motivi prima di concludere la prenotazione ti invitiamo a controllare con particolare attenzione le date di partenza, i nomi dei partecipanti al viaggio e tutti gli altri dettagli.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Un servizio clienti attento e accurato
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile 7 giorni su 7, prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Fly & Drive in Andalusia in totale libertà