- Andalusia - Fino a -70% | Voyage Privé

Approvato dai nostri esperti

  • Soggiornare in un hotel 4* a soli 500 metri dalla spiaggia
  • Godere di un hotel Adult Only per vivere istanti privilegiati in tutta calma
  • Regalarsi una parentesi di benessere tra solarium, centro fitness e Spa con sauna, bagno turco e Jacuzzi
  • Godersi una bella fuga sulla Costa Del Sol e raggiungere Malaga in treno

Hotel Fenix Torremolinos 4* - Adult Only

È tempo di una vacanza! Poserai i tuoi bagagli in un hotel 4* interamente riservato agli adulti dai 18 anni in su, per un momento di riposo e serenità. Completamente rinnovato e situato a soli 500 metri dalla spiaggia, questo hotel classico e confortevole sarà la base ideale per le vostre vacanze. Spa, piscina, vista mare, ristorante, troverete qui tutto il necessario per le vostre vacanze. All'interno, scoprirete linee eleganti e una decorazione raffinata. Con le principali attività della città nelle vicinanze, non si potrebbe chiedere una posizione migliore.

Ristorazione

Per i vostri pasti, e perché non dobbiate preoccuparvi di nulla, potete scegliere tra una formula di mezza pensione. Troverete sicuramente qualcosa che vi piacerà. Per i vostri pasti, raggiungete il ristorante principale dello stabilimento e scoprite un buffet ricco e vario. Avrete anche l'opportunità di provare il bar-caffetteria!

Si prega di notare che a causa dell'attuale situazione sanitaria, i ristoranti e i buffet possono essere limitati nel numero di posti a sedere, accessibili solo su prenotazione o presentazione del "green pass". Mentre la maggior parte dei ristoranti sono attualmente aperti, si prega di notare che questo può cambiare a seconda della situazione sanitaria e delle raccomandazioni del governo.

Leggi di più

Attività e Tempo Libero

Una cosa è certa, non vi annoierete mai durante questa vacanza! Oltre a una città piena di vita e la vicinanza di Malaga, potrete raggiungere la spiaggia molto facilmente a meno di 500 metri. Nell'hotel, è una pausa di benessere che vi viene offerta. Piscina all'aperto, solarium, centro fitness e Spa con sauna, bagno turco e Jacuzzi. Prima di partire, non dimenticate di scoprire la Costa Del Sol e la regione andalusa che vi affascinerà senza mai stancarvi. Sole, relax e scoperte saranno all'ordine del giorno.

Si prega di notare che a causa dell'attuale situazione sanitaria, le strutture per attività culturali, ricreative e di benessere, sia all'interno che all'esterno, possono essere chiuse, possono avere un accesso limitato, e possono essere accessibili solo su prenotazione o su presentazione di un "green pass".

 

Leggi di più

Alla scoperta di Torremolinos

Torremolinos è una città moderna con una tradizione marinara che unisce storia, belle spiagge, sport, natura, gastronomia e numerosi eventi di interesse durante tutto l'anno.

Non puoi perderti il ​​ricco patrimonio che comprende la torre del Pimentel, la casa Navajas, il mulino Inca o il parco della batteria, senza dimenticare di fare una piacevole passeggiata lungo il sentiero costiero o esplorare il sentiero dell'acqua o la cañada del lupo.

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel

L'hotel è accessibile alle persone con mobilità ridotta. Per le prenotazioni di una camera per persone con mobilità ridotta, si prega di contattare il nostro team di servizio clienti.


Numero di camere nella struttura: 128

Orario di check-in: 14:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Eventuale tassa di soggiorno da pagare in loco.

L'hotel mette a vostra disposizione:

  • WiFi
  • Ascensore
  • Servizio di cambio valuta
  • Lavanderia
  • Servizio medico

Le attività all'interno della struttura:

  • Sauna
  • Spa
  • Centro fitness
  • Noleggio biciclette
  • Piscina esterna riscaldata

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. - Andalusia - Fino a -70% | Voyage Privé