
Approvato dai nostri esperti —
- Sperimentare il ritmo dei motori di Formula 1 in un fine settimana indimenticabile
- Guardare i 20 piloti in griglia darsi battaglia e assistere a una guida straordinaria, dove ogni millesimo di secondo conta
- Rilassarsi in strutture eleganti e confortevoli
- Vivere la passione delle corse nel cuore del leggendario circuito di Montmelo con i fan di tutto il mondo
Novità Voyage Privé —
Rigorosamente selezionato dai nostri esperti per la tua totale soddisfazione
Il Circuito di Barcellona-Catalunya —
Con una lunghezza di 4,655 chilometri, presenta 16 curve e un rettilineo lungo 1.200 metri che costeggia i box e le tribune, dove non è raro che i piloti superino i 310 km/h. Nel corso degli anni, è stato teatro di epici duelli tra piloti: Senna contro Mansell nel 1991, Schumacher contro Hakkinen nel 2001 e Hamilton contro Rosberg nel 2016, ma è anche il luogo di nascita della carriera di Fernando Alonso in F1.
Costruito nel 1991 per essere utilizzato inizialmente per la partenza dell'evento ciclistico alle Olimpiadi estive del 1992 a Barcellona, il circuito di Montmelo è uno dei più famosi in Europa. E per una buona ragione, viene utilizzato ogni anno dai piloti e dai loro team per i test durante la pre-stagione, grazie soprattutto alla varietà delle sue curve e dei suoi rettilinei...
Nel 2024, il tre volte campione del mondo in carica Max Verstappen vorrà difendere la sua corona e vincere questo gran premio per la terza volta consecutiva. Ma avrà il suo bel da fare perché Lewis Hamilton, detronizzato nelle ultime tre stagioni, spera di vincere di nuovo con la sua nuova monoposto su questo tracciato e tentare di conquistare l'ottavo titolo mondiale.
All'ombra di questa intensa rivalità, Charles Leclerc cercherà di sfruttare il suo ottimo finale di stagione 2023 per tentare la vittoria.
Una cosa è certa: il Grand Prix de Barcelona-Catalunya tornerà per un altro grande spettacolo!
I vostri biglietti —
Nostalgia, suspense e tanta adrenalina... Non perdetevi questo indimenticabile weekend sul circuito di Barcellona-Catalunya!
Il vostro biglietto è valido per il 21, 22 e 23 giugno 2024 per il Gran Premio di Spagna in ingresso generale (area prato), Tribuna G, Tribuna Super Fan M o in Tribuna Excellence A o F, in base all'offerta scelta.
Il Circuito di Barcelona-Catalunya si riserva il diritto di modificare tutte le informazioni senza preavviso.
Si prega di notare I biglietti vi saranno inviati per e-mail sotto forma di e-ticket nei giorni precedenti la gara.
Alegria Plaza Paris 4* —
Immergetevi in un bozzolo mediterraneo soggiornando all'hotel Alegria Plaza Paris 4* di Lloret de Mar, dove ogni notte sarete cullati al suono delle onde e ogni mattina vi risveglierà il piacere di una vacanza all'insegna del relax totale.
Che viaggiate in coppia o con gli amici, l'hotel Alegria Plaza Paris vi accoglie per una fuga di assoluto comfort, trasformando la vostra vacanza in un'avventura quotidiana.
Non aspettate oltre, partite per la Costa Brava!
Camere —
Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.
Camera Standard (20 m²)
Rilassatevi in questa incantevole camera Standard, progettata per offrirvi la tranquillità e il comfort necessari per un soggiorno perfetto.


Ristorazione
Il trattamento previsto è di mezza pensione (acqua e vino inclusi).
Approfittate del ristorante a buffet dell'hotel per assaggiare le specialità mediterranee e altri piatti che delizieranno il vostro palato.
Grazie alla sua posizione, potrete gustare le specialità spagnole in uno dei ristoranti vicini.
Attività e Tempo Libero
Dopo una giornata trascorsa a esplorare la zona o la spiaggia (a 200 m dall'hotel), lasciatevi trasportare dal piacere delle piscine inebrianti e abbandonatevi alla serenità dell'area Spa.
Potrete anche rilassarvi nella Jacuzzi all'aperto o sulla terrazza solarium dell'hotel per lucidare il vostro colorito abbronzato... Per gli ospiti più sportivi, la palestra all'avanguardia apre le sue porte per tenervi in forma.
In viaggio verso la struttura —
I voli
Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).
I bagagli e i servizi a bordo
Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.
Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra.
Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.
Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.
Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.
I trasferimenti
I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.
Noleggio auto: per un viaggio in libertà
Scoprite fino in fondo le bellezze del paese e muovetevi con la massima comodità grazie al noleggio auto in opzione con supplemento.
Alla scoperta di Lloret de Mar —