Hotel 4* con una partita del FC Barcelona - Barcellona - Fino a -70% | Voyage Privé

Una selezione di offerte viaggio eccezionali, riservate esclusivamente ai nostri Soci.

Ogni giorno, viaggi eccezionali riservati ai nostri soci

Approvato dai nostri esperti

  • Immergervi nell'autentica vita quotidiana della città cosmopolita di arte, architettura e multiculturalismo
  • Soggiornare in una struttura elegante e confortevole a 4*
  • Vivere la competizione più prestigiosa d'Europa e ammirare i vostri giocatori preferiti
  • Scoprire il fervore dei tifosi del FC Barcelona per vivere un'esperienza indimenticabile nel cuore dell'atmosfera blaugrana

La valutazione dei nostri clienti

Alla scoperta di una squadra leggendaria...

Vivete e respirate il calcio e sognate di assistere a una partita in Spagna?

È la vostra occasione: andate a Barcellona! Vi offriamo la possibilità di assistere a una partita da sogno in un'atmosfera eccezionale. Quest'anno i Blaugrana saranno lontani dalla loro sede abituale a causa dei lavori di ristrutturazione del sontuoso Camp Nou, che dureranno fino al 2025. Le partite dei detentori del titolo si disputeranno quindi in uno stadio mitico e ricco di storia: lo stadio Lluis Companys, soprannominato "stadio di Montjuic" per la sua posizione sulla collina che domina la città.

 

Il Barcellona, uno dei più grandi club spagnoli ed europei, ha visto passare alcuni dei giocatori più memorabili della storia del calcio: da Johan Cruyff a Diego Maradona, Romario, l'indimenticabile coppia Xavi-Iniesta, Carles Puyol, Ronaldinho e Leo Messi con i suoi 7 Palloni d'Oro.

Spronati da Xavi e dopo il titolo del campionato spagnolo della scorsa stagione, i Blaugrana puntano a tornare ai vertici, soprattutto in Europa. E in fretta! L'ex prodotto de La Masia intende mettere l'accademia giovanile (che è stata spesso il fiore all'occhiello del club) ancora più al centro del progetto, con giovani promettenti come Gavi e Balde.

 

Tenendo conto di tutti questi fattori, il Barca può sperare in una stagione 2023/2024 eccezionale e ripristinare la sua reputazione sul palcoscenico europeo? Come spesso accade nello sport professionistico, l'unica verità verrà dal campo...

Leggi di più

Lo stadio

Nel bel mezzo della sua ristrutturazione, le immagini della demolizione del Camp Nou sono sufficienti a far rabbrividire qualsiasi tifoso del Barcellona. Ma nel 2025 tutto andrà per il meglio! Nel frattempo, recatevi all'Estadio Lluis Companys, che prende il nome dal presidente della Generalitat de Catalunya, giustiziato dal regime di Franco nel 1940. Lo stadio, costruito originariamente per l'Esposizione Universale del 1929, è ricco di storia. Completamente ricostruito nel 1989, lo stadio ha ospitato le Olimpiadi estive del 1992.

 

Se il motto dell'FC Barcelona è "més que un club", è perché il club è diventato un vero e proprio simbolo della Catalogna, permettendo alla regione di brillare in tutto il mondo, grazie soprattutto alle sue vecchie glorie che hanno costituito la ricca storia del club, con il Barça che ha vinto numerosi titoli nazionali ed europei nel corso dei decenni. Ora sono le giovani promesse come Pedri e Gavi a far scatenare le folle nel tentativo di emulare i loro illustri modelli, mentre i migliori giocatori internazionali continuano a sognare di indossare un giorno i colori blu e granata, come ha dimostrato Robert Lewandowski quando ha firmato per il club nel 2022.

Le partite

Partecipate alla Champions League, la competizione più importante d'Europa, all'Estadio Olimpico de Montjuic e dite la vostra sugli spalti di questo storico stadio da oltre 55.000 posti!

 

Potete assistere alle varie partite del FC Barcelona con un biglietto in categoria 1 (in viola sulla mappa), un biglietto in categoria 2 (in verde sulla mappa), un biglietto in categoria 3 (in rosa sulla mappa), un biglietto Premium (in marrone sulla mappa) o un biglietto VIP (in arancione sulla mappa), a seconda dell'offerta selezionata.

 

Elenco delle partite:

La partita a cui assisterete corrisponderà alla partita in programma durante le date di viaggio prenotate.

 

Soggiorni di 2 o 3 notti

 

Coppa Europa:

- 12/03/24: FC Barcelona - Napoli alle 21:00


Campionato spagnolo:

- 11/02/24: FC Barcelona - Granada

- 10/03/24: FC Barcelona - Mallorca

- 31/03/24: FC Barcelona - Las Palmas

- 28/04/24: FC Barcelona - Valencia

- 12/05/24: FC Barcelona - Real Sociedad

- 19/05/24: FC Barcelona - Rayo Vallecano


Si prega di notare che: I biglietti vi saranno inviati via e-mail la settimana della partita (fino all'ultimo giorno prima della partita) sotto forma di biglietto elettronico da scaricare sul vostro cellulare.

 

 

IMPORTANTE:


Si prega di notare che le date possono essere soggette a modifiche senza preavviso in base alle esigenze di altre competizioni o dei media.


Ad esempio, le partite programmate per la domenica possono essere spostate al sabato, al venerdì precedente o al lunedì successivo. Le partite infrasettimanali originariamente previste per il mercoledì possono essere spostate al martedì o al giovedì. Se necessario, le date degli hotel saranno cambiate gratuitamente per coprire la partita.


Queste modifiche possono essere apportate in qualsiasi momento fino a poche settimane prima della partita. È vostra responsabilità controllare queste informazioni finali. Per le partite del campionato spagnolo, si possono consultare sul sito ufficiale della Liga: www.liga.es.

I vostri hotel 4*

Durante il vostro soggiorno, vi sistemerete tranquillamente in uno degli stabilimenti che abbiamo pensato appositamente per voi nella città catalana! Soggiornerete in uno degli hotel selezionati appositamente per voi: l'Evenia Rossello Hotel 4*, l'Atiram Arenas Hotel 4* o l'Ilunion Barcelona 4* (o simili), dove potrete rilassarvi dopo aver visto la vostra partita.

Camere

Per questa offerta abbiamo riservato per voi camere Standard.

Camera Standard

Per il vostro soggiorno, rilassatevi in una camera Standard e approfittate della formula colazione per recuperare le forze appena svegli. Prendetevi il tempo per scoprire tutti i servizi del più moderno dei vostri hotel, che vi offriranno un comfort garantito e un sonno tranquillo.

Massima occupazione:

Adulti Adulti
2 Adulti
o
Adulti
1 Adulto
+
1 Bambino

Aggiungete un'escursione al vostro viaggio

Barcellona in autobus imperiale: pass di 2 giorni

Aggiungete un

Salite e scendete dall'autobus a vostro piacimento per scoprire Barcellona! Il vostro pass per i trasporti di 2 giorni vi permetterà di visitare la capitale catalana al vostro ritmo.

Ci sono tre percorsi da scegliere, che vi permetteranno di esplorare la città liberamente!


- Il percorso rosso vi porterà a :

La Estació de Sants
La Creu Coberta
La Plaça d'Espanya
Forum La Caixa
El Poble Espanyol
Il Museo Nazionale di Arte Catalana
La Fondazione Miró
Funivia di Montjuic
Il World Trade Center
Il Museo Marittimo
Porto Vell
Museo di Storia della Catalogna
Parco della Ciutadella
Lo zoo
Il quartiere gotico
Las Ramblas
Il percorso blu vi porterà attraverso
Il Palazzo Reale di Pedralbes
Camp Nou
Plaça Catalunya
Casa Batlló
La Pedrera
La Sagrada Familia
Parco Guell
Tibidabo e Sarria

- Infine, il percorso verde vi permetterà di fermarti davanti ad esso (attualmente non disponibile):

Il Forum
Il porto olimpico
Spiaggia di Bogatell
Cimitero di Poblenou
Parco Diagonal Mar

Scoprite il meglio di Barcellona dal vostro autobus imperiale aperto, grazie al commento dell'audioguida, disponibile in 11 lingue!

Leggi di più

Barcelona Card: musei, attrazioni e trasporti a Barcellona - 3 giorni

Aggiungete un

Muovetevi liberamente e godetevi il meglio di Barcellona al vostro ritmo con il Barcelona Pass! Vi darà accesso ad alcuni musei e attrazioni, ai trasporti pubblici gratuiti e a numerosi sconti fino al 50% sulle attrazioni di Barcellona!

Battesimo in elicottero (10 min)

Aggiungete un

Rendete indimenticabile la vostra visita a Barcellona con un volo in elicottero sulla città e i suoi dintorni: tra monumenti storici, architettura moderna e paesaggi montuosi, questa esperienza vi offrirà uno spettacolo davvero accattivante sotto i vostri piedi! 

Volo in elicottero - Tour di Barcellona - 15 min.

Aggiungete un

Rendete indimenticabile la vostra visita a Barcellona con un volo in elicottero sulla città e sui dintorni: tra monumenti storici, architettura moderna e paesaggi montuosi, questa esperienza vi offrirà uno spettacolo davvero accattivante sotto i vostri piedi!

Volo in elicottero - Giro panoramico di Barcellona - 25 min.

Aggiungete un

Rendete indimenticabile la vostra visita a Barcellona con un volo in elicottero sulla città e sui dintorni: tra monumenti storici, architettura moderna e paesaggi montuosi, questa esperienza vi offrirà uno spettacolo davvero accattivante sotto i vostri piedi!

Barcellona in barca - Crociera di un'ora sul Mediterraneo

Aggiungete un

Scoprite Barcellona da una nuova prospettiva salendo a bordo di una barca e navigando nel Mediterraneo! Ammirate il lungomare, le spiagge, il porto olimpico e il Forum e prendetevi una pausa dalla frenesia della città.

Visita guidata a piedi di Parc Guell - accesso saltafila

Aggiungete un

Passeggiate per il Parc Guell di Barcellona con una visita guidata e scoprite gli insoliti edifici che popolano questo patrimonio mondiale dell'UNESCO.

In viaggio verso Barcellona

I voli

Nella seconda fase del processo d'acquisto potrete scegliere la compagnia aerea e gli orari del volo che più vi convengono. Il vostro volo potrà includere uno o più scali. Lo scalo potrà essere tecnico (senza cambio di aereo) o di transito (con cambio di aereo).

I bagagli e i servizi a bordo

Bagagli, pasti e altri servizi disponibili a bordo potrebbero essere a pagamento. Nella prossima fase del processo d'acquisto potrete verificare la policy applicata dalla compagnia selezionata in merito ai bagagli.

Se il bagaglio non dovesse essere incluso nel prezzo, vi preghiamo di munirvi del riferimento alla vostra pratica di viaggio e di consultare il sito web della compagnia aerea prima della partenza per acquistare il bagaglio extra. 

Se scegliete una compagnia low-cost, potrete acquistare il bagaglio durante il processo di prenotazione.

Per i voli nazionali, non sempre le compagnie aeree offrono la possibilità di acquistare un bagaglio; in tal caso, dovrete pagarlo direttamente allo sportello dell'aeroporto.

 

Riceverete tutte le informazioni necessarie per effettuare il check-in dei voli dopo aver effettuato la prenotazione.

I trasferimenti

I trasferimenti di andata e ritorno tra l'aeroporto e l'hotel potranno essere aggiunti in opzione con supplemento quando disponibili per le sole offerte comprensive di volo e li potrete selezionare nella seconda schermata del processo d'acquisto.

Noleggio auto: per un viaggio in libertà

Scoprite fino in fondo le bellezze del paese e muovetevi con la massima comodità grazie al noleggio auto in opzione con supplemento.

Alla scoperta di Barcellona

Scoprirete una città antica e moderna al tempo stesso, dove alle maggiori rappresentazioni del gotico catalano si intersecano spettacolari espressioni del Modernismo e dove l’accostamento tra un vecchio quartiere di pescatori e una moderna città non sembra stonare. Le bellezze architettoniche e i capolavori artistici – insieme a una gustosa cucina e a una vita notturna tra le più animate d'Europa – fanno di Barcellona una meta tutta da scoprire.

Passeggiare nel Quartiere Gotico o su La Rambla, fare un picnic nel Parc de la Ciutadella, seguire le orme del Modernismo di Antoni Gaudí ammirando la maestosità della Sagrada Familia, del Park Guell, della Casa Batllò e della Pedrera, passare una giornata di relax e divertimento sulla spiaggia di Barceloneta... ci sono tanti progetti da fare a Barcellona, mille modi per scoprirla e un miliardo di modi per viverla. Questa città a portata d'uomo rappresenta un mix perfetto tra arte, cultura e divertimento, dove non ci si annoia mai. Tuffatevi nella sua vivacità e venite a scoprire una città dall'identità catalana che vi offrirà molto di più di ciò che vi suggerisce la vostra immaginazione.

Leggi di più

I dettagli

Tutte le informazioni pratiche sull'hotel
L'hotel non è accessibile alle persone con mobilità ridotta.

Orario di check-in: 15:00
Orario di check-out: 12:00

Gli animali non sono ammessi in struttura.
Tassa di soggiorno da pagare in loco.

Il soggiorno comprende:

- Sistemazione in camera Standard e prima colazione presso l'Evenia Rossello 4* o l'Atiram Arenas 4* o l'Ilunion Barcelona 4* (o simili)

- Biglietti per la partita selezionata (nella categoria scelta)

 

Il soggiorno non comprende:

- Trasferimenti tra l'aeroporto e l'hotel

- Tassa di soggiorno, da pagare in loco

- Bevande

- Pasti non menzionati nell'offerta

- Mance e spese personali

- Tutto ciò che non è menzionato nella sezione "Il soggiorno comprende"

Si prega di notare:

I biglietti vi saranno inviati via e-mail la settimana della partita come biglietto elettronico da scaricare sul vostro cellulare.

Dopo la prenotazione, il nostro fornitore richiederà le seguenti informazioni:

Cognome, nome, data di nascita e nazionalità dei partecipanti, nonché il numero della carta d'identità o del passaporto.


Le date delle partite sono soggette a variazioni a seconda del calendario del campionato spagnolo e di altre competizioni. Le partite programmate la domenica possono essere confermate il sabato precedente e una partita programmata il mercoledì può essere spostata al martedì o al giovedì. Assicuratevi di controllare la data dell'incontro una settimana prima del vostro soggiorno.

Alcuni servizi potrebbero essere soggetti a un supplemento da pagare in loco o non disponibili per tutte le tipologie di camera.

Un'accoglienza nelle migliori condizioni

Per un soggiorno all'insegna della tranquillità, godetevi un'accoglienza in completa serenità. I nostri partner si impegnano a rispettare le misure sanitarie in vigore per garantire la vostra sicurezza e il vostro benessere.

Si prega di notare: Le misure sanitarie possono essere soggette a modifiche in funzione delle raccomandazioni governative. Di conseguenza possono influire sull'accesso a determinati servizi.

I nostri impegni

  • Offerte di viaggio di alta gamma accuratamente selezionate
  • Prezzi esclusivi e sconti fino al 70%
  • Consulta la nostra sezione di assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7
Per saperne di piùPer saperne di meno

Offerte di viaggio rigorosamente selezionate

Le nostre offerte si distinguono per la qualità e il livello dei servizi.

- Una selezione varia e accurata realizzata dai nostri esperti di viaggio.

- Partner riconosciuto nel mondo del turismo.

- Un miglioramento costante della qualità grazie all'analisi delle opinioni dei nostri soci.


Prezzi esclusivi e sconti fino al -70%

Per tutte le nostre offerte garantiamo le migliori tariffe del mercato

- Vendite flash di 7 giorni, che possono essere eccezionalmente estese o rinnovate in disponibilità di camere quando abbiamo l'opportunità di offrirvi ancora date prenotabili.

- Un forte potere contrattuale grazie alla nostra ottima reputazione e alle dimensioni del nostro club.

- Uno sconto calcolato sul prezzo di riferimento dei nostri partner (prezzo massimo praticato in un periodo definito per una precisa tipologia di trattamento), garantito per contratto ad ogni offerta.


Un servizio di qualità, affidabile e veloce

Il nostro obiettivo: offrire un'esperienza di viaggio unica e indimenticabile.

- Un servizio semplice, stimolante e innovativo, sul computer come sullo smartphone.

- Assistenza in loco da parte di professionisti.

- Un servizio clienti disponibile prima, durante e dopo il viaggio.

  1. Voyage Privé
  2. Viaggi di lusso
  3. Hotel 4* con una partita del FC Barcelona